...e grazie a tutti per la pazienza...

(e se il fato beffardo vorrà privarmi del cap con gli Exiles, nessun rimpianto: magari me ne aspetta uno, che ne so, con il Leinster... in fondo l'Inghilterra mi ha sempre portato un po' sfiga...)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
esseapostrofo ha scritto:Porca trota mi si è rotto Essino....![]()
![]()
![]()
Dopo lo splendido sabato e Recco e dopo che Lui ha capitanato la U20 a vincere il Derby cittadino (ha fatto una meta da cineteca...e si è vinto 12 a 11) mi si è rotto![]()
Malleolo peronale... 30gg. di gesso + recupero....
Mannaggia, poteva essere il w.e. perfetto
va bhè cose che capitano..
CONTRORDINE : Il Sommo Radagast ...in virtù del mio terzo CAP con i " Muccati " mi concede l'onore di trattenere la magli muccata....il sogno è divenuto realtà !!!! E VAIIII!!! Alla prossima ragazzi ....presto spero...già mi manca la giornata di Recco !!!!newrunner ha scritto:Con la N ....azz.... me l'ha detto mia moglie oggi ...trovata con roba da lavare . Quindi la lavo, la stiro e la consegno al Sommo Radagast. Sorry !zorrykid ha scritto:...o con la N...a seconda che sia dritta o girata!!! (cit.)Spritz ha scritto:Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z o con la N se corre storto.....![]()
![]()
Gasp... Tra un OKI ed un AULIN il mio pensiero era là sul sintetico...Cicca ha scritto: Per la decima volta: GRAZIE !!!...a tutti...anche a chi, a malincuore sicuramente, non ha potuto esserci....
Uff...e io che ero così contenta dei 4 piccoli mastini rossoblù...rientrata al CUS ho avuto la brutta notizia....esseapostrofo ha scritto:Porca trota mi si è rotto Essino....![]()
![]()
![]()
Dopo lo splendido sabato e Recco e dopo che Lui ha capitanato la U20 a vincere il Derby cittadino (ha fatto una meta da cineteca...e si è vinto 12 a 11) mi si è rotto![]()
mentre Vecchiamutanda stava caricando la borsa nel bagagliaio, gli è caduta in avanti...orso ha scritto:..che belle foto....ma alla fine cosa é successo? (con riferim. alla foto 137 con mischia in azione per spinta auto..)
VecchiaMutanda ha scritto:vecchiamutanda : "...ma la frizione l'hai mollata?"
non meglio identificato catanese trapiantato a mestre : "certamente, ho la patente che mi scade tra due mesi io, cosa credi?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esseapostrofo ha scritto:Porca trota mi si è rotto Essino....![]()
![]()
![]()