15 MARZO 2008: Gli OLD di rugby.it a Corviale (Roma)

Moderatore: Emy77

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Messaggio da m.map » 17 mar 2008, 10:45

macché ripetizioni: sono riuscito a mandarla avanti col naso
meglio di così non si può...
(che nervoso, e che vergogna!)

se ti serve per l'archivio dei caps
ho pescato il sette di spade

alla prossima
m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Avatar utente
milesgersen
Messaggi: 114
Iscritto il: 9 ott 2007, 9:04

Messaggio da milesgersen » 17 mar 2008, 11:09

ragazzi
mi state commuovendo!! è stato un piacere per me divedere le mazzate e il campo insieme a voi!

ringrazio dei complimenti e vi prego di metterli da parte per il prox incompetente che parlerà male del FA e dei suoi giocatori!!!
anchio spero di rivedervi presto...farò il possibile!!
come caps ho l'otto di coppe...che diavolo ci faccio!??!

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Messaggio da m.map » 17 mar 2008, 12:05

milesgersen ha scritto: come caps ho l'otto di coppe...che diavolo ci faccio!??!
io ci ho scritto sopra la data e il luogo
e li ho esposti su una credenza, in bella vista
così mia moglie può scuotere sconsolata la testa
ogni volta che passa lì davanti
chiedendosi chi glielo ha fatto fare... :lol: :roll:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 17 mar 2008, 12:10

milesgersen ha scritto:come caps ho l'otto di coppe...che diavolo ci faccio!??!
Come cosa ci faccio?...quello che hai in mano è l'evidenza della tua appartenenza all'aristocrazia del sito. Come in un'antica città-stato ellenica qui da noi vige una rigorosa cappocrazia..solo i cittadini-opliti che hanno offerto il loro cuore (polmoni per ora pochi) alla fratellanza possono esigere il diritto di parola e voto, più carte, più peso al voto......degli altri non vi sarà memoria nè pietà.

Ovviamente vi sono altri luoghi nella community in cui si può pontificare o fare "esegesi" dei ruoli...ove un ragazzo dell'89 può suggerire le dinamiche gestionali alla federazione..ivi sia pure svago ed anarchia, impudenza e supponenza...da noi regna altro spirito

R

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 17 mar 2008, 13:03

Pensavo.............dopo ben tre prove, in luoghi che hanno spaziato da Recco a Roma, passando dalla Svizzera, ce ne sono comunque che hanno tutti e 3 i caps....

Io, a memoria, ricordo Radagast, Cicca, Esse, il sottoscritto, Orso Udinese, Vecchio Ubo e mi sembra anche Max Braciola, Paramax, Ivo (che però a Berllinzona giocò solo con gli avversari....).

Mi dimentico qualcuno?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 17 mar 2008, 13:12

esseapostrofo ha scritto:vorrei pubblicamente scusarmi per la skizzata non confacente con il mio solito modo di essere e per aver lasciato conseguentemente soli per una parte della partita i nostri Prodi... spero sia solo un'episodio isolato e non l'avvisaglia che è ora di accomadarsi in tribuna con il pled sulle gambe ed un confortevole cuscino come seduta......
Però che piacere è stato giocare con VOI .... davvero un piacere
Ah eri uscito, non me ne sono accorto... :D
Immagine Vado bene per Rialto?

FRANK13
Messaggi: 434
Iscritto il: 7 dic 2007, 22:13
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da FRANK13 » 17 mar 2008, 13:33

tagus ha scritto:eh sì,è stato proprio bello esserci ed interrompere un'inattività ovale durata troppo a lungo.
grazie a tutti. grazie a radagast ed ellis capitano e manager della spedizione,agli old del villa x come ci hanno ospitati e all'orso undinensis x avermi affidato con cieca (e malriposta) fiducia il suo grisbi al luppolo.
grazie soprattutto a frank13 che mi ha scarrozzato x tutta roma fino a notte inoltrata.
è stato un piacere ragazzi,a presto.

Ohhh ma figurati, complimenti a te per il coraggio dimostrato :-]
Anch'io mi sento in dovere di ringraziare tutti quanti per la bellissima giornata e la perfetta organizzazione, Ellis, i padroni di casa, l'omaggio floreale indegnamente ricevuto :oops: , Cicca per la maglietta e tutti quanti per la simpatia... grazie grazie :wink:
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 17 mar 2008, 13:49

ellis ha scritto:Pensavo.............dopo ben tre prove, in luoghi che hanno spaziato da Recco a Roma, passando dalla Svizzera, ce ne sono comunque che hanno tutti e 3 i caps....

Io, a memoria, ricordo Radagast, Cicca, Esse, il sottoscritto, Orso Udinese, Vecchio Ubo e mi sembra anche Max Braciola, Paramax, Ivo (che però a Berllinzona giocò solo con gli avversari....).

Mi dimentico qualcuno?
Io invece pensavo che sarebbe cosa buona e giusta che uno di noi (not me, pls....) si prendesse a cuore l'oinere e l'onore di mantenere le statistiche dell'attività OLD (caps e relativa carta, formazioni, segnature, etc etc....
Salta fuori un volontario...o devo insignirne uno io d'ufficio (com'è accaduto per la povera Focaccina ... ;-)

valroc
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2008, 13:39
Località: Roma

Messaggio da valroc » 17 mar 2008, 13:58

Ciao a tutti, mi intrometto per salutare e ringraziare tutti, debbo dire che per me (sabato era il mio primo caps) è andato tutto benissimo, diciamo in perfetto stile old, tutti a parlare (in campo..), a prendersi a schiaffoni (sempre in campo) per poi rifarsi al terzo tempo....
Vedo anche che qui nel forum vige il motto "Il rugby finisce al num. 8.." ma essendo un novizio ed un 3/4 lascio correre, diciamo che la nostra linea ha retto alla grande!!! A parte gli scherzi, un saluto a tutti e un abbraccio perticiolare a Radagast che sabato mi è sparito da sotto gli occhi (forse era finito sotto un tavolo per la troppa birra). Diciamo che comincio a scaldarmi per Bologna....

VALROC

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 17 mar 2008, 14:05

Valroc....nun te scaldà tte prego!

già prevista una temperatura da superficie estiva di mercurio..cardi e cactus su campo in spezzoni di conchiglia!...l'unica soddisfazione ce la danno gli avversari (gli scuretti) che si rotolano grufolando al nostro solo apparire
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

valroc
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2008, 13:39
Località: Roma

Messaggio da valroc » 17 mar 2008, 14:13

Ok allora niente riscaldamento, ma a proposito, la famosa foto con maglia da simil mucca quando è possibile vederla???

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 17 mar 2008, 14:21

mah??....pare che anche il fotografo fosse vintage: sta "sviluppando" i dagherrotipi
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

maxbraciola
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 mag 2007, 9:35

Messaggio da maxbraciola » 17 mar 2008, 14:26

Ohhhhhh,
sarà stata la maglia chianina o frisona,
ma questa storia del sorcio io mica la ricordo.
Non è che adesso mi tocca cambiare il nome!!!
Ciao

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 17 mar 2008, 15:02

Reverenze ed ammirazione per tutti!
Oggi il volgar lavoro mi porta a non compiere appieno tutti i miei doveri.
Cerchero' domani di porre rimedio postando la prefazione del mio nuovo romanzo: L'IGNORANZA EGOISTICA DEL PILONE E LA SOLITUDINE DELL'ALA con annessi documenti fotografici e pagelle degli eroi del sabato (gli unici eroi del sabato...). Dalla mia posizione defilata, infatti, ho potuto ben analizzare i movimenti tecnici dei 23 leoni in campo e sentire le ugole acerbe dei giovini piccoli fans in tribuna. A domani dunque la SENTENZA.

Per ora vi saluto e vi dico solo SETTEBELLO... 8-)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 17 mar 2008, 15:38

Sei di soldi.
Il mancato uso della truppa dopo il nove non fu dovuto ad: egoismo, paura di rovinare l'erba, voglia di coccole in moul, si l'orologio l'ho perso qua aiutatemi a cercarlo, ma al pericolo d'estinzione della specie. Visto lo sterminio di ale nella Scozia, con tanto di fratture e barelle, l'istinto di conservazione ha voluto preservare i pezzati al pascolo.
Dico ogni volta ci si vede di qua, ci si vede di la, beviamo una birra in compagnia, ed invece mi dimentico di salutare una bella pacca di persone.
Quindi grazie a: chi mi sopporta sempre, chi dice ma dov'è Zorry mi ha dato qui l'appuntamento, chi sulle tribune gremite ha gridato il mio nome dall'inizio alla fine, chi si sorbisce le mie disquisizioni pseudo tecniche. :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Rispondi