Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Aspettavo il Tuo segnale, vado a comprare i salami
hasta pronto!
anche io aspettavo questo segnale...non vedo l'ora di riabbracciarti!
Uffa... ma qua basta promettere SALAME per essere coccolati???
Fortuna che c'è anche Orso con la borsa medica per consolarci
ma io non vedo l'ora di abbracciarvi tutti, non vi vedo da bologna! e comunque sto ridendo da 15 minuti per la storia del salame Esse...e poi la camionista sarei io
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Orari del McTrain: 06:27 partenza da Bologna
07:22 arrivo a Parma per coincidenza
07:52 partenza da Parma
11:14 arrivo a Recco
11:20 caffè alla stazione di Recco
11:25 cercare di capire da che parte andare
11:30 capire di aver sbagliato strada e chiedere a qualcun altro la direzione esatta per via Fieschi
12:00 arrivo in via Fieschi
12:30 McPippus si addormenta, stanco ma felice.
McPippus ha scritto:Orari del McTrain: 06:27 partenza da Bologna
07:22 arrivo a Parma per coincidenza
07:52 partenza da Parma
11:14 arrivo a Recco
11:20 caffè alla stazione di Recco
11:25 cercare di capire da che parte andare
11:30 capire di aver sbagliato strada e chiedere a qualcun altro la direzione esatta per via Fieschi
12:00 arrivo in via Fieschi
12:30 McPippus si addormenta, stanco ma felice.
posso cantarti la ninna nanna, anche se so che non ce ne sarà bisogno?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Radagast ha scritto:sospendere OT...ultima chiamata per il vagone bestiame in partenza al gate 24...veterani ed apprendisti muccati sono pregati di procedere al check-in (pubblico on-line o MP Radagast) ed incamminarsi.
solite raccomandazioni:
maglie di provenienza per foto
(+maglie Muccate per veterani)
calzettoni propria squadra
generi di conforto (etil-eno-gastro-copul-alimetari...ivi comprese, ma non limitandosi ad esse, coniugi, fidanzate o compagne)
artifizi postagonistici (guinness-aulin, tensoplpast, cintura gibaud..)
macchine fotografiche (meglio se successive alla prima Dagherrotipia Cicchiana)
adeguata calzatura da gioco (evitare il mocassino prada)
savoir-faire e fascino vintage-retrò
ASTENERSI anoressici e benintenzionati
newrunner...poi tanto ci vediamo stasera all'allenamento.. confermo
R
Io, ZorryKid e Radagast dormiamo insieme al B&B...
Io, Daddy a questo punto preferisco dormire in macchina!!! ..ancora non sò con chi viaggio, con che viaggio, dove dormirò, con chi (tenendolo ben lontano!) dormirò!
McPippus ha scritto:
Io, ZorryKid e Radagast dormiamo insieme al B&B... (In realtà non so vantarmene o vergognarmi...)
dormite ASSIEME ????
io direi che dovresti preoccuparti.... anzi, dovreste preccuparVi
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
McPippus ha scritto:
Io, ZorryKid e Radagast dormiamo insieme al B&B... (In realtà non so vantarmene o vergognarmi...)
dormite ASSIEME ????
La realtà è un po' diversa: Radagast dorme per i fatti suoi con la famiglia.
In un'altra camera siamo io e ZorryKid; è questo il lato preoccupante di tutta la faccenda.
McPippus ha scritto:
dormite ASSIEME ????
In un'altra camera siamo io e ZorryKid; è questo il lato preoccupante di tutta la faccenda.
appunto... PREOCCUPANTE
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
McPippus ha scritto:
dormite ASSIEME ????
appunto... PREOCCUPANTE
vuoi mica che scrivo qui, che tutti leggono, che con noi ci sono le ballerina brasiliane...
..quelle con la coda?!..... ..comunque un po' di paura io l'avrei a stare in camera con due loschi figuri come voi! ..state al B&B vicino al campo?..su incarico di sommi personaggi devo fare un'ispezione del postribolo o lupanaro da voi scelto per verificarne l'igiene e la moralità, vedere se è adatto ad ospitare gentil donzelle e soprattutto accertarmi che le porte si possano chiudere dall'interno ed il bagno non sia sul balcone!
Daddy ha scritto:..quelle con la coda?!..... ..comunque un po' di paura io l'avrei a stare in camera con due loschi figuri come voi! ..state al B&B vicino al campo?..su incarico di sommi personaggi devo fare un'ispezione del postribolo o lupanaro da voi scelto per verificarne l'igiene e la moralità, vedere se è adatto ad ospitare gentil donzelle e soprattutto accertarmi che le porte si possano chiudere dall'interno ed il bagno non sia sul balcone!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"