24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!

Moderatore: Emy77

Rispondi
newrunner

Re: 24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!

Messaggio da newrunner » 23 gen 2009, 22:15

Radagast ha scritto:
ATHLONE ha scritto:Sono stato ufficialmente invitato da marcorecco, quindi...
colgo l'occasione per precisare quanto sottointeso nelle nostre chiamate all'adunanza e spesso non chiaro: Tutta la comunità di rugby.it (per intendersi da ALEXMAR 24/11/2002 a 999forever 03/10/2004) è legittimata a partecipare (ed arricchire il catalogo del già ricco bestiario)
ERGO
eri già stato richiamato tra le braccia dell'agorà dei furiosi ovali virtuali
...eri tu che rifiutavi di cedere al languido canto delle sirene [immagine di Phoebe e Pullo seminudi in una valva di cozza gratinata]
Valga da generica attenuante alle numerose aggravanti il tuo essere CNARrino come il secondino di cotanto luogo [immagine di CICCA in veste da secondino di Poggioreale sulle note di "Don Raffaè" DeAndrè] fraternamente Ti accoglieremo pregustando l'impanatura..

Che nella stesso equivoco siate incorsi anche voi o pellegrini silenti?
Tornate alla saggezza e levigate i molari..Partecipate!
Ciao capitano purtroppo causa caviglia gonfia dopo l'ultimo allenamento di mercoledì che con carichi di lavoro e appoggi ..forse esagerati..ma quando mi diverto non mi risparmio mai ..ha riacutizzato la semi distorsione e lesione al malleolo della suddetta caviglia..la sinistra ..quella del diavolo...per cui sono costretto a rinunciare ...per non soffrire troppo ..oltre a peggiorare ..come già sto...nemmeno potrei venire a fare lo spettatore ..soffro troppo a stare fuori dal campo ..mi cambierei..entrerei e finirei all'ospedale . Io solo so con quanta sofferenza e con la morte nel cuore ..scrivo ciò....avevo chiesto io di esordire e conoscere tutti..di persona...maledetto quell'allenamento sul ghiaccio del 5 Gennaio a Monza dove mi stortai per due volte la cavigliona..beh! ..spero ci sia al più presto un'altra occasione.....intanto vedo di guarire bene....e poi ....lavorando in proprio non posso rischiare ...la fede ..la voglia di giocare e ridere con voi era ed è infinita..ma ho la pellaccia dura e risorgerò ...alla prossima ....abbraccia per me tutti i Muccati e le Orche...io gestisco un magone grande...così...a presto ragazzi ....vuol dire che alla prossima...come ha scritto qualcuno.... sbranerò tutti ..sul campo e tutta la focaccia e la birra o altri beveraggi alcolici...a tavola. Con affetto ed un nervoso della madonna !. Corrado Ratti.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 24 gen 2009, 0:41

McPippus ha scritto:Tra circa 2000 minuti parto.
Tra 645 minuti parto..... ;-)

marcorecco

Messaggio da marcorecco » 24 gen 2009, 8:12

Mi prenoto già per il secondo cap a Bologna...
:wink:
----------------------------
www.proreccorugby.it

newrunner

Messaggio da newrunner » 24 gen 2009, 8:22

marcorecco ha scritto:Mi prenoto già per il secondo cap a Bologna...
:wink:
Assolutamente ..anch'io....ciao marcorecco.

gennileone

Messaggio da gennileone » 24 gen 2009, 11:07

Balucio pronto sulla rampa di lancio in quel di La Spezia per atterrare in quel di Recco, stò aspettando solo mia nipote che termini il compito a scuola e veniamo via.
Ragazzi però ma quanta acqua stà venendo giù, quà a Spezia altro che secchiate, anche se ora stà piovendo leggermente meno, però viene giù dritta ed in Scozia direbbero che è una bellissima giornata :-]
Mi spiace per Corrado (newrunner) ma immagino che a Bologna 2009 avremo di sicuro l'opportunità di conoscerlo, rimettiti presto.
Ok Muccati ed Orche ci si vede tra......un paio d'ore circa direi.

m.map

Messaggio da m.map » 24 gen 2009, 11:31

gennileone ha scritto: in Scozia direbbero che è una bellissima giornata :-]
infatti oggi è una bellissima giornata per giocare :-]
poi, qualcos'altro ci lega agli scozzesi, ma va be'... 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

newrunner

Messaggio da newrunner » 24 gen 2009, 13:26

gennileone ha scritto:Balucio pronto sulla rampa di lancio in quel di La Spezia per atterrare in quel di Recco, stò aspettando solo mia nipote che termini il compito a scuola e veniamo via.
Ragazzi però ma quanta acqua stà venendo giù, quà a Spezia altro che secchiate, anche se ora stà piovendo leggermente meno, però viene giù dritta ed in Scozia direbbero che è una bellissima giornata :-]
Mi spiace per Corrado (newrunner) ma immagino che a Bologna 2009 avremo di sicuro l'opportunità di conoscerlo, rimettiti presto.
Ok Muccati ed Orche ci si vede tra......un paio d'ore circa direi.
Grazie Gennileone ...con l'animo sono lì con voi ...mannaggia lasciate un pezzo di focaccia e datelo a Bruno perchè l'assaggi..scherzo..ma non troppo...a presto ragazzi/e...

marcorecco

Messaggio da marcorecco » 24 gen 2009, 18:42

Ci saranno altri post per descrivere, pagellare, ecc. ecc.

Dico solo una cosa:
GRAZIE "VECCHI" RAGAZZI

:oola:

E adesso aspetto di potermi prendere il secondo cap...

Certo che il buon Map che prima busca da una parte e poi busca dall'altra é veramente maso....
----------------------------
www.proreccorugby.it

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 24 gen 2009, 23:30

Ragazzi/e che dire... nonostante il viaggio con NEVE sia all'andata che al ritorno.... giornata fantastica... GRAZIE A TUTTI.
Campo sintetico.. esperienza ottima, un portento giocare su quel terreno
Compagni, gradiosi come al solito
Avversari, corretti ed ospitali come raramente capita di trovare
Le signore/ine/iste.... menzione speciale... trovate tutte in splendida forma e spassose come in rare altre volte

Bella esperienza, come al solito :wink: :rotfl:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 24 gen 2009, 23:49

Un grazie a tutti anche da parte mia.....a quelli in campo, compagni ed avversari, ed a quelli/e fuori.....da una parte e dall'altra....grazie agli uni x l'ospitalità, ed alle altre, le nostre immancabili camioniste, per il sostegno (ed a Emy per entrambe le cose !!! :P) .... altra ennesima giornata di rugby e di amicizia vera.... è sempre un piacere ritrovarvi tutti, ovunque in giro x l'Italia.... :-]
A presto...a Roma, magari..... oppure a Rovigo...a Udine...a Bologna..... :wink:
Cicca

PS: Bologna non fà cap x i muccati....Bologna è storia a sè... ;-)

SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack » 25 gen 2009, 0:34

Foto?

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

m.map

Messaggio da m.map » 25 gen 2009, 15:49

chb1970 ha scritto:Foto?

Chiara
per le foto si spera che le lastre di vetro del dagherrotipo di Cicca non si siano rotte nel ritorno a casa… :rotfl:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

balucio

Messaggio da balucio » 25 gen 2009, 18:19

Dunque io prima di ringraziare tutti, volevo scusarmi: con i miei compagni di squadra xchè ho fatto una partita brutta, troppo brutta per essere vera (chiedere a Cicca, manco lo riuscivo ad alzare) era il mio secondo cap. e ci tenevo tantissimo, ma ero anche alla seconda ufficiale (la prima a San Mauro sempre coi Muccati)in assoluto di rugby e l'emozione e la mia poca capacità mi han giocato un brutto scherzo. Mi scuso con tutti quelli di Recco, in particolare Marcorecco ed Emy xchè ho dovuto lasciare subito il TT x problemi logistici, chiedo scusa, anche a tutti/e quelli/e che non son riuscito a salutare. Per il resto grazie di tutto a tutti, anche al buon Dio che c'ha mandato tanta acqua che eran piene pure le mutande. Spero di rifarmi alla prossima.
PS: Ah dimenticavo un ringraziamento particolare a Bruno degli Old Monza per lo scambio delle magliette, prometto, come mi ha detto il nostro capitano, indossarla con orgoglio,...beh ce l'ho ancora addosso, e sicuramente la indosserò come Radagast mi ha chiesto.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 25 gen 2009, 18:27

m.map ha scritto:
chb1970 ha scritto:Foto?

Chiara
per le foto si spera che le lastre di vetro del dagherrotipo di Cicca non si siano rotte nel ritorno a casa… :rotfl:
Vediamo chi, dei tanti tecnologicamente avanzati, posta qualcosa...e quando.... :-]

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 25 gen 2009, 18:42

balucio ha scritto:.....chiedere a Cicca, manco lo riuscivo ad alzare......
...impresa, di per se, non facile... :-]

Rispondi