Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
delvy
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da delvy » 22 apr 2009, 14:49

balucio67 ha scritto:
hank ha scritto:bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle :-D
Balucio col fischietto...! non lo ripetere tanto sennò il capitano ti piglia in parola.
Oh dunque volevo dire, e quì mi rivolgo ad Orso67, Delvy, enrico spritz chiapolino, sì insomma gli udinesi, ma lassù che tempo fà?
Altra cosa che regole bisogna seguire? la regola della corsa fino a 10 metri x gli old vale? Che si possono utilizzare i tacchetti in alluminio? visto torneo old...! Dites moì. A parte la cravatta ma a Recco avevo visto negli spogliatoi che girava anche una borsa muccata...che c'ho visto doppio?
In questi giorni (se c'è il sole) la temperatura è assolutamente primaverile.
In ogni caso solo per il torneo stiamo organizzando una tipica giornata di pioggia inglese sottile ma fitta fitta, di quelle che ti penetra anche nelle ossa.....il tutto ovviamnete per commuovere ed impietosire gli inglesi ... ;-)
Per le regole (che di default sarebebro quelle golden oldies) e modifche alle stesse decideranno i capitani al momento della gara.
Il primo problema sarà accordarsi sulla lingua (inteso come idioma) da usare tra tutti i presenti : inglese, francese, bolognese, friulano, italiano, lumbard, ugrofinnico, gaelico, carnico, toscano, etc.
In alternativa si consiglia di arrivare già sbronzi il che permette di capire e parlare qualunque linguaggio... :-)
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"

robbberta

Messaggio da robbberta » 22 apr 2009, 22:14

eccomi a confermare la mia presenza...ma purtroppo temo di arrivare alle 22...se è un problema per i prelevatori arrivo sabato mattina, oppure mi dite dove siete, oppure mandate gli alieni a prendermi, oppure... :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

orso1967

Messaggio da orso1967 » 22 apr 2009, 22:37

robbberta ha scritto:eccomi a confermare la mia presenza...ma purtroppo temo di arrivare alle 22...se è un problema per i prelevatori arrivo sabato mattina, oppure mi dite dove siete, oppure mandate gli alieni a prendermi, oppure... :-]
Ti aspetterò al binario 5, per farmi riconoscere avrò un impermeabile chiaro, la Pravda sotto il braccio e una rosa rossa in bocca... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

fiammy
Contatta:

Messaggio da fiammy » 22 apr 2009, 23:21

djlara ha scritto:Ho un dubbio atroce: ma per i London Irish che inno si deve mettere? Quello irlandese o quello inglese? Occhio, che vorrei evitare l'incidente diplomatico..
perdonatemi l'intromissione, ma........ Lara........... ma che domande poni?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

newrunner

Messaggio da newrunner » 23 apr 2009, 2:04

Ciao a tutti i Muccati. Circa 30 ore alla partenza x Udine.....finalmente ...non vedo lora di conoscere tutti e di giocare e terzo- tempare con voi...con tutta la voglia ( ancora da Recco...rinuncia per infortunio ora a posto.....) con tutto il mio amore per questo sport ...e con un po' di incassatura grande da scaricare..in campo ..ma nel rispetto delle regole e con lealtà..onestà canalizzandola nella grinta che porto dentro di me fin da quando nell' antico 1970 a 17 anni esordii come n° 6 titolare (dopo un anno dall'inizio giocato nel Campionato Riserve a 16 anni ) in allora seconda divisione nazionale o "B" a girone unico ..da Udine (Cumini) a Catania....Boh! Se sono OT scusate ......ma ho un po' di amarezza dentro....e ringrazio Bruno e Radagast per le parole di stasera dopo l'allenamento. Mi fermo qui ..perchè...ho promesso ciò ...ed oltre ad un vero rugbysta che ha dato sangue e sudore su campi italici ed esteri...ritengo di essere un gentiluomo. Sono stato fortunato a giocare molti anni (28) ...fortunato ..a non rompermi mai...non sono grosso ma ho ossa d'acciaio....(dicono i medici)...fortunato a fregarmene..di invidie ..gelosie ed altro....Ho giocato,allenato,arbitrato, fatto il dirigente e spesso contemporeneamente + posizioni quando era possibile....e girato un po' con il rugby ..penso di conoscere ,amare e rispettare questo mondo....fatto di rugbysti bravi o meno bravi in campo e fuori e di altri personaggi bravi o meno bravi ma che forse hanno il problema di non aver vissuto intensamente tutto o per nienteil rugby !. OK..ciò significa che ho scelto un basso profilo e di non curarmi di loro stando alle regole e rispettando tutti senza permettere a nessuno illeciti...TORNANDO a UDINE ...francesi ..tremate ..arrivo carico come uno che vuole assaggiare il sapore della loro area di meta e ora che sto bene ...di placcaggi come si deve...UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI . Un rugbysta x sempre.

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE » 23 apr 2009, 9:59

delvy ha scritto:Per le regole (che di default sarebebro quelle golden oldies) e modifche alle stesse decideranno i capitani al momento della gara.
Il primo problema sarà accordarsi sulla lingua (inteso come idioma) da usare tra tutti i presenti : inglese, francese, bolognese, friulano, italiano, lumbard, ugrofinnico, gaelico, carnico, toscano, etc.
In alternativa si consiglia di arrivare già sbronzi il che permette di capire e parlare qualunque linguaggio... :-)
Già mi immagino il breefing con i capitani per la definizione delle regole... :-]

ps: ieri sera ho tentato di cimentarmi con i comandi di gioco in francese... beh mia moglie e mio padre erano spanciati dalle risate!!! nella migliore sembro un delinquente corso...

approfondendo sul clima, caldo di giorno e fresco di sera? oppore c'è poca escursione termica???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x » 23 apr 2009, 10:05

ATHLONE ha scritto:
delvy ha scritto:Per le regole (che di default sarebebro quelle golden oldies) e modifche alle stesse decideranno i capitani al momento della gara.
Già mi immagino il breefing con i capitani per la definizione delle regole... :-]

ps: ieri sera ho tentato di cimentarmi con i comandi di gioco in francese... beh mia moglie e mio padre erano spanciati dalle risate!!! nella migliore sembro un delinquente corso...

approfondendo sul clima, caldo di giorno e fresco di sera? oppore c'è poca escursione termica???
Che ti frega, tanta sarà l'escursione alcolica :lol:
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

orso1967

Messaggio da orso1967 » 23 apr 2009, 10:07

Diciamo che la sera una giacchettina non sta male (tra l'altro il terzo tempo è in collina, facile che sia un po' ventilato...), poi dipende da quanto carburante c'è nei serbatoi... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE » 23 apr 2009, 10:16

orso1967 ha scritto:Diciamo che la sera una giacchettina non sta male (tra l'altro il terzo tempo è in collina, facile che sia un po' ventilato...), poi dipende da quanto carburante c'è nei serbatoi... :-]
grazie caro! non vedo l'ora che sia domani per essere su...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

dsartori

Messaggio da dsartori » 23 apr 2009, 10:45

Cari i miei muccati,
purtroppo il quinto cap è rimandato causa stiramento (15 gg a fare muffa, poi riabilitazione, poi se ne riparla). Mapporcapupazza non potevo stirarmi a novembre che non c'erano partite e tornei? Spero almeno di aver assorbito tutta la sfiga e coperto il rischio statistico di infortuni per tutti voi.
Spiace perché eravamo pochi ma buoni e tenevo da matti alle sfide internazionali.
Che vi devo dire, divertitevi e mangiate e bevete per me, ma questo non c'è neanche bisogno di dirlo.
Ci vediamo per il prossimo pellegrinaggio al Santuario del Sacro Arrosticino (Bologna).

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 23 apr 2009, 11:54

newrunner ha scritto:Ciao a tutti i Muccati. Circa 30 ore alla partenza x Udine.....finalmente ...non vedo lora di conoscere tutti e di giocare e terzo- tempare con voi...[CUT]
E' un onore averti con noi..... spero che le tue belle parole servano da sprone a molti altri OLD, a muccarsi anche loro con noi, in futuro... ;-)

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 23 apr 2009, 12:41

io pongo una domanda, non rimembrando le liste e le regole per essere un muccato....e temendo di sfiorare l'eresia...ma se volessi, potessi giocare anghe mì???
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE » 23 apr 2009, 13:19

Phoebe ha scritto:io pongo una domanda, non rimembrando le liste e le regole per essere un muccato....e temendo di sfiorare l'eresia...ma se volessi, potessi giocare anghe mì???
spero proprio di sì: Why not?

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE » 23 apr 2009, 13:47

orso1967 ha scritto:Diciamo che la sera una giacchettina non sta male (tra l'altro il terzo tempo è in collina, facile che sia un po' ventilato...), poi dipende da quanto carburante c'è nei serbatoi... :-]
In qualità di Colonnello Athlone, nonostante abbia a che fare con un territorio che non bazzico tutti i santi giorni come i domini terrestri e marittimi della Superba, ho deciso di salire ugualmente sulla vetta del Monte Antola e scrutare l'orizzonte in tutte le direzioni per ponderare la situazione a ENE e pertanto diramo le seguenti previsioni metereologiche ufficiali, valide per la città di Udine:

venerdi 24 aprile: cielo da nuvoloso a coperto, pioggia debole e vento moderato, in miglioramento verso la nottata (ma rovesci e temporali sono possibili durante tutta la giornata e la notte); si consiglia pertanto di non innaffiare il terreno di gioco! Tempreatura: minima 8, massima 15;

sabato 25 aprile: cielo variabile da sereno a nuvoloso ma senza piogge, in leggero peggioramento verso la serata (possibili isolati piovaschi durante la notte); Temperatura: minima 10 massima 20; possibili nebbie da sudorazione ed alito degli avanti in mischia, isolati trequarti attivino il radiosegnale d'emergenza!

domenica 26 aprile: (da prendere con le pinze visto che siamo oltre le 72 ore...) in prima mattinata possibili ancora isolati piovaschi, in miglioramento durante il giorno fino a sereno all'ora di pranzo; possibile un nuovo peggioramento verso la notte, ma a quell'ora conterei di essere di ritorno a Jenova...; Temperatura: minima 12 massima 22, fino a 40 attorno alla Griglia della Tana degli Orsi!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 23 apr 2009, 15:02

Phoebe ha scritto:io pongo una domanda, non rimembrando le liste e le regole per essere un muccato....e temendo di sfiorare l'eresia...ma se volessi, potessi giocare anghe mì???
Già altre gentil ( :? ) donzelle si sono muccate, in occasioni passate..... :wink:

Rispondi