24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!
Moderatore: Emy77
-
Re: 24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!
Tra qualche anno, quando sarò davvero vecchio, sederò davanti al caminetto e, ancora indossando la maglia muccata, narrerò ai miei nipotini di quella volta che a Lecco (la memoria...) in riva al mar Adriatico, insieme a Zorrygast, Daddellis, Esseparentesi, NumeroSette e a Panda66 ho catturato più di trenta orche.
A chiunque ha avuto parte attiva nell'organizzazione di questo evento deve essere eretta una statua nel centro del Paese.
Un grazie a tutti e tutte dal semprevostro McP.
A chiunque ha avuto parte attiva nell'organizzazione di questo evento deve essere eretta una statua nel centro del Paese.
Un grazie a tutti e tutte dal semprevostro McP.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
-
Anche da parte mia un ringraziamento ai compagni di squadra "Muccati" ed agli ospiti, anche questa volta si è pareggiato, almeno non si litiga! ..postate le foto altrimenti non ci crede nessuno che con quel tempo c'è stata una partita di rugby: la maglia e tutto il resto, compreso il sospensorio, è solo bagnata!!!
un abbraccio a tutti e alla prossima!!!
un abbraccio a tutti e alla prossima!!!
-
...proprio ieri si parlava di come il forum negli ultimi mesi sia cambiato, di come non ci sia più tanta partecipazione da parte degli "storici"..ma dopo una giornata come quella di ieri, la prima cosa che ho fatto appena ho acceso il pc è stato venire qui sul sito, e non succedeva da secoli...
ho riso come non mi succedeva da un sacco, è stato bellissimo rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi, siete stati tutti straordinari, davvero, menzione speciale agli "autoctoni" come dice qualcuno, i coniugi durelli forlani e il figlioccio artù che sono sempre favolosi, il colonnello athlone e la sua splendida signora (Valeeee una di noiiiiii ) e l'arbitro sciatore esperto di kebab bolzanini..tutti, tutti, tutti favolosi, grazie davvero di cuore a chi si è sparato km su km e a chi ha lasciato milioni di piastrine perdute per sempre a recco, grazie ai clebbausari, agli orsi autisti e ottimi compagni di viaggio, a quelli che ringiovaniscono invece di invecchiare, basta sennò mi dilungo e mi commuovo, non vedo l'ora che arrivi Recco 2010 pe puèi baxa acùn Zena e tutti voi...grazie di cuore davvero...
ho riso come non mi succedeva da un sacco, è stato bellissimo rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi, siete stati tutti straordinari, davvero, menzione speciale agli "autoctoni" come dice qualcuno, i coniugi durelli forlani e il figlioccio artù che sono sempre favolosi, il colonnello athlone e la sua splendida signora (Valeeee una di noiiiiii ) e l'arbitro sciatore esperto di kebab bolzanini..tutti, tutti, tutti favolosi, grazie davvero di cuore a chi si è sparato km su km e a chi ha lasciato milioni di piastrine perdute per sempre a recco, grazie ai clebbausari, agli orsi autisti e ottimi compagni di viaggio, a quelli che ringiovaniscono invece di invecchiare, basta sennò mi dilungo e mi commuovo, non vedo l'ora che arrivi Recco 2010 pe puèi baxa acùn Zena e tutti voi...grazie di cuore davvero...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Vi amo. Se non ci fossero le mucche, bisognerebbe inventarle.....
Vado bene per Rialto?
-
Qua la mano, ZK!zorrykid ha scritto:Vi amo. Se non ci fossero le mucche, bisognerebbe inventarle.....
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
Piazzamenti Nostradamus
-
Grazie a tutti!!!
Come ho scritto via sms appena rientrato a quei pochi che ho in rubrica, è mancato solo il sole: peggio per lui!
Giornata davvero splendida, assieme a gente davvero splendida.
Anche scendere dalla macchina con il c##o quadrato per le ore di guida, e zoppicare come Gregory House per i prossimi 15 giorni ha davvero poca importanza, tornerei a partire domani mattina.
Un abbraccio a tutti, anche a quelli che non hanno potuto esserci fisicamente per infortuni, contrattempi ecc. ecc., ma che idealmente hanno spinto nelle maul come se fossero stati lì ...
Alla prossima
Come ho scritto via sms appena rientrato a quei pochi che ho in rubrica, è mancato solo il sole: peggio per lui!
Giornata davvero splendida, assieme a gente davvero splendida.
Anche scendere dalla macchina con il c##o quadrato per le ore di guida, e zoppicare come Gregory House per i prossimi 15 giorni ha davvero poca importanza, tornerei a partire domani mattina.
Un abbraccio a tutti, anche a quelli che non hanno potuto esserci fisicamente per infortuni, contrattempi ecc. ecc., ma che idealmente hanno spinto nelle maul come se fossero stati lì ...
Alla prossima
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
sì, è stata una bellissima giornata. un po' umidiccia e freddina; mancava comunque il fango
però ha ragione orso1967: mancava il sole, peggio per lui. tra l'altro si è perso la partita con le regole 1800
(per chi non c'era: due squadre di 20–25 giocatori per parte ; non male!)
@zorry: bisognerebbe inventare le mucche che fanno la birra invece del latte!
@ellis: la mia pagella la scrivo io, perché tu sei troppo buono. m.map non tiene la posizione quando gioca col recco e non prende un passaggio quando gioca tra i muccati. voto: 4
@chiunque avesse una macchina fotografica: postate appena potete le foto, fate vedere che siete più veloci di cicca! tanto il tempo c'è…
@robbberta: chi ti ha scritto la frase in genovese?
@tutti: si organizza qualcosa per il 21 marzo a roma (6N ITA-FRA) o si aspetta aprile per il torneo città di udine?
però ha ragione orso1967: mancava il sole, peggio per lui. tra l'altro si è perso la partita con le regole 1800
(per chi non c'era: due squadre di 20–25 giocatori per parte ; non male!)
@zorry: bisognerebbe inventare le mucche che fanno la birra invece del latte!
@ellis: la mia pagella la scrivo io, perché tu sei troppo buono. m.map non tiene la posizione quando gioca col recco e non prende un passaggio quando gioca tra i muccati. voto: 4
@chiunque avesse una macchina fotografica: postate appena potete le foto, fate vedere che siete più veloci di cicca! tanto il tempo c'è…
@robbberta: chi ti ha scritto la frase in genovese?
@tutti: si organizza qualcosa per il 21 marzo a roma (6N ITA-FRA) o si aspetta aprile per il torneo città di udine?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
@ m.map: un certo Faber...
per le foto: io ho lasciato il cavetto della macchina fotografica in terronia, vedo di recuperarne uno qui da un'amica o lo ricompro quanto prima, portate pazienza...
per le foto: io ho lasciato il cavetto della macchina fotografica in terronia, vedo di recuperarne uno qui da un'amica o lo ricompro quanto prima, portate pazienza...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- balucio
Maurizio, se vai sulla mia pagina di facebook c'è una foto dei muccati, con te con la maglia delle orche, e che un ti si vede fare un in avanti...foto ufficiale...o ufficiosa boh
Maurizio, se vai sulla mia pagina di facebook c'è una foto dei muccati, con te con la maglia delle orche, e che un ti si vede fare un in avanti...foto ufficiale...o ufficiosa boh
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Solo GRAZIE a tutti quelli che c'erano!
Alla faccia di chi parla male di internet, io grazie a questo sito ho conosciuto persone fantastiche e sempre grazie al suddetto sito e alle suddette persone si organizzano giornate come quella di sabato: ancora e semplicemente GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Alla faccia di chi parla male di internet, io grazie a questo sito ho conosciuto persone fantastiche e sempre grazie al suddetto sito e alle suddette persone si organizzano giornate come quella di sabato: ancora e semplicemente GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Oh, il sintetico è una figata! favorisce il gioco veloce e la fantasia, e se col primo non è che abbiamo molto a che fare della seconda ne abbiamo da vendere. Non gratta nenche tantissimo in scivolata, sicuramente meno del misto sabbia di una volta.
Recco ancora più spettacolare anche per questo.
Solo, come dice Daddy, urgono prove che si è giocato, la mia lavatrice non ci crede!
Menzione speciale: all' idea geniale di rendere il concetto "si gioca in 22 (o in quanti si è)" concreto e tangibile; in quei 10 minuti si è visto veramente il meglio.
Man of the match: il colonnello Athlone , che ha saputo "tenere" una partita tra Old con arbitri tra i giocatori, e per essere riuscito ad arbitrare anche l' extratime; se solo corresse un pò meno sarebbe pronto per il Six Nations. E poi fa un salame al cioccolato fantastico!
Ragazze & Ragazzi, vi amo tutti !
Recco ancora più spettacolare anche per questo.
Solo, come dice Daddy, urgono prove che si è giocato, la mia lavatrice non ci crede!
Menzione speciale: all' idea geniale di rendere il concetto "si gioca in 22 (o in quanti si è)" concreto e tangibile; in quei 10 minuti si è visto veramente il meglio.
Man of the match: il colonnello Athlone , che ha saputo "tenere" una partita tra Old con arbitri tra i giocatori, e per essere riuscito ad arbitrare anche l' extratime; se solo corresse un pò meno sarebbe pronto per il Six Nations. E poi fa un salame al cioccolato fantastico!
Ragazze & Ragazzi, vi amo tutti !
-
Ancora stordita dal dondolio rumoroso del treno e dai pochissimi minuti di riposo ( robbbi,....... ma nome di strada ed un civico sicuro proprio noooo??? mi sono persa un quarto d'ora di ninna l'altra MATTINA.. )
Non ridevo così da tanto, e seppure ho potuto bere pochino mi sono ripresa i miei 18 anni alla grande!!!
Grazie a tutti voi , anche a chi ruba le foto..
bastava chiedere
a presto a Roma.. Colleferro .. Etc..Etc..
Non ridevo così da tanto, e seppure ho potuto bere pochino mi sono ripresa i miei 18 anni alla grande!!!
Grazie a tutti voi , anche a chi ruba le foto..
bastava chiedere
a presto a Roma.. Colleferro .. Etc..Etc..
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
Chi ti ha fegato le foto?!..rimandatele subito!!!
-
Daddy ha scritto:Chi ti ha fegato le foto?!..rimandatele subito!!!
ancora a digerì Leo???
foto come immagine e non come cartoncino traslucido/opaco con disegni di una realtà che non torna più.... ..... .....
bhuu !!!! (R)ecco ora la nostalgia canaglia mi attanaglia..............
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
- Contatta:
in questo momento il mio fegato è circa come un monolocale.........