OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!
Moderatore: Emy77
-
-
Poche storie: il nome dello spacciatore. E subito.Bigio ha scritto:Dalla verde terra della Tuscia patria del popolo che ahimé creò i Romani fiero, ardito e sempre goliarda porgo a voi il mio saluto!
Orsù ! Ricordate la mia magistra e nobile vetustà sitiana(prima del Cicca ancor prima di MT) dei tempi in cui la contesa in piazza del popolo in Roma si svolgea.
Orsù! Volgete la vostra mente ai miei sprolocui su De Rossi, ai miei infiniti tentativi di votarvi a Santa Rosa!
Non disdegnate fratelli di dimenticar le mie contese con il Pier e con l'improprio abitante della Nuova Zelanda!
Non disdegnate chi mai giocò all'albionico rugby ma che a Tocco si ruppe una clavicola!
Io sono colui che è prima di tutti voi..io sono del tempo dello Yeti e del Bobo
Io sono il Bigio!
Voglia dunque la vostra compagnia accogliere la mia vetustà che umilmente porgo ai servigi della nostra nobile causa!
Il nobile e vetusto Bigio vi saluta.
P.S. Ma si può cominciare da Old? A giocare, intendo.
-
ragazzo...se ti becca Cicca da queste parti Ti ripassa con il battiscopa...torna subito di là!ostia_lido ha scritto:buonasera a tutti ho 24 anni e vorrei iniziare a praticare il rugby (alla buon ora direte voi) premetto che non ho mai giocato, ho soltanto visto e mi appassiona,sono ancora in tempo??????????'
Ps: non è mai troppo tardi....sentirai solo più male!
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
nah. se non son matti non li vogliono. saluta orso, 51 e l'andrea trequarti anche da parte di Billie
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
-
-
direi che ha retto l'onda d'urto magnificamente... e poi c'è sempre bisogno di 3/4... ARRUOLATO !!!Gian72 ha scritto:Questa sera vado a provare gli allenamenti con gli Urogalli....non vedo l'ora. Speriamo che il fisico regga.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Giandolmen
Mi candido come team manager.... e come team manager intendo quella persona che si occupa di mettere in fresca il prosecchino per il pre-partita, le birra per il post partita, e di aprire con adeguato anticipo e lasciar riposare nel decanter la bottiglia "importante" di rosso che a turno porteremo dalle diverse parti d'Italia per bere prima di addormentarci....
Fatemi sapere se serve una figura di questo tipo.... altro non so fare....
Giandolmen
Il lavoro mi porterò lontano il 24, nella città in cui si giocò la prima partita di rugby in Romania.....
Fatemi sapere se serve una figura di questo tipo.... altro non so fare....
Giandolmen
Il lavoro mi porterò lontano il 24, nella città in cui si giocò la prima partita di rugby in Romania.....
-
Re: OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!
Scusate il Ritardo.
Fra Fra è della truppa
Fra Fra è della truppa
-
Buongiorno ragazzi...sono nuovo ci si è incontrati in quel di Civitavecchia...dove ho approfittato del vostro liquorame e condiviso il campo e il terzo tempo, che dire sono una Seconda Linea malconcia.......e da grande farò l'ala.....
Leggo una bella comunità... W IL RUGBY e W gli OLD..........
Leggo una bella comunità... W IL RUGBY e W gli OLD..........

-
- Contatta:
mi aggrgo.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)