Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà benem.map ha scritto:grazie genni
se non fosse perché, ti bacerei…![]()

Moderatore: Emy77
Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà benem.map ha scritto:grazie genni
No, carissimo, bacialo pure.gennileone ha scritto:Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà benem.map ha scritto:grazie genni
marcorecco ha scritto:No, carissimo, bacialo pure.gennileone ha scritto:Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà benem.map ha scritto:grazie genni
Il 25.4 tutti gli Old delle Orche Recco sono precettati dalla Società perchè abbiamo da co-gestire un torneo u 7 fino alla u 13 con 650 bambini + genitori al campo.
Quindi il buon Map, partecipando ad altra seppur nobilissima attività, al primo allenamento di Maggio sarà cementato nella base della CH.
Bacialo pure, quindi, come bacio d'addio.
marco
PS: Dimenticavo, ovviamente prima di cementarlo gli faremo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO male.
PPS: Sapessi quanto mi spiace non essere pure io ad Udine, ma mi consolerò facendo ancora più male a Map
Cavolo Marco ma lì a Recco non c'andate mica tanto per il sottile, và bene allora sostituiamo il bacio con un epitaffio?
Coretto in girotondo sulla lapide:gennileone ha scritto:marcorecco ha scritto:No, carissimo, bacialo pure.gennileone ha scritto:Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà benem.map ha scritto:grazie genni
Il 25.4 tutti gli Old delle Orche Recco sono precettati dalla Società perchè abbiamo da co-gestire un torneo u 7 fino alla u 13 con 650 bambini + genitori al campo.
Quindi il buon Map, partecipando ad altra seppur nobilissima attività, al primo allenamento di Maggio sarà cementato nella base della CH.
Bacialo pure, quindi, come bacio d'addio.
marco
PS: Dimenticavo, ovviamente prima di cementarlo gli faremo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO male.
PPS: Sapessi quanto mi spiace non essere pure io ad Udine, ma mi consolerò facendo ancora più male a Map
Cavolo Marco ma lì a Recco non c'andate mica tanto per il sottile, và bene allora sostituiamo il bacio con un epitaffio?
se non ci fossero di mezzo 619 km...Radagast ha scritto:Ragazzi...siamo ancora leggerini sia davanti che nei 2/4..i 7/8..insomma quelli dietro che guardano
ci mancano risorse (di buona caratura) da portare alla pugna
mobilitare, tramare ed ordire
R
appartenendo all'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, posso aggregarmi agli Agostiniani?Radagast ha scritto:HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!
Accipe crucem?
Oh capitano, mio capitano, non voglio intromettermi in dispute teologiche tra Voi e l'amico ancora incognito... tra l'altro essendo il sottoscritto Certosino il tutto potrebbe degenerare...HomoCentvmcellaensis ha scritto:appartenendo all'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, posso aggregarmi agli Agostiniani?Radagast ha scritto:HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!
Accipe crucem?
anche se ti ricordo che la "Croce" (nelle vesti del Due di Bastoni) l'ho già ricevuta un quel di Centvmcellæ, quindi....
ps: rimane sempre quel dettaglio dei 619 km...
In Hoc Signo Vinces
segnalo al Certosino che se è disposto ad (anche) arbitrare (magari NON proprio i Muccati) potrebbe essere soggetto a procedura di beatificazione (da vivente) da parte degli organizzatoriATHLONE ha scritto:[
Oh capitano, mio capitano, non voglio intromettermi in dispute teologiche tra Voi e l'amico ancora incognito... tra l'altro essendo il sottoscritto Certosino il tutto potrebbe degenerare...
Mi permetto di segnalare all'Homo che esiste un comodo volo Ryanair Ciampino-Treviso che al costo massimo di 93,72€ a/r permette di partire dalla capitale venerdì 24 pomeriggio ed ivi tornarvi la domenica 26...
Addirittura tornando la domenica mattina la spesa si aggirerebbe sui 50€!
certo di far cosa gradita nel divulgare il verbo genovese che noi nativi di Rivarolo ricordiamo come voi Sampiardarenesi ("meno costa, meglio è") e speranzoso di scioglere la riserva circa la mia inutile (ai fini del gioco) partecipazione, mi ritiro deferente.
Avendo moglie già santa da viva, la beatificazione mi servirebbe per recuperare un pò di terreno... e mi spingo ad affermare che arbitrerei volentieri qualunque partita (tra l'altro arbitrare mi toglierebbe dal terrificante imbarazzo di dover giocare la mia prima partita a 29 anni, ovvero in drammatico ritardo rispetto a mezzo mondo, e con 6 anni di anticipo rispetto all'altro mezzoorso1967 ha scritto:segnalo al Certosino che se è disposto ad (anche) arbitrare (magari NON proprio i Muccati) potrebbe essere soggetto a procedura di beatificazione (da vivente) da parte degli organizzatoriATHLONE ha scritto: speranzoso di scioglere la riserva circa la mia inutile (ai fini del gioco) partecipazione, mi ritiro deferente.
Alessio scolta, se vuoi puoi arrivare quì a Modena, puoi stare a casa a rifocillarti, quà la carovana formiginese dovrebbe partire il Venerdì, rientro la Domenica, diciamo che me la spolpo io l'autostrada, te puoi anche metterti a dormire. Poi chessò, al rientro anche in base ad orari e cavoli vari se vuoi a pranzo se famo chessò du bucatini all'amatriciana, così riparti satollo e contento, oh vedi te, io son disponibile, però i 619 km quelli nun te li posso proprio levà, ahò gli orsi vivono mooooolto al nord.HomoCentvmcellaensis ha scritto:appartenendo all'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, posso aggregarmi agli Agostiniani?Radagast ha scritto:HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!
Accipe crucem?
anche se ti ricordo che la "Croce" (nelle vesti del Due di Bastoni) l'ho già ricevuta un quel di Centvmcellæ, quindi....
ps: rimane sempre quel dettaglio dei 619 km...
In Hoc Signo Vinces