Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 30 mar 2009, 15:52

hank ha scritto:addirittura beatificato? ma se arbitra peggio di Cicca! (so bene che ciò parrebbe impossibile ma il nostro certosino ci riesce) :-D :-D :-D ovviamente scherzo ;-)
ora capisco certe camioniste che dicono che a sopportare certa gente si diventa santi subito, altro che beati :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

delvy
Contatta:

Messaggio da delvy » 30 mar 2009, 16:04

Per Homo: Se scegli l'opzione aerea sugerita da Athlone (Roma-Treviso) ti segnalo che forse (se del caso occorrerà verificare orari e vetture con Orso67) si riuscirebbe a recuperarti insieme agli inglesi che arrivano a venezia nella serata del venerdì e che dobbiamo cmq andare a prendere. Il giro (Ud-AeroportoTv-AeroportoVe-Ud) si allargherebbe un pò ma lo si farebbe volentieri...
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 mar 2009, 17:12

delvy ha scritto:Per Homo: Se scegli l'opzione aerea sugerita da Athlone (Roma-Treviso) ti segnalo che forse (se del caso occorrerà verificare orari e vetture con Orso67) si riuscirebbe a recuperarti insieme agli inglesi che arrivano a venezia nella serata del venerdì e che dobbiamo cmq andare a prendere. Il giro (Ud-AeroportoTv-AeroportoVe-Ud) si allargherebbe un pò ma lo si farebbe volentieri...
mi inchino genuflettendomi sui ceci fino ad Utinum, come se fosse un pellegrinaggio a Santiago De Compostela

in effetti l'opzione aereo è quella che stavo valutando e riguardava proprio lo scalo a Tarvisium. chissà che di fronte all'impegno spasmodico dei confratelli, non ceda e decida di partire...

@Rada: Non si sa mai, potrebbe servire qualche meta di un 14/15, pardon un 3/4
:-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 30 mar 2009, 17:54

ATHLONE ha scritto:
orso1967 ha scritto:
ATHLONE ha scritto: speranzoso di scioglere la riserva circa la mia inutile (ai fini del gioco) partecipazione, mi ritiro deferente.
segnalo al Certosino che se è disposto ad (anche) arbitrare (magari NON proprio i Muccati) potrebbe essere soggetto a procedura di beatificazione (da vivente) da parte degli organizzatori :-]
Avendo moglie già santa da viva, la beatificazione mi servirebbe per recuperare un pò di terreno... e mi spingo ad affermare che arbitrerei volentieri qualunque partita (tra l'altro arbitrare mi toglierebbe dal terrificante imbarazzo di dover giocare la mia prima partita a 29 anni, ovvero in drammatico ritardo rispetto a mezzo mondo, e con 6 anni di anticipo rispetto all'altro mezzo :-] ), il problema è che è ancora in forse la mia presenza!!!

spero quanto prima di riuscire ad organizzarmi ed a confermare...

nel caso di quante partite si tratterebbe? il mio agente monomandatario ed esclusivo in loco (tal Zorrykid) si attivi per contrattare l'ingaggio...
Caro Assistito, siamo ben avanti con la trattativa.. restano da definire solo delle inezie per i diritti televisivi... :roll: Se fai i galletti contro albione l'arbitraggio non ti comporta grossi problemi, butti la palla e lascia che si randellino. Quando sei stufo fischi.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 30 mar 2009, 18:04

homo, si dà il caso che io abiti a 5min dall'aeroporto di Treviso e potrei anche passare a prenderti ed eventualmente ospitarti se dovesse servire
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

gennileone

Messaggio da gennileone » 30 mar 2009, 18:19

hank ha scritto:homo, si dà il caso che io abiti a 5min dall'aeroporto di Treviso e potrei anche passare a prenderti ed eventualmente ospitarti se dovesse servire
Ragazzi che sballo, e come dice il buon Daddy; che organizzazione stì muccati...sempre presenti...!
Ah eh homo allora che faccio i bucatini li porto sopra o no? ne faccio due in più visto che c'è anche claudio hank buona forchetta zamboni :-]

McPippus

Messaggio da McPippus » 30 mar 2009, 18:46

Oh Capitano, nostro Capitano, non sei dell'idea di cominciare a fare un po' di nomi, emmagari suddivisi per ruolo, giusto per rendere edotti sulle falle ancora aperte?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 30 mar 2009, 18:49

jenny, vieni da una regione che ha un abitante ogni 25 maiali e vuoi portare i bucatini? :shock: :shock: :shock:
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

gennileone

Messaggio da gennileone » 30 mar 2009, 18:55

hank ha scritto:jenny, vieni da una regione che ha un abitante ogni 25 maiali e vuoi portare i bucatini? :shock: :shock: :shock:
Beh Hank vedi te sei un milanese a treviso,come leggo quà sotto, io sono un pugliese in Emilia...come vedi, ma se vuoi ti porto le orecchiette, son buone lo stesso...! :)

djlara

Messaggio da djlara » 30 mar 2009, 18:57

hank ha scritto:jenny, vieni da una regione che ha un abitante ogni 25 maiali e vuoi portare i bucatini?
Più lo conosco e meno lo capisco... :-]

Ho un dubbio atroce: ma per i London Irish che inno si deve mettere? Quello irlandese o quello inglese? Occhio, che vorrei evitare l'incidente diplomatico..

gennileone

Messaggio da gennileone » 30 mar 2009, 19:59

djlara ha scritto:
hank ha scritto:jenny, vieni da una regione che ha un abitante ogni 25 maiali e vuoi portare i bucatini?

Ho un dubbio atroce: ma per i London Irish che inno si deve mettere? Quello irlandese o quello inglese? Occhio, che vorrei evitare l'incidente diplomatico..
Quello Irlandese, quello irlandese, lo conosco a memoria....ed è più bello....ma stò parlando di Ireland's call, almeno m'aiuta anche orso a cantarlo. :rotfl:

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 30 mar 2009, 21:16

djlara ha scritto:

E per le Mucche che inno ci piazzi... :roll: Nella Vecchia Fattoria? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Radagast

Messaggio da Radagast » 31 mar 2009, 7:39

zorrykid ha scritto:E per le Mucche che inno ci piazzi... :roll: Nella Vecchia Fattoria? 8-)
The night they drove old Dixie down..(Dylan & the band) cantata con accento vicentino da Nambereit fradicio di Durello
il sibarita potrebbe agitarsi in sottofondo con il banjo
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

djlara

Messaggio da djlara » 31 mar 2009, 9:38

Ce l'avrei nella versione del Muppet Show.. Vale? :-]
Se fa ridere, vale.

orso

Messaggio da orso » 31 mar 2009, 9:58

per me l'inno muccato rimane "touch of grey" dei Grateful Dead

Rispondi