OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!

Moderatore: Ref

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 10 ott 2007, 12:06

eh no, old e' chiunque giochi dopo i 35 anni di eta'.

ostia_lido
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ott 2007, 13:28

Messaggio da ostia_lido » 10 ott 2007, 13:31

buonasera a tutti ho 24 anni e vorrei iniziare a praticare il rugby (alla buon ora direte voi) premetto che non ho mai giocato, ho soltanto visto e mi appassiona,sono ancora in tempo??????????'

monk
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 nov 2005, 0:00

Messaggio da monk » 10 ott 2007, 13:40

Bigio ha scritto:Dalla verde terra della Tuscia patria del popolo che ahimé creò i Romani fiero, ardito e sempre goliarda porgo a voi il mio saluto!
Orsù ! Ricordate la mia magistra e nobile vetustà sitiana(prima del Cicca ancor prima di MT) dei tempi in cui la contesa in piazza del popolo in Roma si svolgea.
Orsù! Volgete la vostra mente ai miei sprolocui su De Rossi, ai miei infiniti tentativi di votarvi a Santa Rosa!
Non disdegnate fratelli di dimenticar le mie contese con il Pier e con l'improprio abitante della Nuova Zelanda!
Non disdegnate chi mai giocò all'albionico rugby ma che a Tocco si ruppe una clavicola!
Io sono colui che è prima di tutti voi..io sono del tempo dello Yeti e del Bobo
Io sono il Bigio!
Voglia dunque la vostra compagnia accogliere la mia vetustà che umilmente porgo ai servigi della nostra nobile causa!
Il nobile e vetusto Bigio vi saluta.
Poche storie: il nome dello spacciatore. E subito.
P.S. Ma si può cominciare da Old? A giocare, intendo.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 10 ott 2007, 13:40

ostia_lido ha scritto:buonasera a tutti ho 24 anni e vorrei iniziare a praticare il rugby (alla buon ora direte voi) premetto che non ho mai giocato, ho soltanto visto e mi appassiona,sono ancora in tempo??????????'
ragazzo...se ti becca Cicca da queste parti Ti ripassa con il battiscopa...torna subito di là!

Ps: non è mai troppo tardi....sentirai solo più male!

Gian72
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Udine

Messaggio da Gian72 » 10 ott 2007, 13:49

Questa sera vado a provare gli allenamenti con gli Urogalli.... :D non vedo l'ora. Speriamo che il fisico regga.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 10 ott 2007, 13:51

salutami ORSO67 e "51"....vediamo di esserci anche a Bellinzona nel derby gallico
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Gian72
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Udine

Messaggio da Gian72 » 10 ott 2007, 13:55

Mi ci vedo a cercare in mischia uno che si chiama orso67 e a dirgli che lo saluta "Radagast". Mi pigliano per matto e mi cacciano.... :lol:

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 10 ott 2007, 14:32

nah. se non son matti non li vogliono. saluta orso, 51 e l'andrea trequarti anche da parte di Billie
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da vecchioubo » 10 ott 2007, 14:39

Gian72 ha scritto:Mi ci vedo a cercare in mischia uno che si chiama orso67 e a dirgli che lo saluta "Radagast". Mi pigliano per matto e mi cacciano.... :lol:
Fallo, fidati!
Ne trarrai giovamento fisico, potresti persino avere accesso ad una borsa medica miracolosa. :)

Gian72
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Udine

Messaggio da Gian72 » 10 ott 2007, 14:41

vecchioubo ha scritto:
Gian72 ha scritto:Mi ci vedo a cercare in mischia uno che si chiama orso67 e a dirgli che lo saluta "Radagast". Mi pigliano per matto e mi cacciano.... :lol:
Fallo, fidati!
Ne trarrai giovamento fisico, potresti persino avere accesso ad una borsa medica miracolosa. :)
Ok convinto.

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 11 ott 2007, 16:38

Gian72 ha scritto:Questa sera vado a provare gli allenamenti con gli Urogalli.... :D non vedo l'ora. Speriamo che il fisico regga.
direi che ha retto l'onda d'urto magnificamente... e poi c'è sempre bisogno di 3/4... ARRUOLATO !!! :-] (ed alla prima trasferta verrà introdotto nel magico mondo della borsa medica... :wink: )
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 16 ott 2007, 8:45

Mi candido come team manager.... e come team manager intendo quella persona che si occupa di mettere in fresca il prosecchino per il pre-partita, le birra per il post partita, e di aprire con adeguato anticipo e lasciar riposare nel decanter la bottiglia "importante" di rosso che a turno porteremo dalle diverse parti d'Italia per bere prima di addormentarci....

Fatemi sapere se serve una figura di questo tipo.... altro non so fare....

Giandolmen

Il lavoro mi porterò lontano il 24, nella città in cui si giocò la prima partita di rugby in Romania.....

francoscorsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 8 ott 2009, 10:37

Re: OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!

Messaggio da francoscorsi » 17 ott 2010, 19:58

Scusate il Ritardo.
Fra Fra è della truppa

dagrandefarolala
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 ott 2010, 0:14

Re: OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!

Messaggio da dagrandefarolala » 19 ott 2010, 10:11

Buongiorno ragazzi...sono nuovo ci si è incontrati in quel di Civitavecchia...dove ho approfittato del vostro liquorame e condiviso il campo e il terzo tempo, che dire sono una Seconda Linea malconcia.......e da grande farò l'ala.....

Leggo una bella comunità... W IL RUGBY e W gli OLD.......... :lol:

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!

Messaggio da Ted » 2 dic 2010, 10:21

mi aggrgo.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”