LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Moderatore: Emy77

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da ellis » 25 gen 2008, 10:54

IL VOTO E' 9 PER TUTTI, VISTA LA SPLENDIDA GIORNATA TRASCORSA INSIEME, GLI SBATTIMENTI DI OGNUNO DI NOI PER VENIRE, LA GIOIA NEGLI OCCHI QUANDO CI SIAMO ABBRACCIATI PRIMA DELLA PARTITA, IL BUON RUGBY GIOCATO, L'ONORE CHE CI SIAMO FATTI NEL TERZO TEMPO...

9 SI', PERCHE' 10 SPETTA A TUTTA LA PRO RECCO: DA ALEJANDRO, AL PRESIDENTE CON IL QUALE HO AVUTO LA FORTUNA DI PALRARE UN PO' DI RUGBY, A TUTTI I RAGAZZINI ADDETTI ALLE BIRRE ED ANCHE AI "RAGAZZI" INTORNO ALLA BRACE; A TUTTI I GIOCATORI SCESI IN CAMPO, ALLE MOGLI CHE SI SONO PRODIGATE PER TAGLIARCI LA FOCACCIA, INSOMMA A TUTTI I RECCHELINI.

E NON SOLO PER IL TERZO TEMPO (VISTO RARAMENTE COSI' BELLO E PARTECIPATO....) MA ANCHE PER LA PROVA IN CAMPO; BUON GIOCO, ESPERIENZA DEI SENATORI MA TANTA VOGLIA ANCHE DA PARTE DI CHI PER LA PRIMA VOLTA PARTECIPAVA AD UNA PARTITA DI RUGBY: ERAVATE IN 40, RECCO FA 10-12.000 ABITANTI.....SIETE MAGNIFICI !!!

Veniamo alle pagelle della Squadra Old Rugby.it

GIANCARLO01: In prima linea è il solito combattente, sempre sul punto di contatto e stavolta va anche a giocara un paio di buoni ovali. Pilastro.
MAXBRACIOLA: Anche lui si adatta al clima da battagli che subito si accende tra i due pack. Infaticabile.
BRUTIUM: Viene dalla Calabria, gioca per due, segna una meta con un sostegno da flanker puro e nel terzo tempo va ancora più forte. Manna dal cielo.
ORSO 67: Se non ci fosse andrebbe inventato. Mito.
CICCA: Sta dimostrando un attaccamento alla squadra che non avrei mai sospettato, mesi fa; e gioca anche una buona gara; poi nel terzo tempo dà il meglio di sè; parla e mangia, mangia e parla; e beve. Iradiddio.
BIMBO UNKNOW: Ci dà una mano importante....noi che eravamo purtroppo un po' in emergenza numerica; piccoli old crescono.
RADAGAST: Il Capitano è sempre il Capitano; stimolante nel pre-partita, lottatore in campo (con la solita, immancabile segnatura e tanti placcaggi), impeccabile nel rappresentarci durante i saluti ufficiali. Elegante.
NUMBEREIT: Purtroppo un guai fisico lo toglie dalla contesa dopo 7 minuti; ma rimane sempre accanto a noi, ci dà una grossa mano dall'alto delle sua competenza rugbistica; nel terzo tempo non si fa mancare niente. Tempraveneta.
VECCHIO UBO: Inseime a Radagast (se non di più....) è il fiore all'occhiello di questa nostra squadra quanto ad eleganza, signorilità, esempio in campo e fuori dal campo; durante il gioco tra i pacchetti lui è sempre lì, a lottare e contendere ovali; placca, dà una mano ovunque. Portentoso.
PARAMAX: Il Capitano gli chiede di giocare in più ruoli e lui se la cava egregiamente, sempre puntuale e preciso. Contatecisempre.
HANK: Una meta che, se l'avesse fatta Griffen, adesso la farebbero vedere e rivedere su tutte le reti; da mediano, parte da una mischia ordinata da dentro i suoi 22 e, con un paio di slalom, supera le guardie liguri e s'invola, dando anche un'accelerata, verso la meta del momentaneo vantaggio rugby.it.
Al etrzo tempo non ero al suo tavolo: temevo che tutta la cena si incentrasse sui racconti della sua meta.... Eroedigiornata.
ESSE': Se non ci si volesse così bene fuori dal campo, lui mi odierebbe, lo so; gli rendo la vita difficile quando giochiamo al fianco; ma lui, con la sua precisione e conoscenza degli spazi, ricuce con ordine le mie dimenticanze... Gioca come sempre, cioè bene e la sua simpatia è contagiosa anche fuori; organizza i trequarti in campo, coorganizza gli impegni della squadra. Indispensabile.
CHICKENMAX: L'ex compagno di squadra di Cicca gioca trequarti-centro ed è davvero un valore aggiunto per noi; due mete, tanti placcaggi, svariati buchi. StirlingMortlockdeipoveri.
PEDI: Gioca all'ala, predilige la fascia vicino alla tribuna dove, sia in fase difensiva che offensiva, dà sfoggio di belle inziative vantandosi con i presenti in tribuna....Trottolino.
ELLIS:Come apertura e come primo centro fa un po' di casino; allora va all'ala, dove gioca praticamente da "libero"; così inanella qualche buona iniziativa, specie con l'ovale in mano dove le sue finte (seppur a uno all'ora...) hanno effetto; da brividi alcuni suoi calcetti, segnalati dagli improperi dei compagni. Stravagante.
ZORRYKID: E' un novizio con la palla in mano; ma alcune doti importanti, tipo la conoscenza e la copertura degli spazi del campo, speicalmente quando essi sono il più lontano possibile dalla zona dove è l'ovale.....
Fuori dal campo è già una colonna della "cupola". Arrampicatore.
IVO: Parla molto, più di Cicca; ma in campo gioca eccome, anche se ogni tanto cerca la soluzione più difficile a danno delle cose più semplici; ma si adatta bene a più ruoli, soprattutto nel terzo tempo....Semprepresente.
GIOVANE UBO: E' ormai prassi consolidata: tutte le squadre Old mettono sempre dentro un fuori-quota giovanile; solo noi, però, ci rinforziamo con un fuori-quota più giovane che però ha il fisico da Old.....A parte gli scehrzi, in campo è un vero rinforzo: fa tutto, placca, r***, fa il ball-carrier benissimo e non ha mai paura; fuori dal campo è il solito, simpatico, gigioneggiante ragazzo dal cuore d'oro. Sempreconnoi.

E passiamo alla camioniste:

EMY: Gioca in casa e si vede; attenta sugli spalti, sempre presente e scherzosa durante il terzo tempo, fa l'articolo sulla giornata. Ligureaqcuisita.
P.S. Una volta tanto sono riuscito a vedere il duo Forlani&Durelli senza dover subire un paio di placcaggi spacca-ossa del boy (quasi Old ormai....) de Zena

ALIEN: Mitica Saretta, mia compagna di pranzo a base di focaccia; è ormai attaccatissima a rugby.it ed alla squadra Old. Clonatela.

ROBBBY: Lei è la capa di tutto; camionista dell'anno ma anche prima "aficionada" della squadra. Ormai milanese d'adozione tanto che ha anche osato dire a Radagast: ".....lui è delle nsotre parti.....". Ex-tarantina.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

RE: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da Emy77 » 25 gen 2008, 11:09

Standing ovation!!! :oola:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

RE: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da robbberta » 25 gen 2008, 11:11

standing che....Ellis, è come se io ti dicessi che sei ex-livornese ora orgogliosamente romano...non te lo perdonerò MAI :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da Radagast » 25 gen 2008, 11:19

Senti...se io da Sampierdarenese brianzolizzato vengo accomunato alla genia pugliese, tu potrai ben sopportare un viaggetto di una mezz'oretta!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

RE: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da robbberta » 25 gen 2008, 11:22

mezzoretta??? taranto-milano mezzoretta? col teletrasporto? e poi io continuo a considerarti genovese, mi serve per continuare a volerti bene nonostante tutto.. :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da Cicca » 25 gen 2008, 11:54

ellis ha scritto:CICCA: Sta dimostrando un attaccamento alla squadra che non avrei mai sospettato, mesi fa; e gioca anche una buona gara; poi nel terzo tempo dà il meglio di sè; parla e mangia, mangia e parla; e beve. Iradiddio.
Impensabile....da un arbitro....eh...?!? :-]
Non c'è niente da fare.... passano gli anni....ma prima o poi senti che quella biglia devi in qualche modo riprenderla in mano....a andare dentro a testa bassa....;-)

Grandissimo, Ellis, come sempre..... :P
2 piccole precisazioni (sennò, che admin sarei... :-]) : è Brutium che ha segnato 2 mete....e il mio amico una....

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

RE: Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Elli

Messaggio da zorrykid » 25 gen 2008, 13:11

Cavolo, non mi ero accorto che in tasca avevate il block notes per prendere appunti... Veramente sabato un rugby di altissimo livello con capacità che pochi anno. Nella formazione si passava tranquillamente da centro a terza, da ala a numero 8, poi potevi diventare tallonatore oppure apertura tranquillamente... In tribuna si sono visti parecchi osservatori stranieri per cercare di carpire i segreti di questo nuovo rugby totale... Eccletismo che si è visto anche dopo passando dalla Guinness al durello spumantizzato, dalla focaccia al formaggio alla gubana,.... veri atleti!!! 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Pedi
Messaggi: 313
Iscritto il: 16 giu 2006, 23:02
Località: Mulazzo (MS)

RE: Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Elli

Messaggio da Pedi » 25 gen 2008, 14:25

zorrykid4583
Abito a Mestre
ed ho 18 anni


A questa età è facilissimo giocare con gli old!
Forza Venezia-Mestre! (come l'ingorgo alle griglie :D)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da orso1967 » 25 gen 2008, 14:41

ellis ha scritto: ORSO 67: Se non ci fosse andrebbe inventato. Mito.
sempre TROPPO buono... per il bonifico (come al solito?) mi serve anche l'IBAN, mandamelo in pvt... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da alieno84 » 25 gen 2008, 15:12

ellis ha scritto:ALIEN: Mitica Saretta, mia compagna di pranzo a base di focaccia; è ormai attaccatissima a rugby.it ed alla squadra Old. Clonatela.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:D :D
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

RE: Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Elli

Messaggio da esseapostrofo » 28 gen 2008, 11:20

Odiarti... proprio NO!
Certo, ogni tanto in campo vorrei everti al guinzaglio x essere sicuro di dove sei... :-]
Scherzi a parte, sempre grande nei giudizi, presente a tutti gli appuntamenti e disponibilissimo in campo anche ad essecondare la mia poca diplomazia causata dalla scarsa propensione a perdere...... :?
Fuori che dire.... un AMICO... merce rara.... :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

bimbo.old
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 gen 2008, 19:54

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da bimbo.old » 29 gen 2008, 20:16

ellis ha scritto:BIMBO UNKNOW: Ci dà una mano importante....noi che eravamo purtroppo un po' in emergenza numerica; piccoli old crescono.
Ecchime :D
Che partitona...la sera prima avevo giusto giusto festeggiato il mio 20° compleanno...e non sono astemio, anche perchè sennò non giocherei a rugby (beh giocare è una parola grossa grossa)...che dire, cosa mi ha colpito di più della giornata passata con voi a Recco?
I miei compagnozzi e la squadra "avversaria" (che personaggi:D)...ehm la borsa medica colma di Guinness (io adoro la Guinnes)...qualche maliziuccia scovata in campo (troppo lungo da spiegare :P ) e il terzo tempo...allucinanti i 150kg di carne...ma alla fine ne avanzata? (sono il testimone oculare del furto di n°3 salsicce ben cotte da parte di Pedi... :lol: )

Dannazione anche se non piccolino mi tocca lavorare proprio come un Old...anche se non ho da sfamare una famiglia...vi saluto che vado a sfamare il mio pancione da pilone :roll:

Alla prossima,
Omar...BIMBO!!!

Pedi
Messaggi: 313
Iscritto il: 16 giu 2006, 23:02
Località: Mulazzo (MS)

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da Pedi » 29 gen 2008, 21:10

bimbo.old ha scritto:
ellis ha scritto:BIMBO UNKNOW: Ci dà una mano importante....noi che eravamo purtroppo un po' in emergenza numerica; piccoli old crescono.
(sono il testimone oculare del furto di n°3 salsicce ben cotte da parte di Pedi... :lol: )

Omar...BIMBO!!!


Non vale fare la spia!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da zorrykid » 30 gen 2008, 0:28

Pedi ha scritto:
bimbo.old ha scritto:
ellis ha scritto:BIMBO UNKNOW: Ci dà una mano importante....noi che eravamo purtroppo un po' in emergenza numerica; piccoli old crescono.
(sono il testimone oculare del furto di n°3 salsicce ben cotte da parte di Pedi... :lol: )

Omar...BIMBO!!!


Non vale fare la spia!
Ecco perchè sono andato a casa con la fame.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI SU ORCHE - RUGBY.IT OLD a cura di Ellis

Messaggio da Emy77 » 30 gen 2008, 8:58

zorrykid ha scritto:
Ecco perchè sono andato a casa con la fame.... 8-)

:-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi