Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Moderatore: Ref

Rispondi
zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da zorrykid » 9 feb 2009, 8:24

Dopo l'ottima prestazione di Recco, l'apertura muccata, spostata per l'occasione dal Ct inglese a mediano di mischia risulta il miglior giocatore nell'incontro d'apertura del 6 Nazioni, nonche' autore di due mete.

NOTE: pt 22-6, spettatori 81.242; giallo pt 36’ Haskel (0-3), st 23’ Geragthy (0-5); calci 6 su 9 (dr 0/1), Marcato 0/1, Mc Lean 2/4; azzurri di formazione straniera 10 (7 nel XV), di squadre straniere 12 (10 nel XV); triveneti in campo 7 (6 nel XV); uomo del match Ellis. 8-) 8-) 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da pulici » 9 feb 2009, 8:46

:-]
col livornese in mediana saremmo stati sicuramente meno prevedibili,
i lanci in touche simili a quelli effettuati da Ongaro li fa anche Cicca ma solo dopo sette caiphirina e comunque il sommo Radagast li riceve lo stesso...
zorrykid avrebbe mirato la bandierina ed avrebbe schiacciato in meta mica come "retromarcia" Robertson
e poi kino in mediana...ecchevelodicoafa'

NB con le camioniste al completo sugli spalti avremmo annichilito Twickenham ma questo e' ovvio no? 8-)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da Cicca » 9 feb 2009, 9:56

pulici ha scritto::-]
col livornese in mediana saremmo stati sicuramente meno prevedibili,
i lanci in touche simili a quelli effettuati da Ongaro li fa anche Cicca ma solo dopo sette caiphirina e comunque il sommo Radagast li riceve lo stesso...
zorrykid avrebbe mirato la bandierina ed avrebbe schiacciato in meta mica come "retromarcia" Robertson
e poi kino in mediana...ecchevelodicoafa'

NB con le camioniste al completo sugli spalti avremmo annichilito Twickenham ma questo e' ovvio no? 8-)
Io non mischierei il sacro col profano..... Kino, a Twickenham, c'ha giocato per davvero !!! :-]

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da Radagast » 9 feb 2009, 12:04

a. il ritmo di gioco del primo tempo era AMPIAMENTE alla nostra portata
b. avessi io un "(g)FOODE" a disposizione lo utilizzerei come scaldamani di M.map
c. tra Onghy ed ORSO ci passano due spanne di plantigrado
d. nel nostro intero excursus (da monza 2005) non abbiamo perso, in totale 5 touche
e. TED all'ala avrebbe dato mobilità all'intero reparto arretrato

SORRY..non c'è confronto

come più volte detto io e gli altri Cincinnati restiamo a disposizione della Res-publica...il numero lo sanno, se avranno necessità ci chiameranno

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da yeti » 9 feb 2009, 12:39

Buone notizie per i muccati (ma perché non mettete delle partite in zone che io possa raggiungere in aereo?) e per la Nazionale. Lo Yeti, dopo due anni di assenza dal XV titolare della squadra A di Forbach, e nonostante la fastidiosa infiammazione cronica al tendine d'Achille dx, è ritornato alla grande. Costretti a schierarlo come 5 per le assenze e le defezioni (solo 18 giocatori a referto, tra i quali la mamma dell'allenatore, per fare numero), lo Yeti non ha deluso le aspettative. Toche rubate e una gestione tattica dei movimenti sulle rimesse che hanno mandato completamente nel pallone gli avversari, ripetutamente penalizzati per lanci storti. Lo Yeti è tornato. TREMATE!!!!!

G.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da newrunner » 9 feb 2009, 16:12

Radagast ha scritto:a. il ritmo di gioco del primo tempo era AMPIAMENTE alla nostra portata
b. avessi io un "(g)FOODE" a disposizione lo utilizzerei come scaldamani di M.map
c. tra Onghy ed ORSO ci passano due spanne di plantigrado
d. nel nostro intero excursus (da monza 2005) non abbiamo perso, in totale 5 touche
e. TED all'ala avrebbe dato mobilità all'intero reparto arretrato

SORRY..non c'è confronto

come più volte detto io e gli altri Cincinnati restiamo a disposizione della Res-publica...il numero lo sanno, se avranno necessità ci chiameranno

R
Concordo..a terza avrei fatto dei seri danni al n° 10 inglese ..sono a disposizione, perchè caviglia completamente guarita ,del mio Capitano...E con la voglia che ho dentro....non dico niente...prometto ..tutto. C.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Le Mucche si impongono a Twickenahm.

Messaggio da Ted » 26 feb 2009, 8:35

newrunner ha scritto:
Radagast ha scritto:a. il ritmo di gioco del primo tempo era AMPIAMENTE alla nostra portata
b. avessi io un "(g)FOODE" a disposizione lo utilizzerei come scaldamani di M.map
c. tra Onghy ed ORSO ci passano due spanne di plantigrado
d. nel nostro intero excursus (da monza 2005) non abbiamo perso, in totale 5 touche
e. TED all'ala avrebbe dato mobilità all'intero reparto arretrato

SORRY..non c'è confronto

come più volte detto io e gli altri Cincinnati restiamo a disposizione della Res-publica...il numero lo sanno, se avranno necessità ci chiameranno

R
Concordo..a terza avrei fatto dei seri danni al n° 10 inglese ..sono a disposizione, perchè caviglia completamente guarita ,del mio Capitano...E con la voglia che ho dentro....non dico niente...prometto ..tutto. C.
Non riuscite senza di me.... farò il possibile per esserci..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”