OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Moderatore: Ref

Spritz
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Udine - Friuli

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Spritz » 29 set 2009, 13:31

dsartori ha scritto:Mi sono svegliato con il collo bloccato e una spalla dolorante...non vedo l'ora di rifarlo.

Probabilmente nella vita reale siamo tagliagole, impiegati pusillanimi, bottegai grassatori, pescecani della finanza, managers senza cuore, operai massa, precari incazzati, imprenditori sfruttatori, insegnanti depressi, medici macellai, agricoltori adulteratori di cibi (e sicuramente adulterini tutti)... ma tutte le volte voglio illudermi che in vostra compagnia il mondo sarebbe migliore.
Il sogno di solito dura un giorno e una notte una volta ogni due mesi, ma lascia in bocca un sapore dolce (anche se la guinness è amara), la testa leggera (anche se la mattina dopo sembra pesante) e la voglia di rifarlo.
Tutto sommato, viaggi altrettanto potenti nuocciono alla salute più delle botte in campo, sono molto più brevi, costano molto di più e non sempre si possono rifare.

Grazie a tutti e a presto.
L'Imprenditore Sfruttatore Spritz ringrazia la marmaglia muccata per la sua fantastica prima esperienza nella mandria/branco/gregge di etil-ruggers-colesterolici!!! Fine settimana stupendo...fisicamente pesantino, anzi pesantissimo, ma stupendo!!! Ora so anche che i muccati preferiscono lo spritz con il Campari...averlo saputo prima...azz!!! Comunque popolo...ricordate...lo spritz non si contesta...xè bon e basta!!!
Saluti da NORD EST
SPRITZ

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Cicca » 29 set 2009, 14:05

Possiamo aggiungere la definizione di "co.co.pro a tempo indeterminato"...?!? La sento particolarmente mia..... :roll:

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 29 set 2009, 14:46

Non vorrei assumermi meriti impropri, ma la battaglia di civiltà per l'abolizione dell'Aperol dallo spritz mi ha visto in prima linea sin da subito, a convincere appassionatamente gli indifferenti, combattere ferocemente gli eterodossi, rampognare aspramente i recidivi....

Ah, amico mio, tu non puoi sapere cosa ho visto, anche da parte di insospettabili membri dell'equipaggio Friul-cimbro: l'eresia si annida subdolamente ove meno te l'aspetti, il Nemico saggia le tue debolezze, si paluda di seducenti fattezze, per lasciarti poi solo, a gemere nell'oscurità.

Il Nemico ha mille nomi attraenti ed esotici, che nascondono il Vuoto desolato della sua anima: Aperol (!!), Select (!!!!), BiancoRosso (!!!!!!!!!!!).

Mi conforta sapere che altre anime rette abbiamo combattuto con cuore puro ed animo indomito questa santa battaglia, senza sapere l'una dell'altra, condotte solo dalla luce interiore della vera Fede.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Radagast » 29 set 2009, 15:04

tornato dalle colonie, corro a ringraziar cotanti compagni pezzati
...che ci importa se ci chiaman menajer, checci frega se l'ortopedico intralcia...
un solo grido: NEL FRATTEMPO VI STIMO UNA CIFRA, Bella lì ZIO!

e se nei ricordi già sfuma il dolor del sabbiator cortese e l'alito del pavese scionco
resta imperituro il sapervi pronti a ripartire verso nuovi bivacchi

la Contea vi attende,
dal Brianzashire vs
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Ted » 29 set 2009, 17:20

nambereit ha scritto:Non vorrei assumermi meriti impropri, ma la battaglia di civiltà per l'abolizione dell'Aperol dallo spritz mi ha visto in prima linea sin da subito, a convincere appassionatamente gli indifferenti, combattere ferocemente gli eterodossi, rampognare aspramente i recidivi....

Ah, amico mio, tu non puoi sapere cosa ho visto, anche da parte di insospettabili membri dell'equipaggio Friul-cimbro: l'eresia si annida subdolamente ove meno te l'aspetti, il Nemico saggia le tue debolezze, si paluda di seducenti fattezze, per lasciarti poi solo, a gemere nell'oscurità.

Il Nemico ha mille nomi attraenti ed esotici, che nascondono il Vuoto desolato della sua anima: Aperol (!!), Select (!!!!), BiancoRosso (!!!!!!!!!!!).

Mi conforta sapere che altre anime rette abbiamo combattuto con cuore puro ed animo indomito questa santa battaglia, senza sapere l'una dell'altra, condotte solo dalla luce interiore della vera Fede.
Quindi preparatevi tutti ..... La prossima volta BIANCOROSSO "POTEPANSKI SVETLO" by CARLOTTO per tutti...... Ma non confondete... Gli Spriz son ben altra cosa... Il Biancorosso va bevuto liscio o tagliato con il Selz.....

Immagine
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da VecchiaMutanda » 29 set 2009, 17:49

carlotto o cailotto ?

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 29 set 2009, 21:28

Matteo,

siamo tutti maggiorenni e quindi possiamo ben scegliere di che morte morire.

Però una cassa di bottiglie di rosolio Potepanski per le signore non sarebbe male, così potranno (fingere di) ubriacarsi ed io potrò finalmente abbracciare l'apodittica definizione di Dsartori (tutti adulteri).

La storia del Potepanski ce la racconti - con il cuore gonfio d'orgoglio kakanico (Kaiserlich und Koeniglich) e la voce rotta dall'emozione - al prossimo falò sotto la luna indifferente delle steppe sarmatiche.

F.to
Ammiraglio Tegethoff
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 29 set 2009, 21:51

ELLIS.

MALEDETTO BUODIULO,

LE PAJELLE!!!!!!!
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Cicca » 30 set 2009, 10:00

Parziale OT: nuova funzionalità del forum, legata ai Muccati: leggete, e rispondete (là !), pls.....
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=16925
;-)

marckymax
Messaggi: 246
Iscritto il: 23 giu 2008, 0:11

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da marckymax » 1 ott 2009, 23:50

Ragazzi un sabato veramente speciale con Bovini speciali.....gamberi dell'agip..... spritz aperol contro spritz campari.....un ballo lento .... ma sopratutto amici pezzati unici....

CI STATE DENTRO UNA CIFRA!!!! VI STIMO !!!

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”