OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Moderatore: Ref

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da zorrykid » 4 gen 2010, 12:14

Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio? :roll: Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare.. :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da orso1967 » 4 gen 2010, 16:34

zorrykid ha scritto:Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio? :roll: Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare.. :wink:
esiste la possibilità di concordare un rifugio comune, giusto per non sentirsi soli nelle tiepide notti rivierasche? :wink:

magari in PVT, o via Mucched Mailing List giusto per non spammare qua... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da m.map » 4 gen 2010, 18:20

Radagast ha scritto:bando di reclutamento – INDUBITABILI (maiuscolati) incerti minuscoli
IVAN DA GENUA, GRAZIOMENGA62, CICCA, ZORRY, VECCHIAMUTANDA, VECCHIOUBO, HANK, BALUCIO67, NEWRUNNER, ORSO67, DELVY & UROGALLSTORM, GIANCARLO 01, MCPIPPUS, FRANCOSCORSI, MARCKYMAX, PARAMAXKLAV, Miles, ELLIS, ATHLONE
M.MAP

…salvo ictus dell'ultimo minuto… :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da ATHLONE » 5 gen 2010, 8:07

zorrykid ha scritto:Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio? :roll: Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare.. :wink:
Pay attention, in questi giorni in Liguria il vista mare non è proprio consigliabile...

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/le ... enza.shtml
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da zorrykid » 5 gen 2010, 10:24

ATHLONE ha scritto:
zorrykid ha scritto:Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio? :roll: Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare.. :wink:
Pay attention, in questi giorni in Liguria il vista mare non è proprio consigliabile...

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/le ... enza.shtml
Cavolo, ma ti sembra che da venexiano non conosco il mare? :wink: L'albergo ha la vista sul mare, ben altino...Se arrivano le onde li vuol dire che giochiamo a pallanuoto in campo e ad al terzo tempo si mangiano alghe.. 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 5 gen 2010, 13:23

e anche quest'anno la ridente Recco sarà per me tabù :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

le battaglie in terra latina mi chiamano per il confronto con gli Arvali al quale non posso mancare

che i Numi Centvmcellaesi siano propizi ai fratres Muccati

Ave Atque Vale

A.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da newrunner » 6 gen 2010, 1:04

Spiace che un "troppo simpatico" come Homo ...manchi ...ma nun te preoccupa' ...ci "ammattiremo" come solito anche per te . Per Radagast : confermo mia presenza per il terzo "cap" Muccato !!! Buon Inizio Anno a tutti i rugbysti del forum !!!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da Cicca » 7 gen 2010, 11:31

Cicca, ovviamente, conferma.....chevvelodicoafa'..... :-]

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 7 gen 2010, 19:05

newrunner ha scritto:Spiace che un "troppo simpatico" come Homo ...manchi ...ma nun te preoccupa' ...ci "ammattiremo" come solito anche per te . Per Radagast : confermo mia presenza per il terzo "cap" Muccato !!! Buon Inizio Anno a tutti i rugbysti del forum !!!!
:wink:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da pulici » 8 gen 2010, 17:41

ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
:roll:

NB prometto di non ripetere il fenomenale colpo mostratovi sul campo del giurati 8-)

ps. Cicca come discenti nelle terre liguri?

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da McPippus » 8 gen 2010, 21:56

pulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
Certo! Conosci qualcuno?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da m.map » 9 gen 2010, 0:06

pulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
:roll:

NB prometto di non ripetere il fenomenale colpo mostratovi sul campo del giurati 8-)

ps. Cicca come discenti nelle terre liguri?
io non ho titoli per mettere in discussione le tue origini sabaude
avendone (di origini) almeno tre: Zena, Alessandria (fondata dai Zeneixi) e Berghèm (via Brianza).
ma se pronunzi come scrivi, allora potresti essere originario della Calabria Saudita… :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Avatar utente
Grazio-Menga62
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 ott 2006, 12:48
Località: Monopoli A R M

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da Grazio-Menga62 » 9 gen 2010, 15:57

Conto alla rovescia per il mio primo cap....... :oops:
grazio menga

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da pulici » 9 gen 2010, 19:46

McPippus ha scritto:
pulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
Certo! Conosci qualcuno?
Ed io che pensavo di avere un gemello felsineo...

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da pulici » 9 gen 2010, 19:49

m.map ha scritto:
pulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
:roll:

NB prometto di non ripetere il fenomenale colpo mostratovi sul campo del giurati 8-)

ps. Cicca come discenti nelle terre liguri?
io non ho titoli per mettere in discussione le tue origini sabaude
avendone (di origini) almeno tre: Zena, Alessandria (fondata dai Zeneixi) e Berghèm (via Brianza).
ma se pronunzi come scrivi, allora potresti essere originario della Calabria Saudita… :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uff sbagliai... Ma a che ora passa la prinz verde dalla stazione di Genova per destinazione recco? C'è posto? E per il ritorno? Cena veloce o devo trovare un posto per dormire?

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”