OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Moderatore: Ref

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da orso1967 » 18 gen 2010, 18:31

9 !

...e grazie a tutti per la pazienza... :wink:


(e se il fato beffardo vorrà privarmi del cap con gli Exiles, nessun rimpianto: magari me ne aspetta uno, che ne so, con il Leinster... in fondo l'Inghilterra mi ha sempre portato un po' sfiga...) :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da esseapostrofo » 18 gen 2010, 19:09

Porca trota mi si è rotto Essino.... :cry: :evil: :cry:
Dopo lo splendido sabato e Recco e dopo che Lui ha capitanato la U20 a vincere il Derby cittadino (ha fatto una meta da cineteca...e si è vinto 12 a 11) mi si è rotto :(
Malleolo peronale... 30gg. di gesso + recupero....
Mannaggia, poteva essere il w.e. perfetto
va bhè cose che capitano.. :roll:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da ellis » 18 gen 2010, 19:15

esseapostrofo ha scritto:Porca trota mi si è rotto Essino.... :cry: :evil: :cry:
Dopo lo splendido sabato e Recco e dopo che Lui ha capitanato la U20 a vincere il Derby cittadino (ha fatto una meta da cineteca...e si è vinto 12 a 11) mi si è rotto :(
Malleolo peronale... 30gg. di gesso + recupero....
Mannaggia, poteva essere il w.e. perfetto
va bhè cose che capitano.. :roll:

Ma porca paletta!!!!

Che peccato....

Comunque sono cose che capitano, come dici tu, specialmente nel nostro sport.

Dagli una pacca sulla spalla da parte nostra.

Nessuna frattura ci ha allontanato dal rugby....non allontanerà nemmeno lui.....

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da fiammy » 18 gen 2010, 19:26

giornata meravigliosa... come sempre sono quelle al seguito dei muccati

qui di seguito il link ad un po' di foto che ho fatto... (non è fessbuc)

http://picasaweb.google.it/fcosola/IMUC ... directlink
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da newrunner » 18 gen 2010, 20:09

newrunner ha scritto:
zorrykid ha scritto:
Spritz ha scritto:Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z...
...o con la N...a seconda che sia dritta o girata!!! (cit.)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z o con la N se corre storto..... :rotfl: :roll: :roll:
Con la N ....azz.... me l'ha detto mia moglie oggi ...trovata con roba da lavare . Quindi la lavo, la stiro e la consegno al Sommo Radagast. Sorry ! :oops:
CONTRORDINE : Il Sommo Radagast ...in virtù del mio terzo CAP con i " Muccati " mi concede l'onore di trattenere la magli muccata....il sogno è divenuto realtà !!!! E VAIIII!!! Alla prossima ragazzi ....presto spero...già mi manca la giornata di Recco !!!!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da McPippus » 18 gen 2010, 21:31

Cicca ha scritto: Per la decima volta: GRAZIE !!!...a tutti...anche a chi, a malincuore sicuramente, non ha potuto esserci....
Gasp... Tra un OKI ed un AULIN il mio pensiero era là sul sintetico...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da SheSGotTheJack » 18 gen 2010, 22:31

esseapostrofo ha scritto:Porca trota mi si è rotto Essino.... :cry: :evil: :cry:
Dopo lo splendido sabato e Recco e dopo che Lui ha capitanato la U20 a vincere il Derby cittadino (ha fatto una meta da cineteca...e si è vinto 12 a 11) mi si è rotto :(
Malleolo peronale... 30gg. di gesso + recupero....
Mannaggia, poteva essere il w.e. perfetto
va bhè cose che capitano.. :roll:
Uff...e io che ero così contenta dei 4 piccoli mastini rossoblù...rientrata al CUS ho avuto la brutta notizia.... :cry: :cry: :cry:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da orso » 19 gen 2010, 10:10

..che belle foto....ma alla fine cosa é successo? (con riferim. alla foto 137 con mischia in azione per spinta auto..)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da orso1967 » 19 gen 2010, 10:14

orso ha scritto:..che belle foto....ma alla fine cosa é successo? (con riferim. alla foto 137 con mischia in azione per spinta auto..)
mentre Vecchiamutanda stava caricando la borsa nel bagagliaio, gli è caduta in avanti... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da VecchiaMutanda » 19 gen 2010, 10:25

vecchiamutanda : "...ma la frizione l'hai mollata?"
non meglio identificato catanese trapiantato a mestre : "certamente, ho la patente che mi scade tra due mesi io, cosa credi?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
Grazio-Menga62
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 ott 2006, 12:48
Località: Monopoli A R M

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da Grazio-Menga62 » 19 gen 2010, 10:34

Rientrato dal lungo we....in terra Ligure.....mi preme ringraziare tutti i partecipanti......all'incontro di Sabato.......credo che nei limiti del Possibile......considerata la distanza.....cercherò di essere presente.....ad altre partite.....mi sono davvero divertito.....inoltre......gli attestati di stima di tutti voi....mi hanno davvero fatto piacere......alla prossima....
grazio menga

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da zorrykid » 19 gen 2010, 10:43

Colonna sonora: Lucio Battisti - Emozioni di Battisti-Megan

E parcheggiare l'auto con i fari accesi per vedere
se poi è tanto difficile ripartireeeeee
Capire tu non puoi...
e chiamale se vuoi emozioniiiiiii
:rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:
Immagine Vado bene per Rialto?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da pulici » 19 gen 2010, 11:11

grazie a tutti per il bellissimo sabato :D

nonostante non capiate i miei gesti tecnici fenomenali vi accetto lo stesso come compagni di queste splendide avventure :-]

ed ora bevetevi due spritz di quelli fatti dal cuggino di zorry, una guinnes estratta dalla borsa medica, una sambuca dal fegato di cicca e fermatevi a riflettere e riflettere ancora...
c'e' da prendere una decisione di quelle importanti che non si possono rimandare...
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=17270 :wink:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da Emy77 » 19 gen 2010, 12:11

VecchiaMutanda ha scritto:vecchiamutanda : "...ma la frizione l'hai mollata?"
non meglio identificato catanese trapiantato a mestre : "certamente, ho la patente che mi scade tra due mesi io, cosa credi?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ahahahahahahahahhahahahahahahhahah!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]


da www.proreccorugby.it

Grande giornata old con Orche e Muccati di rugby.it!!!
di Maurizio Mapelli
16/01/2010- Oggi a Recco abbiamo avuto una giornata di tregua rispetto al clima invernale, freddo e piovoso che ha caratterizzato l'ultimo mese. Per chi è superstizioso, forse sono stati proprio i Muccati a portar bene, o meglio: a portarsi dietro il tiepido sole che ha assistito al terzo incontro fra le Orche e, appunto, i Muccati di Rugby.it. Gli appartenenti a questo gruppo di rugbisti sono i frequentatori del sito www.rugby.it, forum dedicato al nostro sport, i quali hanno iniziato nell'autunno del 2007 a organizzarsi per disputare qualche partita in giro per l'Italia. E soprattutto per ritrovarsi nel terzo tempo a trascorrere qualche ora in amicizia e allegria.
Anche questa volta gli ospiti sono arrivati numerosi, circa una trentina, per cui si sono giocati tre tempi da venti minuti ciascuno, più un'appendice che ha visto tutti in campo, con pacchetti di mischia formati da dozzine di giocatori e una serie di maul che nulla avevano a che spartire con il regolamento ufficiale del Rugby Union.
Il tutto, durante questo 'quarto tempo', sotto gli sguardi increduli degli Under14, che si saranno certo chiesti: «Ma diventeremo così anche noi?»
Per la terza volta consecutiva il match si è concluso in parità: apriva le marcature Giorgio per le Orche, ben piazzato a sostenere Claudio in una incursione nei 22 avversari. Sempre nel primo tempo arrivava il raddoppio di Costa con una corsa sull'ala sinistra a finalizzare un'azione alla mano; accorciava per i bianconeri Dsartori dopo un finto passaggio a M.map che causava un'esitazione di mezzo secondo nella difesa del Recco, sufficiente a far trovare un varco per il 2 a 1. A seguire realizzavano ancora Simo e Bonfra per le Orche, mentre gli avversari riuscivano a pareggiare con le due fughe su intercetto di Megan e VecchiaMutanda (be', questi sono i nicknames usati nel forum…), più la meta di Cola l'udinese che concludeva un lungo attacco dei tre-quarti muccati.
I giocatori provenivano da mezza Italia: da Torino a Udine, da Monza a Bari, passando per Modena e Bologna, Roma e Venezia, Genova e Livorno: visto che dopo tre partite e ventidue mete (undici pari…) ancora non si è avuta una vittoria dall'una o dall'altra parte, il prossimo anno si dovrà per forza ripetere l'evento…!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 16-01 vs ORCHE Pro Recco

Messaggio da Emy77 » 19 gen 2010, 12:15

esseapostrofo ha scritto:Porca trota mi si è rotto Essino.... :cry: :evil: :cry:
Dopo lo splendido sabato e Recco e dopo che Lui ha capitanato la U20 a vincere il Derby cittadino (ha fatto una meta da cineteca...e si è vinto 12 a 11) mi si è rotto :(
Malleolo peronale... 30gg. di gesso + recupero....
Mannaggia, poteva essere il w.e. perfetto
va bhè cose che capitano.. :roll:

Cazz... povero essino :( :( :(
Ora chissà quante infermierine al suo capezzale!!! :wink:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”