Moderatore: Ref
esiste la possibilità di concordare un rifugio comune, giusto per non sentirsi soli nelle tiepide notti rivierasche?zorrykid ha scritto:Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio?Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare..
M.MAPRadagast ha scritto:bando di reclutamento – INDUBITABILI (maiuscolati) incerti minuscoli
IVAN DA GENUA, GRAZIOMENGA62, CICCA, ZORRY, VECCHIAMUTANDA, VECCHIOUBO, HANK, BALUCIO67, NEWRUNNER, ORSO67, DELVY & UROGALLSTORM, GIANCARLO 01, MCPIPPUS, FRANCOSCORSI, MARCKYMAX, PARAMAXKLAV, Miles, ELLIS, ATHLONE
Pay attention, in questi giorni in Liguria il vista mare non è proprio consigliabile...zorrykid ha scritto:Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio?Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare..
Cavolo, ma ti sembra che da venexiano non conosco il mare?ATHLONE ha scritto:Pay attention, in questi giorni in Liguria il vista mare non è proprio consigliabile...zorrykid ha scritto:Quindi, in che auto devo mettere il bagaglio?Quest'anno mi caccio nell'albergo a Recco di due anni fa giusto perchè da li si vede il mare..
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/le ... enza.shtml
newrunner ha scritto:Spiace che un "troppo simpatico" come Homo ...manchi ...ma nun te preoccupa' ...ci "ammattiremo" come solito anche per te . Per Radagast : confermo mia presenza per il terzo "cap" Muccato !!! Buon Inizio Anno a tutti i rugbysti del forum !!!!
Certo! Conosci qualcuno?pulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
io non ho titoli per mettere in discussione le tue origini sabaudepulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
![]()
NB prometto di non ripetere il fenomenale colpo mostratovi sul campo del giurati![]()
ps. Cicca come discenti nelle terre liguri?
Ed io che pensavo di avere un gemello felsineo...McPippus ha scritto:Certo! Conosci qualcuno?pulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
Uff sbagliai... Ma a che ora passa la prinz verde dalla stazione di Genova per destinazione recco? C'è posto? E per il ritorno? Cena veloce o devo trovare un posto per dormire?m.map ha scritto:io non ho titoli per mettere in discussione le tue origini sabaudepulici ha scritto:ma uno splendido quarantenne di origine sabaude che ha giocato contro i London Irish puo' essere utile alla causa?
![]()
NB prometto di non ripetere il fenomenale colpo mostratovi sul campo del giurati![]()
ps. Cicca come discenti nelle terre liguri?
avendone (di origini) almeno tre: Zena, Alessandria (fondata dai Zeneixi) e Berghèm (via Brianza).
ma se pronunzi come scrivi, allora potresti essere originario della Calabria Saudita…![]()
![]()