LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Moderatore: Ref

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da ellis » 21 gen 2010, 19:17

MILES ci voleva essere ad ogni costo! Si presenta con famiglia al seguito e sforna la solita bella partita di sostanza
COLA ormai è a pieno titolo uno del gruppo; segna una meta a coronamento di una bella azione corale dei muccati
M.MAP da segnalare “la finta di ricezione” che aiuta Sartori ad andare in meta….
SPIGOLI elemento grintoso sui trequarti, rapido e con un buon placcaggio
GRAZIO MENGA esordio da talloneur, speriamo continui con le presenze
VENEZIANO DI MISCHIA è un vero elemento portante del pacchetto muccato: nelle ruck c’è sempre
VECCHIA MUTANDA bè Ale ormai è quasi un veterano; conquista il suo terzo cap e con esso la maglia muccata personale, il tutto dopo aver segnato la meta del definitivo pareggio dopo intercetto e fuga solitaria di 50 metri (era l’ora !!! con tutti i soldi che c’è costato….); ma soprattutto è sempre nel vivo nella due giorni recchelina; è anche un buon giocatore di tressette….
GIANCARLO stavolta la neve non lo ferma a Isola del Cantone e può prodursi nella sua performance mischiaiola
MEGAN Grande Andre ! Mio compagno di stanza, ma soprattutto di tutta la serata, dal terzo tempo ai giri di Chupitos alle due di notte; segna pure una meta, andando a raccogliere i frutti dell’immenso lavoro di Hank; il giorno dopo va a vedere Llama segnare alla Samp….
VENEZIANO COI BAFFETTI onora la colonia dei venexian con una prova gagliarda
CICCA sempre nel vivo della mischia, sempre pronto al sostegno: è così che onora la stella del decimo cap (su dieci) dei Muccati
ZORRY anche stavolta viene chiamato a saltare da un ruolo all’altro come un jolly a scala 40; la battuta sempre pronta e tagliente lo ha ormai fatto assurgere a guru del gruppo
ELLIS in dubbio fino all’ultimo per il mal di schiena, gioca una partita un po’ in sordina, a parte quando va a stoppare un calcio avversario e lì depone le poche energie rimaste; anche lui (come l’admin ed il capitano) è un full-capped; e non si sottrae ai doveri di alcolista (tra vino, rum livornese e chupitos) fino alla fine della serata
UBO uno dei veterans; stavolta gli viene chiesto di fare anche la seconda linea (che non è il suo ruolo) ma lui, da vero combattente, risponde :”Obbedisco!”
RADAGAST non c’è niente da fare è lui il capitano, è lui l’anima di questo gruppo; e neanche ce ne fosse bisogno lo fa capire una volta di più prima dell’ultimo tempino di gioco; siamo sotto 4-1 e stavolta il campo ci sembra un Tourmalet; ma lui ci sprona come si deve; bastano 4/5 parole dette nel modo giusto e la squadra reagisce, segnando 3 mete in dieci minuti, quelle che riportano il confronto in parità
ORSO UD una partita senza Orso era stato un supplizio; Milano, novembre 2009; non mi viene neanche da fare le pagelle; ma a Recco torna; lui e quel gruppo di alcolisti anonimi dei suoi concittadini; in campo comincia con qualche buona ruck poi, per sua stessa ammissione, la forma cala vistosamente; ma non era questo il punto; il punto è che Orso è una delle anime del gruppo e senza di lui non è la stessa cosa
ESSE parte da apertura, al’inizio fatica un po’; poi si riprende alla grande e guida la riscossa; anche lui fa parte della Cupola, anche lui ha il cuor nello zucchero per questa bella creatura che solo dei pazzi come noi potevano ideare e portare avanti con questa perseveranza
NEWRUNNER finalmente ! arriva il terzo cap anche per Corrado; e con il cap la sospirata maglia muccata ! Sta bene fisicamente e si vede; sempre nel vivo del gioco; gioca sia da terza che da seconda; un vero moto perpetuo; ed un ottimo commensale nel terzo tempo
TOM taciturno come sempre ma molto pragmatico nel fare sempre la cosa giusta al momento giusto
MARCHIMAX eh Marchigno, Marchigno….che grande ! A parte che ha giocato bene, come del resto ha sempre fatto finora in maglia muccata (con un paio di incursioni centrali a rientrare molto proficue); a parte che lo adoro perché è un vero amico; a parte che si è inserito benissimo tra i Muccati; ma poi volete mettere sopportare la Fiammy ????
PULICI migliora la prestazione rispetto a Milano anche perché peggiorarla era impossibile… comunque a parte tutto si batte come un leone, anci come un toro…
BOLOGNESE NUOVO bella scoperta ! Ottima sui trequarti, anche nel ruolo di apertura come vice Esse; e come tutti i bolognesi (a parte Tom) parla un sacco…
SARTORI è sempre una delle armi più taglienti della combriccola muccata; dopo quella di Torino, ecco un’altra meta ci fiocchi, alla Mc Lean per intenderci; dopo un apio di finte e elusioni di placcaggio lo vediamo partire e arrivare nelle lontane praterie avversarie….
FRANCOSCORSI (FRàFRà) al suo secondo cap; in mischia è davvero forte, la sua presenza la senti, nella maul senti le sue manone strappare l’ovale; trattore di lavoro e di fatto !
VENEZIANO CON LA BARBA anche lui aveva già vestito ala maglia muccata, ad Udine; e anche lui sforna una prova di sostanza
BALUCIO grande uomo ! E’ il nostro pilone “pronto-uso”; stavolta chiacchera persin meno del solito e non va mai a danneggiarla traiettoria di passaggio tra il proprio mediano di mischia e la propria apertura….
HANK Recco è un campo che lo ispira; qui due anni fa segnò una meta pazzesca, qui, sabato scorso, ha ridato speranze alla truppa muccata andando a compiere un intercetto spettacolare con successiva fuga di 40 metri, alla fine della quale, pur ripreso da un avversario a 1 metro e mezzo dalla linea di meta e stremato, riesce a passare a Megan la palla della meta che porta i Muccati sul 3-4
PARAMAXKLAV nel primo tempino l’argentino del Recco aveva fatto un po’ di danni, passando in mezzo alle terze muccate con un po’ troppa facilità; poi però entra Max e la vita per lui si fa più dura
SPRITZ ecco un altro elemento che adoro ! sta male con la schiena eppure viene da Udine solo per stare con i Muccati e farsi quei 5/6 minuti in campo, da ala peraltro, più per onor di frima che per altro

ATHLONE è stato come lo scorso anno un padrone di casa eccezionale; disponibile, premuroso, mai stanco; ottimo parlatore, colto, interessante; passare una serata con lui è davvero piacevole; durante la partita aveva arbitrato; discretamente direi

EMY privata del suo Ivan per motivi rugbistici, è comunque presente per stare vicina alla squadra old di quel forum che lei ama tanto
LULU gran bella persona; l’ho trovata maturata rispetto ai primi “Bologna”; è stata anche lei una vera padrona di casa e non si è tirata indietro nemmeno davanti ai chupitos e alle incursioni del gruppetto dei residui nella Genova di notte
MAMMA LULU un saluto lo merita anche una delle anime della Pro Recco Rugby che sprizza simpatia da tutti i pori.
SANTASUBITO neanche all’ottavo mese di gravidanza fa venire meno il suo smalto e la sua voglia di stare in compagnia; il gioco delle parti che fa con il suo consorte mi fa schiantare
FIAMMY devo dire che a tressette si è dimostrata una donna veloce nell’apprendimento (ma di questo non ne dubitavo); l’unico problema è che ci mettevamo tanto tempo a giocare perché lei “doveva” rimettere ogni carta al suo esatto posto !!! E’ possibile andarci d’accorso, basta non contraddirla mai e non cambiare i piani che lei ha deciso per tutti…..
L’OLGA ecco un’altra che sta diventando una fan assidua dei Muccati…conoscendo il suo carattere rugbistico chissà quante volte durante la partita le sarebbe venuta voglia di partire dalle tribune e venire in campo a farsi una partitella…
DORIADARIA una new-entry; amica di vecchia data della Fiammy (e già questo la rende eroica…), ha subito dato una buona impressione di sé, con vivacità e parlantina per niente intimorita ; con Megan ingaggia un duello verbale in attesa di Sampdoria-Catania del giorno dopo
SIMSY nonostante il suo fidanzato Giongi (grande intenditore di rugby) decida di disertare la partita dei Muccati non ritendola interessante come un Primavera Roma-Rugby Viterbo, lei decide di fare un salto lo stesso dalla vicina Alessandria per sostenere gli amici del forum
GABRIELLA la “first admin lady” sembra sempre più a suo agio nelle kermesse di questo tipo; una presenza discreta e gentile che sembra fare così bene a Cicca…

PRO RECCO RUGBY ineguagliabili come padroni di casa....ogni anno sempre meglio, davvero non ci sono parole se non : GRAZIE DI CUORE !!

E grazie a tutti per aver reso questo evento così bello, come sempre.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da newrunner » 22 gen 2010, 0:48

Grazie per le belle parole...penso che oltre a quelle del capitano per spronarci al conseguimento di un risultato positivo....sia molto importante per tutti noi anche quello che tu trasmetti con quel sorriso sotto il quale traspare energia e voglia di divertirsi insieme in campo...almeno a me arrivi così ...e riesci a farmi canalizzare il furore agonistico in voglia di divertirmi senza negatività....mi manca di passare serata alcoolica e post-match con te ...vedrò di riparare alla prossima...penso sarà altrettanto divertente...Un abbraccio caro Ellis .

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da zorrykid » 22 gen 2010, 9:57

Ma dove cavolo nasconde il blocchetto sto ragazzo per scrivere tutte ste robe? :? Con gli ecoincentivi abbiamo preso il muccatoturbodiesel... 8-) Con il freddo ci mette un attimino a scaldarsi, ma poi quando parte parte... 8-) Il chirurgo mi ha la febbre e si è scordato di cacciare i voti.

10 - Al gruppo, tutti si sono fatti una botta di chilometri pur sapendo che magari avrebbero giocato solo pochi minuti. :D
10 - Al Pezzati Fans Club, chi gioca ha un motivo per girare l'Italia. Ma sti Ultras vengono per il piacere di stare assieme, fare una foto con Cicca, a si certi guardano anche la partita... :D
10 - Al Pro Recco, servirà mica che vi spieghi il perchè.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da VecchiaMutanda » 22 gen 2010, 12:55

Ancora una volta la stessa domanda: quando sarà la prossima volta?

L'amicizia è più tragica dell'amore perché dura più a lungo. (Oscar Wilde)

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da newrunner » 22 gen 2010, 15:01

Capitano mio capitano quoto la domanda di Vecchia Mutanda ....quando la prossima volta ?

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da Radagast » 22 gen 2010, 15:16

Silenzio!
siamo in "kupolis meditatione"...le sinapsi risonanti del direttorio già interferiscono con il Cern a Ginevra e siamo costretti a limitare le emissioni

vi faremo sapere a breve (quando raggiunta una maggioranza qualificata)
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da zorrykid » 22 gen 2010, 18:07

Sti old son come i bimbi...
Hanno appena finito di mangiare una caramella e subito ne chiedono un'altra... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da m.map » 22 gen 2010, 20:02

grazie a tutti i muccati da parte di recco, oltre che mia:
grazie a ellis per la sua magnanimità nei miei confronti
(però quel gioco è venuto benissimo anche se per puro cul… ehm, caso 8-) )
la prossima in un punto raggiungibile comodamente da bolzano
mi è mancata la mia camionista preferita (ciao robbb :wink: )

a presto, a tutti
m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da Cicca » 25 gen 2010, 13:51

Sempre acuto, ironico, e gentile.... Grazie, fratello....anche da parte della 'F.A.L.'.... :wink:

ParaMaxKlav
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:38

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da ParaMaxKlav » 26 gen 2010, 0:38

... ergo che Max Braciola ero io ..o no????
Max Braciola o ParaMax l'importante è esserci giocare ...divertirsi e se si riesce VINCERE!
lo so non e lo scopo finale ... ma la META si !
Grazie Cicca e tutti i "motori" di questo bel gruppo di simpaticisvitati(chi+chi-)
un abbraccio a tutti
Max

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da milesgersenroma » 26 gen 2010, 10:52

grazie di cuore a tutti
mi sento un po colpevole per aver saltato tutto il III° ...ma la famiglia mi guardava troppo storto..avendo sgamato che la settimana bianca era tutta una scusa solo per venire a giocare a recco!! :wink:

alla prox :lol:

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da orso1967 » 26 gen 2010, 11:29

Grazie, sono commosso anche stavolta...

purtroppo credo che il ginocchio sia quasi definitivamente andato, e la cosa è molto frustrante... pensare che per Recco (e impegni a seguire) mi ero messo anche abbastanza in forma... :roll:

dovessi cmq appendere le scarpe al chiodo, mi rimane l'alternativa di grigliare arrosticini... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da ellis » 26 gen 2010, 16:17

orso1967 ha scritto:Grazie, sono commosso anche stavolta...

purtroppo credo che il ginocchio sia quasi definitivamente andato, e la cosa è molto frustrante... pensare che per Recco (e impegni a seguire) mi ero messo anche abbastanza in forma... :roll:

dovessi cmq appendere le scarpe al chiodo, mi rimane l'alternativa di grigliare arrosticini... :-]
Quando tu abbandonerai il rugby giocato, alla tua partita d'addio O'Gara sarà invitato ma non potrà giocare in quanto troppo vecchio e si limiterà a commentare l'evento come inviato della RTE.

E gli arrosticini li griglierà BOD mentre Stringer ci preparerà i tacchetti dopo aver saggiato il terreno di gioco (ovviamente con la lingua...).

Tutti gli irlandesi saranno i benvenuti ma solo dopo aver abdicato il proprio Dio e aver giurato sulla bibbbbia de noantri (scritta da Jimmy Er Fregna, edizioni Gang&Bang associated).

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da esseapostrofo » 26 gen 2010, 20:20

ellis ha scritto:
orso1967 ha scritto:Grazie, sono commosso anche stavolta...

purtroppo credo che il ginocchio sia quasi definitivamente andato, e la cosa è molto frustrante... pensare che per Recco (e impegni a seguire) mi ero messo anche abbastanza in forma... :roll:

dovessi cmq appendere le scarpe al chiodo, mi rimane l'alternativa di grigliare arrosticini... :-]
Quando tu abbandonerai il rugby giocato, alla tua partita d'addio O'Gara sarà invitato ma non potrà giocare in quanto troppo vecchio e si limiterà a commentare l'evento come inviato della RTE.

E gli arrosticini li griglierà BOD mentre Stringer ci preparerà i tacchetti dopo aver saggiato il terreno di gioco (ovviamente con la lingua...).

Tutti gli irlandesi saranno i benvenuti ma solo dopo aver abdicato il proprio Dio e aver giurato sulla bibbbbia de noantri (scritta da Jimmy Er Fregna, edizioni Gang&Bang associated).
:wink: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: LE PAGELLE DI RECCO 2010 (di Ellis, con 38 di febbre....)

Messaggio da newrunner » 26 gen 2010, 21:01

esseapostrofo ha scritto:
ellis ha scritto:
orso1967 ha scritto:Grazie, sono commosso anche stavolta...

purtroppo credo che il ginocchio sia quasi definitivamente andato, e la cosa è molto frustrante... pensare che per Recco (e impegni a seguire) mi ero messo anche abbastanza in forma... :roll:

dovessi cmq appendere le scarpe al chiodo, mi rimane l'alternativa di grigliare arrosticini... :-]
Quando tu abbandonerai il rugby giocato, alla tua partita d'addio O'Gara sarà invitato ma non potrà giocare in quanto troppo vecchio e si limiterà a commentare l'evento come inviato della RTE.

E gli arrosticini li griglierà BOD mentre Stringer ci preparerà i tacchetti dopo aver saggiato il terreno di gioco (ovviamente con la lingua...).

Tutti gli irlandesi saranno i benvenuti ma solo dopo aver abdicato il proprio Dio e aver giurato sulla bibbbbia de noantri (scritta da Jimmy Er Fregna, edizioni Gang&Bang associated).
:wink: :-]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”