Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Moderatore: Ref

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da Cicca » 19 mar 2010, 17:08

Tornerei ad argomenti più "leggeri", ricordando, a chi ne è in possesso, di mettere in borsa la polo d'ordinanza per il TT (quella nera [Nissan])....
Ah....e x chi le custodisce, e viene (Radagast...?!).....anche una cravatta muccata per il capitano del Cesena.....

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da ellis » 19 mar 2010, 17:31

Cicca ha scritto:Tornerei ad argomenti più "leggeri", ricordando, a chi ne è in possesso, di mettere in borsa la polo d'ordinanza per il TT (quella nera [Nissan])....
Ah....e x chi le custodisce, e viene (Radagast...?!).....anche una cravatta muccata per il capitano del Cesena.....
Come sei cinico.... :D

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da m.map » 19 mar 2010, 18:08

Cicca ha scritto:Tornerei ad argomenti più "leggeri", ricordando, a chi ne è in possesso, di mettere in borsa la polo d'ordinanza per il TT (quella nera [Nissan])....
Ah....e x chi le custodisce, e viene (Radagast...?!).....anche una cravatta muccata per il capitano del Cesena.....
e una cravatta per me (ovviamente pagandola - la devo regalare a mio nipote che si sposa
e ha promesso di indossarla il giorno fatidico...
...o fatale?)

ellis, un abbraccio di solidarietà
virtuale perché temo che tua spalla sia messa male :?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da McPippus » 19 mar 2010, 19:54

Cicca ha scritto:Tornerei ad argomenti più "leggeri", ricordando, a chi ne è in possesso, di mettere in borsa la polo d'ordinanza per il TT (quella nera [Nissan])....
Ah....e x chi le custodisce, e viene (Radagast...?!).....anche una cravatta muccata per il capitano del Cesena.....
In effetti l'impeccabile McWardrobe prevede cravatta muccata all'arrivo e la più comoda polo nera per il TT. Mutanda in tinta.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da secondalineasenior » 20 mar 2010, 18:17

ellis ha scritto:...Che bello provo a guardarvi allora !!! Muccati: vi aspetto sotto la telecamera a salutarmi.... :D ... .
Allora Ellis cosa siamo riusciti a farti veder/sentire? Purtroppo la banda disponibile era scarsissima e questo ha comportato scarsa qualità video/audio e, credo, anche numerose interruzioni. Ma il tentativo di farti stare vicino ai tuoi l'ho fatto con piacere.
Ciao

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da esseapostrofo » 21 mar 2010, 0:23

veramente difficile fare il coordinatore della panchina dei muccati, nonostante i suggerimenti via sms di Ellis.
L'istinto sarebbe sempre quello di scendere in campo in prima persona...
in ogni caso bella partita, squadra "bella tonica" ed avversari veramente forti ed organizzati!
Arbitro impeccabile, sicuramente il meglio a memoria di "muccato" (complimenti davvero).
Terzo tempo perfetto!
Già pronti a ripetere la piacevole esperienza, GRAZIE!
E grazie a tutti per la splendida giornata
a presto
S'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da VecchiaMutanda » 21 mar 2010, 9:47

mi associo ad S che condivido in toto.
La giornata è stata meravigliosa, il terzo tempo di livello superiore
e i padroni di casa ci hanno messo a nostro agio e sono stati esemplari sia in campo che fuori.
Mi auguro di rivederli presto.

Ho solo una cosa che mi è dispiaciuta e sulla quale ho ragionato stimolato dallo spessore e dalla classe di un compagno
di pezza quale Paolo, che è questa: io ed i miei compagni rappresentiamo una squadra che ha visto ruotare fino ad oggi
più di 80 giocatori, che si propone di promouovere il nostro sport e portare avanti la nostra passione. Siamo riconosciuti
quasi ovunque e ad ogni (gradito) invito che riceviamo c'è molta curiosità, ma anche aspettativa, nei nostri confronti.
Io sento questa come una forte responsabilità,perchè la gente che ci viene a vedere,soprattuto se un po digiuna di rugby,
si farà un'opinione sulla base di espisodi assolutamente fortuiti: una bella corsa, un bel passaggio, una meta spettacolare,
ma anche un pugno ad un'avversario a terra, o un'accenno di rissa o una contestazione all'arbitro.
Proprio su quest'ultimo punto ieri non sono stato all'altezza della maglia muccata che mi onoro di portare. Me ne dispiaccio,
me ne sono scusato con l'interessato (peraltro molto bravo come sottolineato da S) e ringrazio chi mi ha fatto notare la gaffe.
Purtroppo anche altri compagni hanno contestato le decisioni dell'arbitro in occasione dellle due mete segnate dall'altra squadra
(a mio parere entrambe perfettamente regolari). Credo che dovremmo impegnarci di più nella disciplina, in fondo se l'altra
squadra è più forte o gioca meglio non sarà l'arbitro a cambiare le cose.

Forse dobbiamo imparare a perdere per imparare a vincere. Chi scrive primo tra tutti



A parte questa noiosissima disamina la giornata è stata stupenda, non vedo l'ora di rivedere tutti i miei fratelli di pascolo.
Un ringraziamento a tutti anche dalla Marta che si è divertita molto. Al prossimo incontro lo scambio con Zorry...

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da fiammy » 21 mar 2010, 10:58

Un'altra splendida giornata con delle splendide persone!

Ps causa fulminamento dell'adattatore del pc (sto scrivendo tramite cellulare), temo che questa volta le mie foto arriveranno dopo le dagherrotipie... E me ne dolgo....
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da CIUBECCA » 21 mar 2010, 11:23

Bellissima giornata di rugby a Cesena.
E' stato un onore sostenere l'orgoglio muccato in campo e .. nel Terzo Tempo (è una vita che non ne vedevo così). L'alto livello dell'avversario ha comportato un inevitable inalzamento della "temperatura" in campo. Ma nulla che non sia mai andato oltre normali "scambi di opinione".

Vecchia Mutanda ... grazie dei consigli ... nella prossima pugna insieme ci "troveremo al volo".

Un altro bel ricordo da mettere nel cassetto.

Un abbraccio a tutti.
UP YOUR'S

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da CIUBECCA » 21 mar 2010, 11:34

Ti spedisco un computer? :wink:
fiammy ha scritto:Un'altra splendida giornata con delle splendide persone!

Ps causa fulminamento dell'adattatore del pc (sto scrivendo tramite cellulare), temo che questa volta le mie foto arriveranno dopo le dagherrotipie... E me ne dolgo....
UP YOUR'S

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da vecchioubo » 21 mar 2010, 12:19

VecchiaMutanda ha scritto:mi associo ad S che condivido in toto.
La giornata è stata meravigliosa, il terzo tempo di livello superiore
e i padroni di casa ci hanno messo a nostro agio e sono stati esemplari sia in campo che fuori.
Mi auguro di rivederli presto.

Ho solo una cosa che mi è dispiaciuta e sulla quale ho ragionato stimolato dallo spessore e dalla classe di un compagno
di pezza quale Paolo, che è questa: io ed i miei compagni rappresentiamo una squadra che ha visto ruotare fino ad oggi
più di 80 giocatori, che si propone di promouovere il nostro sport e portare avanti la nostra passione. Siamo riconosciuti
quasi ovunque e ad ogni (gradito) invito che riceviamo c'è molta curiosità, ma anche aspettativa, nei nostri confronti.
Io sento questa come una forte responsabilità,perchè la gente che ci viene a vedere,soprattuto se un po digiuna di rugby,
si farà un'opinione sulla base di espisodi assolutamente fortuiti: una bella corsa, un bel passaggio, una meta spettacolare,
ma anche un pugno ad un'avversario a terra, o un'accenno di rissa o una contestazione all'arbitro.
Proprio su quest'ultimo punto ieri non sono stato all'altezza della maglia muccata che mi onoro di portare. Me ne dispiaccio,
me ne sono scusato con l'interessato (peraltro molto bravo come sottolineato da S) e ringrazio chi mi ha fatto notare la gaffe.
Purtroppo anche altri compagni hanno contestato le decisioni dell'arbitro in occasione dellle due mete segnate dall'altra squadra
(a mio parere entrambe perfettamente regolari). Credo che dovremmo impegnarci di più nella disciplina, in fondo se l'altra
squadra è più forte o gioca meglio non sarà l'arbitro a cambiare le cose.

Forse dobbiamo imparare a perdere per imparare a vincere. Chi scrive primo tra tutti



A parte questa noiosissima disamina la giornata è stata stupenda, non vedo l'ora di rivedere tutti i miei fratelli di pascolo.
Un ringraziamento a tutti anche dalla Marta che si è divertita molto. Al prossimo incontro lo scambio con Zorry...
Bravo,sottoscrivo in pieno!
Io mi sono divertito assai, bravi noi e bravi loro; il finale di partita è stato meravigliosamente durissimo!
Mi dolgo di non aver gustato il TT , spero nella prossima occasione.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da ellis » 21 mar 2010, 14:23

secondalineasenior ha scritto:
ellis ha scritto:...Che bello provo a guardarvi allora !!! Muccati: vi aspetto sotto la telecamera a salutarmi.... :D ... .
Allora Ellis cosa siamo riusciti a farti veder/sentire? Purtroppo la banda disponibile era scarsissima e questo ha comportato scarsa qualità video/audio e, credo, anche numerose interruzioni. Ma il tentativo di farti stare vicino ai tuoi l'ho fatto con piacere.
E' stata davvero un'esperienza bella ! Vedere tutti voi in stream così come in genere sono abituato a vedere, che ne so, un'Italia-Galles era davvero strano !
Le immagini erano anche nitide e si vedevano bene; l'unico problema era che la diretta scorreva bene per 15-20 secondi e poi scattava il fermo immagine per almeno una trentina (se non di più).
Ma non era certo importante seguire tutto il match, anche perchè che il Capitano è sempre in fuorigioco o che Balucio sta sempre schierato tra il mediano di mischia e l'apertura lo sapevo già !
Però è stato bello scambiare Hank per Shanklin (o per Gareth Thomas....) e Mc Pippus per il fratello alto di Gareth Edwards....
Olive verdi, prosecchino e orgoglio mi hanno accompagnato in questa visione, poi alle 14,10 è andata via la linea ed io ne ho approfittato per dedicarmi all'orata al forno....
Baci.

P.S. La sconfitta ci sta, noi siamo un gruppo di amici non una squadra che si allena insieme, chiaro che la maggior parte delle volte siamo sfavoriti; per quanto riguarda le scaramucce: se esse finiscono sul campo e annegano nella birra del terzo tempo, fanno parte del rugby; chi ha giocato anche da senior (e non solo da Old) lo sa; l'impotante è che, finito il match, scatti l'abbraccio e la bevuta con l'avversario col quale abbiamo avuto un diverbio.

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da vecchioubo » 21 mar 2010, 15:54

ellis ha scritto:..Le immagini erano anche nitide e si vedevano bene; l'unico problema era che la diretta scorreva bene per 15-20 secondi e poi scattava il fermo immagine per almeno una trentina (se non di più)...
...esattamente come scorreva la partita...

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da CIUBECCA » 21 mar 2010, 16:31

E adesso come faremo con le .... Pagelle di Ellis???
UP YOUR'S

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Muccati.it a Cesena 20 Marzo

Messaggio da ellis » 21 mar 2010, 18:53

Le pagelle ci saranno lo stesso....

Così come Omero "vedeva" le battaglie da cieco, io posso narrare una giornata alla quale non ho assistito..... :D

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”