OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Moderatore: Ref

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da zorrykid » 27 mag 2010, 15:29

Radagast ha scritto:Appuntamento a FAVARO VENETO alle 13:30...memento per chi resta la sera 20€ terzo tempo
Non so se riesco ad arrivare in tempo.... :? Punto il navigatore sull'itinerario Bisanzio-Favaro V.to..... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da Cicca » 28 mag 2010, 21:01

zorrykid ha scritto:
Radagast ha scritto:Appuntamento a FAVARO VENETO alle 13:30...memento per chi resta la sera 20€ terzo tempo
Non so se riesco ad arrivare in tempo.... :? Punto il navigatore sull'itinerario Bisanzio-Favaro V.to..... :roll:
Tieni presente che io arrivo a Mestre alle 14.00 ..... :roll:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da Cicca » 29 mag 2010, 11:55

Cicca from the train....approaching Mestre.....keep the beer cool, please..... :-] :-] :-]

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da hank » 29 mag 2010, 19:52

I Muccati si fanno onore cedendo solo allo scadere (0-1) ai "Putei Veci" e battendo due mete a zero i padroni di casa di capitan ZorryKid e dando fondo negli spogliatoi alle riserve di guinness e limoncino di produzione siculo-trevigiana :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

delvy
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 mag 2007, 10:05
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da delvy » 31 mag 2010, 11:03

il terzocapapato e orgogliosamente per sempre pezzato delvy ringrazia tutti gli splendidi amici di rugby.it per la giornata di sabato. :oola:
Sono momenti come quelli di Favaro che danno un senso profondo al gioco del rugby.
Grazie.
Spero di combinare per bologna.

p.s.
Cicca quando sviluppi i dagherrotipi ?? :)
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da zorrykid » 31 mag 2010, 12:09

Finalmente ho giocato la mia partita Mummie-Muccati, praticamente mu mu..... 8-) Qualsiasi risultato andava bene, il salomonico pareggio, la vittoria della squadra di casa ed anche la vincita di quei po' po' di Pezzi di Pezzati.... :wink:

A proposito, l'anno prossimo si rifa' 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da orso1967 » 31 mag 2010, 15:03

zorrykid ha scritto:A proposito, l'anno prossimo si rifa' 8-)
Per fortuna, questa volta abbiamo dovuto scappare prima del sibaritico banchetto... :roll:

Era praticamente da Recco che non toccavo palla (a parte una manciata di minuti al torneo di Udine) e a distanza di due giorni ho ripreso tutte le mie facoltà psico-motorie, i Muccati sono taumaturgici, come al solito! :-]

Limoncino SPECIALE.

Grazie, a presto...

(chissà, magari una comparsata pure a Bologna, con i miei compagni di merende...) :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da Radagast » 31 mag 2010, 15:13

Ci tengo particolarmente a ringraziare i compagni che, ancora una volta, da ogni dove sono comparsi alla chiamata..potrei veramente camminare nella valle delle tenebre e non avrei alcun timore perchè Vi saprei pronti al sostegno.

Un abbraccio ai padroni di casa Nane (cugggino gemello di Zorry) Pennabianca e Spigoli che ci hanno fatto sentire a casa.

Pessimo l'arbitraggio troppo professionale...spezzettare le sequenze fallose non consente di apprezzare l'intero disegno criminoso
resta inoltre intaccata l'essenza stessa della partita old come dibattito franco ed aperto sull'interpretazione su quanto avvenuto, visto,
sentito raccontare o che sarebbe semplicemente potuto avvenire.

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da zorrykid » 31 mag 2010, 16:28

Radagast ha scritto:Ci tengo particolarmente a ringraziare i compagni che, ancora una volta, da ogni dove sono comparsi alla chiamata..potrei veramente camminare nella valle delle tenebre e non avrei alcun timore perchè Vi saprei pronti al sostegno.

Un abbraccio ai padroni di casa Nane (cugggino gemello di Zorry) Pennabianca e Spigoli che ci hanno fatto sentire a casa.

Pessimo l'arbitraggio troppo professionale...spezzettare le sequenze fallose non consente di apprezzare l'intero disegno criminoso
resta inoltre intaccata l'essenza stessa della partita old come dibattito franco ed aperto sull'interpretazione su quanto avvenuto, visto,
sentito raccontare o che sarebbe semplicemente potuto avvenire.

R
Un aneddoto, per il nostro amato e numerosissimo pubblico, che preferisce le pascolate dei muccati alle Heinicken ai Tre Sei Nazioni... Nella partita Mummie Muccati abbiamo concordato che i due arbitrogiocatori si sarebbero divisa la partita un tempo per uno. Per cui il primo tempo arbitrato da Cicca.. Al secondo tempo, il nostro amato Capitano Pezzato fa notare delle discutibili interpretazioni arbitrali... Al che non posso non far notare che: cavoli vostri, potevate sfruttare il vantaggio arbitrale a vostro favore... hai voluto fare l'onesto arrangiati..... 8-) 8-) 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da nambereit » 31 mag 2010, 18:42

Zorry,

fai i miei complimenti a tuo cugggino.

Con un colpo di addominali mi ha steso per 5 minuti.

Sono sicuramente le misteriose arti marziali praticate a Bisanzio ed ancor oggi da pochi adepti nella Dominante.

Fortunatamente un bicchierozzo di limoncello di Hank ha miracolosamente ripristinato le (ormai irreparabilmente compromesse) facoltà psicomotorie dello scrivente.

Capitano, ma Corrado è arrivato integro a casa????
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da CIUBECCA » 1 giu 2010, 8:53

Un grazie di cuore a tutti i fratelli muccati, gli amici MUMMIE e PUTEI VECI per la bella giornata di rugby.
Grande terzo tempo (purtroppo per l'esigenza di partire non l'abbiamo potuto onorare come meritava).

Faccio solo notare che all'ingresso in campo dei Muccati e delle Mummie ...le nuvole plumbee e procellosee, che fino ad un minuto prima riversavano algida pioggia, si squarciarono di colpo ed un raggio di sole lampeggiò tra i labari e le consunte armature

Corrado è stato "depositato" a destinazione anche se pare che ancora oggi vaghi confuso nella campagna brianzola vaneggiando di un Santo Graal perduto ed appelando le genti sui poteri taumaturgici dello Spritz ... rigorosamente col Campari ...
UP YOUR'S

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da CIUBECCA » 1 giu 2010, 11:43

orso1967 ha scritto:
zorrykid ha scritto:A proposito, l'anno prossimo si rifa' 8-)
Per fortuna, questa volta abbiamo dovuto scappare prima del sibaritico banchetto... :roll:

Era praticamente da Recco che non toccavo palla (a parte una manciata di minuti al torneo di Udine) e a distanza di due giorni ho ripreso tutte le mie facoltà psico-motorie, i Muccati sono taumaturgici, come al solito! :-]

Limoncino SPECIALE.

Grazie, a presto...

(chissà, magari una comparsata pure a Bologna, con i miei compagni di merende...) :wink:
LIMONCINO ....? LIMONCINO...? ma porcavacca non era Gatorade???
UP YOUR'S

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da manuel04 » 2 giu 2010, 1:20

CIUBECCA ha scritto:
orso1967 ha scritto:
zorrykid ha scritto:A proposito, l'anno prossimo si rifa' 8-)
Per fortuna, questa volta abbiamo dovuto scappare prima del sibaritico banchetto... :roll:

Era praticamente da Recco che non toccavo palla (a parte una manciata di minuti al torneo di Udine) e a distanza di due giorni ho ripreso tutte le mie facoltà psico-motorie, i Muccati sono taumaturgici, come al solito! :-]

Limoncino SPECIALE.

Grazie, a presto...

(chissà, magari una comparsata pure a Bologna, con i miei compagni di merende...) :wink:
LIMONCINO ....? LIMONCINO...? ma porcavacca non era Gatorade???
Ecco..lo sapevo ..hai respirato il mio alito....e ti sei stordito....ah ah ah :rotfl: :shock: :rotfl:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da Cicca » 4 giu 2010, 0:45

Un tardivo grazie di cuore ai Sibariti ottimi organizzatori dell'evento, ed ai Muccati tutti, abituali ed occasionali, che si sono di pezzato vestiti....
Ed anche a coloro, foss'anche il Capitano, che hanno sempre qualcosa da dire sull'arbitraggio..... :-]
E ad Ellis....che è sempre con noi.... :rotfl:
Immagine

-----------------------------
12esimo Cap: ReBello !!! :P

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) vs Serenissime Mummie 29/5

Messaggio da VecchiaMutanda » 5 giu 2010, 1:16

Cicca ha scritto:Un tardivo grazie di cuore ai Sibariti ottimi organizzatori dell'evento, ed ai Muccati tutti, abituali ed occasionali, che si sono di pezzato vestiti....
Ed anche a coloro, foss'anche il Capitano, che hanno sempre qualcosa da dire sull'arbitraggio..... :-]
E ad Ellis....che è sempre con noi.... :rotfl:
Immagine

-----------------------------
12esimo Cap: ReBello !!! :P

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...me la sto facendo sotto... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”