LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Moderatore: Ref

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da ellis » 29 set 2010, 18:43

PRE-PAGELLA

Terza partecipazione al bellissimo Torneo di Civitavecchia, tredicesimo appuntamento Muccato dall’inizio ufficiale di questa avventura, in meno di 3 anni…..niente male davvero !
Anche questa edizione, ottimamente curata dagli amici civitavecchiesi, così ben capitanati dall’inestimabile Memmo, va in archivio portandosi il ricordo di grandi risate, grandi mangiate e bevute, divertimento, balli, rugby giocato, rugby parlato e la consapevolezza emozionante di essere ormai, sempre più, un gruppo di amici che si vuole bene e che fa immensi sacrifici per rivedersi.
E, si badi bene, non un gruppo statico, chiuso, immobile; tut’altro !
Un gruppo che, pur conservando le radici dei “padri fondatori”, raccoglie sempre nuovi adepti, che fanno acquisire al gruppo quel senso di motilità, di tradizione che si tramanda e si rinnova, che cattura, che “prende”.
Un gruppo che può permettersi di rinunciare talvolta a Esse, Ubo, che permette al sempre attivo Hank di fare il neo-padre senza avventurarsi, per adesso, in giro per l’Italia lontana; che consente a Orso e gli altri splendidi udinesi di prendersi un settembre sabbatico e al sempre più malconcio Zorry di curarsi gli acciacchi nella salubre area mestrino-veneziana.
Che può permettersi di giocare due volte di fila senza l’aedo Ellis, che talvolta ha dovuto rinunciare al filosofo supremo Nambereit, che spesso si trova privato di due personaggi importanti come il tagliente Pulici e il tagliatore Ted (di salami, of corse…); che deve fare i conti con il rallentamento delle presenze del novello sposino Homo; che spesso rinuncia ai gloriosi gladiatori Daddy e OrsoRomano; un gruppo che in alcune trasferte come Civitavecchia deve fare a meno dei lontani e preziosi lumbard ma che riesce sempre a portare a termine esperienze belle, emozionanti, intense.
E questo grazie ai sempre presenti Radagast, Cicca e M.Map ma grazie anche al continuo rinnovamento che avviene all’interno di questo gruppo, il cui fascino verso l’esterno è veramente incredibile.
Penso a Vecchia Mutanda che da quando è entrato in squadra non ha saltato un appuntamento; penso al sempre più inserito Marchymax, al silente ma imponente FrancoScorsi, al neo-arrivato Squalo del Sud.
Penso al ricambio delle presenze dei supporters, che consentono ai Muccati di sentire l’affetto di chi sta a bordo campo ad incitarli e a scherzare con loro: l’attuale (ma speriamo breve) distacco delle “Originals” Robbby, Silvia, Saretta è pesantissimo per i Muccati; nonostante ciò anche quel gruppo ha avuto delle new entry quali Chiara Chb, Fiammy, L’Olga oltre a contare su ritorni importanti quali Leprottina e Titty.
Dicevamo terza edizione a Civitavecchia e, per la terza volta, il bilancio delle partite in campo riporta lo stesso score: una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Bel pareggio per 0-0 alla prima contro i Triari Rugby Roma 2000: in realtà i Muccati avrebbero meritato l’intera posta ma, nonostante il predominio territoriale, la meta è stata solo sfiorata dalla compagine di rugby.it.
Alla seconda gara è arrivata una secca e sonora sconfitta per i Muccati: la Capitolina li asfalta per 3-0, senza che la nostra squadra opponga una resistenza appropriata; loro sicuramente più forti ma troppi pezzati giocano decisamente al di sotto di un livello accettabile, a cominciare dal sottoscritto.
Dopo una debacle così evidente i Muccati ritrovano un orgoglio smisurato e travolgono un Rugby Anzio che fino a quel momento aveva ben figurato nella manifestazione: infatti l’Anzio è stata l’unica squadra a tenere testa alla pari alla Capitolina, finendo sconfitta per 1-0 ma con mille recriminazioni.
Invece i Muccati non sentono storie: partono a spron battuto e inanellano almeno 7/8 azioni corali, con ottimi sostegni, che fanno registrare tre mete ed un altro paio di occasioni bloccate dalla resistenza anziate a pochi centimetri dalla linea bianca.
3-0 il risultato finale con segnature di Capitan Radagast, Marchymax e del viterbese Guerra.

So che siete ansiosi per le pagelle ad personam…..eccovele, toh…
LE PAGELLE

I VITERBESI:

Francoscorsi
Non ha bisogno di presentazioni; gioca con spirto guerrier direbbe il Manzoni: il numero di palle da lui lavorate, difese o strappate agli avversari nei raggruppamenti è im-pres-sio-nan-te !!!!
Mariotto:
Dalla provincia di Livorno, la migliore d’Italia, attualmente residente a Viterbo, l’egregia seconda linea dà una mano in mischia nonostante un fastidio al piede destro.
Guerra:
un colosso, uno di quelli che alla festa di Santa Rosa farebbe risparmiare il comune sul budget per i facchini, facendo da solo il lavoro di tre !!!! Con la perla di una meta fortemente voluta. Lo rivogliamo con noi !!!
Gigi Galli:
Il miglior riconoscimento rugbistico per lui viene da una considerazione riservata del Nostro Capitano; mentre sto dicendo ai ragazzi la formazione per la seconda gara, Rada mi si avvicina e mi fa “….lasciamelo in terza con me, è uno tosto !”

I RITORNI

Alo Bollati
Da allenatore dei Triari deve stare dietro ai suoi ma ciò non gli impedisce di dare una mano alla causa muccata con due partite di sostanza; guadagna il terzo Cap e la maglia Muccata.
Milesgersen
Alla prima gara lui è ovviamente dall’altra parte del campo, cosa già successa in passato (anche se alternato in metà tempo) a Radagast col Monza, a Ellis e Orso Romano col Villa Pamphili, a M.Map con il Recco e anche a qualche altro che adesso non mi sovviene.
Nella seconda e, soprattutto, nella terza il suo contributo ai Muccati è notevole; un apri-scatole delle difese arretrate avversarie; e da un suo possente break che nasce il raggruppamento a pochi metri dalla linea da cui gli avanti ripartono per la meta di Guerra.
Homo
Come dicevo mancava da qualche gara per il suo convolamento a nozze con la bella e simpatica Anne; ma appena tornato sforna una prova delle sue: gagliarda, combativa, cruenta; e dà luogo ad una rugbistica battaglia personale con un tizio che annoverava una ventina di presenze nella Nazionale maggiore ai tempi di Villepreux…. Poi consegna alla tavolata zuccata due bottiglie di Sambuca, che sono state ben gradite (da tutti soprattutto dall’Admin……..).
Valroc:
Onora il suo secondo Cap con un paio di partite toste; poi un involontario pestone da parte del fuoco amico lo mette KO.
Pilone Frustato: dopo il rinforzo (con tanto di meta) dello scorso anno, anche stavolta viene a giocare con i Muccati; ma stavolta merita un approfondimento più ampio da parte del Pagellatore; punto primo è un forumista attivo, quindi a pieno titolo un “rugby.it”; seconda cosa è simpatico, seppur laziale, che per noi livornesi non è proprio il massimo…; terza cosa: è fortissimo a rugby !
Lo scorso anno non me n’ero tanto accorto ma quest’anno che ha giocato due partite intere con noi, l’ho potuto notare bene; corre di più e più veloce del 95% dei Muccati, ali e giovincelli compresi; placca, lotta, gioca gli ovali; solo a fine partita mi racconta che, fino a 3 anni fa, giocava flanker…

LE NEW ENTRY

Squalo del Sud:
New entry come Muccato non certo come rugby.it, dopo che sono due anni che a Bolgona ci spacca i ciglioni con le sua minchiate….Scherzo, Alfre… Comunque da pilone a terza linea è sempre uno dei più grintosi e prolifici della squadra. E nel terzo tempo si prodiga in balli sul tavolino: un euro per farcelo salire, dicei per farlo scendere….
Gigi Russo:
Viaggiatore del mondo: nasce a Bergamo, vive a Livorno, gioca ovunque, va a Firenze, poi sposa una milanese, torna a Roma, lavora in tutta Italia, conteso dalle multinazionali perché è bravo e c’ha la ghigna come il c***, come si dice dalle nostre parti.
Un tempo buon giocatore, ha all’attivo anche due campionati in A2, dove fu compagno di squadra di gente come Bruce Smith e Andy Earl, oltre a Fabio Gaetaniello, Manteri, Saviozzi ed altri di quel calibro.
Adesso un po’ appesantito se la cava ancora sui trequarti; a Civitavecchia gioca da apertura e dà verve alla squadra, anche se ogni tanto ha qualche amnesia; ma nel complesso buona prova; nel terzo tempo si integra bene.

I MODENESI

Balucio:
Record personale: in 3 partite giocate si fa trovare sulla traiettoria tra mediano di mischia e apertura una sola volta !!! Grande, un tempo sarebbe stata impresa impossibile !! A parte gli scherzi, onora la maglia con un oscuro quanto prezioso lavoro nei raggruppamenti.
Marchymax:
Balucio lo portò nei Muccati ma io l’ho subito preso a battesimo e gli ho consegnato la sua fascia personale da arare sull’ala; gli avversari rimangono stupiti quando lo vedono piazzarsi in quel ruolo ma poi cambiano idea quando, una volta che Marchigno riceve l’ovale e s’invola, faticano tantissimo a fermarlo (spesso ne servono tre per placcarlo) perché ha potenza nella gambe e difende bene l’ovale; alle già valide prestazioni precedenti, stavolta aggiunge la chicca della meta personale su assist del Capitano, dopo un’azione corale allargata in cui toccano l’ovale ben 7 Muccati in un’unica fase.
E stavolta gli viene sonno un bel dopo la sua ora standard….

LA CUPOLA

Radagast:
il Capitano non tradisce; gioca una sola partita sottotono, quella contro la Capitolina, quasi capisse che in quell’occasione non c’è storia vista la differenza dei valori in campo; nelle altre due è devastante; nella prima gioca una marea di ovali nei raggruppamenti e poi va anche a segnare una meta che l’arbitro annulla per un (dubbio) doppio movimento.
Nell’ultima partita, quella in cui i pezzati devono dimostrare qualcosa, getta via il peso dell’armatura, si allontana dal gioco sporco e così facendo segna una meta completamente inventata dal suo estro (partenza dalla chiusa fuori dei 22 avversari, rottura del placcaggio della guardia anziate e fuga fino alla bandierina) e poi partecipa alla splendida azione che porta Marchignoni alla meta del 2-0.
Fuori dal campo fa le solite pubbliche relazioni ma stavolta nel terzo tempo si lascia più andare con goliardate varie.
Cicca:
Allenatissimo, è sempre nel vivo dell’azione; così tanto in più rispetto ai compagni che spesso rimane isolato in mezzo agli avversari; e poi è un all-around, gioca in tutti e 8 i ruoli del pack.
Sfiora una meta personale, è in sostegno a Guerra quando il viterbese schiaccia l’ovale in meta, anche grazie all’avversario che la presenza di Antonio gli “porta via”.
Poi via con cibo e sambuca (altro che Carbonara&Coca Cola…) e un tentativo di aiuto al DJ indigeno, in palese difficoltà.
Nambereit:
Grande prima partita, in cui strappa palloni, sporca le touche avversarie e trova addirittura il modo di operare un break nei ventidue avversari in cui guadagna svariati metri per poi mettere l’ovale a disposizione dei compagni.
E’ arrivato con il suo mitico Camper, facendo rispettare la tradizione e supplendo all’assenza del Camper Combro-Friulano.
A tavola è il mattatore assoluto.
Se tornassi all’Università frequenterei la facoltà di Filosofia e farei la tesi di laurea sulle considerazioni di Enrico Vaghi da Vicenza.
M.Map:
Dopo la prima partita contro la Roma 2000 getta la spugna per il riacutizzarsi di un malessere; ma rimane tutto il torneo al fianco dei compagni e nel terzo tempo non molla un centimetro; nel frattempo in seno al Comitato dei Probiviri dei Muccati si sta deliberando se dargli un Cap ad honorem per l’occasione in cui, durante il primo Recco-Muccati, fu presente sempre con noi ma, sul campo, giocò soltanto in maglia bianco-celeste.
Vecchia Mutanda:
Come dicevo prima è ormai uno di noi; in maniera così coinvolgente che sembra quasi che ci sia stato anche nei primi due anni della storia della squadra.
In campo gioca due gare così così da centro; poi il sottoscritto gli propone un cambio di ruolo e nell’ultima partita gioca in modo splendido da mediano di mischia, nonostante la diffidenza iniziale di tanti compagni che credevano che la sua statura potesse essere un handicap nel ruolo.
Dà più vivacità e ritmo all’uscita dei palloni e i trequarti giocano meglio, con alcune azioni molto ficcanti.
Poi anche lui si dedica a balli e goliardate da post torneo.
Ellis:
Gioca le prime due gare da mediano di mischia ma i risultati sono alterni; nel senso che se deve far ripartire la mischia, ok (eccellenti due sue ripartente vicine al pack in cui lancia una volta Nambereit e una volta Radagast che nell’occasione va in meta, poi annullata dall’arbitro) ma se si tratta di trovare il ritmo per aprire ai trequarti le cose non sono andate affatto bene.
Nell’ultima gara lo scambio effettuato con Ale Dini lo porta a giocare trequarti centro da dove partecipa all’azione della meta di Marchigno.
Poi rischia di lasciare un braccio in una specie di poga improvvisata tra quintaleschi rugbisti in mezzo alla pista sul finire del terzo tempo….

LE GIRLS

Leprottina:
una comparsata con il suo Toro Scatenato per stare vicina ai Muccati durante le partite; sempre apprezzata.
Fiammy:
la meta del suo uomo la riempie di gioia perché è il migliore spot possibile per le prossime elezioni (truccate ma comunque è sempre meglio andare sul sicuro) che si terranno nel suo Stato.
Nel frattempo vi ricordo che se avete intenzione di aprire una società offshore, potete rivolgervi ai suoi Podestà…ehm…volevo dire ai suoi Ministri….
L’Olga:
Anche lei, come Ale Dini ed altri, è veramente “una di noi”; segue i Muccati da un annetto ma non perde palata, neanche a Cesena quando aveva la gamba ingessata.
Non si tira indietro quando si tratta di bere qualcosina e si scatena nelle danze.
Rugbista vera.
Titty:
grande la nostra Tì, che viene a sostenere i Muccati (tutti suoi amici da ormai svariati anni) e si ferma fino all’ultimo minuto del terzo tempo.
Anne:
Debutto al seguito dei Muccati per la Donna di Homo; toscana verace, simpatia contagiosa, speriamo di riaverla presto con noi.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da ellis » 29 set 2010, 18:49

...ehm.... rileggendo le mie pagelle....lo spirto guerrier è foscoliano e non manzioniano.... :oops:

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da vecchioubo » 29 set 2010, 20:14

:cry:
Belli che siete, mi mancate!
Ma alla prossima ..... 8-)

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da m.map » 29 set 2010, 20:54

mi dispiace aver giocato così male, nei pochi minuti fatti:
peggio di così, nonostante il mio impegno
(per giocar male, s'intende) non avrei mai potuto :roll:

per il cap ad honorem, non posso dire nulla:
solo spero che non sia alla memoria :-] :-] :-] :-]
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da nambereit » 29 set 2010, 21:11

Il Nordest tira la carretta (*),
i Lumbard dirigono,
il Romano bello profumato e riposato va a segnare,
il Livornese racconta (**) ....





(*): ci siete mancati.....
(**): Livorno, minuscolo borgo in provincia di Pisa, famoso per aver portato in Nazionale 3 giocatori, ma tutti e tre capitani...... segno che il cromosoma comandino è ricorrente...
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da orso1967 » 29 set 2010, 21:37

da qualche anno vivo cercando di non avere rimpianti... ma ogni tanto qualcuno me ne scappa, e questa è una di quelle volte... poco conta che la mia assenza sia stata "coatta". :roll:
comunque sabato scorso ho brevemente carezzato la maglia appesa in camera... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

LOlga
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:21

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da LOlga » 29 set 2010, 21:43

ellis ha scritto:
" guadagna il terzo Cap e la maglia Zuccata".
"Poi consegna alla tavolata zuccata due bottiglie di Sambuca"

In quale momento della serata mi sono persa il passaggio dei Muccati da regno animale a regno vegetale? Va be' che siete old però non esageriamo... :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da Cicca » 30 set 2010, 0:28

LOlga ha scritto:
ellis ha scritto:
" guadagna il terzo Cap e la maglia Zuccata".
"Poi consegna alla tavolata zuccata due bottiglie di Sambuca"

In quale momento della serata mi sono persa il passaggio dei Muccati da regno animale a regno vegetale? Va be' che siete old però non esageriamo... :wink:

Corretto..... :roll: :-]

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da milesgersenroma » 30 set 2010, 8:48

ringraziamenti sentiti...mi dispiace non esserci stato al terzo tempo ma impegni familiari incombevano :cry:
alla prox :wink:

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da leprottina » 30 set 2010, 9:16

ciccini cari, di anno in anno sposto il mio arrivo sempre più verso il TT, sperando che l'inter non mi rigiochi il prossimo settembre nella stessa data del festival dei muccati, mi sto allenando per balli su tavoli, tavolini e seggioline.. :-] vi aspetto per il 6N A TUTTI!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da Cicca » 30 set 2010, 9:20

Sempre attento e sagace....ormai, anche per questo appuntamento fisso, arricchito stavolta addirittura della pre-pagella, una pietra angolare nella vita dei Muccati..... :wink:
Un solo appunto: nonostante il sadico Homo avesse provveduto, provocatoriamente, a procacciare sambuche di ogni tipo, visti i recenti sfasci che mi hanno causato (BO09 e MI09), stavolta ho optato per un meno rischioso Borghetti.... :-]

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 set 2010, 10:02

Cicca ha scritto:Sempre attento e sagace....ormai, anche per questo appuntamento fisso, arricchito stavolta addirittura della pre-pagella, una pietra angolare nella vita dei Muccati..... :wink:
Un solo appunto: nonostante il sadico Homo avesse provveduto, provocatoriamente, a procacciare sambuche di ogni tipo visti i recenti sfasci che mi hanno causato (BO09 e MI09), stavolta ho optato per un meno rischioso Borghetti.... :-]
...che tuttavia non ti ha impedito di svegliarti tardi e di conseguenza arrivare appena in tempo ad arbitrare a Genova ! ( e solo grazie al propulsore di M.Map) :P
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 set 2010, 10:04

nambereit ha scritto:Il Nordest tira la carretta (*),
i Lumbard dirigono,
il Romano bello profumato e riposato va a segnare,
il Livornese racconta (**) ....





(*): ci siete mancati.....
(**): Livorno, minuscolo borgo in provincia di Pisa, famoso per aver portato in Nazionale 3 giocatori, ma tutti e tre capitani...... segno che il cromosoma comandino è ricorrente...
Enrico, tu hai deciso di farmi sentire male... mi sto scolando di lacrime dalle risate !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 set 2010, 10:11

ellis ha scritto: Homo
Come dicevo mancava da qualche gara per il suo convolamento a nozze con la bella e simpatica Anne; ma appena tornato sforna una prova delle sue: gagliarda, combativa, cruenta; e dà luogo ad una rugbistica battaglia personale con un tizio che annoverava una ventina di presenze nella Nazionale maggiore ai tempi di Villepreux…. Poi consegna alla tavolata muccata due bottiglie di Sambuca, che sono state ben gradite (da tutti soprattutto dall’Admin……..).

Anne:
Debutto al seguito dei Muccati per la Donna di Homo; toscana verace, simpatia contagiosa, speriamo di riaverla presto con noi.
troppo buono, sommo Ellis ! (Grazie anche dalla Domina)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE PAGELLE DI ELLIS - CIVITAVECCHIA 2010

Messaggio da esseapostrofo » 30 set 2010, 16:01

E' sempre bello leggervi ed un rammarico non poter essere a tutti gli appuntamenti !
Consola il fatto che i muccati esistano indipendentemente dalla composizione della truppa del singolo evento ed ogni nuovo partecipante sostiuisce egregiamente i mancanti.
Le pagelle poi.... sempre FANTASTICHE !!! :wink: 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”