LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Moderatore: Ref

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da ABBA71 » 23 gen 2011, 17:07

Mi e' stato chiesto velatamente di stilare delle contro pagelle a quelle istituzionali di Ellis,non sapendo quando io sia incompetente nel dar giudizi in genere,e soprattutto inerentemente allo sport rugby in genere, non per niente qui dentro vado forte nella sezione barzellette.
Ma alla fine mi son detto, ma perche' no....giusto per provare, giusto per divertirmi e per far si che d'ora in avanti nessuno me lo chieda piu... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
partiamo quindi:

LA PARTITA: voto STICAZZI, ovvero 12 almeno, mi son fatto dei km con l'unico vero scopo di farmi in santa pace il terzo tempo e invece mi son visto tante di quelle parciate da rimanere basito, tanto che l'abitro e' dovuto intervenire seriamente, richiamando i 2 capitani.
complimenti per lo spirito ai 78 giocatori che si sono alternati in campo.(le orche erano in tantissimi!!!!!!!!!!)

L' ARBITRO : voto 10. Anche qui, neanche pensavo ce ne fosse bisogno, invece per fortuna che era presente, si e' dovuto calare nella parte sino in fondo per tenere a bada gli Old in campo. In realta' gli avrrei dato 9,ma il voto in piu' e' perche' forse sapendo che c'ero io presente a bordo campo spiegava ad alta voce ogni suo intervento, in modo che iniziassi a capire qualcosa in piu'.Grazie

IL PUBBLICO : voto 8, il voto piu ' basso della giornata, semplicemente perche' era tutto schierato dall aparte degli Old del Recco, sara' l'istinto nel vedere quella maglia , ma io pensavo che tifassero tutti per i muccati

ABBA71( io) : 2 perche' continuo a non capir di rugby, +8 perche' ero l'unico a tifare muccati!!!!mi sembra giusto

FIAMMY, la fotografa ufficiale, voto 10, ma questa e’ una cosa mia personalissima che dura da novembre 2009 in quel di san siro: la sua torta era uno spettacolo divino!!!!!

CICCA: se non sbaglio alla sua 14 esima presenza tra i muccati: voto 11
Il voto in piu’ e’ perche’ l’ho visto esibirsi in un passaggio tecnicamente perfetto proprio davanti ai mie occhi, che neanche Mauro Bergamasco a Twickenham seppe fare.
Mallet,ma quando servi, dove “mischia” sei?
E poi se c’e’ Cicca, so che c’e’ sempre qualcuno che beve più di me ?

EMY77: la fatina degli squali come l’avevo soprannominata io, ha dovuto sopportare la giornata dei muccati con in più l’onere di accompagnare da perfetta cicerona il sottoscritto, facendoli scoprire angoli di Genova meravigliosi e sorbendosi le mie 8 mila parola al minuto….grandiosa
Voto 11 anche per lei.

RADAGAST : voto 10 . mattatore in campo e fuori. Da quel che so capitano da vecchia data, metaman in campo e intrattenitore come pochi fuori.
Fantastico quando descrive le “intelligenze” all’ interno del mondo del rugby in Italia, dal giocatore sino ai quartieri alti della Federazione romana.

ESSE : voto 10. A parte essersi preso una gomitata nello sterno che a me avrebbe fatto parlare automaticamente 4 lingue(armeno antico, swazili, moldavo e …italiano), da l’idea di essere proprio una brava persona e solo per quello voglio citarlo.

LULU’ : finalmente la conosco, un po’ silenziosa, ma a fine pranzo, ne capisco il motivo
Era li in versione microspia, doveva carpire i segreti di un avversario del suo fidanzato presente a recco nei muccati:
in piu’ e’ l’unica che riesce a prendere una sola volta le trenette al pesto
voto 10
L’AVVERSARIO DEL FIDANZATO DI LULU’: uno che si spara in 48 ore 24 di treno per partecipare ad una giornata cosi merita 10 e basta!!!!
VECCHIA MUTANDA : a parte che uno che si niccka in un forum vecchia mutanda parti con dei voti in piu’ , poi grosso com’e’…sara’ mica a lui che non do 10? Ehhh….

LA “MERENDA” :voto 10
Non mi era mai capitato di fare merenda con 2 piatti enormi di piatti al pesto spettacolare, patate al forno e porchetta birra in quantita’ e tanta tanta tanta simpatia intorno
Ecco qua un po’ d’istinto la mia contro pagella, aspettando quella seria del mitico ELLIS che merita ovviamente 10 perche’ anche se sembra facile, capire di rugby , giocarci e poi stilare i voti non e’ per niente facile
p.s..se ci sono errori di scrittura, la colpa e’ del mio commodore vic20 non ha piu le lettere segnate sui tasti, quindi vado un po’ a caso
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da ABBA71 » 23 gen 2011, 18:53

ho dimenticato..e chiedo scusa, vecchioubo.....a cui do 10 perche' c'e' pochissima differenza tra il vecchio e il giovane.........
elisir di eterna giovinezza
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da VecchiaMutanda » 23 gen 2011, 20:55

qui si crea un caso istituzionale senza precedenti.
per noi che siamo abituati a leggere le pagelle qualche giorno dopo l'evento sportivo trovare i voti delle contro pagelle alle 5pm della domenica è una bella novità.
io sarei stato di manica un filino meno larga perchè ho sempre il timore che da frisone pezzate ci trasformiamo in pecoroni per l'ebbrezza da voto alto... :lol:

ti faccio i miei complimenti perchè hai saputo cogliere lo spirito che anima tutti noi.
secondo me c'è un Muccato LATENTE in te, aiutalo a venire fuori !!! :wink:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da Emy77 » 23 gen 2011, 21:10

VecchiaMutanda ha scritto: secondo me c'è un Muccato LATENTE in te, aiutalo a venire fuori !!! :wink:
:-] :-] :-]


A abba voto 10 e lode: perchè è stato dei nostri, perchè il primo terzo tempo della sua vita è stato a Recco e pure muccato, perchè ha mangiato una quantità di trenette al pesto che fa di lui un rugbysta ad honorem, perchè ha fatto sul serio le c0ontro-pagelle e pure benissimo! E perchè... è abba! :wink:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da fiammy » 23 gen 2011, 22:57

ABBA71 ha scritto:FIAMMY, la fotografa ufficiale, voto 10, ma questa e’ una cosa mia personalissima che dura da novembre 2009 in quel di san siro: la sua torta era uno spettacolo divino!!!!!
non posso che ringraziare..... per svariati motivi :-]
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da Cicca » 24 gen 2011, 9:52

ABBA: 10- per l'errore, non tanto veniale, di avermi dato un cap in meno.....sono 15, su 15, come solo il capitano ha.... :-]
Poi, però, il punteggio sale oltre fondo scala, non tanto per il salame sotto grasso (a quello mi ci hai ormai abituato !!! :P ), quanto per le due ottime birre artigianali vercellesi.... :-]
E a chi ti ha visto partecipe della kermesse muccata, e rugby.it-tistica in generale, per la prima volta....vorrei solo ricordare che, uno delle colonne portanti del mitico St. Etienne Express, sei stato proprio tu !!! :wink:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da ellis » 24 gen 2011, 12:52

Grandioso Abba !!!!

Muccato ad honorem !!!!

Ed a questo punto, quado faremo il libro dei Muccati, preparati a scrivere un capitolo anche te !!!

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da ABBA71 » 24 gen 2011, 13:53

ue', ma io ho scritto ste 4 righe pensando di far sorridere voi, e invece qui mi commuovo io.....
grazie a tutti!!!!!
...muccato ad honorem e' troppo un onore!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-]
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da pulici » 24 gen 2011, 14:28

bah la prima volta che vai e subito schiaffi votoni alti a tutti...
schiavo del potere!


dico e sottolineo UNDICI A CICCA? che sei una cheeerleadears della sambuca?

VERGOGNA

...il dio luppolo si rivolti nella botte

nb c4$$o se mi siete mancati tutti :(

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da Radagast » 25 gen 2011, 9:38

non posso che ringraziare per il giudizio fin troppo positivo, non ho fatto nulla più di ciò che
ci si attendeva...da sottolineare invece la grandissima soddisfazione per i compagni che vedo
crescere di partita in partita. Devo ancora baciare la sostenitrice "deputata" per il paragone con
Lorenzetto :wink:

Colgo l'occasione invece per ringraziare i padroni di casa sempre inappuntabili ed affettuosamente
accoglienti, quel giovin mattacchione di M.Map e la straordinaria Emy che di tutti noi è sempre angelo custode.
Tra i compagni da menzionare i 1.6k km del Cro-Magnon brindisino, e le prestazioni sugli scudi di Pennabianca,
Manolenta e Corrado...gli altri, per me, erano già da 6n da parecchio tempo.

Abba, l'ultima considerazione è per Te,
....prepara la borsa, la prossima chiamata è alle porte

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da zorrykid » 25 gen 2011, 9:55

Ma per far la contro pagella, non ci vuole la pagella? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da ABBA71 » 25 gen 2011, 10:31

rada, io la prossima volta nella borsa posso portar salami e birra come sempre quando ho la fortuna di esserci
per essere in campo...faccio fatica a giocare a cavalluccio con i miei pargoli...figurati a spingere in una maul.... :wink:
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da zorrykid » 25 gen 2011, 10:48

ABBA71 ha scritto:rada, io la prossima volta nella borsa posso portar salami e birra come sempre quando ho la fortuna di esserci
per essere in campo...faccio fatica a giocare a cavalluccio con i miei pargoli...figurati a spingere in una maul.... :wink:
Un perfetto 3/4....... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da Radagast » 25 gen 2011, 11:04

...nel solito codazzo di giullari, cerusici, poverelli, ballerine e giocolieri, cortigiane ed assessori,
camioniste, arbitri e dirigenti, mercenari in saldo e bandiere ricucite, come dicevo
nella crociata aristocratica che i muccati da sempre idealizzano
un' ala cantastorie non può certo sfigurare
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da VecchiaMutanda » 25 gen 2011, 11:56

Radagast ha scritto:...nel solito codazzo di giullari, cerusici, poverelli, ballerine e giocolieri, cortigiane ed assessori,
camioniste, arbitri e dirigenti, mercenari in saldo e bandiere ricucite, come dicevo
nella crociata aristocratica che i muccati da sempre idealizzano
un' ala cantastorie non può certo sfigurare

...concordo pienamente...
al nostro seguito l'importante è avere sempre una storia da raccontare...

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”