OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Moderatore: Ref

yeti

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da yeti » 20 ott 2011, 20:13

VecchiaMutanda ha scritto:
@Mad Max : le convocazioni per le partite dei Muccati sono ad invito e vengono vagliate con giudizio insindacabile da apposita e massonica Commissione.
Naturalmente la presenza all'evento e particolarmente al terzo tempo è gradita, auspicata e benedetta. Insomma, ci teniamo...
Ah, sono ad invito! Beh, cosa aspetti? Invitami!

fiammy
Contatta:

Messaggio da fiammy » 20 ott 2011, 21:27

VecchiaMutanda ha scritto:le convocazioni per le partite dei Muccati sono ad invito e vengono vagliate con giudizio insindacabile da apposita e massonica Commissione.
...... io ho invitato Angelone.............
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

m.map

Messaggio da m.map » 20 ott 2011, 23:00

yeti ha scritto:
VecchiaMutanda ha scritto:
@Mad Max : le convocazioni per le partite dei Muccati sono ad invito e vengono vagliate con giudizio insindacabile da apposita e massonica Commissione.
Naturalmente la presenza all'evento e particolarmente al terzo tempo è gradita, auspicata e benedetta. Insomma, ci teniamo...
Ah, sono ad invito! Beh, cosa aspetti? Invitami!
brutto buliccio che non sei altro, mi tradisci così solo perché lui è il capitano?

VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda » 21 ott 2011, 8:18

Per trasparenza devo dire che lo yeti è stato invitato dal sottoscritto dopo essersi consultato con alcuni senatori. se guardate bene le foto pubblicate riguardanti l'ultimo incontro a Monza capirete anche il perchè.
Anche Angelone era stato invitato già per Civitavecchia ma non era potuto venire, perciò Fiammy hai fatto bene.

Faccio un'appello ai Muccati "consolidati" e agli aspiranti tali: fatevi avanti, qualcuno manca all'appello. Mancano 3 settimane al primo appuntamento...

MAX_AM

Messaggio da MAX_AM » 21 ott 2011, 9:37

VecchiaMutanda ha scritto:Per trasparenza devo dire che lo yeti è stato invitato dal sottoscritto dopo essersi consultato con alcuni senatori. se guardate bene le foto pubblicate riguardanti l'ultimo incontro a Monza capirete anche il perchè.
Anche Angelone era stato invitato già per Civitavecchia ma non era potuto venire, perciò Fiammy hai fatto bene.

Faccio un'appello ai Muccati "consolidati" e agli aspiranti tali: fatevi avanti, qualcuno manca all'appello. Mancano 3 settimane al primo appuntamento...
Wornout Underpants se ritieni possa essere utile alla causa, laddove le mie stanche e malandate membra possano ritrovare il mai trovato guizzo atletico, fammi sapere: in qualche maniera cercherò di brucare al pascolo imolese designato.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

ellis

Messaggio da ellis » 21 ott 2011, 10:30

Ero convinto di aver già risposto..... invece mi sono reso conto di no....

Ovviamente ci sono ad entrambi gli appuntamenti muccati !!!!

fiammy
Contatta:

Messaggio da fiammy » 21 ott 2011, 11:05

ellis ha scritto:Ero convinto di aver già risposto..... invece mi sono reso conto di no....
...... l'età............
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

ellis

Messaggio da ellis » 21 ott 2011, 15:38

fiammy ha scritto:
ellis ha scritto:Ero convinto di aver già risposto..... invece mi sono reso conto di no....
...... l'età............
...o magari il troppo Champagne (francese) bevuto per l'eliminazione dell'Irlanda............... hihihihihhi.................... :-] :-]

m.map

Messaggio da m.map » 21 ott 2011, 19:00

sciolta ogni riserva
le spade di damocle sono cadute altrove
confermo presenza a imola e a monza
saluti muccati a tutti
map

ParaMaxKlav

Messaggio da ParaMaxKlav » 21 ott 2011, 21:58

Ci sono !
Sia per Imola che per Monza.
Un abbraccio a tutti i compagni di squadra!!!!
PARAMAX

yeti

Messaggio da yeti » 22 ott 2011, 12:47

VecchiaMutanda ha scritto:Per trasparenza devo dire che lo yeti è stato invitato dal sottoscritto dopo essersi consultato con alcuni senatori. se guardate bene le foto pubblicate riguardanti l'ultimo incontro a Monza capirete anche il perchè.

BEh, fammici pensare.... :lol:.
Ok, accetto l'invito per Monza :-] Anche perchè quel fine settimana sono libero dagli impegni di campionato ( :roll: ). Alla tenera età di 41 anni sono tornato ad essere una pedina fondamentale in terza linea dell'U.S. Forbach, che naviga saldamente in ultima posizione nella Promotion francese (tengo a precisare che la mia presenza stabile e l'ultima posizione non sono eventi correlati tra loro).

guayas70

Messaggio da guayas70 » 22 ott 2011, 14:36

VecchiaMutanda ha scritto: Faccio un'appello ai Muccati "consolidati" e agli aspiranti tali: fatevi avanti, qualcuno manca all'appello. Mancano 3 settimane al primo appuntamento...
a me farebbe piacere essere invitato: per il 19/11 sono sicuramente libero e già in zona romagna

balucio67

Messaggio da balucio67 » 23 ott 2011, 9:14

BEh, fammici pensare.... :lol:.
Ok, accetto l'invito per Monza :-] Anche perchè quel fine settimana sono libero dagli impegni di campionato ( :roll: ). Alla tenera età di 41 anni sono tornato ad essere una pedina fondamentale in terza linea dell'U.S. Forbach, che naviga saldamente in ultima posizione nella Promotion francese (tengo a precisare che la mia presenza stabile e l'ultima posizione non sono eventi correlati tra loro).[/quote

Ehmm muccati mi scusate un attimino per l'off topic?...sì grazie. Giorgio ma se la geografia non è cambiata ultimamente, se non ricordo male Forbach è in Germania...perchè giochi in Francia? Scusami la mia ignoranza...!
Per l'orda muccata...dovrei esserci in entrambi gli appuntamenti, ad ora siamo al 90% per Monza, e 100% Imola statv bbuon.

yeti

Messaggio da yeti » 23 ott 2011, 14:52

Balucio, ricordi male. Forbach era in Germania quando tu eri alle elementari, ai tempi di Guglielmo II di Prussia. Già ai tempi della mia bisnonna Albina buonanima Forbach passò alla Francia. Non so però se in Francia siano così contenti. Scusate OT geografico.

orso1967

Messaggio da orso1967 » 23 ott 2011, 18:54

ellis ha scritto:...o magari il troppo Champagne (francese) bevuto per l'eliminazione dell'Irlanda............... hihihihihhi.................... :-] :-]
Per Imola metterò in borsa medica un succo alla pera... TUTTO PER TE! Contento? :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”