OLD Rugby.it (i Muccati) 03/11/2012 ad ASTI

Moderatore: Ref

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 03/11/2012 ad ASTI

Messaggio da m.map » 5 nov 2012, 16:59

muccati d'ogni dove, il nostro capitano mi chiama a un compito improbo, che non riesco ad assolvere: le pagelle.
ma potrà mai un ligure, anzi un genovese, creatura di poche, pochissime parole (siamo avari anche in quello… :roll: )
riuscire a colmare l'assenza del livornese Ellis? non arrovellatevi, la risposta ve la dò subito: no!
chiedo venia, ma potrò esprimere soltanto qualche breve considerazione, e solo su alcuni elementi che ho potuto seguire un po' più da vicino.
iniziando, manco a dirlo, dal full–caps-man Cicca, che ho avuto come avversario diretto nel match orche–chicken (pilone sinistro io, destro lui).
e lì, merita almeno otto, viste tutte le scorrettezze che gli ho inflitto (spingevo, altro che mischia no-contest, gli tiravo la barba, gli sollevavo la gamba, ecc.).
poi ha arbitrato due incontri delle orche recco, e devo ancora tirare in ballo monsieur de la palisse: arbitro, perciò voto massimo, tirato tirato, quattro e mezzo :rotfl: .
(vabene vabene vabene, va bene così, cit.)
un altro otto va sicuramente alle donzelle, Fiammy e AleBomba, le temerarie del pallone ovale che si gettano nella mischia (ancora de la palisse) senza fiatare.
il gruppo dei veneto/furlani, meritevoli di lode e bacio in fronte anche solo per il chilometraggio – ma anche FraFra per lo stesso motivo e magari qualcuno me lo sono svanito nel frattempo.
ampiamente sopra la sufficienza il gruppetto degli 'storici': Radagast, VecchioUbo, orso1967, Paramax, Puliciclone, McPippus, ai quali associo qualche rookie, come Manolenta, Angelone e Barella.
avendo io m.map giocato tra le file muccate contro le orche recco, mi attribuisco la sufficienza per il seguente motivo: uscito dal campo alla fine del primo tempo con un ginocchio e una spalla fuori uso, si recava presso l'allenatore delle orche (quindi anche suo allenatore, n.d.r.), esprimendo la seguente valutazione: "caxxo, coach, la squadra che picchia di più è proprio quella di recco…", ricevendo in risposta: "…è che entriamo più bassi degli altri…".

ok, guys (& ladies), chiedendo umilmente scusa a tutti coloro che ho dimenticato, mi auguro di poter disputare, a gennaio prossimo a recco, l'ennesima partita orche–muccati.
p. s.
ellis, comunque le pagelle le potresti fare anche senza essere stato presente, tanto ci conosci tutti… :wink:
p. p. s.
a ellis, per la sua assenza, voto tre.
così impara… :-]
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 03/11/2012 ad ASTI

Messaggio da orso1967 » 5 nov 2012, 19:27

orso1967 ha scritto:Per la tredicesima volta è stato bello, come sempre.
Grazie a tutti. :wink:
Quattordici volte grazie, sorry...

Orso "Alzheimer" :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 03/11/2012 ad ASTI

Messaggio da McPippus » 5 nov 2012, 20:27

McPippus ha scritto:CICCA!!!!!!!
Dove sono finiti i Cow Caps? Voglio i Cow Caps!!!
McPippus: 11 (mi pare)
Correggo:
COW CAPS 10.
Anche io chiedo venia.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”