zorrykid

Moderatore: Ref

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: zorrykid

Messaggio da stilicone » 16 lug 2016, 14:08

Sono in ritardo, ma anch'io voglio dire ciao, zorrykid.
MEMENTO MAROCCO.

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: zorrykid

Messaggio da MAX_AM » 18 lug 2016, 14:41

Ero una delle maglie muccate. Insieme a Fiammy, Phoebe, Yeti, Orso1967, Ted, Ermanna, Radagast, McPippus, Giandolmen, Esse, Penna e altri che scordo al momento.
E' stato bello conoscerlo in questi anni, giocando con e contro, grande appassionato, sempre attivissimo nel rugby e persona veramente simpatica e divertente. Il Redentore non sarà più lo stesso. Ciao ragazzaccio.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: zorrykid

Messaggio da ForrestGump » 29 lug 2016, 14:01

Io l'ho conosciuto, non solo qui sul forum ma anche dal vivo, ad un Venezia - Padova. Na roba granda, come si dice da noi. A vederlo non gli davi due lire, e quando apriva bocca ancor meno, con quell'intonazione così strana della voce che attirava l'attenzione più delle cose che diceva. Poi bastava ascoltarlo...ti raccontava la partita in tre concetti, esposti con fulminea brevità, e ti diventava chiaro che tu, di quello che avevi visto, avevi capito poco, nel migliore dei casi. Uno di quelli che quando si fa gli esami del sangue, gli trovano tracce di plasma nel rugby.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: zorrykid

Messaggio da cioby » 4 ago 2016, 14:18

Leggo solo ora...
mi associo anch'io ai saluti, ho letto negli anni più volte i suoi commenti e mi ha sempre fatto morire dal ridere... R.I.P
Ciaooooooo

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: zorrykid

Messaggio da speartakle » 12 dic 2016, 21:26

Un bel pezzo di Elvis Lucchese, non lo conoscevo di persona ma conosco bene gli ambienti descritti, anche perchè sono più o meno universali dello spirito terra terra del rugby nostrano dal veneto alla sicilia.
http://venetoblog.corrieredelveneto.cor ... e-longega/

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: zorrykid

Messaggio da jpr williams » 13 dic 2016, 9:42

Grazie speartackle.
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo e leggendo questo bellissimo pezzo mi sembra di rimediare un pò alla mia sfortuna.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: zorrykid

Messaggio da Mad Max » 16 ott 2018, 10:16

sono assente dal forum e dalle attività collaterali dello stesso da tempo purtroppo e questanotizia è per me sconvolgente

purtroppo perchè questo forum ha rappresentato molto per me e per quanto ho potuto ho giocato anche con i Mucccati
ed è lì che ho conosciuto Zorry sul campo oltre che per gli interventi sul forum; l'ho sempre trovato intelligente, lieve, saggio, nonchè
un esempio in campo.

spero ci sia laddove è lui un campo da rugby migliore di quelli infami che ha dovuto calpestare per tutta la vita

grazie per tutto
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”