Finalmente NRL

Tutto sul Rugby a 13, in Italia e nel Mondo

Moderatore: porcorosso

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 16 giu 2010, 22:31

beh alucard, hai ragione e poi considera che dall'altra parte hai gente come Lockyer e Thurston (almeno due mete sono nate da loro "invenzioni"), e come Slater ed Inglis.
Partita molto tesa dopo la vicenda dell'allenatore in seconda del nsw, e come hai potuto vedere un paio di volte sono arrivati alle mani, anzi ai pugni ....e che cazzotti...
ma a parte gli errori difensivi ed il non gioco il nsw sembrava spacciato in partenza. Non so' ma ho come l'impressione che entrino in campo sapendo gia'il risultato.
Ho trovato davverro impressionante la determinazione del qld, ma hai visto che in moltissimi placcaggi facevano arretrare i giocatori in blu? mentre quelli del nsw quando placcavano non solo non riuscivano a portare indietro il giocatore ma anzi, ne subivano l'impatto ed andavano in avanti...Ecco un altro punto dove il nsw ha perso la partita. Pero', dal mio punto di vista questa e' mancanza di determinazione.

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 17 giu 2010, 9:14

a proposito, ti e' arrivato il libro?

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: Finalmente NRL

Messaggio da bobrock » 17 giu 2010, 14:22

Non ancora. Appena arriva ti avverto.

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 18 giu 2010, 1:10

va bene! penso dovrebbe arrivare la prossima settimana....

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: Finalmente NRL

Messaggio da bobrock » 19 giu 2010, 12:01

Il libro è qui davanti a me ed è un vero gioiello. Altro che "libretto interessante". Davvero non so come farò a sdebitarmi. Per il momento di dico grazie mille.

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 19 giu 2010, 15:11

bobrock ha scritto:Il libro è qui davanti a me ed è un vero gioiello. Altro che "libretto interessante". Davvero non so come farò a sdebitarmi. Per il momento di dico grazie mille.
Un vero piacere! Guarda, quando lo vidi in vetrina pensai subito a te! sai ad un appassionato di League quel libro e' davvero interessante! Goditelo perche' penso sia molto bello ed ha tante notizie interessanti.
Beh, davvero mi ha fatto un gran piacere spedirtelo!

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: Finalmente NRL

Messaggio da bobrock » 7 lug 2010, 14:40

Almeno la terza l'ho vista. Lo sforzo del NSW nel secondo tempo è stato grande, ma a Queensland è bastato schiacciare di nuovo l'acceleratore per vincere anche questa. A me è sembrato un grande spettacolo.

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 8 lug 2010, 5:20

bobrock ha scritto:Almeno la terza l'ho vista. Lo sforzo del NSW nel secondo tempo è stato grande, ma a Queensland è bastato schiacciare di nuovo l'acceleratore per vincere anche questa. A me è sembrato un grande spettacolo.
si, infatti a me e' sembrato che i qld non volessero infierire piu' di tanto, se avessero giocato con l'accleratore tutti e due i tempi chissa'.
Comunque per ora qui si godono questo successo... :)

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 8 lug 2010, 12:20

ma slater che giocatore..

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: Finalmente NRL

Messaggio da bobrock » 10 lug 2010, 17:16

Davvero, stamattina ho visto un po' di Storm-Bulldogs e anche lì ha fatto vedere grandi cose. Come riesce a far sembrare tutto facile è un mistero.

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Finalmente NRL

Messaggio da Alucard » 10 lug 2010, 18:08

DVD ha scritto:ma slater che giocatore..
avrà anche segnato e salvato una meta...ma Hayne ha letteralmente fatto passare bruttissimi momenti ai Marrons, sembrava il redivivo del 2009, con le sue penetrazioni e i suoi passaggi, ha partita conclusa ha fatto 213 metri guadagnati e 18 (!!!) placcaggi rotti (di cui uno su Inglis!!!) meglio di chiunque altro...un vero trattore!!!

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 12 lug 2010, 7:23

Alucard ha scritto:
DVD ha scritto:ma slater che giocatore..
avrà anche segnato e salvato una meta...ma Hayne ha letteralmente fatto passare bruttissimi momenti ai Marrons, sembrava il redivivo del 2009, con le sue penetrazioni e i suoi passaggi, ha partita conclusa ha fatto 213 metri guadagnati e 18 (!!!) placcaggi rotti (di cui uno su Inglis!!!) meglio di chiunque altro...un vero trattore!!!
Gia' gran bel giocatore, speriamo che si aggiusti un po' con la testa. Gli eels un po' il real madrid del league, una squadra piena di star ma anche in piena crisi.
A proposito di Haynes:

http://www.couriermail.com.au/sport/nrl ... 5890498044

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Finalmente NRL

Messaggio da Alucard » 12 lug 2010, 15:18

DVD ha scritto:
Alucard ha scritto:
DVD ha scritto:ma slater che giocatore..
avrà anche segnato e salvato una meta...ma Hayne ha letteralmente fatto passare bruttissimi momenti ai Marrons, sembrava il redivivo del 2009, con le sue penetrazioni e i suoi passaggi, ha partita conclusa ha fatto 213 metri guadagnati e 18 (!!!) placcaggi rotti (di cui uno su Inglis!!!) meglio di chiunque altro...un vero trattore!!!
Gia' gran bel giocatore, speriamo che si aggiusti un po' con la testa. Gli eels un po' il real madrid del league, una squadra piena di star ma anche in piena crisi.
A proposito di Haynes:

http://www.couriermail.com.au/sport/nrl ... 5890498044
come volevasi dimostrare...un irrefrenabile Hayne segna un'hat-trick...Eels sperano nel miracolo dello scorso anno...FORZA!!!

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Finalmente NRL

Messaggio da luqa » 13 lug 2010, 12:50

Se ho ben letto a Sidney in settembre faranno un 100 metri tra i più veloci tra i giocatori dei 4 football-codex .
esatto?

Interessante come promozione...

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Finalmente NRL

Messaggio da DVD » 20 lug 2010, 1:18

luqa ha scritto:Se ho ben letto a Sidney in settembre faranno un 100 metri tra i più veloci tra i giocatori dei 4 football-codex .
esatto?

Interessante come promozione...
eh si, anche se c'e' da dire che uno sponsor "Rexona" gira da un paio di anni una sorta di "reality" con i campioni dei quattro codici. Praticamente si sfidano con le diverse "Palle" in vari challanges. L'anno scorso ha stravinto Slater, O'Connor arrivato tra i primi. Se non sbaglio iniziarono in piu' di dieci e ne rimasero in 5/6.
Gli episodi venivano proiettati su channel 7 ogni domenica. Carina come cosa :)

ritornado all'NRL, interessante il recupero degli Eels, spero che riescano a farcela per le finali, mi dispiace che i Rabbithos stiano perdendo terreno.
Ieri sul giornale ho letto che i Melbourne Storms devono dar via i loro gioielli, praticamente l'ammontare della cifra che ha "sforato " il salary cup non e' 1.5 milioni come si pensava, ma circa 4 milioni. Quindi Slater, Cameron e Inglis devono andar via. PEr Inglis probabile i Broncos, anche se i Melbourne Rebels si son fatti avanati. Per Slater e Cameron ancora non si sa'. Il vero problema sono i loro stipendi, troppo alti. Per essere presi da altre squadre significa che loro devono poi rinunciare ad un bel po' di giocatori. Pare che Slater interessi molto all'AFL.
Altra news, ormai Brisbane ha chiesto all'NRL una seconda franchigia oltre ai Broncos, secondo me cominciano ad aver paura dell'AFL (cosa detta tra i denti da un giornalista che scriveva anche lui riguardo a cio').

Rispondi

Torna a “Rugby League”