Serie B 2010/11 - Girone 2

Moderatore: ale.com

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da clark kent » 9 mag 2011, 0:19

pilonaccio ha scritto:Balena! Ciao mio capitano!
maledetto maledetto mi hai fregato di brutto....ma forse forse è servito a qualcosa...ciao erri ci vediamo martedi...
:twisted: FORZA PESARO :twisted: SERIE B :twisted:

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da clark kent » 9 mag 2011, 0:30

clark kent ha scritto:
pilonaccio ha scritto:Balena! Ciao mio capitano!
maledetto maledetto mi hai fregato di brutto....ma forse forse è servito a qualcosa...ciao erri ci vediamo martedi...
:twisted: FORZA PESARO :twisted: SERIE B :twisted:
a proposito della partita...pesaro vince una partita difficile dove i romani non si risparmiano infatti dopo 10 min roma è in vantaggio per 8-0
gli ospiti si rifanno sotto con una meta non trasformata ma roma punge di nuovo e si va al riposo sul 15-5 per i romani.
comincia il secondo tempo e pesaro realizza 2 mete e con un piazzato fissa il risultato sul 15-20.
i romani sferrano l'attacco finale che non produce effetti
poi ovviamente grandi feste... :wink: :wink: :lol: :lol:

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da bep68 » 9 mag 2011, 8:24

Auguroni al Viterbo.Sicuramente non la peggiore e che purtroppo non ha saputo concretizzare il proprio gioco che a mio avviso è stato meglio di tante altre.Tornerete, e tornerete più forti.La vostra scuola di rugby sà lavorare bene(Picone,Bocchino sono solo gli esempi più eclatanti).Un saluto da Arezzo.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Frank8
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2011, 13:19

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Frank8 » 9 mag 2011, 8:30

Classifica:
Romagna punti 105; Capitolina punti 94; Colorno punti 61; Unione Prato punti 53; Arezzo punti 48; Cus Perugia e Cus Roma punti 46; Imola punti 44; Unione Tirreno punti 41; Pesaro punti 40; Lions Amaranto Livorno punti 34; Viterbo punti 28.

Prime posizioni mai in dubbio, ma la quota salvezza è stata la più alta dei 4 gironi di B, per cui In caso di ripescaggio i Lions sarebbero sicuramente avvantaggiati, staremo a vedere...
Altra piccola nota (senza polemiche): Livorno ha perso tutte e due le volte con Pesaro, inoltre, dato che è a -6, sarebbe retrocessa comunque anche senza i famosi punti di penalizzazione per aver schierato (contro Pesaro) irregolarmente un giocatore.

Saluti a tutti e buona estate.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da bep68 » 9 mag 2011, 8:30

Auguroni alla Capitolina che possa tornare nella serie che le compete.Il Rugby ha bisogno di Roma!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 9 mag 2011, 8:58

arezzo porta a casa l'ultima partita della stagione, contro l'Union Tirreno che non si risparmia fino alla fine
primo tempo di marca tirrenica e seconda frazione in crescendo degli aretini che segnano due mete e festeggiano il 5° posto in classifica

Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Apeiron » 9 mag 2011, 12:58

la stagione si chiude amaramente per noi, ma siccome qui sono state dette molte cose non corrette ci tengo a puntualizzare un paio di aspetti.

@Farnk8 purtroppo il discorso della squalifica non è esatto, perchè oltre 4 punti di penalizzazione abbiamo perso anche il punto conquistato sul campo e uno in più è stato dato al pesaro, quindi saremmo arrivati a pari punti (39 a 39) in fondo al campionato
@tutti i pesaresi che scrivono
vi siete salvati e meritate i complimenti; però non venite a dire a noi dei ricorsi, visto che vi siete salvati anche grazie ad un ricorso fatto da voi, contro di noi. Il campo a Roma era stato tracciato male e sicuramente andava fatto notare alle sedi opportune, il punteggio finale non cambia la sostanza della cosa.

Con questo chiudo, speriamo in un ripescaggio perchè la serie B è un campionato dove meritiamo di stare secondo me, se così non fosse lotteremo il serie C per tornare il prima possibile.

skb
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 mag 2011, 13:00

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da skb » 9 mag 2011, 13:11

Non credo che il Pesaro abbia fatto ricorso, penso che la penalizzazione sia automatica.
Per quanto riguarda i ricorsi anche l'anno scorso se non sbaglio qualcuno aveva fatto ricorso contro la Capitolina per aver giocato sul sintetico.
Devono essere proprio quegli impianti che stimolano gli avversari a far ricorso...

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da dg » 9 mag 2011, 13:14

Apeiron ha scritto:la stagione si chiude amaramente per noi, ma siccome qui sono state dette molte cose non corrette ci tengo a puntualizzare un paio di aspetti.

@Farnk8 purtroppo il discorso della squalifica non è esatto, perchè oltre 4 punti di penalizzazione abbiamo perso anche il punto conquistato sul campo e uno in più è stato dato al pesaro, quindi saremmo arrivati a pari punti (39 a 39) in fondo al campionato
@tutti i pesaresi che scrivono
vi siete salvati e meritate i complimenti; però non venite a dire a noi dei ricorsi, visto che vi siete salvati anche grazie ad un ricorso fatto da voi, contro di noi. Il campo a Roma era stato tracciato male e sicuramente andava fatto notare alle sedi opportune, il punteggio finale non cambia la sostanza della cosa.

Con questo chiudo, speriamo in un ripescaggio perchè la serie B è un campionato dove meritiamo di stare secondo me, se così non fosse lotteremo il serie C per tornare il prima possibile.
non mi risulta che i punti di penalizzazione siano stati inflitti a causa di un ricorso fatto dal pesaro.
credo che l'infrazione sia stata rilevata d'ufficio da parte del giudice federale (o chi per lui).
questo salvo formale smentita.

e poi basta questo continuo non prendersi le responsabilità. a hanno insegnato che se hai sbagliato, dell'errore ne subisci le conseguenze, fai tesoro per il futuro ma non contesti la sanzione.
il continuo appellarsi a cose successe fuori dal campo da gioco mi ricorda tanto un mondo di biscardi, maurizio mosca e similari che con il rugby, soprattutto a questi livelli (che sono, tutto sommato, da dopolavoro) è veramente triste e deprimente e soprattutto poco qualificanti per chi li fa.

hai qualcosa da dire? dillo apertamente. dì quali sono le cose non corrette che sono state dette qui. ovviamente comprovandone la non correttezza.
altrimenti accetta i risultati del campo (e di conseguenza del campionato).

buon rugby

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da erobuono » 9 mag 2011, 13:19

Apeiron ha scritto:la stagione si chiude amaramente per noi, ma siccome qui sono state dette molte cose non corrette ci tengo a puntualizzare un paio di aspetti.

@Farnk8 purtroppo il discorso della squalifica non è esatto, perchè oltre 4 punti di penalizzazione abbiamo perso anche il punto conquistato sul campo e uno in più è stato dato al pesaro, quindi saremmo arrivati a pari punti (39 a 39) in fondo al campionato
@tutti i pesaresi che scrivono
vi siete salvati e meritate i complimenti; però non venite a dire a noi dei ricorsi, visto che vi siete salvati anche grazie ad un ricorso fatto da voi, contro di noi. Il campo a Roma era stato tracciato male e sicuramente andava fatto notare alle sedi opportune, il punteggio finale non cambia la sostanza della cosa.

Con questo chiudo, speriamo in un ripescaggio perchè la serie B è un campionato dove meritiamo di stare secondo me, se così non fosse lotteremo il serie C per tornare il prima possibile.
avete tanto,ma tanto,ma davvero tanto da imparare sull'argomento "lealtà sportiva" che qualsiasi ramanzina fatta da voi suona come una bestemmia sull'altare di una chiesa

sinceramente spero non vi ripeschino...

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da brodetto » 9 mag 2011, 13:50

clark kent ha scritto:
pilonaccio ha scritto:Balena! Ciao mio capitano!
maledetto maledetto mi hai fregato di brutto....ma forse forse è servito a qualcosa...ciao erri ci vediamo martedi...
:twisted: FORZA PESARO :twisted: SERIE B :twisted:
Caro Enrichetto, avevo forti sospetti su di te da qualche tempo...... però sei stato bravo a nasconderti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci vediamo al campo

Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Apeiron » 9 mag 2011, 15:40

erobuono ha scritto:
Apeiron ha scritto:la stagione si chiude amaramente per noi, ma siccome qui sono state dette molte cose non corrette ci tengo a puntualizzare un paio di aspetti.

@Farnk8 purtroppo il discorso della squalifica non è esatto, perchè oltre 4 punti di penalizzazione abbiamo perso anche il punto conquistato sul campo e uno in più è stato dato al pesaro, quindi saremmo arrivati a pari punti (39 a 39) in fondo al campionato
@tutti i pesaresi che scrivono
vi siete salvati e meritate i complimenti; però non venite a dire a noi dei ricorsi, visto che vi siete salvati anche grazie ad un ricorso fatto da voi, contro di noi. Il campo a Roma era stato tracciato male e sicuramente andava fatto notare alle sedi opportune, il punteggio finale non cambia la sostanza della cosa.

Con questo chiudo, speriamo in un ripescaggio perchè la serie B è un campionato dove meritiamo di stare secondo me, se così non fosse lotteremo il serie C per tornare il prima possibile.
avete tanto,ma tanto,ma davvero tanto da imparare sull'argomento "lealtà sportiva" che qualsiasi ramanzina fatta da voi suona come una bestemmia sull'altare di una chiesa

sinceramente spero non vi ripeschino...
ma io mi sento lealissimo e siete voi che continuate a cercare di infiammare la cosa e siete ancora voi che avete tirato fuori la storia del ricorso di gennaio a maggio, quando questo era un argomento morto e sepolto, avete evitato la retrocessione anche grazie ad una questione amministrativa e quindi eviterei di metterne in evidenza altre, perchè non mi sembra molto da persone intelligenti

Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Apeiron » 9 mag 2011, 15:42

dg ha scritto:
Apeiron ha scritto:la stagione si chiude amaramente per noi, ma siccome qui sono state dette molte cose non corrette ci tengo a puntualizzare un paio di aspetti.

@Farnk8 purtroppo il discorso della squalifica non è esatto, perchè oltre 4 punti di penalizzazione abbiamo perso anche il punto conquistato sul campo e uno in più è stato dato al pesaro, quindi saremmo arrivati a pari punti (39 a 39) in fondo al campionato
@tutti i pesaresi che scrivono
vi siete salvati e meritate i complimenti; però non venite a dire a noi dei ricorsi, visto che vi siete salvati anche grazie ad un ricorso fatto da voi, contro di noi. Il campo a Roma era stato tracciato male e sicuramente andava fatto notare alle sedi opportune, il punteggio finale non cambia la sostanza della cosa.

Con questo chiudo, speriamo in un ripescaggio perchè la serie B è un campionato dove meritiamo di stare secondo me, se così non fosse lotteremo il serie C per tornare il prima possibile.
non mi risulta che i punti di penalizzazione siano stati inflitti a causa di un ricorso fatto dal pesaro.
credo che l'infrazione sia stata rilevata d'ufficio da parte del giudice federale (o chi per lui).
questo salvo formale smentita.

e poi basta questo continuo non prendersi le responsabilità. a hanno insegnato che se hai sbagliato, dell'errore ne subisci le conseguenze, fai tesoro per il futuro ma non contesti la sanzione.
il continuo appellarsi a cose successe fuori dal campo da gioco mi ricorda tanto un mondo di biscardi, maurizio mosca e similari che con il rugby, soprattutto a questi livelli (che sono, tutto sommato, da dopolavoro) è veramente triste e deprimente e soprattutto poco qualificanti per chi li fa.

hai qualcosa da dire? dillo apertamente. dì quali sono le cose non corrette che sono state dette qui. ovviamente comprovandone la non correttezza.
altrimenti accetta i risultati del campo (e di conseguenza del campionato).

buon rugby
ho detto quello che volevo dire e mi sembra di averlo fatto molto apertamente, vi siete salvati e complimenti a voi che non avete mollato fino alla fine, ma continuare a tirare fuori cose a casaccio (vedi il discorso capitolina all'andata) lo trovo fuori luogo.

L'altro replay si riferiva a quanto detto Frank8, cioè che senza penalizzazione saremmo arrivati a pari punti

Lupis
Messaggi: 20
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:47

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Lupis » 9 mag 2011, 17:16

ho detto quello che volevo dire e mi sembra di averlo fatto molto apertamente, vi siete salvati e complimenti a voi che non avete mollato fino alla fine, ma continuare a tirare fuori cose a casaccio (vedi il discorso capitolina all'andata) lo trovo fuori luogo.

L'altro replay si riferiva a quanto detto Frank8, cioè che senza penalizzazione saremmo arrivati a pari punti[/quote]

Certo, il discorso della Capitolina è fuori luogo, come è fuori luogo mettere la testa nella sabbia così come fanno gli struzzi, senza riconoscere che il comportamento degli "Amaranto" nella gara di Pesaro, non lo si può definire corretto vista la premeditata caccia all'uomo dall'inizio.
Nel primo tempo nella bisaccia è stato infilato il ginocchio sx con rottura del legamento del talloner di casa (prova a chiedere ai due che sono riusciti nell'impresa), nel secondo invece, rovitata la carriera, la voglia di giocare, messo in forse il lavoro della seconda linea, venticinquenne, da due settimane papà che tutto poteva pensare all'infuori di quella scorrettezza provatamente premeditata, che conosciamo, dell'ultimo minuto di gioco.
Due gravi perdite, che sommate ad altri infortuni, sono stati probabilmente determinanti nella partita casalinga persa, in malo modo, con Imola.
Quindi stare lì a contare i punti mi pare ridicolo, Amaranto Rugby Livorno , città che ammiro, da sempre simpatica, non può accampare nulla con Pesaro avendo perso sul campo sia all'andata come al ritorno.
Quindi se c'è del risentimento da questa parte dell'Adriatico, penso sia comprensibile, sopratutto pensando a chi e come si è rotto.
Ora basta però!
Auguro ai Lyons di venire recuperati in serie B e poterci giocare il prossimo campionato, senza rancore dimostrando quella lealtà e quella umiltà che forse quest'anno è mancata.

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da clark kent » 9 mag 2011, 19:18

Caro Enrichetto, avevo forti sospetti su di te da qualche tempo...... però sei stato bravo a nasconderti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci vediamo al campo[/quote]
gasolio senior non dire le bugie...non lo aveva capito nessuno al campo... :?: :?: :?:
chissà quante risate si sarà fatto quel ciccione alle nostre spalle...a presto

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”