Serie B 2010/11 - Girone 2

Moderatore: ale.com

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 2 lug 2010, 10:14

Secondo le ultime indiscrezioni possiamo avanzare un ipotesi più che probabile sulla composizione del giorne del centro italia

-dalla stagione precedente:
Romagna
Capitolina
Perugia
Pesaro
Arezzo
Lions Livorno
U.R. Bolognese
-neopromosse:
Cavalsesto
Union TIrreno ( Piombino Li )
Imola
-società neonate con titolo acquisito:Colorno
Parma

Girone contenuto dal punto di vista geografico,difficile pronosticare, oltre al Romagna e Capitolina, chi potrà lottare per il campionato. Più difficile e combattuto il campionato in zona salvezza. Staremo a vedere

Avatar utente
capo
Messaggi: 51
Iscritto il: 3 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da capo » 2 lug 2010, 12:33

Non credo come possano mettere in B colorno e Parma solo perchè rinunciano alla A\top ten.
Non avevano squadre cadette, capitolina rinunciò e acquisi il titolo della cadetta in B.
Per me ripescano Gran Sasso o altre

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da alegui » 2 lug 2010, 16:16

capo ha scritto:Non credo come possano mettere in B colorno e Parma solo perchè rinunciano alla A\top ten.
Non avevano squadre cadette, capitolina rinunciò e acquisi il titolo della cadetta in B.
Per me ripescano Gran Sasso o altre

penso che tutto sia possibile.....visto i precedenti degli ultimi anni.......se la notizia è partita,un fondo di verità c'è di sicuro.....senza togliere che per me non fa nessuna differenza :wink:

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da modestmouse » 2 lug 2010, 17:52

alegui ha scritto:
capo ha scritto:Non credo come possano mettere in B colorno e Parma solo perchè rinunciano alla A\top ten.
Non avevano squadre cadette, capitolina rinunciò e acquisi il titolo della cadetta in B.
Per me ripescano Gran Sasso o altre

penso che tutto sia possibile.....visto i precedenti degli ultimi anni.......se la notizia è partita,un fondo di verità c'è di sicuro.....senza togliere che per me non fa nessuna differenza :wink:
Io so che sia colorno che amatori pr "cercavano" diritti per la B. Che poi li trovino è tutta un'altra storia...

Avatar utente
sauron
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 ago 2009, 19:50
Località: roma

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da sauron » 14 lug 2010, 14:04

si hanno news sul girone?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da alegui » 14 lug 2010, 15:19

sauron ha scritto:si hanno news sul girone?

quest'anno c'è più confusione del solito......l'unica news che ho recepito,che poi lo è a metà, è che se a siena chiedono di salire, ad una decina di giorni fa, avrebbero rifiutato e c'è viterbo che spera in un ripescaggio dell'ultimo minuto......la prox settimana credo ci accontenteranno,domenica c'è la riunione federale su tutte le questioni del caso,iscrizioni,titoli ceduti ed eventuali ripescaggi.......in tanto, buon caldo a tutti

Avatar utente
sauron
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 ago 2009, 19:50
Località: roma

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da sauron » 15 lug 2010, 14:50

grazie Alegui speriamo di saperlo presto tanto per fare un po di gossip
alegui ha scritto:
sauron ha scritto:si hanno news sul girone?

quest'anno c'è più confusione del solito......l'unica news che ho recepito,che poi lo è a metà, è che se a siena chiedono di salire, ad una decina di giorni fa, avrebbero rifiutato e c'è viterbo che spera in un ripescaggio dell'ultimo minuto......la prox settimana credo ci accontenteranno,domenica c'è la riunione federale su tutte le questioni del caso,iscrizioni,titoli ceduti ed eventuali ripescaggi.......in tanto, buon caldo a tutti

sciogliero
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:15

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da sciogliero » 19 lug 2010, 4:54

la unione sesto-prato rugby .... questo è il nuovo nome , ma per tutti Cavalesto ha rinunciato alla B vendendo il titolo al Colorno :shock: scelta non indolore , ma che verrà ufficializzata tra qualche settimana ..... la squadra verrà reiscritta al girone C elite ....

maurizio59
Messaggi: 364
Iscritto il: 28 lug 2008, 10:43

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da maurizio59 » 19 lug 2010, 7:43

sciogliero ha scritto:la unione sesto-prato rugby .... questo è il nuovo nome , ma per tutti Cavalesto ha rinunciato alla B vendendo il titolo al Colorno :shock: scelta non indolore , ma che verrà ufficializzata tra qualche settimana ..... la squadra verrà reiscritta al girone C elite ....

Chissà perchè, ero convinto che il titolo sportivo non potesse essere ceduto a società di altra regione... Motivi della scelta, se si possono divulgare?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da alegui » 19 lug 2010, 8:41

sciogliero ha scritto:la unione sesto-prato rugby .... questo è il nuovo nome , ma per tutti Cavalesto ha rinunciato alla B vendendo il titolo al Colorno :shock: scelta non indolore , ma che verrà ufficializzata tra qualche settimana ..... la squadra verrà reiscritta al girone C elite ....

ma cosa mi dici.....non ci vediamo nemmeno quest'anno

aggiungo anche che il viterbo è stato ripescato e la situazione al momento è la seguente :

Romagna
Capitolina
Perugia
Pesaro
Arezzo
Lions Livorno
U.R. Bolognese
Union TIrreno ( Piombino Li )
Colorno
Viterbo
Imola
...............

Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da Apeiron » 19 lug 2010, 10:38

in teoria leggendo i ripescati per la B ci potrebbe finire anche anzio nel nostro girone

rugbymn
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 ott 2007, 16:15

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da rugbymn » 19 lug 2010, 10:43

Se non ho fatto male i conti, manca ancora una squadra alle 48 partecipanti Serie B 2010-2011.
Che abbiano lasciato un posto per Colorno in attesa di verifica requisiti?

Escono 4 promosse (Modena, Reggio, Valpolicella, Roccia).
Esce 1 ripescata (GrandeMilano)
Escono 8 retrocesse (incluso Viterbo)

Entra 1 retrocessa da serie A (Mirano)
Entrano 4 promozioni dirette (ASR, Cavalesto, Villorba, Benevento)
Entrano 4 promozioni playoff (Rovato, CusTorino, Union Piombino, Imola)
Entrano 3 ripescate (Viterbo, Gransasso, Neroniana)

Ferme restando eventuali rinunce di Cavalesto e Acc. Avezzano, il quadro potrebbe essere:

GIRONE A (12): Genova, Sondrio, Capoterra, Lecco, Biella, Varese, Lumezzane, Ospitaletto, Alessandria, ASR, Rovato, Cus Torino

GIRONE B (10): Romagna, Capitolina, Perugia, Pesaro, Arezzo, Lyons Amaranto, Viterbo, Union Piombino, Imola, Cavalesto

GIRONE C (12): MIRANO, CusPadova, Villadose, Casale, Paese, Tarvisium, Belluno, Bassano, Montebelluna, Villorba, MANTOVA, UNIONE BOLOGNESE

GIRONE D (13): Segni, Frascati, Avezzano, Palermo, Cus Roma, Partenope, Colleferro, Acc.Avezzano, Trepuzzi, Primavera, Benevento, Gransasso, Neroniana

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da alegui » 19 lug 2010, 10:50

rugbymn ha scritto:Se non ho fatto male i conti, manca ancora una squadra alle 48 partecipanti Serie B 2010-2011.
Che abbiano lasciato un posto per Colorno in attesa di verifica requisiti?

Escono 4 promosse (Modena, Reggio, Valpolicella, Roccia).
Esce 1 ripescata (GrandeMilano)
Escono 8 retrocesse (incluso Viterbo)

Entra 1 retrocessa da serie A (Mirano)
Entrano 4 promozioni dirette (ASR, Cavalesto, Villorba, Benevento)
Entrano 4 promozioni playoff (Rovato, CusTorino, Union Piombino, Imola)
Entrano 3 ripescate (Viterbo, Gransasso, Neroniana)

Ferme restando eventuali rinunce di Cavalesto e Acc. Avezzano, il quadro potrebbe essere:

GIRONE A (12): Genova, Sondrio, Capoterra, Lecco, Biella, Varese, Lumezzane, Ospitaletto, Alessandria, ASR, Rovato, Cus Torino

GIRONE B (10): Romagna, Capitolina, Perugia, Pesaro, Arezzo, Lyons Amaranto, Viterbo, Union Piombino, Imola, Cavalesto

GIRONE C (12): MIRANO, CusPadova, Villadose, Casale, Paese, Tarvisium, Belluno, Bassano, Montebelluna, Villorba, MANTOVA, UNIONE BOLOGNESE

GIRONE D (13): Segni, Frascati, Avezzano, Palermo, Cus Roma, Partenope, Colleferro, Acc.Avezzano, Trepuzzi, Primavera, Benevento, Gransasso, Neroniana



per il girone 2 cavalsesto sembra abbia venduto il titolo al colorno,ma non capisco come mai metti l'unione rugby bolognese nel girone 3,capisco mantova e se lo dici te ci credo....qualcosa non torna

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da alegui » 19 lug 2010, 10:52

Apeiron ha scritto:in teoria leggendo i ripescati per la B ci potrebbe finire anche anzio nel nostro girone
è un pò troppo a sud.....è più facile che vada nel girone 4

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: SERIE B girone 2 2010/2011

Messaggio da luqa » 19 lug 2010, 10:55

Non è che mi entusiasmi appieno la scelta dei Sesto-pratesi.

Oltretutto non condivido il "mercato delle vacche" dei titoli.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”