Amatori Milano quale futuro ???

Moderatore: ale.com

Bloccato
rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da rapa » 23 nov 2010, 14:22

ho sentito voci aggiaccianti sull' Amatori giocatori che non ricevono stipendi dalla scorsa stagione sponsor promessi che non arrivano le dimissioni di Giovanelli, squadra sparita dall' Arena , giocatori che se non riceveranno lo stipendio faranno sciopero proiettando l' ombra della retrocessione in serie C , ma cosa sta succedendo alla squadra con piu' scudetti ( ben 18) ???? non si saranno fusi qualche anno fa con il Leonessa Brescia per fare questa fine chi sa qualcosa in piu' parli !!!!!! un tifoso dei Tori . :evil: :evil: :evil:

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da alegui » 23 nov 2010, 17:06

rapa ha scritto:ho sentito voci aggiaccianti sull' Amatori giocatori che non ricevono stipendi dalla scorsa stagione sponsor promessi che non arrivano le dimissioni di Giovanelli, squadra sparita dall' Arena , giocatori che se non riceveranno lo stipendio faranno sciopero proiettando l' ombra della retrocessione in serie C , ma cosa sta succedendo alla squadra con piu' scudetti ( ben 18) ???? non si saranno fusi qualche anno fa con il Leonessa Brescia per fare questa fine chi sa qualcosa in piu' parli !!!!!! un tifoso dei Tori . :evil: :evil: :evil:

il fatto che parli di stipendi,sciopero dei giocatori e così via,ti da ampiamente le risposte che cercavi........manca una società solida e quindi è giusto che facciano la fine che gli merita........sensa nessun tipo di astio nei confronti di giocatori,tecnici e tifosi ( che per altro non conosco, ci ho fatto un paio di amichevoli, ma 5/6 anni fa e sicuramente non esisterà più nessuno di quelle squadre ), semplicemente non si costruiscono castelli sulla sabbia :roll:

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da Zeu » 25 nov 2010, 21:43

alegui ha scritto:
rapa ha scritto:ho sentito voci aggiaccianti sull' Amatori giocatori che non ricevono stipendi dalla scorsa stagione sponsor promessi che non arrivano le dimissioni di Giovanelli, squadra sparita dall' Arena , giocatori che se non riceveranno lo stipendio faranno sciopero proiettando l' ombra della retrocessione in serie C , ma cosa sta succedendo alla squadra con piu' scudetti ( ben 18) ???? non si saranno fusi qualche anno fa con il Leonessa Brescia per fare questa fine chi sa qualcosa in piu' parli !!!!!! un tifoso dei Tori . :evil: :evil: :evil:

il fatto che parli di stipendi,sciopero dei giocatori e così via,ti da ampiamente le risposte che cercavi........manca una società solida e quindi è giusto che facciano la fine che gli merita........sensa nessun tipo di astio nei confronti di giocatori,tecnici e tifosi ( che per altro non conosco, ci ho fatto un paio di amichevoli, ma 5/6 anni fa e sicuramente non esisterà più nessuno di quelle squadre ), semplicemente non si costruiscono castelli sulla sabbia :roll:
Non manca la società solida, i castelli sulla sabbia sono solo retorica, MANCANO I SOLDINI come nella maggior parte delle aziende italiane, punto. Ci fossero due lire in più parleremo di altro.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da RobertoD » 1 dic 2010, 10:03

Possibile che a Milano non si trovi uno straccio di sponsor per poter mettere in piedi un progetto a medio-lungo termine??

fassi12
Messaggi: 175
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00
Località: padova milano
Contatta:

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da fassi12 » 1 dic 2010, 11:54

il progetto a lungo termine c è già...

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da alegui » 2 dic 2010, 9:44

alegui ha scritto:
rapa ha scritto:il fatto che parli di stipendi,sciopero dei giocatori e così via,ti da ampiamente le risposte che cercavi........manca una società solida e quindi è giusto che facciano la fine che gli merita........sensa nessun tipo di astio nei confronti di giocatori,tecnici e tifosi ( che per altro non conosco, ci ho fatto un paio di amichevoli, ma 5/6 anni fa e sicuramente non esisterà più nessuno di quelle squadre ), semplicemente non si costruiscono castelli sulla sabbia :roll:
Non manca la società solida, i castelli sulla sabbia sono solo retorica, MANCANO I SOLDINI come nella maggior parte delle aziende italiane, punto. Ci fossero due lire in più parleremo di altro.
appunto se non ci sono i soldi non si può dar vita ad un progetto con la speranza che qualche signor bonaventura te lo sostenga strada facendo, considerato il momento poco felice delle aziende forse sarebbe stato meglio pianificare con quelli che si aveva in tasca e non reperire risorse umane alle quali non si potevano garantire le minime condizioni economiche con la speranza che poi tutto si aggiustasse strada facendo, i professionisti che svolgono un regolare lavoro è chiaro che poi vadano pagati.....da li veniva il commento sui castelli sulla sabbia

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da rapa » 3 gen 2011, 15:55

Ho sentito voci di corridoio che dicono che l' Amatori quest' anno torna alla Arena Civica e vera questa voce ???

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da brodetto » 3 gen 2011, 16:41

rapa ha scritto:Ho sentito voci di corridoio che dicono che l' Amatori quest' anno torna alla Arena Civica e vera questa voce ???
Ma Rapa, sei sicuro di stare bene? Con tutte quelle voci che senti, se fossi in te comincerei a preoccuparmi......... :D :D :D :D

fillypunky
Messaggi: 396
Iscritto il: 5 lug 2008, 15:51
Località: Milano
Contatta:

Re: Amatori Milano quale futuro ???

Messaggio da fillypunky » 15 gen 2011, 12:50

Si sono tornati all'Arena Civica, ora si spera si possano migliorare le situazioni di gioco e dirigenza...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”