Playoff serie b 2010-2011

Moderatore: ale.com

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da CokeinCUS » 24 mag 2011, 22:08

gcruta ha scritto:
koma ha scritto:Quest'anno ho seguito ben poco la serie B, ma se a Paese hanno ancora Pavin all'apertura fanno più che bene ad usare il suo piede :D
Non vorrei sbagliarmi, ma le volte che sono stato con loro (con il fischietto, intendo), lo tengono a 15 e regolarmente ammazza gli avversari ricacciandoli indietro di 50-60 metri... In più fa da chioccia a un nipote che mi sembra avere il piede caldo anche lui... Buona famiglia...
Buon rugby a tutti
esattamente *_* !
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da cioby » 25 mag 2011, 14:36

Di seguito il programma delle gare e le relative designazioni arbitrali:

Serie B – Girone 1 – 29.05.11 – ore 15.30
Avezzano Rugby – Rugby Capoterra, arb. Mancini (Frascati)
Andata: Amatori Capoterra – Auto Sonia Rugby Avezzano 09 – 03
Classifica: Amatori Capoterra punti 4; Auto Sonia Rugby Avezzano punti 1.

Serie B – Girone 2 – 29.05.11 – ore 15.30
Rugby Milano – Rugby Frascati, arb.Marrama (Padova)
Andata: Orienta Frascati Rugby – Asr Milano 19 – 25
Classifica: Asr Milano punti 5; Orienta Frascati punti 1.

Serie B – Girone 3 – 29.05.11 – ore 15.30
Romagna RFC – Rugby Casale, arb. Roscini (Milano)
Andata: Rugby Casale – Romagna Rugby 17 – 25
Classifica: Romagna Rugby punti 4; Casale Rugby punti 0.

Serie B – Girone 4 – 29.05.11 – ore 15.30
Rugby Paese – Unione Rugby Capitolina, arb. Dordolo (Udine)
Andata: Unione Rugby Capitolina – Rugby Paese 03 – 11
Classifica: Paese Rugby punti 4; Unione Rugby Capitolina punti 0.

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da paperogna » 29 mag 2011, 19:47

SERIE B. AVEZZANO, MILANO, ROMAGNA E PAESE PROMOSSE IN SERIE A
Campionati
Domenica 29 Maggio 2011 18:37

Avezzano, Milano, Romagna e Paese centrano la promozione in Serie A. Le gare di ritorno sono state una formalità solo per la Romagna ed il Milano. Gli emiliani bissano il successo dell’andata e battono senza problemi il Casale con il punteggio di 31-13. A Milano la gara è stata sempre viva ed il Frascati ha tentato di ribaltare il punteggio dell’andata. Alla fine però il Milano batte i laziali per 21-12.
Più avvincenti le altre due partite. Ad Avezzano la partita finisce 33 – 26 per gli abruzzesi che festeggiano dopo aver sofferto per tutto il match.
A Paese la gara si decide in recupero. Il Paese sotto per 0-7 riesce a segnare la meta che vale la Serie A pur perdendo per 5-7.

Serie B – Girone 1 – 29.05.11 – ore 15.30
Avezzano Rugby – Rugby Capoterra, arb. Mancini (Frascati).

Ritorno: 33 – 26 (5-1)
Andata: Amatori Capoterra – Auto Sonia Rugby Avezzano 09 – 03

Classifica: Auto Sonia Rugby Avezzano punti 6; Amatori Capoterra punti 5.



Serie B – Girone 2 – 29.05.11 – ore 15.30
Rugby Milano – Rugby Frascati, arb.Marrama (Padova).

Ritorno: 21-12 (4-0)
Andata: Orienta Frascati Rugby – Asr Milano 19 – 25
Classifica: Asr Milano punti 9; Orienta Frascati punti 1.



Serie B – Girone 3 – 29.05.11 – ore 15.30
Romagna RFC – Rugby Casale, arb. Roscini (Milano)

Ritorno: 31 – 13 (5-0)
Andata: Rugby Casale – Romagna Rugby 17 – 25
Classifica: Romagna Rugby punti 9; Casale Rugby punti 0.



Serie B – Girone 4 – 29.05.11 – ore 15.30
Rugby Paese – Unione Rugby Capitolina, arb. Dordolo (Udine).

Ritorno: 05 – 07 (1-4)
Andata: Unione Rugby Capitolina – Rugby Paese 03 – 11

Classifica: Paese Rugby punti 5; Unione Rugby Capitolina punti 4.

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da clark kent » 29 mag 2011, 23:29

complimenti al romagna che oggi come dom scorsa ha dimostrato la sua forza chiudendo la stagiuone con la promozione e cosa non da meno non avendo mai perso 8-) 8-) 8-)
complimenti anche al casale che sostenuti da un caloroso pubblico veneto(ancora sento le trombe :shock: :shock: :shock: )ha dato vita ad una bellissima partita...piu di quello che potrebbe dire il risultato...adesspo un po di riposo per tutti
ciao e buon rugby

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da martirep » 30 mag 2011, 0:29

paperogna ha scritto:SERIE B. AVEZZANO, MILANO, ROMAGNA E PAESE PROMOSSE IN SERIE A
Campionati
Domenica 29 Maggio 2011 18:37
omissis

A Paese la gara si decide in recupero. Il Paese sotto per 0-7 riesce a segnare la meta che vale la Serie A pur perdendo per 5-7.

omissis
.......

Serie B – Girone 4 – 29.05.11 – ore 15.30
Rugby Paese – Unione Rugby Capitolina, arb. Dordolo (Udine).

Ritorno: 05 – 07 (1-4)
Andata: Unione Rugby Capitolina – Rugby Paese 03 – 11

Classifica: Paese Rugby punti 5; Unione Rugby Capitolina punti 4.
Già... la gara gara si decide in recupero... annullando la seconda meta dell'URC. Come era già successo all'andata a Roma.

Un caso? Non so. Non c'ero non avendo potuto seguire la squadra in trasferta con grande rammarico.

Ecco l'SMS che mi ha scritto un carissimo amico allontanandosi dal campo a pochissimi minuti dalla fine e senza aver visto la seconda meta dell'URC annullata dall'arbitro. Non ho toccato una virgola. E' sicuramente dettato dalla delusione ma conoscendolo bene direi che la rabbia abbia giocato un ruolo importante. Non oso pensare cosa mi avrebbe scritto se avesse visto la nostra seconda meta annullata in zona Cesarini. Attenzione: non voglio assolutamente alimentare polemiche, voglio solo riportare lo stato d’animo di un amico che ho riscontrato anche parlando con altri.

Ciao Piero, 7 a 0 per noi per un tempo e mezzo. Poi a forza di insistere l'arbitraggio è riuscito nel suo intento facendo far meta al Paese allo scadere del 2° tempo. Arbitro di Udine e guardialinee del nord. UNO SCHIFO. I nostri hanno giocato un'ottima partita ma sempre in difesa. L'unica azione fatta come si deve abbiamo segnato la meta. La mancanza di esperienza dei nostri ha fatto la sua parte.
Avremmo meritato di vincere entrambi gli incontri se solo avessimo amministrato meglio le nostre capacità e caratteristiche. Qualche cartellino giallo per entrambe le squadre ma tutto OK. Un grande rammarico (queste squadre del grande nord non sono nulla di particolare o siamo noi forti??).
Sarà per la prossima volta. BRAVI RAGAZZI!!!!! Anche stavolta è stato bello partecipare e non vincere!!


P.S. ovviamente è un SMS buttato giù di getto che mi sono permesso di riportare e non un intervento scritto per essere pubblicato! Guardialinee del nord? Non ne sono sicuro, credo che comunque intendesse che ci hanno giocato contro.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da erobuono » 30 mag 2011, 0:45

martirep ha scritto:
I nostri hanno giocato un'ottima partita ma sempre in difesa...
L'unica azione fatta come si deve abbiamo segnato la meta...
Avremmo meritato di vincere entrambi gli incontri ...
mi sono permesso di fare un bignami...

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da maxs » 30 mag 2011, 10:25

Grande l'asr Milano che centra il doppio salto.. dalla c alla A in 2 anni..

Partita vinta con una cornice di pubblico fantastica!

Alex5
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 lug 2009, 21:14

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da Alex5 » 30 mag 2011, 10:51

Diciamo le cose come stanno.... A paese la partita e durata fino al 50 minuto x far segnare la roma... E non ci sono riusciti... E l arbitraggio e stato tutt altro che a favore del paese... La meta del paese e stata marcata al 41... E se la partita fosse finita sul 40 sullo 7 a 0 avreste perso comunque... L arbitro non ha nemmeno fatto trasformare la meta al paese... E x 10 minuti non ha fatto altro che cercare di far segnar la roma continuando a dare calci inesistenti... Quindi ce poco da protestare...

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da Luqa-bis » 30 mag 2011, 12:45

Abbi pazienza...

c'è una consecutio singolare...

al 40' Roma in vantaggio per 7-0
Paese segna ma l'arbitro non fa trasformare
poi Roma risegna ma la meta vien annullata

e allora per quale motivo la meta di Paese non è stata fatta trasformare?

forse, da sostenitore toscano (quindi solitamente non filo-romano) il messaggio andava letto con delle spaziature diverse...
l'espressione "Uno schifo " credo fosse 5riferita alla composzione della terna arbitrale.
penso che anche a partiinvertite sarebbe stata criticata.

L'osservazione sul meritato di vincere del bignami non include la nota "se avessimo amministratomeglio ..." benedetti figlioli , ma non lo aveta ancora capito che a studiare solo sul Bignami si fanno pessime figure?

per il resto corretta l'espressione finale: i quattro spareggi hanno premiato le prime di ogni girone, in duecasi con doppia vittoria , sia pur con gare interessanti, in due casi con gare tirate sino alla fine.

Questa enorme differenza nei gironi che qualcuno paventava, non pare che ci sia stata.

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da erobuono » 30 mag 2011, 13:26

Luqa-bis ha scritto: L'osservazione sul meritato di vincere del bignami non include la nota "se avessimo amministratomeglio ..." benedetti figlioli , ma non lo aveta ancora capito che a studiare solo sul Bignami si fanno pessime figure?
proprio perché la nota è anticipata da un SE,il bignami ha GIUSTAMENTE glissato...

mi fa cmq piacere una critica da un illustre membro dell'Accademia della Crusca.

quadecooper
Messaggi: 103
Iscritto il: 21 nov 2009, 13:55

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da quadecooper » 30 mag 2011, 15:30

l'unico grande rammarico per i capitolini è vedere in serie A due squadre come l'avezzano e il milano, sicuramente non all' altezza della capitolina, che si è dimostrata ancora una volta una squadra spettacolare ( voreei sottolineare che nelle finali gli mancava piu di un giocatore di titolare,la mediana e qualche uomo in prima linea, forse i ruoli piu importanti in questo sport)

aleilgrande
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:13

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da aleilgrande » 30 mag 2011, 15:38

"l'unico grande rammarico per i capitolini è vedere in serie A due squadre come l'avezzano e il milano, sicuramente non all' altezza della capitolina, che si è dimostrata ancora una volta una squadra spettacolare ( voreei sottolineare che nelle finali gli mancava piu di un giocatore di titolare,la mediana e qualche uomo in prima linea, forse i ruoli piu importanti in questo sport)"

Quante certezze nella tua vita .......

quadecooper
Messaggi: 103
Iscritto il: 21 nov 2009, 13:55

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da quadecooper » 30 mag 2011, 15:52

aleilgrande ha scritto:"l'unico grande rammarico per i capitolini è vedere in serie A due squadre come l'avezzano e il milano, sicuramente non all' altezza della capitolina, che si è dimostrata ancora una volta una squadra spettacolare ( voreei sottolineare che nelle finali gli mancava piu di un giocatore di titolare,la mediana e qualche uomo in prima linea, forse i ruoli piu importanti in questo sport)"

Quante certezze nella tua vita .......

non ho la certezza, ho la stra-certezza......

fastidio
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 apr 2009, 16:41

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da fastidio » 30 mag 2011, 16:26

quadecooper ha scritto:
aleilgrande ha scritto:"l'unico grande rammarico per i capitolini è vedere in serie A due squadre come l'avezzano e il milano, sicuramente non all' altezza della capitolina, che si è dimostrata ancora una volta una squadra spettacolare ( voreei sottolineare che nelle finali gli mancava piu di un giocatore di titolare,la mediana e qualche uomo in prima linea, forse i ruoli piu importanti in questo sport)"

Quante certezze nella tua vita .......

non ho la certezza, ho la stra-certezza......

A Quade Cooper!!! ma quanto rosichi!!!!

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da AlbertoScapol » 30 mag 2011, 16:42

... siate sportivi su con i se e con i ma non si fa la storia...complimenti ai vincitori e onore ai vinti!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”