Playoff serie b 2010-2011

Moderatore: ale.com

vecchietto
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:51

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da vecchietto » 30 mag 2011, 16:59

Grande cornice di pubblico ieri presso lo stadio Giuriati di Milano , partita vibrante , asr si aggiudica la partita con accelerazioni veloci dei trequarti e mischia dinamica , il frascati ha il merito di non mollare mai .

Tuttavia la partita si innervosisce alla metà del secondo tempo , l'arbitro gira tre calci in favore dell 'Asr per pugni da parte dei giocatori del frascati , dopo pochi minuti viene abbattuto il numero 10 del milano con un braccio teso in faccia , non sanzionato dall'arbitro che lo costringe a rimanere fuori . Verso la fine della partita espulso giocatore del milano per pugno contro un giocatore del Frascati che rimane a terra . Comunque sia vittoria meritata di Milano.

Peccato per il nervosismo finale , stupendo vedere lo stadio pieno , come ai tempi dei derby in serie a .

Complimenti al coach Gianluca Ragusi a cui va riconosciuto , oltre che ai giocatori , il merito di aver portato l'asr milano dalla serie c alla serie a in due anni .

Panfilo7
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mag 2011, 17:16

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da Panfilo7 » 30 mag 2011, 17:22

[quote="fastidio"][quote="quadecooper"][quote="aleilgrande"]"l'unico grande rammarico per i capitolini è vedere in serie A due squadre come l'avezzano e il milano, sicuramente non all' altezza della capitolina, che si è dimostrata ancora una volta una squadra spettacolare ( voreei sottolineare che nelle finali gli mancava piu di un giocatore di titolare,la mediana e qualche uomo in prima linea, forse i ruoli piu importanti in questo sport)"

Brucia.... Ieri ad Avezzano c'erano più di 1500 persone, in una stagione intera non abbiamo avuto un pilone destro di ruolo e neanche un'apertura!!! Eppure ce l'abbiamo fatta.... Pensa alla salute... Magari l'anno prox vi dirà bene anche a voi... :D

quadecooper
Messaggi: 103
Iscritto il: 21 nov 2009, 13:55

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da quadecooper » 30 mag 2011, 17:27

Brucia.... Ieri ad Avezzano c'erano più di 1500 persone, in una stagione intera non abbiamo avuto un pilone destro di ruolo e neanche un'apertura!!! Eppure ce l'abbiamo fatta.... Pensa alla salute... Magari l'anno prox vi dirà bene anche a voi... :D[/quote][/quote]

a bruciare brucia, visto che in amichevole ad inizio anno vi abbiamo dimostrato la nostra superiorità, comunque ci si vede fra un anno, a meno che non retrocediate immediatamente :lol:

augustop
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2009, 11:04

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da augustop » 30 mag 2011, 17:35

La partita di Paese è stata spettacolare. Tirata fino alla fine, anzi, anche oltre.
Arbitro, anzi, terna arbitrale (considerando i danni che hanno fatto i due giudici di linea) ampiamente insufficiente. Da una parte e dall'altra, con un fastidioso protagonismo dei TRE, che tra fischiettate varie e bandierine tese hanno innervosito i numerosi sostenitori veneti e i rumorosi romani, in campo e fuori.
Detto ciò, l'unica azione alla mano dei romani porta ad una segnatura in mezzo ai pali (cosa che deve far riflettere sul piano di gioco adottato dai capitolini), che, fatto il minimo sindacale, comincia a fare anche per tutta la partita di ritorno ciò che sa fare meglio: DIFESA.
Mi permetto di usare un termine forte, non me ne vogliano gli amici veneti: RIDICOLIZZATI la fisicità, il piano di gioco, le maul raggruppato/penetranti, le ripartenze pick and go, e il fatuo gioco al largo degli "Arancioni" di Paese. Una valanga di placcaggi avanzanti, di difesa intorno ai raggruppamenti, di spinta, di cuore messa in campo dai romani, che hanno oscurato le grosse fisicità del Paese. Una difesa aggressiva, avanzante e anche folle a tratti, ha messo in ginocchio la povera strategia offensiva veneta. Che però è stato superiore in touche, e al piede, esattamente come all'andata. Aspetti su cui la Roma dovrebbe migliorare! Il gioco al piede: calci di punizione dentro il campo, che sarebbero DOVUTI uscire, e due piazzati centrali falliti, hanno tolto la serie A alla Capitolina.
Per ciò che riguarda gli ultimi 10 minuti (più ampio recupero della partita), tutti gli "indignati" di San Siro (Italia Nuova Zelanda), e mi ricordo ce ne furono moltissimi, avrebbero dovuto indignarsi anche ieri. Confido nella rinomata competenza e correttezza intellettuale degli amici veneti.
Infine, la partita, che non dobbiamo scordare vinta dai romani dopo due anni di imbattibilità del campo di Paese, è stata ampiamente vinta dai capitolini anche sugli spalti! Ai presenti al campo i commenti. E anche dagli spogliatoi, da quanto mi è stato riportato, dove i romani (pur perdendo la serie A), hanno continuato a cantare, contro lo stereo necessario in stanza veneta!

birox
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da birox » 30 mag 2011, 19:35

Complimenti ed un grande in bocca al lupo al Milano che ha meritatamente superato il Frascati ed è in serie A.
Spettacolo di pubblico ed organizzazione sia a Frascati che a Milano con partite correttissime con normali falli di gioco sino al momento in cui il numero 8 del Milano ha pensato bene di sferrare da dietro un colpo alla mascella del numero 8 del Frascati con consequente intervento della Croce Verde, rianimazione con ossigeno e ricovero al S. Raffaele di Milano. Solamente al termine di tutti i controlli che hanno scagionato fratture, è stato possibile riportare il giocatore a Frascati dove dovrà effettuare ulteriori esami. Il gesto, del tutto inutile e gratutito, a palla lontana, è costato il rosso al Sig.Merlo e sopratutto ha guastato una giornata che doveva essere solo di festa per tutte e due le squadre.

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da CokeinCUS » 30 mag 2011, 19:58

Luqa-bis ha scritto:Questa enorme differenza nei gironi che qualcuno paventava, non pare che ci sia stata.
mi pare si sia parlato semplicemente di gironi piu' livellati, non di squadre "piu' forti" .


Poi lamentarsi dell'arbitro per una partita finita 5 a 7 mi pare assurdo, ci fosse stato il diluvio capisco, ma era anche una bella giornata: se la capitolina meritava avrebbe dovuto segnare quel qualcosa in piu' per battere il paese...non tengo per il paese perche' di certo non mi stanno a cuore, pero' questo tipo di ragionamenti mi ricorda tanto vicende passate (tipo accademia rugby roma :lol: ).
Sembrano le lamentele di polla roux alla fine della finale scudetto! Lamentarsi dell'arbitro, del guardalinee, di questo, di quello: io mi lamenterei solo di me stesso, come ho sempre fatto quando ho perso di uno sputo (tipo quest'anno col casale a casale, o col mirano a mirano, e ciaociao playoff), per non aver fatto quel tanto cosi' in piu' per riuscire a vincere.

..Comunque io credo che in federazione debbano un attimo rivedere l'accesso ai playoff .. ormai in un po' tutti i gironi aumenta il livello o comunque c'e' un livellamento generale, e pensare ad un accesso per le prime 3 o 4 di ogni girone non lo vedrei cosi' sbagliato.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

moochienorris
Messaggi: 59
Iscritto il: 27 nov 2008, 14:07

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da moochienorris » 30 mag 2011, 20:37

augustop ha scritto:La partita di Paese è stata spettacolare. Tirata fino alla fine, anzi, anche oltre.
Arbitro, anzi, terna arbitrale (considerando i danni che hanno fatto i due giudici di linea) ampiamente insufficiente. Da una parte e dall'altra, con un fastidioso protagonismo dei TRE, che tra fischiettate varie e bandierine tese hanno innervosito i numerosi sostenitori veneti e i rumorosi romani, in campo e fuori.
Detto ciò, l'unica azione alla mano dei romani porta ad una segnatura in mezzo ai pali (cosa che deve far riflettere sul piano di gioco adottato dai capitolini), che, fatto il minimo sindacale, comincia a fare anche per tutta la partita di ritorno ciò che sa fare meglio: DIFESA.
Mi permetto di usare un termine forte, non me ne vogliano gli amici veneti: RIDICOLIZZATI la fisicità, il piano di gioco, le maul raggruppato/penetranti, le ripartenze pick and go, e il fatuo gioco al largo degli "Arancioni" di Paese. Una valanga di placcaggi avanzanti, di difesa intorno ai raggruppamenti, di spinta, di cuore messa in campo dai romani, che hanno oscurato le grosse fisicità del Paese. Una difesa aggressiva, avanzante e anche folle a tratti, ha messo in ginocchio la povera strategia offensiva veneta. Che però è stato superiore in touche, e al piede, esattamente come all'andata. Aspetti su cui la Roma dovrebbe migliorare! Il gioco al piede: calci di punizione dentro il campo, che sarebbero DOVUTI uscire, e due piazzati centrali falliti, hanno tolto la serie A alla Capitolina.
Per ciò che riguarda gli ultimi 10 minuti (più ampio recupero della partita), tutti gli "indignati" di San Siro (Italia Nuova Zelanda), e mi ricordo ce ne furono moltissimi, avrebbero dovuto indignarsi anche ieri. Confido nella rinomata competenza e correttezza intellettuale degli amici veneti.
Infine, la partita, che non dobbiamo scordare vinta dai romani dopo due anni di imbattibilità del campo di Paese, è stata ampiamente vinta dai capitolini anche sugli spalti! Ai presenti al campo i commenti. E anche dagli spogliatoi, da quanto mi è stato riportato, dove i romani (pur perdendo la serie A), hanno continuato a cantare, contro lo stereo necessario in stanza veneta!
quoto in pieno, gran bell'articolo anche se fatto da una persona che, a quanto capisco, non era presente.
solo una cosa: molti si sono fatti fuorviare dal cronometro del tabellone che segnava 50 minuti. il cronometro non teneva conto dei "time off" e finchè ci sono calci di punizione l'arbitro non può fischiare la fine della partita.
vedo di attrezzarmi e di mettere online gli ultimi 5 minuti della partita così tutti potranno valutare l'accaduto...

aleilgrande
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:13

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da aleilgrande » 30 mag 2011, 22:12

quadecooper ha scritto:Brucia.... Ieri ad Avezzano c'erano più di 1500 persone, in una stagione intera non abbiamo avuto un pilone destro di ruolo e neanche un'apertura!!! Eppure ce l'abbiamo fatta.... Pensa alla salute... Magari l'anno prox vi dirà bene anche a voi... :D
[/quote]

a bruciare brucia, visto che in amichevole ad inizio anno vi abbiamo dimostrato la nostra superiorità, comunque ci si vede fra un anno, a meno che non retrocediate immediatamente :lol:[/quote]

Se retrocederemo sArA' perché l'AvrA' deciso il cAmpo... così come quest'Anno hA deciso lA nostrA promozione in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

P.S.: quando vuoi sei nostro ospite per un allenamento in una bella serata di gennaio a -11°/-12°.... scusaci, ma sono stati troppi i sacrifici fatti... la tua delusione non rovinerà questa nostra grandissima soddisfazione

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da supermax » 30 mag 2011, 22:46

Mi sono veramente stufato di tutte queste storie con gli arbitri....la seconda meta della Capitolina c'era, ma il Paese merita quello che ha avuto, ovvero la promozione. Lo vogliamo capire o no che si trattava di due partite e che se la Capitolina avesse giocato meglio all'andata ora starebbe probabilmente festeggiando? L'URc ha meritato di battere il Paese, molto contratto rispetto alla squadra di una settimana prima, mettendo fine ad una lunga imbattibilità in casa. E questo è un gran risultato. Ma loro hanno guadagnato la qualificazione all'andata. Punto. Stop. L'URC ha un grandissimo settore giovanile ed il futuro assicurato. Ho pochissimi dubbi sul fatto che l'anno prossimo saranno promossi, anche perché fin da giovanissimi sono "addestrati" a non fare le vittime degli arbitraggi......i giocatori ovviamente... 8-)

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da AlbertoScapol » 31 mag 2011, 8:47

Felice di aver vinto quest'anno contro una squadra promossa in serie A (e di aver vinto una preziosa scommessa che ha portato ad una super cena con super serata in disco da parte del Gruppo Padana) faccio i complimenti al Paese e ribadisco il mio forza Villorba!!! :-)

augustop
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2009, 11:04

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da augustop » 31 mag 2011, 9:23

L'unica cosa che non capisco è questa: se la seconda meta della capitolina c'era, si sarebbe qualificata lei in serie A. Quindi, giusto difendere l'arbitro, ma altrettanto giusto rivendicare da parte dei romani una qualificazione che, a detta proprio di un ragazzo di paese, sarebbe stata raggiunta. E poi nel mio intervento precedente criticavo la terna arbitrale in maniera bipartizan, non a favore o contro una singola compagine!

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da lidoni » 31 mag 2011, 10:30

quadecooper ha scritto:Brucia.... Ieri ad Avezzano c'erano più di 1500 persone, in una stagione intera non abbiamo avuto un pilone destro di ruolo e neanche un'apertura!!! Eppure ce l'abbiamo fatta.... Pensa alla salute... Magari l'anno prox vi dirà bene anche a voi... :D
[/quote]

a bruciare brucia, visto che in amichevole ad inizio anno vi abbiamo dimostrato la nostra superiorità, comunque ci si vede fra un anno, a meno che non retrocediate immediatamente :lol:[/quote]

La serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAA...la serie AAAAAa...la serie AAAAAAAAA...un grande in bocca al lupo per l'anno prossimo...Mi dispiace per la tua amarezza ma la nostra serie A e' assolutamente meritAtA.Ho visto tutto l'anno i miei compagni farsi " il mazzo " ed il sogno e' divenuto realtA'. Comunque se vuoi puoi facilmente vedere che e' da tempo che l'Avezzano fa campionati di vertice in serie B..quindi bando alle ciance...SERIE AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!.....NEC SINE MARSIS...NEC CONTRA MARSOS!!!!

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da spettatore » 31 mag 2011, 11:21

quadecooper ha scritto:l'unico grande rammarico per i capitolini è vedere in serie A due squadre come l'avezzano e il milano, sicuramente non all' altezza della capitolina
Per quanto riguarda la sportività non sei neppure da serie B altro che A

scennadepollo
Messaggi: 277
Iscritto il: 21 ott 2005, 0:00
Località: Avezzano
Contatta:

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da scennadepollo » 31 mag 2011, 11:31

quadecooper ha scritto:Brucia.... Ieri ad Avezzano c'erano più di 1500 persone, in una stagione intera non abbiamo avuto un pilone destro di ruolo e neanche un'apertura!!! Eppure ce l'abbiamo fatta.... Pensa alla salute... Magari l'anno prox vi dirà bene anche a voi... :D
[/quote]

a bruciare brucia, visto che in amichevole ad inizio anno vi abbiamo dimostrato la nostra superiorità, comunque ci si vede fra un anno, a meno che non retrocediate immediatamente :lol:[/quote]


Ti ricordo, caro quade, che l'umiltà in questo sport è la prima cosa, non mi sembra che tu dimostri di averne molta.. basarsi su una amichevole per attestare una vostra certa superiorità nei confronti dell' avezzano mi sembra riduttivo e non concreto - peraltro, in quella amichevole noi non avevamo tutta la squadra disponibile, ma non è una scusante..-

Voi della capitolina siete una ottima squadra, mi dispiace se avete subito dei torti arbitrali, ma cercare di consolarsi o di meravigliarsi che in serie A l'anno prossimo ci saranno squadre più scarse (secondo te..) della capitolina non ti rende onore.

Saluti e cordialità,Giorgio da Avezzano

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Playoff serie b 2010-2011

Messaggio da AlbertoScapol » 31 mag 2011, 11:36

Purtroppo anche il nostro sport sta diventando sempre più come il calcio, se tuti na manega de giornaisti sbaoneri... vi ricordo che il rugby si gioca sul campo con due tempi da 40 minuti più recupero e con un terzo tempo susseguente in cui ci si diverte e si sta insieme poi basta!!! è inutile portare avanti strascichi e polemiche stile Processo di Biscardi, stiamo parlando di rugby signori!!! Quel che è fatto è fatto... qua si vede gente che si dice su l'una con l'altra... un pò di quel che si dice per favore... ripeto: ONORE AI VINTI E ANCHE AI VINCITORI E UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER LA PROSSIMA STAGIONE!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”