Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Moderatori: ale.com, Ref

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Squilibrio » 30 giu 2010, 11:45

ENDURISTA ha scritto:
Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...
E pensi che l'Emilia Romagna passi al centrodestra per i voti dei rugbysti di Parma????????????
Come diciamo noi a Noceto : "a che ora at chàm?" :-]
Quoto,
ma secondo voi un politico, pur con passato nel rugby, si mette a fare il presidente di una squadra di rugby? Con tutte le incognite che comporta questa nuova fusione? A mio parere un politico ha tutto da perdere entrando in una società di rugby (o anche tiro al piattello, qualsiasi sport), a parte forse nel calcio e in determinate zone d’Italia.
Parliamo piuttosto del cantiere, un primo buon acquisto lo hanno fatto, una cosa che non capisco sono tutti i non confermati sponda rugby parma, a parte qualcuno che è andato agli aironi, qualche straniero, non mi sembravano tutti da buttare, tra l’altro qualcuno era superstite dal gioco spettacolare di cavinato, simile al credo di frati.

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da modestmouse » 30 giu 2010, 12:07

Squilibrio ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...
E pensi che l'Emilia Romagna passi al centrodestra per i voti dei rugbysti di Parma????????????
Come diciamo noi a Noceto : "a che ora at chàm?" :-]
Quoto,
ma secondo voi un politico, pur con passato nel rugby, si mette a fare il presidente di una squadra di rugby? Con tutte le incognite che comporta questa nuova fusione? A mio parere un politico ha tutto da perdere entrando in una società di rugby (o anche tiro al piattello, qualsiasi sport), a parte forse nel calcio e in determinate zone d’Italia.
Parliamo piuttosto del cantiere, un primo buon acquisto lo hanno fatto, una cosa che non capisco sono tutti i non confermati sponda rugby parma, a parte qualcuno che è andato agli aironi, qualche straniero, non mi sembravano tutti da buttare, tra l’altro qualcuno era superstite dal gioco spettacolare di cavinato, simile al credo di frati.
I giocatori della RP li ha scelti frati, si vede che gli altri non gli interessavano, a parte Iannone che Frati vorrebbe per farlo maturare prima come secondo playmaker (12) prima di farlo scalare a n. 10. Solo che Iannone è tentato da Rovigo, dove rischia molto a mio avviso: apertura titolare in un ambiente dove la pressione si farà sicuramente sentire...
Per il resto non è che ce ne fossero molti altri, stranieri esclusi, di gioctori papabili!

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da RobertoD » 30 giu 2010, 12:23

Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Chuba » 30 giu 2010, 13:50

ENDURISTA ha scritto:
Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...
E pensi che l'Emilia Romagna passi al centrodestra per i voti dei rugbysti di Parma????????????
Come diciamo noi a Noceto : "a che ora at chàm?" :-]
Mi sembrava ovvio, ma te lo spiegherò.
Non credo che in nostro (anzi il vostro) vinca le elezioni con i voti dei rugbisti.
Pesso che approfitterà di tutte le occasioni per apparire, farsi intervistare, partecipare ai programmi sportivi e così via.
Essere presenti sui media, al di la di quello che si ha da dire, aiuta anche in periodo di elezioni.
Come diciamo a Parma " Serca ed sveglierot ti prima ed ciamèr chieter" :wink:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Chuba » 30 giu 2010, 13:51

RobertoD ha scritto:Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.
Ne il TOP 10 ne lo Stade Francaise, direi....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Diota
Messaggi: 133
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00
Località: pesaro
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Diota » 30 giu 2010, 14:26

Ma si sa quali saranno i giocatori che avevano un contratto con le due precedenti società, che rimangono a giocare per questa nuova squadra?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Squilibrio » 30 giu 2010, 14:29

Modestmouse, se fossi al posto di frati naturalmente vorrei iannone ma da tifoso italiano (o franchigia) lo lascerei andare dove gioca perchè penso che a noceto sia chiuso da Anversa e se vogliamo preparare un’apertura dobbiamo farlo giocare apertura, anche se forse, avendo mallet come Ct, è giusto che un giocatore si formi in un ruolo non suo. Io comunque per la prima linea prenderei quel che resta del parma (escluso Romano che assolutamente non vedo come atleta di interesse nazionale). Dei pavan ho letto che uno va agli aironi, non so se sia vero ma comunque l’altro io lo terrei, può far sempre comodo. In terza linea un pensierino a Mannato lo farei visto che è un ottimo tappabuchi.

Cambiando argomento ma non troppo, ho visto che pascu va al granducato, sapete se Birchal rimane a viadana? A mio parere può tornare molto utile nel caso non rientri nel progetto aironi

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 30 giu 2010, 14:54

Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...
E pensi che l'Emilia Romagna passi al centrodestra per i voti dei rugbysti di Parma????????????
Come diciamo noi a Noceto : "a che ora at chàm?" :-]
Mi sembrava ovvio, ma te lo spiegherò.
Non credo che in nostro (anzi il vostro) vinca le elezioni con i voti dei rugbisti.
Pesso che approfitterà di tutte le occasioni per apparire, farsi intervistare, partecipare ai programmi sportivi e così via.
Essere presenti sui media, al di la di quello che si ha da dire, aiuta anche in periodo di elezioni.
Come diciamo a Parma " Serca ed sveglierot ti prima ed ciamèr chieter" :wink:
Siamo più che svegli, solo che queste considerazioni ci fanno addormentare :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Laporte » 30 giu 2010, 15:13

modestmouse ha scritto:
Laporte ha scritto:
modestmouse ha scritto:Non credo che Villani si sia proposto come presidente. Semplicemente gliel'hanno chiesto e lui ha accettato.
Anche a me personalmente non sta simpatico, anzi. Ma non parliamo di ingerenze politiche quando ancora non ci sono minimamente avvisaglie
Un giorno cappucetto rosso.....

Lo so.. ma per stavolta preferisco aspettare a fasciarmi la testa...
Guarda, io non faccio ne la verginella ne l'lluso. Capisco che un olitico si cocoupi di sport per allargare il suo bacino di utenza (magari per promozioni a livello naziionale)- Non me ne scandalizzo affatto. Solo che non faccio neppure lo sprovveduto illuso che sia tutto disinteressato

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da perbacco » 30 giu 2010, 16:14

Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da erbolario » 30 giu 2010, 16:17

perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Pare che l'offerta sia stata faraonica. Buon per il ragazzo, e buon per il Noceto che intasca il parametro.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da RobertoD » 30 giu 2010, 18:16

Brutto colpo perchè mella linea dei 3/4 era senz'altro quello di maggior caratura, Anversa a parte.
E Damiani comincia a essere sù con gli anni.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da klima65 » 1 lug 2010, 10:38

erbolario ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Pare che l'offerta sia stata faraonica. Buon per il ragazzo, e buon per il Noceto che intasca il parametro.
a questo punto è indispensabile tenere Iannone...

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da altorischio » 1 lug 2010, 11:42

Scusate ma l'offerta faraonica ve la siete sognata.........per quanto ne so io si parla di poche migliaia di euro in piu' e poi se siete contenti di prendere i soldi del parametro ma cosa vi lamentate di aver perso il vostro miglior giocatore?Allora sarete anche contenti di prendere i soldi del parametro di Iannone visto che sembra abbia Firmato a Rovigo?Le offerte faraoniche le avete fatte voi(Parma) negli anni passati e adesso siete spariti.........e poi De Rossi che c'entra?ci sono i procuratori che offrono i giocatori che poi decidono dove andare in base a come uno si è comportato,sotto l'aspetto economico,in base all'ambiente la tempistica e al tipo di obbiettivo.........Maestorovic ha detto si e De Rossi doveva dire no perche' è amico di Frati?

SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da perbacco » 1 lug 2010, 12:31

Altorischio forse non hai capito o nn si poteva leggere tra le righe, il presunto "sgarbo" di De Rossi verso Pippo, era in senso ironico non certo con tono accusatorio.
So che sono molto amici e fanno anche le vacanze insieme e non era un'accusa x De Rossi, e poi chiaramente essendo allenatori di 2 squadre concorrenti avranno altre occasioni per scontrarsi per giocatori. Per il fatto di svegliarsi forse devi parlare dell'ex Parma, a Noceto in questi anni hanno dimostrato di saper lavorare abbastanza bene, probabilmente lo hanno lasciato andare perchè quello che chiedeva era troppo rispetto a quanto preventivato nel budget della neonata società, e forse non solo x quello. Difficilmente a Noceto fanno andare via uno su cui contano veramente...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”