Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Moderatori: ale.com, Ref

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da jack50 » 1 lug 2010, 13:24

perbacco ha scritto:Altorischio forse non hai capito o nn si poteva leggere tra le righe, il presunto "sgarbo" di De Rossi verso Pippo, era in senso ironico non certo con tono accusatorio.
So che sono molto amici e fanno anche le vacanze insieme e non era un'accusa x De Rossi, e poi chiaramente essendo allenatori di 2 squadre concorrenti avranno altre occasioni per scontrarsi per giocatori. Per il fatto di svegliarsi forse devi parlare dell'ex Parma, a Noceto in questi anni hanno dimostrato di saper lavorare abbastanza bene, probabilmente lo hanno lasciato andare perchè quello che chiedeva era troppo rispetto a quanto preventivato nel budget della neonata società, e forse non solo x quello. Difficilmente a Noceto fanno andare via uno su cui contano veramente...
Per DENIS partente qualcuno a Noceto a pianto,gli vogliamo un bene dalla madonna, su di lui ci contavamo eccome ,ma la nuova società ha un monte stipendi molto più basso dell'ex RP pertanto non lo potevamo trattenere auguri a lui che resterà sempre nei nostri cuori(UN PIEZZO E CORE CA SE NE VA)

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 1 lug 2010, 14:43

altorischio ha scritto:Scusate ma l'offerta faraonica ve la siete sognata.........per quanto ne so io si parla di poche migliaia di euro in piu' e poi se siete contenti di prendere i soldi del parametro ma cosa vi lamentate di aver perso il vostro miglior giocatore?Allora sarete anche contenti di prendere i soldi del parametro di Iannone visto che sembra abbia Firmato a Rovigo?Le offerte faraoniche le avete fatte voi(Parma) negli anni passati e adesso siete spariti.........e poi De Rossi che c'entra?ci sono i procuratori che offrono i giocatori che poi decidono dove andare in base a come uno si è comportato,sotto l'aspetto economico,in base all'ambiente la tempistica e al tipo di obbiettivo.........Maestorovic ha detto si e De Rossi doveva dire no perche' è amico di Frati?

SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai cosa hai di bello, che sei simpatico...... :-] :-] :-]
Comunque non penso che poche migliaia di euro abbiano determinato il cambio di casacca.
Un grande in bocca al lupo a Denis !!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da altorischio » 2 lug 2010, 8:55

Ovviamente lo svegliatevi era rivolto al Parma!!!Di Noceto non posso parlare che bene per quello che ha fatto e l'ambiente che ha creato.....solo che questa fusione proprio non dovevate farla!!!Vi sareste salvati alla grande solo con qualche rinforzo ,avreste mantenuto la vostra identita' e autonomia,certo non avreste fatto le coppe(MEGLIO) visto i pochi soldi che da la federazione meglio galleggiare che affondare!!

borgogiacomo
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 mag 2009, 9:39

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da borgogiacomo » 2 lug 2010, 10:46

RobertoD ha scritto:Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.
Quoto il tuo pensiero riguardante la prima linea ma, da quel che sò, è rimasto Giazzon che è un ottimo elemento (il mio preferito della rugby parma 2009/2010 contando che è anche italiano), spero in qualche ulteriore rinforzo. Sulle terze linee non sono d'accordo, soprattutto dopo aver visto la maggioranza delle partite casalinghe del Noceto 2009/2010. Del Nevo ha fatto un campionato molto discontinuo, a mio avviso era partito abbastanza bene per poi perdersi e perdere il posto da titotlare, infatti le ultime partite le ho viste giocare a Ferrarini o allo straniero. Orlandi è il punto di riferimento del reparto, è stato uno dei migliori giocatori dell' ultima stagione, è capitano se non (assieme a Ferrarini in prospettiva) il migliore flanker che c'è, io poi sono un suo grande estimatore. Per quanto riguarda Maestri penso solo che sia stato vittima di una scelta completamente sbagliata e fuori luogo di un grande allenatore (Pippo Frati), comunque a mio parere sicuramente si merita una chanche per rilanciarsi. Dopo aver visto il s10 dell'anno passato stiamo parlando di giocatori tranquillamente all'altezza. E' vero che riconfermano Ireland? Grandissimo giocatore!!!! Ma Marco Frati? L'hanno operato? Continua a giocare?
CIAUUUUUUUUUUUUUU

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da RobertoD » 2 lug 2010, 11:34

borgogiacomo ha scritto:
RobertoD ha scritto:Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.
Quoto il tuo pensiero riguardante la prima linea ma, da quel che sò, è rimasto Giazzon che è un ottimo elemento (il mio preferito della rugby parma 2009/2010 contando che è anche italiano), spero in qualche ulteriore rinforzo. Sulle terze linee non sono d'accordo, soprattutto dopo aver visto la maggioranza delle partite casalinghe del Noceto 2009/2010. Del Nevo ha fatto un campionato molto discontinuo, a mio avviso era partito abbastanza bene per poi perdersi e perdere il posto da titotlare, infatti le ultime partite le ho viste giocare a Ferrarini o allo straniero. Orlandi è il punto di riferimento del reparto, è stato uno dei migliori giocatori dell' ultima stagione, è capitano se non (assieme a Ferrarini in prospettiva) il migliore flanker che c'è, io poi sono un suo grande estimatore. Per quanto riguarda Maestri penso solo che sia stato vittima di una scelta completamente sbagliata e fuori luogo di un grande allenatore (Pippo Frati), comunque a mio parere sicuramente si merita una chanche per rilanciarsi. Dopo aver visto il s10 dell'anno passato stiamo parlando di giocatori tranquillamente all'altezza. E' vero che riconfermano Ireland? Grandissimo giocatore!!!! Ma Marco Frati? L'hanno operato? Continua a giocare?
CIAUUUUUUUUUUUUUU
Non sono del tutto daccordo.
Da quello che so, e sono abbastanza informato, Del Nevo ha fatto panchina nelle ultime partite per prendere fiato.
Non mi pare affatto si sia perso.
Orlandi è sicuramente un ottimo elemento ma non ha il ritmo del Top10 e viaggia già ben oltre i trent'anni.
Ferrarini non si discute.
In prima linea concordo con te su Giazzon ma Scarparo e Maio non mi sembra possano ricoprire quei ruoli da titolari, mentre Pozzi non so se rimane e Sing mi pare ancora un pò troppo acerbo.
Su Ireland so che stavano trattando l'ingaggio.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da pandorino » 3 lug 2010, 12:20

klima65 ha scritto:
erbolario ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Pare che l'offerta sia stata faraonica. Buon per il ragazzo, e buon per il Noceto che intasca il parametro.
a questo punto è indispensabile tenere Iannone...
l offerta nn sara' stata faraonica , ma era un po' piu' del doppio , a partita' di benefit, di quella del Noc , Iannone va a Rovigo, la cifra e' alta x il Rugby di sti tempi.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da klima65 » 3 lug 2010, 22:46

pandorino ha scritto:
klima65 ha scritto:
erbolario ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Pare che l'offerta sia stata faraonica. Buon per il ragazzo, e buon per il Noceto che intasca il parametro.
a questo punto è indispensabile tenere Iannone...
l offerta nn sara' stata faraonica , ma era un po' piu' del doppio , a partita' di benefit, di quella del Noc , Iannone va a Rovigo, la cifra e' alta x il Rugby di sti tempi.
...ah...vabbè...cheddire...boh...

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da cicciocotenna » 4 lug 2010, 14:58

perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da cricchetto » 4 lug 2010, 17:00

cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Majstorovic dovrebbe essere a noceto dall'età di 15-16 anni,direi che si può tranquillamente dire che è stato formato a Noceto

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 5 lug 2010, 9:19

cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come al solito la gente parla senza sapere. Se non è di "formazione nocetana" Denis chi lo deve essere?
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da modestmouse » 5 lug 2010, 13:37

Evidentemente serve il pedigree ed albero genealogico :rotfl: :rotfl:

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da cicciocotenna » 5 lug 2010, 21:12

cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Majstorovic dovrebbe essere a noceto dall'età di 15-16 anni,direi che si può tranquillamente dire che è stato formato a Noceto
A me risultano 18 ,comunque basta respirare l'aria di Noceto per sei mesi e si diventa Nocetano D.O.C.

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da cricchetto » 5 lug 2010, 23:50

cicciocotenna ha scritto:
cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Majstorovic dovrebbe essere a noceto dall'età di 15-16 anni,direi che si può tranquillamente dire che è stato formato a Noceto
A me risultano 18 ,comunque basta respirare l'aria di Noceto per sei mesi e si diventa Nocetano D.O.C.
Questa è la dimostrazione che se uno non sa le cose è meglio che non scriva niente

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da jack50 » 6 lug 2010, 9:16

cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Majstorovic dovrebbe essere a noceto dall'età di 15-16 anni,direi che si può tranquillamente dire che è stato formato a Noceto
A me risultano 18 ,comunque basta respirare l'aria di Noceto per sei mesi e si diventa Nocetano D.O.C.
Questa è la dimostrazione che se uno non sa le cose è meglio che non scr
iva niente
.
Mollate, che fra 20 giorni si ricomincia e se sapete tutto provate a dirmi come sara la rosa dei Crociati che per certo me la danno gia definita

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ramarbitr » 6 lug 2010, 11:17

secondo me è 3-2-3-2-4-1 piu la panchina ovviamente
TOLASUDOLSA

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”