Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Moderatori: ale.com, Ref

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da thepassenger » 29 giu 2010, 14:49

certa gente fa ridere. Prima di essere un politico Villani è stato per tanti anni un rugbista. Dov'è il problema se adesso da Nocetano qual è e consigliere regionale fa anche il presidente?? secondo me può essere anche un vantaggio per la società avere allacci da qualche parte..Però queste polemiche solo perchè è un esponente politico di destra veramente mi fanno :twisted: non poco

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da erbolario » 29 giu 2010, 14:50

Laporte ha scritto:
maxpr ha scritto:Villani noto esponente politico, personalmente insopportabile, e sempre fotografato sul giornale locale, quando non c'è è un evento, è il nuovo presidente della realtà Noceto Parma.
Sospendo da questo momento il mio tifo per RPR, l'anno prossimo solo Celtic.
Salut!
bell'elemeto...prevedo una grande attenzione disinteressata verso il rugby...
Io a dare tutti questi giudizi negativi ci andrei cauto, Villani è stato un rugbysta prima di essere medico/politico, e persona inteligente da scindere i suoi incarichi istituzionali/professionali da quelli rappresentativi, e di sicuro non sarà un presidente di facciata. Poi può piacere o non piacere come tutte le cose. Mi permetto di dire che chi tifa lo fa per la squadra e per i giocatori che scendono in campo, non si va certamente a vedere la partita per tifare il presidente.Ergo se si fanno critiche, e se proprio si devono fare ( purtroppo in Italia siamo maestri) le si devono fare per come la squadra o il giocatore affronta l'impegno agonistico.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da klima65 » 29 giu 2010, 15:23

erbolario ha scritto:
Laporte ha scritto:
maxpr ha scritto:Villani noto esponente politico, personalmente insopportabile, e sempre fotografato sul giornale locale, quando non c'è è un evento, è il nuovo presidente della realtà Noceto Parma.
Sospendo da questo momento il mio tifo per RPR, l'anno prossimo solo Celtic.
Salut!
bell'elemeto...prevedo una grande attenzione disinteressata verso il rugby...
Io a dare tutti questi giudizi negativi ci andrei cauto, Villani è stato un rugbysta prima di essere medico/politico, e persona inteligente da scindere i suoi incarichi istituzionali/professionali da quelli rappresentativi, e di sicuro non sarà un presidente di facciata. Poi può piacere o non piacere come tutte le cose. Mi permetto di dire che chi tifa lo fa per la squadra e per i giocatori che scendono in campo, non si va certamente a vedere la partita per tifare il presidente.Ergo se si fanno critiche, e se proprio si devono fare ( purtroppo in Italia siamo maestri) le si devono fare per come la squadra o il giocatore affronta l'impegno agonistico.
in parte condivido. Però, dai, parliamoci chiaro, io Villani a vedere rugbyparma non l'ho MAI visto (essì che non manco quasi mai) e a Noceto mi dicono che a vedere la squadra non andava (e comunque io di persona quelle volte che sono andato a noceto non l'ho MAI visto). Io andrò comunque a vedere le partite di Parma/Noceto però mi sento libero di poter dire che sarebbe stato più opportuno trovare un presidente non così legato agli ambienti politici, fosse altro per non prestare il fianco a facili strumentalizzazioni. Come persona lo trovo insopportabile, ma questo è un altro discorso.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Squilibrio » 29 giu 2010, 15:35

Beh in verità in alcuni tornei si è visto come si è visto al gran lo scorso anno quell'esperto di rugby di Lavagetto, si in periodo di elezioni si presentano sempre. Thepassenger non ti preoccupare comunque questo non è un comportamento di politici di destra, è un comportamento universale.
Per quanto mi rigurda comunque se potrò andrò a vedere le partite, non mi faccio problemi per il presidente. Al massimo posso stare a casa per la qualità del gioco ma per la professione del presidente mi sembra un pò troppo. Ma se Villani facesse anche il cameriere in club house piantereste li di andarci? :(

paga1
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 nov 2008, 9:56

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da paga1 » 29 giu 2010, 23:22

lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da erbolario » 30 giu 2010, 8:10

paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
:shock: scusa ma quale ritorno di voti? Le regionali si sono concluse da poco ed estato appena rieletto.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Squilibrio » 30 giu 2010, 8:36

paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Secondo me la proposta è arrivata dalle due soceità per avere un ritorno e lui ha accettato. Alla fine comunque speriamo che le previsioni si rivelino sbagliate e possa filare tutto per il meglio anche perchè ormai siamo arrivati ad un punto, politicamente parlando, in cui i politici tutti devono scantarsi e lavorare non far polemiche e critiche sull'avversario di turno.

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 30 giu 2010, 8:59

paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Chuba » 30 giu 2010, 9:01

ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da erbolario » 30 giu 2010, 9:15

Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...

Possiamo per favore parlare di rugby e non di politici/politica?
Grazie

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da modestmouse » 30 giu 2010, 10:20

Non credo che Villani si sia proposto come presidente. Semplicemente gliel'hanno chiesto e lui ha accettato.
Anche a me personalmente non sta simpatico, anzi. Ma non parliamo di ingerenze politiche quando ancora non ci sono minimamente avvisaglie

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Laporte » 30 giu 2010, 10:52

erbolario ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
:shock: scusa ma quale ritorno di voti? Le regionali si sono concluse da poco ed estato appena rieletto.
Guarda che per essere eletti e rieletti, bisogna "presidiare" in contnuazione, nobn devi aspettare l'ultimo momento.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Laporte » 30 giu 2010, 10:53

modestmouse ha scritto:Non credo che Villani si sia proposto come presidente. Semplicemente gliel'hanno chiesto e lui ha accettato.
Anche a me personalmente non sta simpatico, anzi. Ma non parliamo di ingerenze politiche quando ancora non ci sono minimamente avvisaglie
Un giorno cappucetto rosso.....

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da modestmouse » 30 giu 2010, 10:57

Laporte ha scritto:
modestmouse ha scritto:Non credo che Villani si sia proposto come presidente. Semplicemente gliel'hanno chiesto e lui ha accettato.
Anche a me personalmente non sta simpatico, anzi. Ma non parliamo di ingerenze politiche quando ancora non ci sono minimamente avvisaglie
Un giorno cappucetto rosso.....

Lo so.. ma per stavolta preferisco aspettare a fasciarmi la testa...

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 30 giu 2010, 11:17

Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
paga1 ha scritto:lungi da me giudicare una persona per la parte politica a cui appartiene,sono pronto a bere una birra e festeggiare con chiunque in nome del tifo e della passione per il rugby,ma non insultate la mia intelligenza dicendo che dietro la presidenza di villani non vi e' la volonta' di avere un ritorno di immagine(e di voti)
Se non erro Villani è il secondo o il terzo eletto con il più alto numero di voti in Emilia Romagna, tra tutti i partiti.
Di voti ne ha più che abbastanza.....
Si vede che ne vuole ancora, visto che è all'opposizione...
E pensi che l'Emilia Romagna passi al centrodestra per i voti dei rugbysti di Parma????????????
Come diciamo noi a Noceto : "a che ora at chàm?" :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”