Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Moderatori: ale.com, Ref

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da jack50 » 6 lug 2010, 14:26

ramarbitr ha scritto:secondo me è 3-2-3-2-4-1 piu la panchina ovviamente
Te propria un albero ho chiesto:la rosa non il modulo

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 6 lug 2010, 15:19

cicciocotenna ha scritto:
cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Majstorovic dovrebbe essere a noceto dall'età di 15-16 anni,direi che si può tranquillamente dire che è stato formato a Noceto
A me risultano 18 ,comunque basta respirare l'aria di Noceto per sei mesi e si diventa Nocetano D.O.C.
Si è nocetani D.O.C. solo se hai F914 nel codice fiscale.
Poi c'è qualche eccezione, e Denis è una di queste.........Grande Denis, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da cicciocotenna » 6 lug 2010, 16:54

cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
perbacco ha scritto:Ho letto sul thread sui cavalieri che Majstorovic ha firmato con il Prato per i prossimi tre anni. Mi sembra un brutto colpo per il Noceto/Parma, uno dei giovani + interessanti anche a livello nazionale e che tra l'altro è anche di Noceto... Qualcuno sa i motivi di questa partenza? Forse non essendo entrato subito nella rosa degli Aironi è andato dove forse pagano di più? Bello sgarbo di De Rossi all'amico Pippo....
Majstrovic è di Noceto come Roldan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Majstorovic dovrebbe essere a noceto dall'età di 15-16 anni,direi che si può tranquillamente dire che è stato formato a Noceto
A me risultano 18 ,comunque basta respirare l'aria di Noceto per sei mesi e si diventa Nocetano D.O.C.
Questa è la dimostrazione che se uno non sa le cose è meglio che non scriva niente
Uno che invece le cose le sa invece di scrivere"dovrebbe essere" deve scrivere"é" :D :D :D :D :D

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da masterweb » 7 lug 2010, 8:08

Anche senza Denis, il roster della nuova compagine è molto interessante.

Sul forum abbiamo organizzato un piccolo sondaggio per il nome della squadra. Votate!

http://phpbb.forumgratis.com/rugbynoceto-forum-3.html

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da jack50 » 8 lug 2010, 16:57

RobertoD ha scritto:
borgogiacomo ha scritto:
RobertoD ha scritto:Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.
Quoto il tuo pensiero riguardante la prima linea ma, da quel che sò, è rimasto Giazzon che è un ottimo elemento (il mio preferito della rugby parma 2009/2010 contando che è anche italiano), spero in qualche ulteriore rinforzo. Sulle terze linee non sono d'accordo, soprattutto dopo aver visto la maggioranza delle partite casalinghe del Noceto 2009/2010. Del Nevo ha fatto un campionato molto discontinuo, a mio avviso era partito abbastanza bene per poi perdersi e perdere il posto da titotlare, infatti le ultime partite le ho viste giocare a Ferrarini o allo straniero. Orlandi è il punto di riferimento del reparto, è stato uno dei migliori giocatori dell' ultima stagione, è capitano se non (assieme a Ferrarini in prospettiva) il migliore flanker che c'è, io poi sono un suo grande estimatore. Per quanto riguarda Maestri penso solo che sia stato vittima di una scelta completamente sbagliata e fuori luogo di un grande allenatore (Pippo Frati), comunque a mio parere sicuramente si merita una chanche per rilanciarsi. Dopo aver visto il s10 dell'anno passato stiamo parlando di giocatori tranquillamente all'altezza. E' vero che riconfermano Ireland? Grandissimo giocatore!!!! Ma Marco Frati? L'hanno operato? Continua a giocare?
CIAUUUUUUUUUUUUUU
Non sono del tutto daccordo.
Da quello che so, e sono abbastanza informato, Del Nevo ha fatto panchina nelle ultime partite per prendere fiato.
Non mi pare affatto si sia perso.
Orlandi è sicuramente un ottimo elemento ma non ha il ritmo del Top10 e viaggia già ben oltre i trent'anni.
Ferrarini non si discute.
In prima linea concordo con te su Giazzon ma Scarparo e Maio non mi sembra possano ricoprire quei ruoli da titolari, mentre Pozzi non so se rimane e Sing mi pare ancora un pò troppo acerbo.
Su Ireland so che stavano trattando l'ingaggio.

Qui tutti sanno tutto di tutto ma che lo ZAMPA(Orlandi) abbia oltrepassato i 30 anni !!! Solo uno che non conosce la rosa della RN percio' ignora o e'ignorante e da aria ai denti lo puo scriver,lo ZAMPA non ha ad oggi ancora 30 anni me lo ha confermato oggi ore 10 prendendo un caffè al Tanka Village di Villasimius dove sta facendo riabilitazione dopo il piccolo intervento al ginocchi, cappito mi ai

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da RobertoD » 8 lug 2010, 18:01

jack50 ha scritto:
RobertoD ha scritto:
borgogiacomo ha scritto:
RobertoD ha scritto:Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.
Quoto il tuo pensiero riguardante la prima linea ma, da quel che sò, è rimasto Giazzon che è un ottimo elemento (il mio preferito della rugby parma 2009/2010 contando che è anche italiano), spero in qualche ulteriore rinforzo. Sulle terze linee non sono d'accordo, soprattutto dopo aver visto la maggioranza delle partite casalinghe del Noceto 2009/2010. Del Nevo ha fatto un campionato molto discontinuo, a mio avviso era partito abbastanza bene per poi perdersi e perdere il posto da titotlare, infatti le ultime partite le ho viste giocare a Ferrarini o allo straniero. Orlandi è il punto di riferimento del reparto, è stato uno dei migliori giocatori dell' ultima stagione, è capitano se non (assieme a Ferrarini in prospettiva) il migliore flanker che c'è, io poi sono un suo grande estimatore. Per quanto riguarda Maestri penso solo che sia stato vittima di una scelta completamente sbagliata e fuori luogo di un grande allenatore (Pippo Frati), comunque a mio parere sicuramente si merita una chanche per rilanciarsi. Dopo aver visto il s10 dell'anno passato stiamo parlando di giocatori tranquillamente all'altezza. E' vero che riconfermano Ireland? Grandissimo giocatore!!!! Ma Marco Frati? L'hanno operato? Continua a giocare?
CIAUUUUUUUUUUUUUU
Non sono del tutto daccordo.
Da quello che so, e sono abbastanza informato, Del Nevo ha fatto panchina nelle ultime partite per prendere fiato.
Non mi pare affatto si sia perso.
Orlandi è sicuramente un ottimo elemento ma non ha il ritmo del Top10 e viaggia già ben oltre i trent'anni.
Ferrarini non si discute.
In prima linea concordo con te su Giazzon ma Scarparo e Maio non mi sembra possano ricoprire quei ruoli da titolari, mentre Pozzi non so se rimane e Sing mi pare ancora un pò troppo acerbo.
Su Ireland so che stavano trattando l'ingaggio.

Qui tutti sanno tutto di tutto ma che lo ZAMPA(Orlandi) abbia oltrepassato i 30 anni !!! Solo uno che non conosce la rosa della RN percio' ignora o e'ignorante e da aria ai denti lo puo scriver,lo ZAMPA non ha ad oggi ancora 30 anni me lo ha confermato oggi ore 10 prendendo un caffè al Tanka Village di Villasimius dove sta facendo riabilitazione dopo il piccolo intervento al ginocchi, cappito mi ai
Mi correggo per il "ben oltre" comunque, essendo dell'80, va per i trentuno.
Per il resto ti pregherei di non offendere, grazie.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da jack50 » 8 lug 2010, 18:40

RobertoD ha scritto:
jack50 ha scritto:
RobertoD ha scritto:
borgogiacomo ha scritto:
RobertoD ha scritto:Si ma non potrà nemmeno affrontare il Top 10 con la prima linea del Noceto dell'anno scorso, piuttosto leggerina direi.
Dovranno fare per forza acquisti, anche nel reparto seconde linee visto che Roldan ha smesso.
E nelle terze linee Orlandi e Maestri sono tutti da verificare a quel livello, mentre Del Nevo lo vedo molto bene.
Quoto il tuo pensiero riguardante la prima linea ma, da quel che sò, è rimasto Giazzon che è un ottimo elemento (il mio preferito della rugby parma 2009/2010 contando che è anche italiano), spero in qualche ulteriore rinforzo. Sulle terze linee non sono d'accordo, soprattutto dopo aver visto la maggioranza delle partite casalinghe del Noceto 2009/2010. Del Nevo ha fatto un campionato molto discontinuo, a mio avviso era partito abbastanza bene per poi perdersi e perdere il posto da titotlare, infatti le ultime partite le ho viste giocare a Ferrarini o allo straniero. Orlandi è il punto di riferimento del reparto, è stato uno dei migliori giocatori dell' ultima stagione, è capitano se non (assieme a Ferrarini in prospettiva) il migliore flanker che c'è, io poi sono un suo grande estimatore. Per quanto riguarda Maestri penso solo che sia stato vittima di una scelta completamente sbagliata e fuori luogo di un grande allenatore (Pippo Frati), comunque a mio parere sicuramente si merita una chanche per rilanciarsi. Dopo aver visto il s10 dell'anno passato stiamo parlando di giocatori tranquillamente all'altezza. E' vero che riconfermano Ireland? Grandissimo giocatore!!!! Ma Marco Frati? L'hanno operato? Continua a giocare?
CIAUUUUUUUUUUUUUU
Non sono del tutto daccordo.
Da quello che so, e sono abbastanza informato, Del Nevo ha fatto panchina nelle ultime partite per prendere fiato.
Non mi pare affatto si sia perso.
Orlandi è sicuramente un ottimo elemento ma non ha il ritmo del Top10 e viaggia già ben oltre i trent'anni.
Ferrarini non si discute.
In prima linea concordo con te su Giazzon ma Scarparo e Maio non mi sembra possano ricoprire quei ruoli da titolari, mentre Pozzi non so se rimane e Sing mi pare ancora un pò troppo acerbo.
Su Ireland so che stavano trattando l'ingaggio.

Qui tutti sanno tutto di tutto ma che lo ZAMPA(Orlandi) abbia oltrepassato i 30 anni !!! Solo uno che non conosce la rosa della RN percio' ignora o e'ignorante e da aria ai denti lo puo scriver,lo ZAMPA non ha ad oggi ancora 30 anni me lo ha confermato oggi ore 10 prendendo un caffè al Tanka Village di Villasimius dove sta facendo riabilitazione dopo il piccolo intervento al ginocchi, cappito mi ai
Mi correggo per il "ben oltre" comunque, essendo dell'80, va per i trentuno.
Per il resto ti pregherei di non offendere, grazie.[/quot
Ti ripeto taci se non sai *d oggi snno 29,quado si divulgono dati personali sulle persone non bisogna sparare cazzate e se ti sei offeso non me ne puo fregare un ca..- pensa a riferire cose che sai

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da RobertoD » 8 lug 2010, 18:55

Sei un imbecille.
Impara a scrivere prima.
E non sparare merda su chi quella maglia l'ha pure vestita.
E su chi ti ha portato in giro i bambini per mezza provincia.
Idiota.
La data di nascita del giocatore la si può trovare anche sui cartellini, o sui Modelli 12.
Io ho solo espresso un parere tecnico su di un pur ottimo giocatore che, tuttavia, per infortuni ed età, non mi pare possa ricoprire il ruolo di flanker in Top10 così come ha fatto, del tutto onorevolmente, sino ad ora.
E ora chiudo sta polemica assurda.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da jack50 » 9 lug 2010, 0:01

RobertoD ha scritto:Sei un imbecille.
Impara a scrivere prima.
E non sparare merda su chi quella maglia l'ha pure vestita.
E su chi ti ha portato in giro i bambini per mezza provincia.
Idiota.
La data di nascita del giocatore la si può trovare anche sui cartellini, o sui Modelli 12.
Io ho solo espresso un parere tecnico su di un pur ottimo giocatore che, tuttavia, per infortuni ed età, non mi pare possa ricoprire il ruolo di flanker in Top10 così come ha fatto, del tutto onorevolmente, sino ad ora.
E ora chiudo sta polemica assurda.
Imbecille ci sarai e ignorante ci sei e che tu abbia indossato la maglia gialloblu a neg cred miga forse quella di qualche serie C collegata alla RN

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ramarbitr » 9 lug 2010, 11:04

......... gia abbiamo i cinghiali in campo..... e altre beghe da sistemare... non potete stare calmi e discutere tranquilli ? su su...
TOLASUDOLSA

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da ENDURISTA » 9 lug 2010, 14:33

ramarbitr ha scritto:......... gia abbiamo i cinghiali in campo..... e altre beghe da sistemare... non potete stare calmi e discutere tranquilli ? su su...
Come sempre il saggio ramarbitr ha ragione. Ci vuole poco a far valere le proprie ragioni, senza sconfinare da una serena e costruttiva dialettica....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Chuba » 20 lug 2010, 12:14

La Rugby Parma ha iscritto una squadra seniores in serie C.
Tra l'altro, con l'obbligatorietà già assolta, ha le carte in regola per una (eventuale) promozione :lol: :lol: :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da LondonScot » 20 lug 2010, 13:11

Grande! Possiamo continuare a tifare per la Rugby Parma quindi. Dove hai letto/senito queste notizie? Hai un link?

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Chuba » 20 lug 2010, 13:18

La notizia è sicura.
Non si sa ancora chi allenerà, ma la base saranno i ragazzi che sono usciti dalle giovanili e gli ex della serie B di due anni fa.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Parma-Noceto: e alla fine fusione fu

Messaggio da Chuba » 20 lug 2010, 13:20

Con tutto il bene che voglio ai Crociati , questa per me sarà la squadra da tifare l'anno prossimo.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”