3a Giornata Campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da FabioAq2 » 26 set 2010, 14:18

GiorgioXT ha scritto:Meglio di così non poteva iniziare il campionato per il Petrarca ...! Qualcuno ci racconta come è andata la partita ?

Certo che il campionato e le sue squadre sono cambiate , ma nelle stagioni passate ne abbiamo visto di partite sulla carta facili
perse malamente... mi ricordo ancora proprio all'Aquila perdere 15-14 segnando due mete contro 6 piazzati di Peens con gli aquilani che non erano praticamente mai entrati nei nostri 22...
Insomma c'è stato un cambio di mentalità che fa ben sperare; le prossime due giornate, in casa con i Crociati e a Rovigo per il Derby saranno un bel test provante.

come ha detto wakea la differenza è stata fatta principalmente dalla nostra carenza nei fondamentali, il petrarca mi è sembrata una squadra molto solida e che sicuramente pretenderà al titolo. la partita però è stata equilibrata fino a 20 minuti dalla fine, quando l'aquila era sotto di soli 2 punti, poi c'è stato l'errore di paolucci e la meta del ko. cmq paolucci sta giocando bene da inizio stagione. io penso che tra un mesetto l'aquila sarà competitiva.
al momento il petrarca ha un organico superiore, anche se il fattore campo ci ha favoriti. molto brutto l'arbitraggio di de sanctis (tanto per cambiare) che non ci ha capito una mazza, facendo errori da una parte e dall'altra.

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da jimmy88 » 26 set 2010, 14:34

Quanti spettatori a Roma?
Non si poteva usare il Flaminio facendo entrata gratis e dando i biglietti in tutte le scuole della capitale?

arbi
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 feb 2009, 17:33

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da arbi » 26 set 2010, 14:38

una provocazione, campionato d'eccellenza che dovrebbe "anche " servire per lanciare i giovani.... ma nel petrarca quando giocheranno? :roll: :roll: :roll:

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da FabioAq2 » 26 set 2010, 14:51

jimmy88 ha scritto:Quanti spettatori a Roma?
Non si poteva usare il Flaminio facendo entrata gratis e dando i biglietti in tutte le scuole della capitale?
più che altro le due squadre, anche considerando la diretta tv, non potevano mettersi le maglie diverse?? :D

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da Rovigoto18 » 26 set 2010, 15:23

Più che altro non so come raisport più possa considerare ampio un pubblico di 300-400 persone.. bah, contenti loro..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da Rovigoto18 » 26 set 2010, 15:25

terzacentroPO12 ha scritto: I Cavalieri hanno giocato molto male. Troppi errori individuali ma anche di reparto. Manca continuità, e quasi mai i Cavalieri sono andati oltre la seconda fase di gioco.

Ma da qui ad etichettare i Cavalieri come squadra scorrettissima in campo ce ne corre. Nessuno dei tre cartellini gialli è arrivato per scorrettezze o brutalità in campo. Bocca per i falli ripetuti da parte della difesa in difficoltà; Wakarua per proteste contro il segnalinee; Beccaris per un banale fallo di reazione. (due gialli sono stati assegnati dai segnalinee)
Il gioco maschio è il sale degli incontri, ma continui inteventi in ritardo e placcaggi al limite... Detto questo, gara brutta per ambo le parti, praticamente non si è giocato..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 26 set 2010, 15:55

il derby di roma anche peggio
non mi interessava nulla su chi avrebbe vinto, ma trovo che concedere ai biancoazzurri di fare fallo ogni raggruppamento pericoloso sia eccessivo
solo negli ultimi 5 minuti ci stavano 3 gialli, ne ha dato uno a un secondo dalla fine (quando ci stava una meta tecnica)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 26 set 2010, 16:00

jimmy88 ha scritto:Quanti spettatori a Roma?
Non si poteva usare il Flaminio facendo entrata gratis e dando i biglietti in tutte le scuole della capitale?
già dalle panchine si sentivano direttive in romano, al flaminio sentivi pure l'eco :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da blackjack » 26 set 2010, 16:25

Rivel, per me non c'è alcuna meta tecnica, casomai il giallo un'azione prima.
Per perdere una partita avendo superiorità nelle fasi statiche, nel possesso e nel territorio devi avere
- O dei calciatori ipovedenti
- O un piano di gioco assolutamente confuso
La RR modestamente li aveva tutti e due :D
Poi ok manca tutta la seconda titolare e quindi non hai cambi nelle terze che hai messo a seconda, ma con Freschi in campo (non dico Anversa, diuco Freschi) Roma chiudea il prmo tempo 12-3 ed era un'altra partita.
E magari in superiorità nuerica vai in touche, la giochi e vedi che succede, anzichè giocaqre caoticamente al largo (Leonardi ha attaccato uno spazio dopo 60')
La cosa bizzarra è che Manozzi all'ala è stato il migliore e di gran lunga di tutti e sei del triangolo arretrato, e non è un ala
Nella Lazio gran Mannucci, anche come leadership, e buona mediana
Gki stranieri visti in campo (in TV nel mio caso) non si elevaano affatto sugli italiani (su Helu vedi post settimana precedente) salvo forse Rodriguez sinchè ha giocato apertura
Comunque l'arbitraggio in fraascatano DOCG è stata la cosa migliore del pomeriggio
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 26 set 2010, 16:53

vero gran prestazione di mannucci
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da franky52 » 26 set 2010, 17:25

Ho visto la Lazio 2 volte in 8 giorni, in entrambe le partite avrebbe meritato svariati gialli in prima linea.
Dordolo domenica scorsa e Mancini oggi non capiscono nulla della M.O.
Bravo Jimenez ... finché glielo fanno fare!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da pilonegrosso » 26 set 2010, 17:41

Brutto derby con molti falli e poca tecnica. Posso sbagliarmi, ma Law lo farei giocare apertura.
pilonegrosso

giangi87
Messaggi: 420
Iscritto il: 1 ott 2007, 20:13

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da giangi87 » 26 set 2010, 20:16

rivel1 ha scritto:vero gran prestazione di mannucci
Questo qua è una vita che sarebbe,potenzialmente, un campione. Purtroppo ha sempre rifiutato la carriera professionistica, ma era uno che in serie A poteva vincere le partite da solo.. Dimostrazione di come il nostro rugby debba essere capace non solo di creare talenti, ma anche di non perderli, come nel recente caso di Ricciardi.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 26 set 2010, 21:12

tra l'altro anche fisicamente pare un bel torello
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

giangi87
Messaggi: 420
Iscritto il: 1 ott 2007, 20:13

Re: 3a Giornata Campionato Eccellenza

Messaggio da giangi87 » 26 set 2010, 21:17

rivel1 ha scritto:tra l'altro anche fisicamente pare un bel torello
Negli anni scorsi si vociferava che superasse, di poco, i 120 kg.. Da quanto ho letto recentemente sarebbe 1.93 per 115 kg, numeri 8 con questo fisico in Italia nascono una volta ogni 15 anni e chiaramente ce lo siamo fatti scappare..

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”