6a Giornata campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da mlancero » 3 nov 2010, 18:12

ForrestGump ha scritto:
Terzapilone ha scritto:tant'è vero che nelle ultime due partite Fletcher, Costa e Walsh siano stati tra i migliori .

Scusami ma dopo questa tua affermazione (se prima avevo un dubbio ora mi hai dato la certezza) capisco che tu di questo sport capisca tanto quanto io di CURLING (se si scrive cosi') cioe' niente.
E' dunque inutile che io perda tempo con te.
Con quest'ennesino dogma, che noi poveri incompetenti dovremmo accettare per fede vista la desolazione delle tue argomentazioni, hai proprio chiuso in bellezza. I miei più vivi complimenti.
Caro Forrest Gump è proprio vero che "barca fondada no ga bisogno de sessoea" a proposito del tuo interlocutore
Ma ti xe venessian?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da porcorosso » 3 nov 2010, 21:27

mlancero ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
Terzapilone ha scritto:tant'è vero che nelle ultime due partite Fletcher, Costa e Walsh siano stati tra i migliori .

Scusami ma dopo questa tua affermazione (se prima avevo un dubbio ora mi hai dato la certezza) capisco che tu di questo sport capisca tanto quanto io di CURLING (se si scrive cosi') cioe' niente.
E' dunque inutile che io perda tempo con te.
Con quest'ennesino dogma, che noi poveri incompetenti dovremmo accettare per fede vista la desolazione delle tue argomentazioni, hai proprio chiuso in bellezza. I miei più vivi complimenti.
Caro Forrest Gump è proprio vero che "barca fondada no ga bisogno de sessoea" a proposito del tuo interlocutore
Ma ti xe venessian?
Forrest... xe uno de Oriago che tien pal Petrarca... :-] :-] :-]
C'è un detto vicentino che recita più o meno così: el tien el deo in tel buseto e el spande par el fondo ...
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 4 nov 2010, 8:08

mlancero ha scritto:...Ma ti xe venessian?
Tecnicamente si, abito a Oriago ma:
Avevo 2 nonni padovani e altri 2 padovani ma emigrati a Oriago, mio papà è nato e cresciuto all'Arcella, ho fatto l'Università a Padova e ogni Domenica sono in provincia di PD per lo sport che pratico.
Poi, fino all'anno scorso, c'era anche Mercier. Ecco spiegato perchè "un venessian" tifa Petrarca.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ursula » 4 nov 2010, 9:57

ForrestGump ha scritto:
mlancero ha scritto:...Ma ti xe venessian?
Tecnicamente si, abito a Oriago ma:
Avevo 2 nonni padovani e altri 2 padovani ma emigrati a Oriago, mio papà è nato e cresciuto all'Arcella, ho fatto l'Università a Padova e ogni Domenica sono in provincia di PD per lo sport che pratico.
Poi, fino all'anno scorso, c'era anche Mercier. Ecco spiegato perchè "un venessian" tifa Petrarca.
IO sono veneziana veneziana e tifo il Petrarca ..ma non sono proprio della tua idea :D

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da zorrykid » 4 nov 2010, 10:10

ursula ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
mlancero ha scritto:...Ma ti xe venessian?
Tecnicamente si, abito a Oriago ma:
Avevo 2 nonni padovani e altri 2 padovani ma emigrati a Oriago, mio papà è nato e cresciuto all'Arcella, ho fatto l'Università a Padova e ogni Domenica sono in provincia di PD per lo sport che pratico.
Poi, fino all'anno scorso, c'era anche Mercier. Ecco spiegato perchè "un venessian" tifa Petrarca.
IO sono veneziana veneziana e tifo il Petrarca ..ma non sono proprio della tua idea :D
Io sono veneziano veneziano e tifo Casinò, può servire sta notizia? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da nambereit » 4 nov 2010, 10:14

No Zorry, perchè sappiamo che tuo cugggino tiene i fili di tutta l'Eccellenza, del Super15 e della Premiership :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 4 nov 2010, 15:15

zorrykid ha scritto: Io sono veneziano veneziano e tifo Casinò, può servire sta notizia? :roll:
veneziano veneziano ? te sare' mestrin , o pezo , de maeamoco ! :rotfl:

Fra poco finisco di rivedere la partita e potrò commentare ... Varda cossa me toca soportar!

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 4 nov 2010, 15:24

GiorgioXT ha scritto: Fra poco finisco di rivedere la partita e potrò commentare ... Varda cossa me toca soportar!
Giorgio... risparmia tempo... :oops:
anzi, meglio: guardala per vederti Billy Boy in azione :wink:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da zorrykid » 4 nov 2010, 15:31

GiorgioXT ha scritto:
zorrykid ha scritto: Io sono veneziano veneziano e tifo Casinò, può servire sta notizia? :roll:
veneziano veneziano ? te sare' mestrin , o pezo , de maeamoco ! :rotfl:

Fra poco finisco di rivedere la partita e potrò commentare ... Varda cossa me toca soportar!
Son tale quale Marco Polo, nato da nobili natali a Venexia, per poi girare per la terraferma... Ah, i bel tempo del Catai..... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 4 nov 2010, 15:54

Yattaran ha scritto:
Giorgio... risparmia tempo... :oops:
anzi, meglio: guardala per vederti Billy Boy in azione :wink:
No, invece è molto interessante , molto diversa da come appariva .
primo quarto di partita : Cavalieri praticamente schiacciati nei loro 22, da cui escono solo 2 volte, quando il n.8 del Petrarca sbagli al ricezione del calcio di rinvio e guadagnano un CP che Wakarua sbaglia, e poi l'ala bionda dei Cavalieri al 17' riesce a penetrare sulla fascia per poi perdere il pallone in avanti.
In questo periodo Walsh piazza un CP e ne sbaglia 2 , i padovani arrivano 5 volte nei dieci metri del Prato ma non concretizzano , in buona parte per scelte scellerate tipo quella di Bortolussi che fa un grabber con i cavalieri già in area di meta.
Billy Boy si fa notare per un calcetto a scavalcare che riprende (ma verrà fermato subito) e per due palle perse.
Il secondo quarto si apre con la meta di Belardo, bella ma veramente troppo facile , con il Petrarca che non si riposizione, che non placca e che si trova con un pilone a difendere un 2-contro-uno su 30 metri di campo...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 4 nov 2010, 16:08

GiorgioXT ha scritto: con il Petrarca che non si riposizione, che non placca e che si trova con un pilone a difendere un 2-contro-uno su 30 metri di campo...
mi sembra che ce ne sia già abbastanza... :cry:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 4 nov 2010, 16:55

GiorgioXT ha scritto: No, invece è molto interessante , molto diversa da come appariva ...
In effetti il Petrarca non era partito male, così a spanne direi che il piede non proprio estatico di Walsh ci è costato 8 - 10 punti.
Sulla prima meta pratese (vado a memoria) l'impressione è stata che Repetto e Acuna si "impanichino" davanti a Wakarua che si beve 2 difensori, perciò lo puntano entrambi e sul movimento a stringere dei 2 padovani Wakarua serve Belardo liberissimo all'ala. Da qui si è facile, ma Wakarua ha fatto una bellissima giocata.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 5 nov 2010, 0:53

Rivista tutta .
Partita ben diversa dalla figuaccia umiliante di Rovigo.
Petrarca con troppi errori, troppo lenti e imprecisi , Prato veloce e bravi ... pero' fortunata
perché non e' mai riuscita ad essere pericolosa da fase statica o da azioni organizzate , e perché
la seconda e la terza meta non sarebbero mai state possibili con un arbitraggio meno disattento.

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da erbolario » 5 nov 2010, 8:40

GiorgioXT ha scritto:Rivista tutta .
Partita ben diversa dalla figuaccia umiliante di Rovigo.
Petrarca con troppi errori, troppo lenti e imprecisi , Prato veloce e bravi ... pero' fortunata
perché non e' mai riuscita ad essere pericolosa da fase statica o da azioni organizzate , e perché
la seconda e la terza meta non sarebbero mai state possibili con un arbitraggio meno disattento.
Insomma Prato fortunato + arbitraggio disattento, pensa te che c*** hanno avuto.....
Giorgio se fossi un po meno fazioso ammettendo che sia Rovigo che Prato sono stati superiori ci guadagneresti in popolarità :wink:

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 5 nov 2010, 9:06

erbolario ha scritto:
Insomma Prato fortunato + arbitraggio disattento, pensa te che c*** hanno avuto.....
Giorgio se fossi un po meno fazioso ammettendo che sia Rovigo che Prato sono stati superiori ci guadagneresti in popolarità :wink:
Della popolarità sinceramente me ne fotto....(cit.) , di Rovigo ho scritto che è stata una figuraccia umiliante - se non è ammettere superiorità questo...-
di Prato ho scritto che sono stati bravi e veloci , del Petrarca ho scritto che hanno giocato male, placcato poco e troppo lenti ..

Però Ngawini immediatamente prima della seconda meta dà un bello spintone a braccia tese al N.13 del Petrarca a palla lontana , e recupera la palla per questo. andava dato un CP contro di lui e la seconda meta difficilmente sarebbe arrivata, nella terza meta , quella di Patelli la mischia che Pennè dà al Prato doveva invece essere del Petrarca, perchè Wakarua perde il pallone sui 10 metri padovani, (Pennè segnala il vantaggio al petrarca) poi c'è un muro involontario e l'arbitro invece di tornare al vantaggio precedente assegna una mischia al Prato sui 5 metri padovani .
Si può francamente affermare che queste due sono solo merito di Prato ? ...è un fatto che Prato da azione organizzata non è riuscita a segnare.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”