La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 14 gen 2011, 14:57

sì sì, Trevisan era stato nominato, il suo nome deve essere saltato in qualche copia e incolla. Nel prossimo aggiornamento delle nomination lo inseriamo. Notizie sulle seconde linee del Ganducato? Che dicono da parma ?

Chi viene domani a vedere Cavalieri Harlequins si godrà una bellissima atmosfera con 4000 tifosi di cui 500 inglesi.

Agli amici di Padova, quando venite a trovarci ci sarà da divertirsi nel miglior spirito sportivo !
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da CapitanFracassa » 16 feb 2011, 10:13

A Rovigo c'è Montauriol che sta facendo molto bene sia in terza che in seconda linea.
Mi pare giusto nominarlo, visto che non è stato ancora fatto.

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 16 feb 2011, 15:27

Riepilogo Nomination aggiornate del "XV d'Eccellenza" o "Nazionale A d'Eccellenza" con i suggerimenti finora pervenuti (se ne attendono altri):

Piloni: Ravalle (Rovigo), Chistolini (Petrarca), Fazzari (Petrarca), Leso (Petrarca), Goegan (Granducato), Turroni (Granducato)
Tallonatori: Giovanchelli (Cavalieri), Manici (Granducato), D'Apice (Roma), Giazzon (Crociati)
Seconde: Reato (Rovigo), Targa (Petrarca), Beccaris (Cavalieri), Tveraga (Petrarca), Montauriol (Rovigo)
Terze: Del Nevo (Crociati), Petillo (Cavalieri), Ferrarini (Crociati), Cristiano (Cavalieri), Belardo (Cavalieri ), Mandelli (Crociati),Mannucci (Lazio), Cicchinelli (Roma)
MM: Patelli (Cavalieri), Alb. Chillon (Petrarca), Lucchese (Mogliano), Vannini (Roma)
MA: Iannone (Crociati), Anversa (Crociati), Duca (Rovigo), Chiesa (Cavalieri)
Centri: Pace (Rovigo), Rodwell (Cavalieri), Majstorovic (Cavalieri), Bertetti (Petrarca), Patrizio (Mogliano), Iannone (Crociati), Chiesa (Cavalieri), Duca (Rovigo)
Ali: Bacchetti (Rovigo), Borgato (Petrarca), Zorzi (Rovigo), Tempestini (Cavalieri), Vezzosi ( Cavalieri), Stanojevic (Rovigo), Di Massimo (L'Aquila)
Estremo : Wakarua (Cavalieri), Bortolussi (Petrarca), Rodriguez (Roma), Trevisan (Crociati)

All. De Rossi - Gaetaniello (Cavalieri), Cavinato (Mogliano), Polla Roux (Rovigo), Frati (Crociati)

nb: Sarebbe opportuno non scegliere i giocatori che sono stati fermi troppe giornate a causa di infortuni o hanno giocato pochi minuti.
nb: Chiesa (Cavalieri), Duca (Rovigo) e Iannone (Crociati), sono stati inseriti sia come mediano di apertura che come centri.

Chi lo desidera, provi a scrivere il suo XV ideale !
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da jack50 » 16 feb 2011, 22:45

terzacentroPO12 ha scritto:Riepilogo Nomination aggiornate del "XV d'Eccellenza" o "Nazionale A d'Eccellenza" con i suggerimenti finora pervenuti (se ne attendono altri):

Piloni: Ravalle (Rovigo), Chistolini (Petrarca), Fazzari (Petrarca), Leso (Petrarca), Goegan (Granducato), Turroni (Granducato)
Tallonatori: Giovanchelli (Cavalieri), Manici (Granducato), D'Apice (Roma), Giazzon (Crociati)
Seconde: Reato (Rovigo), Targa (Petrarca), Beccaris (Cavalieri), Tveraga (Petrarca), Montauriol (Rovigo)
Terze: Del Nevo (Crociati), Petillo (Cavalieri), Ferrarini (Crociati), Cristiano (Cavalieri), Belardo (Cavalieri ), Mandelli (Crociati),Mannucci (Lazio), Cicchinelli (Roma)
MM: Patelli (Cavalieri), Alb. Chillon (Petrarca), Lucchese (Mogliano), Vannini (Roma)
MA: Iannone (Crociati), Anversa (Crociati), Duca (Rovigo), Chiesa (Cavalieri)
Centri: Pace (Rovigo), Rodwell (Cavalieri), Majstorovic (Cavalieri), Bertetti (Petrarca), Patrizio (Mogliano), Iannone (Crociati), Chiesa (Cavalieri), Duca (Rovigo)
Ali: Bacchetti (Rovigo), Borgato (Petrarca), Zorzi (Rovigo), Tempestini (Cavalieri), Vezzosi ( Cavalieri), Stanojevic (Rovigo), Di Massimo (L'Aquila)
Estremo : Wakarua (Cavalieri), Bortolussi (Petrarca), Rodriguez (Roma), Trevisan (Crociati)

All. De Rossi - Gaetaniello (Cavalieri), Cavinato (Mogliano), Polla Roux (Rovigo), Frati (Crociati)
nb: Sarebbe opportuno non scegliere i giocatori che sono stati fermi troppe giornate a causa di infortuni o hanno giocato pochi minuti.
nb: Chiesa (Cavalieri), Duca (Rovigo) e Iannone (Crociati), sono stati inseriti sia come mediano di apertura che come centri.

Chi lo desidera, provi a scrivere il suo XV ideale !
fate le convocazioni per sentito dire ho avete visto solo qualche partita,perchè vedo nomi di gente che al rugby da nazionale,anche del mio club,non hanno niente di nuovo da dire e non vedo un giocatore giovane come LOVOTTI un pilone di 22 anni, che prima di essere ai Crociati non conoscevo, che ha fatto tutte le partite coppa compresa , mai visto soffrire in mischia,anche a parigi per i 25 minutu che ha giocato RANCERO, ma in gioco aperto essere una terza linea aggiunta,facciamo convocazioni utili non di bandiera

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da luqa » 17 feb 2011, 11:17

Al solito simpatico come un dito nel sedere quando uno ha le emorroidi infimmate.

Certo che le convocazioni si basano sulla fiducia in chi suggerisce il giocatore, perché magari ha visto tutte le partite..
Certo che ognuno , magari, è un po' condizionato dal senso di appartenenza, dal sostegno ad una squadra.

ma scrivere semplicemente:

Segnalo LOVOTTI dei Crociati, 22 anni, pilone, sempre presente anche incoppa, che non ho mai visto soffrire in mischia , nemmeno contro Roncero a Parigi, e che a mio giudizio in gioco aperto pare una terza linea aggiunta.

Era davvero così spiacevole da fare?

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 17 feb 2011, 14:05

luqa ha scritto:Al solito simpatico come un dito nel sedere quando uno ha le emorroidi infimmate.

Certo che le convocazioni si basano sulla fiducia in chi suggerisce il giocatore, perché magari ha visto tutte le partite..
Certo che ognuno , magari, è un po' condizionato dal senso di appartenenza, dal sostegno ad una squadra.

ma scrivere semplicemente:

Segnalo LOVOTTI dei Crociati, 22 anni, pilone, sempre presente anche incoppa, che non ho mai visto soffrire in mischia , nemmeno contro Roncero a Parigi, e che a mio giudizio in gioco aperto pare una terza linea aggiunta.

Era davvero così spiacevole da fare?
:rotfl:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da barnes84 » 18 feb 2011, 0:05

luqa , quando tu capiti a Iolo fai un fischio....t'avanzi una birra!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da jack50 » 18 feb 2011, 14:13

luqa ha scritto:Al solito simpatico come un dito nel sedere quando uno ha le emorroidi infimmate.

Certo che le convocazioni si basano sulla fiducia in chi suggerisce il giocatore, perché magari ha visto tutte le partite..
Certo che ognuno , magari, è un po' condizionato dal senso di appartenenza, dal sostegno ad una squadra.

ma scrivere semplicemente:

Segnalo LOVOTTI dei Crociati, 22 anni, pilone, sempre presente anche incoppa, che non ho mai visto soffrire in mischia , nemmeno contro Roncero a Parigi, e che a mio giudizio in gioco aperto pare una terza linea aggiunta.

Era davvero così spiacevole da fare?
hO SENTITO PARLARE BENE DELLA "SOLUZIONE H" TI CONSIGLI DI PROVARLA MI DICONO FACCIA MOLTO BENE

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da jack50 » 18 feb 2011, 14:30

La Nazionale del campionato d'Eccellenza
NON HO MESSO NELL'ELENCO ,QUELLI CHE SECONDO ME AVENDOLI VISTO GIOCARE ,NON POTRANNO MAI ASPIRARE ALLA NAZIONALE MAGGIORE A BREVE E ALLA
LUNGA PER ETA' O CAPACITA'

Piloni: Ravalle (Rovigo), Chistolini (Petrarca), Fazzari (Petrarca), Leso????? (Petrarca),Lovotti(Crociati
Tallonatori: Giovanchelli (Cavalieri), Manici (Granducato), D'Apice (Roma),
Seconde: Reato (Rovigo), Targa (Petrarca), Beccaris (Cavalieri), , Montauriol (Rovigo)
Terze: , Ferrarini (Crociati), Cristiano (Cavalieri),
MM: Alb. Chillon (Petrarca), Lucchese (Mogliano), Vannini (Roma)
MA: ???????????????????????????????????
Centri: Pace?? (Rovigo), Rodwell?? (Cavalieri), Majstorovic (Cavalieri), Bertetti (Petrarca), Patrizio (Mogliano), Iannone (Crociati),
Ali: Bacchetti (Rovigo), Borgato (Petrarca), Zorzi (Rovigo), Tempestini (Cavalieri), Vezzosi ( Cavalieri),, Di Massimo (L'Aquila)
Estremi, Bortolussi (Petrarca), , Trevisan (Crociati)

All. De Rossi + Frati (Crociati) in coppia

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 26 feb 2011, 8:57

@Jack50, vedo che hai capito lo spirito di questo thread ;) . Di sotto ci sono i giocatori segnalati dal forum per un possibile XV d'Eccellenza. Grazie per la segnalazione di Lovotti. E' chiaro che nessuno di noi ha potuto vedere tutte le partite o seguire tutti i giocatori. Per questo ognuno segnala chi ritiene adeguato a far parte della rosa. Allo stesso tempo, ognuno può scrivere il proprio XV d'Eccellenza e anche togliere dal gruppo chi non ritiene all'altezza. Certo bisognerebbe cominciare a sfoltire un po' i nomi, son già molti i nomi citati.


Piloni: Ravalle (Rovigo), Chistolini (Petrarca), Fazzari (Petrarca), Leso (Petrarca), Goegan (Granducato), Turroni (Granducato), Lovotti (Crociati)
Tallonatori: Giovanchelli (Cavalieri), Manici (Granducato), D'Apice (Roma), Giazzon (Crociati)
Seconde: Reato (Rovigo), Targa (Petrarca), Beccaris (Cavalieri), Tveraga (Petrarca), Montauriol (Rovigo)
Terze: Del Nevo (Crociati), Petillo (Cavalieri), Ferrarini (Crociati), Cristiano (Cavalieri), Belardo (Cavalieri ), Mandelli (Crociati),Mannucci (Lazio), Cicchinelli (Roma)
MM: Patelli (Cavalieri), Alb. Chillon (Petrarca), Lucchese (Mogliano), Vannini (Roma)
MA: Iannone (Crociati), Anversa (Crociati), Duca (Rovigo), Chiesa (Cavalieri)
Centri: Pace (Rovigo), Rodwell (Cavalieri), Majstorovic (Cavalieri), Bertetti (Petrarca), Patrizio (Mogliano), Iannone (Crociati), Chiesa (Cavalieri), Duca (Rovigo)
Ali: Bacchetti (Rovigo), Borgato (Petrarca), Zorzi (Rovigo), Tempestini (Cavalieri), Vezzosi ( Cavalieri), Stanojevic (Rovigo), Di Massimo (L'Aquila)
Estremo : Wakarua (Cavalieri), Bortolussi (Petrarca), Rodriguez (Roma), Trevisan (Crociati)

All. De Rossi - Gaetaniello (Cavalieri), Cavinato (Mogliano), Polla Roux (Rovigo), Frati (Crociati)

nb: Sarebbe opportuno non scegliere i giocatori che sono stati fermi troppe giornate a causa di infortuni o hanno giocato pochi minuti.
nb: Chiesa (Cavalieri), Duca (Rovigo) e Iannone (Crociati), sono stati inseriti sia come mediano di apertura che come centri.

Chi lo desidera, provi a scrivere il suo XV ideale !
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 26 feb 2011, 9:02

Se siete d'accordo io comincerei a sfoltire un po' il numero dei piloni e ridurlo a 4.

le nominations sono : Piloni: Ravalle (Rovigo), Chistolini (Petrarca), Fazzari (Petrarca), Leso (Petrarca), Goegan (Granducato), Turroni (Granducato)

Persolmente ho visto in azione solo Ravalle, Fazzari e Leso.

Mi sento di poter nominare solo Ravalle (pilone sx se non sbaglio).

Fazzari e Leso sono giovani ma non mi hanno finora impressionato. Lascio ad altri la scelta.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 28 feb 2011, 12:19

ravalle gioca a destra
lovotti in effetti è davvero bravo, così come chistolini
gli altri non li ho visti a sufficienza per giudicare
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 2 mar 2011, 18:03

Siamo alla scelta dei piloni:

le nominations sono : Piloni: Ravalle (Rovigo), Chistolini (Petrarca), Fazzari (Petrarca), Leso (Petrarca), Goegan (Granducato), Turroni (Granducato), Lovotti (Crociati)

voti:

Ravalle 2 voti
Lovotti 1 voto
Chistolini 1 voto

Hanno votato finora:
terzacentroPO12, rivel1
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

bogda88
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:38

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da bogda88 » 3 mar 2011, 14:14

1 lovotti 1989
2 d'apice 1988
3 ravalle 1988
4 beccaris 1987
5 tveraga 1986
6 cristiano 1987
7 belardo-petillo 1990/89
8 cicchinelli 1990
9 palazzani gioca in serie a1 si puo?? 1991
10 iannone 1990
11 zorzi 1990
12 Rodwell 1989
13 Bertetti 1985
14 Majstorovic 1989




se mi sbaglio con le date chiedo scusa.....non mi semvra male mi piacerebbe veramente vederla giocare contro la naziona A ma èuna cosa impossible!!!!

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: La Nazionale del campionato d'Eccellenza

Messaggio da luqa » 4 mar 2011, 10:09

Fino al n. 8 è notevole.
Sui 3/4 c'è da discutere se scegliere uno per uno o premiare l'intesa , la combinazione.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”