7a giornata campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da mlancero » 22 nov 2010, 13:11

Quindi, due o tre aggiustatine e tutto è in ordine... :roll:[/quote]

bravo vedo che come tutti i venessiani-venessiani ti xe sgagio e ti anca ocio
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da jack50 » 22 nov 2010, 13:21

klima65 ha scritto:
jack50 ha scritto:quote="jack50"]Sarà l'impronta troppo nocetana.......visto che la Rugby Parma ci mette quasi niente!!!!!! Neanche il pubblico.... e manco il tabellone segnapunti! Noi a Noceto stiamo sul sicuro,usiamo quello manuale (meno tecnologico ma qualcuno che mette i numeri si trova sempre). Sulla partita che dire? Partita con due squadre contratte, che non hanno mai espresso un gioco apprezzabile .Direi che la partita è stata un pessimo spettacolo, tolti i 10 min. finali che sono stati veramente interessanti. Nei Crociati imbarazzanti alcuni giocatori, non del nucleo nocetano (e lo dico senza polemica,una giornata storta ci stà per chiunque) , che hanno fatto le comparse o hanno girato a vuoto finchè non sono stati sostituiti. Non avendo visto giocare prima il Gran Ducato non sono in grado di formulare giudizi su di loro.
Come volevasi dimostrare.....

E comunque il tabellone ce lo doveva mettere il Gran visto che giocavano in casa. O è colpa della Rugby Parma anche quello....

Per me il derby c'è il 5 dicembre, contro lo Stendhal. ScusateALORA CIUCIA L'OS CHE ME HA MAGN LA PIOPA,come volevasi dimostrare a Parma il rugby senior di prima fascia è finito c'è solo perche' Colorno e Noceto si sono sacrificate venendo a giocare al XXV APRILE

beh, io ex rugby parma vado volentieri a vedere anche i crociati, e poco mi importa di queste scaramucce infantili che mi sa siano più nella vostra testa (e in questo mi auguro che 50 non sia la tua età sennò ci sarebbe da preoccuparsi) che nella sostanza...
non preoccuparti e lo spirito che conta non l'età anagrafica'c'è chi nasce vecchio e chi nel tempo libero rimane sempre PETER PAN io sono uno di qui fortunati
PETER "IL CERVELLO DOPO I DOVERI DI FAMIGLIA E LAVORO DEVE ESSERE LIBERO DI CAVALCARE NELLE GRANDI PRATERIE DELL'EFFIMERO E DELLE CAZZATE"
ah, dovevi dirmelo prima che ti approcciavo in maniera diversa, tutto si spiega

"La sindrome di Peter Pan è quella situazione psicologica in cui si trova una persona immatura, che si rifiuta (o è incapace) di crescere, di diventare adulta e di assumersi delle responsabilità. La sindrome è una condizione psicologica patologica in cui un soggetto rifiuta di operare nel mondo "Degli adulti" in quanto lo ritiene ostile e si rifugia in comportamenti ed in regole comportamentali tipiche della fanciullezza"

...auguri![/quote],chera al me klima..terio tola su pu dolsa stai prendendo il mondo troppo seriamente

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da RobertoD » 22 nov 2010, 14:04

Vista Mogliano - Petrarca.
A me il Mogliano tutto sommato non m'è dispiaciuto anche se ha perso.
Si vede già la mano di Umberto e penso che ieri il Mogliano sia stato penalizzato dal campo pesantissimo.
Ci sono stati 2 - 3 passaggi non trattenuti che potevano fare veramente male.
Poi hanno pesato tre calci sbagliati, di cui un paio fattibili.
Invece è da rivedere la mischia ordinata, ma penso che anche qui il campo abbia fatto il suo.
Da seglare, per me, il buon esordio di Burman.
Da parte Petrarca non condivido con i giudizi dati a Palmer, a detta di molti il migliore in campo.
Ha lavorato un sacco per il pacchetto e ha placcato, ha fatto pure la meta.
Non si può certo chiedere di più ad un combattente di mille battaglie come lui.
Da segnalare la discreta affluenza di pubblico malgrado il tempo veramente inclemente.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 22 nov 2010, 14:47

mlancero ha scritto: ...
Targa è forte e agile, non ha ancora il fisico lo porverei a n.8, magari esce un altro Padrò
Chillon: ok per per il piazzato, ma spesso le sue "invenzioni" non sono seguite o meno ancora capite dalla squadra (problema a monte forse...) Billot più lineare
...
Targa ha giocato #8 nel 6N di categoria l'anno scorso, l'ho visto più a suo agio che in seconda linea perchè - come sottolineavi - da #8 può usare anche la velocità.
Chillon: è come se stessi dicendo che è troppo bravo per il Petrarca...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 22 nov 2010, 15:01

RobertoD ha scritto: Da segnalare la discreta affluenza di pubblico malgrado il tempo veramente inclemente.
Confermo, tribuna coperta praticamente piena, con qualcuno sui lati costretto pure a prendersi l'acqua che veniva a secchiate
direi almeno un migliaio di persone.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da jack50 » 22 nov 2010, 15:16

NEL DERBY DI PARMA TRE PROTAGONISTI POSITIVI SU TUTTI:L'ARBITRO,DUMBAR E LOVOTTI che dalla prima amichevole contro Perugini passando per Parigi contro Rancero e ieri contro Evans ha fatto un mazzo a tutti e per un pilone ventenne non è poco,ma i soloni federali non se ne sono accorti

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da luqa » 22 nov 2010, 15:19

Beati quelli che almeno la tribuna ce l'hanno coperta. C'ho ancora i ranocchi dell'osmannoro negli orecchi.

Su Mogliano, a me a Prato era molto piaciuta alla mano questa squadra.
In mischia mi è parso che avessero un problema di consistenza: mobili, ma un po' leggeri per una squadra di alto livello.
E infatti Prato, che a mio parere non ha una delle mischie più forti nelel fasi statiche, aveva prevalso nettamente.

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da modestmouse » 22 nov 2010, 15:43

jack50 ha scritto:NEL DERBY DI PARMA TRE PROTAGONISTI POSITIVI SU TUTTI:L'ARBITRO,DUMBAR E LOVOTTI che dalla prima amichevole contro Perugini passando per Parigi contro Rancero e ieri contro Evans ha fatto un mazzo a tutti e per un pilone ventenne non è poco,ma i soloni federali non se ne sono accorti
Non far conto sulla prova contro evans, che sarà stato un tempo buono ma adesso è gramo gramo, non l'ho mai visto giocare 5 minuti bene quest'anno

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da erbolario » 22 nov 2010, 15:46

jack50 ha scritto:NEL DERBY DI PARMA TRE PROTAGONISTI POSITIVI SU TUTTI:L'ARBITRO,DUMBAR E LOVOTTI che dalla prima amichevole contro Perugini passando per Parigi contro Rancero e ieri contro Evans ha fatto un mazzo a tutti e per un pilone ventenne non è poco,ma i soloni federali non se ne sono accorti
Ho visto la partita, e con quelle condizioni meteo e di campo megli di così non si poteva fare. Quello che mi ha lasciato perplesso e il fatto che il Gran abbia lasciato fuori il tallonatore (quello convocato) per la nazionale A. Scelta che apre una discussione, il Gran aveva in campo sei stranieri (poteva farlo come da delibera presidenziale) + Pascu Rumeno ma di formazione Italiana, e con fuori ulteriori due giocatori comunitari.

Conclusioni:
il Gran si può permettere 8 "stranieri"+ Pascu potendo farne giocare solo 5, affari loro direte voi e sino a quì avete ragione, ma allora la tanto da loro pubblicizzata "faremo giocare i nostri giovani"? Che fine ha fatto? Solita propaganda?
Ma quello che mi ha lasciato sconcertato e il fatto che hanno fatto la scelta volontaria di lasciare fuori il tallonatore (oltre tutto un nazionale) per far posto a un ulteriore straniero per rinforzare il team e cercare di vincere l'incontro.
Evidentemente la coerenza nella franchigia Aironi non manca, avendo anche loro giocatori come Bocchino e Buso che hanno un disperato bisogno di giocare a alti livelli per poi poter essere pronti per la nazionale, e che fanno? Acquistano una apertura Neozalandese. :shock: :shock:

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da perbacco » 22 nov 2010, 16:11

La scelta di lasciare fuori Manici secondo me è stata dettata dal fatto che per tutta la settimana è stato via con la nazionale anche se poi potevano schierarlo lo stesso visto che nn ha giocato, come hanno fatto i crociati con Trevisan. Sul fatto di voler vincere la partita a tutti i costi puoi dar loro torto? I crociati per numero di stranieri hanno dovuto lasciar fuori uno come Ireland che secondo me è forse il miglior mediano di mischia del top ten. Inoltre sulla storia di puntare sui giovani guardando i tabellini di ieri saltano fuori questi dati: Castagnoli e Gigarini '88, Contini e Caffini '89,Denti e Bronzini '90, Alberghini e Silva '91. Inoltre avevano fuori per infortunio (fratture) Stintich 89 Mortali '90, quindi penso che il fatto che non puntino sui giovani sia sbagliato. I 22 di ieri dei Crociati mi pare che come età fossero un pò + alti..
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ramarbitr » 22 nov 2010, 16:21

...........bello il derby anche sull'età dei giocatori.....è il bello del derby .....sana arlìa
TOLASUDOLSA

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ENDURISTA » 22 nov 2010, 16:21

luqa ha scritto:Tra Parma e Taro, mi par che spiri troppo "marino"...
fantastica! hehehehehhe........come darti torto?
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da erbolario » 22 nov 2010, 16:29

perbacco ha scritto:La scelta di lasciare fuori Manici secondo me è stata dettata dal fatto che per tutta la settimana è stato via con la nazionale anche se poi potevano schierarlo lo stesso visto che nn ha giocato, come hanno fatto i crociati con Trevisan. Sul fatto di voler vincere la partita a tutti i costi puoi dar loro torto? I crociati per numero di stranieri hanno dovuto lasciar fuori uno come Ireland che secondo me è forse il miglior mediano di mischia del top ten. Inoltre sulla storia di puntare sui giovani guardando i tabellini di ieri saltano fuori questi dati: Castagnoli e Gigarini '88, Contini e Caffini '89,Denti e Bronzini '90, Alberghini e Silva '91. Inoltre avevano fuori per infortunio (fratture) Stintich 89 Mortali '90, quindi penso che il fatto che non puntino sui giovani sia sbagliato. I 22 di ieri dei Crociati mi pare che come età fossero un pò + alti..

Presenti ieri in campo Trevisan, Iannone, Ferrarini, Maestri, Lovotti, non passano l'anno di nascita 1988. Fuori Pardeep,Balboni,Pozzi,Maestri, Ricci,Hamid En Naour anche questi non passano l'88!

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da modestmouse » 22 nov 2010, 16:33

erbolario ha scritto:
perbacco ha scritto:La scelta di lasciare fuori Manici secondo me è stata dettata dal fatto che per tutta la settimana è stato via con la nazionale anche se poi potevano schierarlo lo stesso visto che nn ha giocato, come hanno fatto i crociati con Trevisan. Sul fatto di voler vincere la partita a tutti i costi puoi dar loro torto? I crociati per numero di stranieri hanno dovuto lasciar fuori uno come Ireland che secondo me è forse il miglior mediano di mischia del top ten. Inoltre sulla storia di puntare sui giovani guardando i tabellini di ieri saltano fuori questi dati: Castagnoli e Gigarini '88, Contini e Caffini '89,Denti e Bronzini '90, Alberghini e Silva '91. Inoltre avevano fuori per infortunio (fratture) Stintich 89 Mortali '90, quindi penso che il fatto che non puntino sui giovani sia sbagliato. I 22 di ieri dei Crociati mi pare che come età fossero un pò + alti..

Presenti ieri in campo Trevisan, Iannone, Ferrarini, Maestri, Lovotti, non passano l'anno di nascita 1988. Fuori Pardeep,Balboni,Pozzi,Maestri, Ricci,Hamid En Naour anche questi non passano l'88!
quindi sui giovani pareggio :rotfl:

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ENDURISTA » 22 nov 2010, 16:33

perbacco ha scritto:La scelta di lasciare fuori Manici secondo me è stata dettata dal fatto che per tutta la settimana è stato via con la nazionale anche se poi potevano schierarlo lo stesso visto che nn ha giocato, come hanno fatto i crociati con Trevisan. Sul fatto di voler vincere la partita a tutti i costi puoi dar loro torto? I crociati per numero di stranieri hanno dovuto lasciar fuori uno come Ireland che secondo me è forse il miglior mediano di mischia del top ten. Inoltre sulla storia di puntare sui giovani guardando i tabellini di ieri saltano fuori questi dati: Castagnoli e Gigarini '88, Contini e Caffini '89,Denti e Bronzini '90, Alberghini e Silva '91. Inoltre avevano fuori per infortunio (fratture) Stintich 89 Mortali '90, quindi penso che il fatto che non puntino sui giovani sia sbagliato. I 22 di ieri dei Crociati mi pare che come età fossero un pò + alti..
non ne sono mica tanto sicuro......
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”