7a giornata campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da perbacco » 22 nov 2010, 16:55

Io ho fatto una considerazione in risposta ai 22 di ieri, dire che il Granducato non punti sui giovani secondo me è sbagliato. Mi sono permesso solo di dire che ieri leggendo i 22 mi sembrava che l'età dei crociati fosse un pò più alta. Punto. Non ho assolutamente detto che i Crocati, pardon Noceto :rotfl: , non puntano sui giovani, anzi è stata proprio questo il loro punto di forza negli ultimi anni, solo che ieri probabilmente per l'importanza della partita hanno puntato su gente un pò + "esperta". Ps. Mancano anche Palumbo e Manici entrambi 88 :rotfl:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Squilibrio » 22 nov 2010, 17:05

jack50 ha scritto:
rivel1 ha scritto:ho visto il secondo tempo del derby di parma
il campo e il tempo impediscono valutazioni sulla qualità del gioco
in mio parere, il gran non meritava cmq di perdere
potrei anche essere doccordo ma non sai quanto è bello vincere all'ultimo minuto con una meta di mischia in mezzo ai pali
dopo aver rinunciato al possibile pareggio(la decisione incosciente)di rinunciare alla trasformazione del calcio di punizione x andare in touch è stata di tutta
la squadra era la vittoria che volevano hanno rischiato ed hanno rosicchiato.

Da sconfitto non posso che stimare la scelta dei crociati. Ma non potevano fare quello che fanno tutti in questi casi?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Squilibrio » 22 nov 2010, 17:13

Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:[Guarda, ti posso dire che i Crociati non stanno intercettando se non in parte, la vecchia tifoseria Rugby Parma. [color=#800040]Sarà l'impronta un pò tr ... na[/color], non ti so dire. E anche come derby lo si sente un pò annacquato.
Mi piacerebbe che fossimo numerosi come al derby di pre campionato, ma ho paura che ci saremo lontani
Sarà l'impronta troppo nocetana.......visto che la Rugby Parma ci mette quasi niente!!!!!! Neanche il pubblico.... e manco il tabellone segnapunti! Noi a Noceto stiamo sul sicuro,usiamo quello manuale (meno tecnologico ma qualcuno che mette i numeri si trova sempre). Sulla partita che dire? Partita con due squadre contratte, che non hanno mai espresso un gioco apprezzabile .Direi che la partita è stata un pessimo spettacolo, tolti i 10 min. finali che sono stati veramente interessanti. Nei Crociati imbarazzanti alcuni giocatori, non del nucleo nocetano (e lo dico senza polemica,una giornata storta ci stà per chiunque) , che hanno fatto le comparse o hanno girato a vuoto finchè non sono stati sostituiti. Non avendo visto giocare prima il Gran Ducato non sono in grado di formulare giudizi su di loro.
Come volevasi dimostrare.....
E comunque il tabellone ce lo doveva mettere il Gran visto che giocavano in casa. O è colpa della Rugby Parma anche quello....
Per me il derby c'è il 5 dicembre, contro lo Stendhal. Scusate....[/quote]

è da sengare sul calendario ma sono d'accordo con chuba. Beh non proprio perchè è del comune il campo quindi chi fa la manutenzione?
A parte gli scherzi certo che Noceto non fa nulla per favorire l'integrazione... come dimostrano le dichiarazioni seguenti. tra l'altro il pubblico nocetano potrebbe guadare il taro e venire a tifare crociati ogni tanto...
Io sono Gran però vengo a vedere i corciati come vedevo rugby parma, noceto, gran e viadana. Scusate le parole ma di queste rivalità me ne sbatto i c*******

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ENDURISTA » 22 nov 2010, 18:39

Squilibrio ha scritto:[quote="Chuba
Come volevasi dimostrare.....
E comunque il tabellone ce lo doveva mettere il Gran visto che giocavano in casa. O è colpa della Rugby Parma anche quello....
Per me il derby c'è il 5 dicembre, contro lo Stendhal. Scusate....
è da sengare sul calendario ma sono d'accordo con chuba. Beh non proprio perchè è del comune il campo quindi chi fa la manutenzione?
A parte gli scherzi certo che Noceto non fa nulla per favorire l'integrazione... come dimostrano le dichiarazioni seguenti. tra l'altro il pubblico nocetano potrebbe guadare il taro e venire a tifare crociati ogni tanto...
Io sono Gran però vengo a vedere i corciati come vedevo rugby parma, noceto, gran e viadana. Scusate le parole ma di queste rivalità me ne sbatto i c*******[/quote]

Caro Squilibrio, in tribuna erano presenti più, ma tanti di più, nocetani che parmigiani sponda Rugby Parma. Te lo dico con assoluta certezza, anche perchè gli unici giocatori "made in Provincia di Parma, per nascita o formazione" sono solo nocetani. Ribadisco, siamo noi nocetani che da questa fusione abbiamo solo da perdere, visto che nessun parmigiano, da quello che mi risulta, partecipa attivamente alla vita societaria. Pensi che sia colpa dei nocetani se la Rugby Parma ha espresso 5 giocatori solamente di interesse "Eccellenza" (e almeno su 3 ci sono fortissimi dubbi....)? Pensi che sia colpa dei nocetani se la Rugby Parma era ormai finita? Pensi che sia colpa dei nocetani se non ha prodotto nulla a livello di U20? Noi ci siamo sempre fatti i "cavoli nostri", pensi che a noi chiamarci Crociati e non Rugby Noceto faccia piacere? No, a noi non fà piacere, ma abbiamo (forse) la capacità di passare sopra a queste cose e vedere oltre. Certo che se la parte parmigiana latita così ancora per un pò, il malumore è destinato a crescere.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 23 nov 2010, 0:36

Una splendida foto di Elena Barbini che rende bene l'idea di cosa sia stata Mogliano-Petrarca

Immagine

Il resto, e molto altro lo trovate al suo sito http://www.elenabarbini.com

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Squilibrio » 23 nov 2010, 8:22

ENDURISTA ha scritto:
Squilibrio ha scritto:[quote="Chuba
Come volevasi dimostrare.....
E comunque il tabellone ce lo doveva mettere il Gran visto che giocavano in casa. O è colpa della Rugby Parma anche quello....
Per me il derby c'è il 5 dicembre, contro lo Stendhal. Scusate....
è da sengare sul calendario ma sono d'accordo con chuba. Beh non proprio perchè è del comune il campo quindi chi fa la manutenzione?
A parte gli scherzi certo che Noceto non fa nulla per favorire l'integrazione... come dimostrano le dichiarazioni seguenti. tra l'altro il pubblico nocetano potrebbe guadare il taro e venire a tifare crociati ogni tanto...
Io sono Gran però vengo a vedere i corciati come vedevo rugby parma, noceto, gran e viadana. Scusate le parole ma di queste rivalità me ne sbatto i c*******
Caro Squilibrio, in tribuna erano presenti più, ma tanti di più, nocetani che parmigiani sponda Rugby Parma. Te lo dico con assoluta certezza, anche perchè gli unici giocatori "made in Provincia di Parma, per nascita o formazione" sono solo nocetani. Ribadisco, siamo noi nocetani che da questa fusione abbiamo solo da perdere, visto che nessun parmigiano, da quello che mi risulta, partecipa attivamente alla vita societaria. Pensi che sia colpa dei nocetani se la Rugby Parma ha espresso 5 giocatori solamente di interesse "Eccellenza" (e almeno su 3 ci sono fortissimi dubbi....)? Pensi che sia colpa dei nocetani se la Rugby Parma era ormai finita? Pensi che sia colpa dei nocetani se non ha prodotto nulla a livello di U20? Noi ci siamo sempre fatti i "cavoli nostri", pensi che a noi chiamarci Crociati e non Rugby Noceto faccia piacere? No, a noi non fà piacere, ma abbiamo (forse) la capacità di passare sopra a queste cose e vedere oltre. Certo che se la parte parmigiana latita così ancora per un pò, il malumore è destinato a crescere.[/quote]
Endurista in parte hai ragione ma ormai la fusione c’è e tutti sappiamo che è solo politica quindi proprio per questo tanto vale collaborare, se non volevate la fusione semplice, non la facevate anche se dai diciamo che i soldi delle coppe europee tanto schifo non fanno. Non è criticando qualsiasi cosa venga da oltre il Taro che si costruisce collaborazione, arrivando fino a criticare le sconfitte della under 20 (gli allenatori sono due, uno di parte nocetana, ma è possibile che l’unico colpevole sia quello di parte parmigiana?), non è gridando alternativamente “su le mani siam nocetani” a noceto e parmigiani a parma che si costruisce qualcosa, la fusione è fatta, i dirigenti fanno del loro meglio, avete le istituzioni dalla vostra, solo i tifosi mancano.

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ramarbitr » 23 nov 2010, 8:34

GiorgioXT ha scritto:Una splendida foto di Elena Barbini che rende bene l'idea di cosa sia stata Mogliano-Petrarca

Immagine

Il resto, e molto altro lo trovate al suo sito http://www.elenabarbini.com

wow complimenti alla Barbini e hai ragazzi che hanno giocato su quel campo!!!!
TOLASUDOLSA

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Chuba » 23 nov 2010, 8:37

Squilibrio ha scritto:Endurista in parte hai ragione ma ormai la fusione c’è e tutti sappiamo che è solo politica quindi proprio per questo tanto vale collaborare, se non volevate la fusione semplice, non la facevate anche se dai diciamo che i soldi delle coppe europee tanto schifo non fanno. Non è criticando qualsiasi cosa venga da oltre il Taro che si costruisce collaborazione, arrivando fino a criticare le sconfitte della under 20 (gli allenatori sono due, uno di parte nocetana, ma è possibile che l’unico colpevole sia quello di parte parmigiana?), non è gridando alternativamente “su le mani siam nocetani” a noceto e parmigiani a parma che si costruisce qualcosa, la fusione è fatta, i dirigenti fanno del loro meglio, avete le istituzioni dalla vostra, solo i tifosi mancano.
Aggiungo anche lo sponsor (Banca Monte Parma) non fa schifo, immagino.
Così come il palmares depositato in federazione che parla, per i Crociati, di tre scudetti, due coppe Italia, ecc).
La verità è che a Noceto pensate di aver inventato i rugby, siete i più belli, i più furbi eccetera.
Avete approfittato di un momento di debolezza della Rugby Parma e di una dirigenza terrorizzata, per incamerare tutto quello ( poco, forse) che di buono c'era , e adesso volete che veniamo a battere le mani?
Abbiamo dovuto fare il tesseramento dei NOSTRI giocatori per la serie C con un nulla osta perchè erano diventati Crociati anche loro, avete saccheggiato la Under 20, avete preferito tenere 40 giocatori nella Serie C piuttosto che mandarne 1 a Parma , che era in difficoltà a mettere in campo la squadra, e volete che cantiamo Su le mani siam Nocetani? Quasta è la collaborazione? No, grazie, facciamo da soli.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da RobertoD » 23 nov 2010, 11:22

Scusare se mi intrometto ma sono fortemente convinto che questa fusione prima si disfa meglio è per tutti...
Sarà una mia impressione, ma io la penso così.
Buon Rugby a tutti.

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da erbolario » 23 nov 2010, 11:52

Che piaccia o non piaccia che si sia d'accordo oppure nò, resta il fatto che esiste una sola società "CROCIATI" che disputa l'eccelenza sia con una prima squadra sia con una 20
e mi pare si stiano comportando bene. Il resto con tutto il rispetto sono chiacchere da bar :wink:

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da erbolario » 23 nov 2010, 11:53

perbacco ha scritto:Io ho fatto una considerazione in risposta ai 22 di ieri, dire che il Granducato non punti sui giovani secondo me è sbagliato. Mi sono permesso solo di dire che ieri leggendo i 22 mi sembrava che l'età dei crociati fosse un pò più alta. Punto. Non ho assolutamente detto che i Crocati, pardon Noceto :rotfl: , non puntano sui giovani, anzi è stata proprio questo il loro punto di forza negli ultimi anni, solo che ieri probabilmente per l'importanza della partita hanno puntato su gente un pò + "esperta". Ps. Mancano anche Palumbo e Manici entrambi 88 :rotfl:
Secondo mè hai preso un abbaglio, vatti a vedere i fogli gara, fai la media e vedrai dati alla mano che l'età media del Gran e di 27 anni quella dei Crociati 26 anni.

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da cicciocotenna » 23 nov 2010, 12:13

Adesso mi aspetto il foglio gara delle due squadre con di fianco anno di nascita,luogo di nascita,provenienza rugbystica(per valutare se uno si può considerare DOC o nocetano o parmigiano),così ci divertiamo ancora un poco.P.S. in caso di dubbi sull'età di nascita basta fotocopia documento d'identità o Patente.Erbolario è escluso dal gioco perchè è stato molto approssimativo sulle date.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da RobertoD » 23 nov 2010, 12:46

Si ma la media deve essere ponderale contando i giorni di vita, e non i mesi, sennò l'errore aumenta con annessa imprecisione dei dati ottenuti.
Poi c'è anche il "premio maggioranza" a seconda della provata discendenza cittadina.

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da luqa » 23 nov 2010, 12:48

Per meritato talento polemico autodistruttivo, proporrei l'annessione della provincia di Parma alla confinante Regione Toscana.

Del resto Noceto , ferroviariamente è pisana/fiorentina , quindi...

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: 7a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da perbacco » 23 nov 2010, 12:53

Ci proverei a fare la media ma sul sito dei Crociati non ci sono le date di nascita ma solo nome e cognome... quindi mi fido di te... :rotfl:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”