8a giornata campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 8a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da modestmouse » 7 dic 2010, 8:51

blackjack ha scritto:
Sorry, pensavo fosse Mazzariol, asinata mia, ma la parzialità rimane.
Anche Pescante era parziale ? non posso dirtelo, perchè quando lui parla stacco i neuroni ...
No Pescante non è parziale, prende delle fisse per dei giocatori e qualsiasi cosa facciano li esalta, come Cecinelli ai tempi con ParteLoCicero. Spesso anche quando sbagliano palesemente o addirittura non sono loro :D . Comunque il consiglio di staccare i neuroni è ottimo, lo seguirò :wink:

acarrer
Messaggi: 169
Iscritto il: 4 ago 2009, 16:28

Re: 8a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da acarrer » 7 dic 2010, 12:45

visto il secondo tempo di crociati-prato in tv!
davvero una partita di qualità e davvero un bello spot per l'Eccellenza!mi sono stupito dai primi scambi...se poi pensiamo di poter essere al livello della premiership...........vabbeh......

cmq alcune ottime indivualità: giazzon, mandelli, ferrarini, fa'atau, iannone da una parte, vezzosi, belardo, soqueta e von brumkov dall'altra.
bene anche entrambe le seconde linee in campo aperto, ottima pulizia delle ruck, meno in touch

sinceramente nn capisco la colpa di trevisan sulla prima meta: il placcaggio l'ha mancato qualcun altro davanti, lui è arrivato per recuperare ma là l'estremo come ben sapete può al max fare il miracolo!!!sulla seconda si è fatto battere da un treno in corsa....

spezzo una lancia per i commentatori: pescante è migliorato moltissimo quanto a competenza tecnica...nn sbaglia più le fasi del gioco, ha dimostrato applicazione e voglia di imparare, dà una certa vivacità alle telecronache...dai...nn è il max ma nn fa proprio pena ed ha il mio rispetto per essersi applicato!!!!tra gli statali con tutto rispetto ma non è così scontato!
l'altro nn so chi sia, era tremendamente di parte ma bon dai...sinceramente tutto ma nn fastidioso!!!cosa si dovrebbe dire allora di munari?!?!?!? :)

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: 8a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 8 dic 2010, 12:13

Tutte le critiche ai due commentatori mi sono parse molto ingenerose. Ma siamo interessati al rugby o al pelo nell'uovo dei commenti in video? C'è qualcuno che vorrebbe stare al posto dei commentatori attuali? Da certo commenti pare di sì! Cui prodest?
Piuttosto mi è sembrato che la regia di Raisport, nonostante le molte telecamere, non fosse in grado di riprendere la meglio le fasi di gioco. Bisogna mandare i nostri registi televisivi ad imparare e migliorare dalle televisioni estere che seguono al meglio le partite di rugby.

Anche se la mia squadra ha perso, Io ho visto una partita molto divertente, una partita che fa bene al rugby più di tante esibizioni anemiche della Nazionale italiana. Ho visto un grande Belardo, un ragazzo di 20 anni con una classe autentita. Ho visto due ali made in Prato, Tempestini e Vezzosi, capaci di grandi giocate.

Non capisco perché molti vogliano denigrare la nostra Eccellenza! E' il nostro campionato nazionale di Rugby e si merita rispetto e sostegno. L'impegno della FIR nel marketing del campionato d'Eccellenza quest'anno è quasi nullo. Perchè? Che vantaggio ne trae il movimento? E' sufficiente dare ogni impegno per le due Franchigie in CL, e poi scordarsi del campionato italiano per svolgere al meglio il ruolo di una Federazione? Come si può pretendere con la mancanza di impegno della FIR di portare un po' di spettatori a vedere le partite di Eccellenza?

Crociati e Cavalieri hanno dimostrato che se si scelgono le partite giuste, e si mettono a disposizione mezzi televisivi adeguati, la nostra Eccellenza è in grado di produrre un buon prodotto.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

ertoro
Messaggi: 79
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: pc

Re: 8a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da ertoro » 8 dic 2010, 15:57

Ciao a tutti. Ero a Parma per la partita Crociati - Prato. Bella partita, Soqueta veramente difficile da fermare, mi è piaciuto anche il nove parmigiano, Delnevo ha fatto 2 bei placcaggi, Ferrarini molto mobile, era dappertutto. Non ho capito il perché del recupero molto lungo. Molto carine le ragazze di Prato che erano in tribuna, suppongo fidanzate dei giocatori, complimenti a loro. Pochi spettatori, ma c'era un freddo polare.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 8a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 8 dic 2010, 16:32

copernico ha scritto:Come mai il Petrarca decide a suo piacimento(dipende dall'avversario)di giocare alla Guizza o al plebiscito?Ho visto la partita sabato e è uno scandalo che permettano di giocare su un campo così in Eccellenza, d'altra parte visto i 3/4 petrarchini la scelta della società è stata ottima.
Come no ... c'era chi si lamentava del fatto che giocare alla Guizza dava dei vantaggi al Petrarca ...

Il Plebiscito è stato rizollato in parte dopo Petrarca-Sale Shark , e da allora non sono più state giocate partite di rugby fino a quella di sabato scorso ... però , visto che è comunale , viene usato anche da squadre di calcio e si vede eccome che il calcio non rovina i campi ... :twisted: come ci ripetono sempre :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque, Granducato mai veramente pericoloso (specie i trequarti, indecisi e poco convinti) nemmeno quando in superiorità numerica .
Damasco ha arbitrato *relativamente* bene, unico appunto , se dai un cartellino giallo a Sutto perchè interviene sulla palla in una touche cercando di strapparla all'altro saltatore, non puoi dare sol,o un CP quando a parti invertite dopo nemmeno 4 minuti un parmense tira giù Fletcher agganciandolo al braccio e sbattendolo a terra ...

Degni di nota due fatti : i messaggi in inglese dalla panchina per i giocatori del Granducato (?), ed il grande nervosismo dei dirigenti ed allenatori parmensi , uno in particolare ha iniziato ad urlare contro l'arbitro al primo minuto ed non ha mai smesso...
Ridicole in particolare le proteste per l'intercetto di Sutto ... non c'è fuorigioco senza una ruck o mischia , ed eravamo in gioco aperto da un bel pezzo...

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 8a giornata campionato Eccellenza

Messaggio da modestmouse » 8 dic 2010, 19:26

GiorgioXT ha scritto: uno in particolare ha iniziato ad urlare contro l'arbitro al primo minuto ed non ha mai smesso...

Posso immaginare chi fosse.... fa sempre così e sembra sempre sull'orlo dell'infarto

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”