Fine girone andata (vista da padova).

Moderatori: ale.com, Ref

arbi
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 feb 2009, 17:33

Re: Fine girone andata (vista da padova).

Messaggio da arbi » 5 feb 2011, 9:03

Lomu Ricciardi ha scelto di studiare medicina invece di giocare, Benettin è andato agli Aironi su spinta FIR (per fare tribuna... ma è più facile prendersela con Padova..) Cauda è andato a giocare titolare con il Rubano in A2, purtroppo si è rotto il crociato già operato e dovrà smettere almeno per qualche anno; Favaretto si è fatto male a fine ottobre e sta tornando adesso , ha giocato in sostituzione di Walsh a Sale ...

Degli altri giovani, Chillon Alberto ha sempre giocato titolare se non infortunato, Billot , dopo che si era fatto male ad inizio stagione ha giocato più di metà delle partite, Targa è stato quasi sempre presente, Barbini anche lui metà delle partite giocate ; Furia e Leso sono in accademia, ed infatti appena hanno avuto dei giorni liberi grazie alle vacanze per poter almeno provare la touche , hanno giocato; manca Sarto che ora è infortunato .
Visto che poi fanno giocare praticamente sempre gli altri '90 disponibili come Fazzari, Gega e Naka non mi pare di doverli criticare sotto quest'aspetto.[/quote]
Io credo che sei stato un po' ottimista Giorgio...[/quote]
personalmente al petrarca avrei inserito molti più giovani della 20, a fare esperienza , un anno non da primi della classe ma un'indiscutibile investimento per il futuro...barbini, targa , billot, chillon. leso ,furia,morsellino, gazzola, sarto, trombetta,mazzini,favaretto, cauda ( purtroppo infortunato) ghiraldini,senza dimenticare quelli andati da un paio d'anni tipo zampiron ed altri, inseriti con gradualità non credo avrebbero sfigurato più di quelli attuali e sicuramente alla maglia nera tengono di più

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”