11° giornata di Campionato

Moderatori: ale.com, Ref

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

11° giornata di Campionato

Messaggio da zorrykid » 9 mar 2011, 13:58

Tra l'entusiasmo straripante riprende il Campionato. 8-) Dopo la salutare pausa che ha consentito: ai giocatori di iscriversi a corsi di greco-antico, ad allenatori di andare a pescare il marlyn ai Caraibi, ai tifosi di seguire i campionati di curling, bocce svedesi e sumo, ci si ritrova nei campi da rugby. :wink:
A Mestre derby con il Petrarca, mi sa che qualche birra la si beve in compagnia...
Immagine Vado bene per Rialto?

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da ForrestGump » 9 mar 2011, 15:22

zorrykid ha scritto:...
A Mestre derby con il Petrarca, mi sa che qualche birra la si beve in compagnia...
Se mi passa la gnagnara mostruosa che ho fatto su allenandomi ieri, io ci sono...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da Yattaran » 9 mar 2011, 18:42

zorrykid ha scritto: A Mestre derby con il Petrarca, mi sa che qualche birra la si beve in compagnia...
presente! (basta che non diluvi...)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da GiorgioXT » 9 mar 2011, 19:50

Yattaran ha scritto:
zorrykid ha scritto: A Mestre derby con il Petrarca, mi sa che qualche birra la si beve in compagnia...
presente! (basta che non diluvi...)
Diluvierà di sicuro :( anche perchè la tribuna è scoperta... :roll:

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da ursula » 10 mar 2011, 12:57

Previsiomi pessime. Assurda questa sosta. Per poi riprendere durante il 6 nazioni. Qualcuno mi spiega il senso? Se ha un senso.

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da CapitanFracassa » 10 mar 2011, 16:11

ursula ha scritto:Previsiomi pessime. Assurda questa sosta. Per poi riprendere durante il 6 nazioni. Qualcuno mi spiega il senso? Se ha un senso.
Come canterebbe Vasco Rossi...

".... voglio trovare un senso a questa situazione
anche se questa situazione un senso non ce l'ha!..."


Anche perchè in Inghilterra, Francia e Celtic League si è continuato a giocare senza effettuare soste....

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da GheraHomerLover » 10 mar 2011, 16:30

La cosa potrebbe avere anche un senso se si sospendesse il campionato nei soli fine settimana in cui
si giocano i match del 6N, se non altro per evitare ulteriore calo di pubblico (di per se già scarso).
Ma sospendere il campionato per più di un mese, costringendo gli appassionati a gite più o meno
forzate all'Auchan (come dice il nostro Zorry... 8-) ), Carrefour od Outlet vari e poi farlo riprendere
proprio durante le ultime due giornate del 6N è veramente da idioti.
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da nazzareno74 » 10 mar 2011, 20:55

considerando che di giocatori da nazionale nel ns campionato non c'e' ne' sono.... :roll:

per cui...si poteva giocare magari di domenica,come gia' fatto all'inizio.... :roll:
sport Photo Magazine

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da Yattaran » 10 mar 2011, 21:37

ursula ha scritto:Previsiomi pessime. Assurda questa sosta. Per poi riprendere durante il 6 nazioni. Qualcuno mi spiega il senso? Se ha un senso.
intendi previsioni meteo o previsioni sul gioco? :roll:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da GiorgioXT » 10 mar 2011, 22:01

Yattaran ha scritto:
ursula ha scritto:Previsiomi pessime. Assurda questa sosta. Per poi riprendere durante il 6 nazioni. Qualcuno mi spiega il senso? Se ha un senso.
intendi previsioni meteo o previsioni sul gioco? :roll:
Meteo .. fine settimana con scirocco e pioggia in tutta italia, venerdi finisce il bel tempo per tornare giusto lunedi ... :cry: :evil:

Non avete capito una cosa, la pausa del campionato eccellenza non è per il sei nazioni ... ma per la celtic league! , per permettere a loro di poter chiamare i giocatori "permit player" delle squadre di eccellenza ... :(
Magari mi poteva anche stare bene, ma almeno dirlo prima e chiaramente...

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da erbolario » 10 mar 2011, 23:36

Porta pazienza ma mi scappa da ridere, si ferma un campionato per ben 6 settimane per i permit player? Mi dici per favore quanti giocatori sono stati traslati in questo periodo come permit Player nelle due franchigie? 2, 4 ? La verità e che chi emana queste "lucubrazioni mentali" per me queste sono, non ha la più pallida idea di come si debba gestire
l'intero movmento con tutto quello che ne deriva. Parliamoci chiaro senza nasconderci dietro un dito, siamo arrivati al capo linea.Nazionale che non vince una partita ed è imbottita di giocatori stranieri naturalizzati con le solite "magie" FIR, nazionali giovanili che dir disatrose e un eufemismo, club Italiani in situazioni economiche non certo esaltanti......Appare quindi chiaro che la politica portata avanti dalla FIR in questi ultimi quindici venti anni e stata fallimentare sotto tutti gli aspetti, e nonostante questo non sono mai state prese delle decisioni per cercare di cambiare, come per esempio mandare a casa quella moltitudine di tecnici,dirigenti e quant'altro che sono attaccati esclusivamente alle poltrene dove siedono e diventati ormai dei veri senatori a vita che non hanno mai dato dei risultati, e non parlo solo di quelli sportivi. Detto questo però permettetimi anche di fare una auto accusa a tutti noi che in questo sito come in altri, al bar, al ristorante ecc, non facciamo altro che criticare e addossare tutte le colpe alla FIr, avendo però a disposizione un'arma letale che è quella delle elezioni che però guarda caso non utilizziamo forse perchè " se io ti do il voto tu però dopo........" Quello che manca è una coesione di tutto il movimento che dovrebbe unirsi per votare chi andrà a guidare la federazione ma non per interessi del prorpio orticello ma per il bene del Rugby Italiano, oltretutto mantenendo la governance non a tempo illimitato (massimo quattro anni) e valutando con un criterio meritocratico chi ha operato al meglio e chi no a ogni fine mandato. Solo così a mio parere si potrà cambiare, o almeno ci si può provare invece di continuare a lamentarsi.

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da ENDURISTA » 10 mar 2011, 23:40

Come.......riprende il campionato? Tutto in una volta ? Non sarebbe meglio giocare solo una partita, così ci abituiamo poco alla volta......... :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da Yattaran » 11 mar 2011, 9:50

erbolario ha scritto:Porta pazienza ma mi scappa da ridere, si ferma un campionato per ben 6 settimane per i permit player? Mi dici per favore quanti giocatori sono stati traslati in questo periodo come permit Player nelle due franchigie? 2, 4 ?
per la precisione i giocatori i permit player sono stati 5, ovvero:
- Alberto Chillon, Neethling, Sutto dal Petrarca alla Benetton;
- Travagli dal Petrarca agli Aironi;
- D'Apice dalla Rugby Roma agli Aironi.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da zorrykid » 11 mar 2011, 11:32

...tempo brutto? toccherà mica star in club house a bere birra? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° giornata di Campionato

Messaggio da GiorgioXT » 11 mar 2011, 12:11

zorrykid ha scritto:...tempo brutto? toccherà mica star in club house a bere birra? :roll:
...col camino acceso...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”