FINALE SUPER TEN 2011

Moderatori: ale.com, Ref

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 11 mag 2011, 16:37

CapitanFracassa ha scritto:
ENDURISTA ha scritto: "Leggo che a Parma ci andranno pochissimi e saranno di più i tifosi di Rovigo..." io aspetterei a dire questo, anche se è probabile che alla fine sarà così.
Parma, a differenza di Rovigo, è presente ai massimi livelli in tantissimi sport, quindi la concorrenza non manca.
Ma basta con 'sta storia!
Andatevi a vedere gli altri sporti in cui siete ai massimi livelli e non rompeteci più le scatole :-]

Endurista, Capitanfracassa ha ragione, daltronde per far vincere lo scudetto a Rovigo si è dovuto abbassare il livello del campionato ed eliminare le 3 società più forti del campionato

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da porcorosso » 11 mag 2011, 17:15

GiorgioXT ha scritto:Verrà installata una tribuna provvisoria da 1000 posti ; con l'altra si arrivano a 2500.
Il Plebiscito è purtroppo impraticabile perchè rovinato dalle partite ed allenamenti delle squadre di calcio, (ed è in gestione al comune , non del Petrarca) e deve essere assoutamente rimesso a posto in tempo per la coppa del mondo Juniores .

Quando poi si parla di Rovigo e Treviso , l'onestà imporrebbe anche di ricordare i 250 presenti per Rovigo-La Rochelle ed il fatto che le presenze italiane della CL a Monigo sono per buona parte dovute proprio ai tifosi delle altre squadre venete .

Marketing... certo , manca del tutto, d'altra parte fossi del mestiere me ne starei bene alla larga da un lavoro da prendere dove non è possibile fare la più minima programmazione e dove chi comanda vede il campionato e le relative società come un impiccio di cui liberarsi ...
Se la montagna non va a Maometto ...
Sono d'accordo con te che mancano anche "solide" basi sulle quali appoggiare un solido marketing, ma se il Macro al momento non sembra proficuamente applicabile, il micro ovvero la cura del territorio lo è. C'erano (ahimè) 4 squadre di S10 in Veneto racchiuse in 1h di percorrenza, ce ne sono altre 6 (o sbaglio???) in Serie A1 e A2 allargando un po' il tempo di percorrenza ... un Magic Week End (ma fatto ben con pubblicità, cartellonistica, giornali, gruppi Facebook, Twitter) all'insegna del Leon non era impossibile ... e butto lì un'idea che sfruttata male lo scorso anno e che, a mio parere, è una bomba... ce ne sono altre semigratuite che possono essere messe in atto... insomma, senza scomodare il Pastore ci si poteva fregare un sacco di Pecore invece si è stati a rimirar il gregge da lontano ...

Ci sono stati episodi degni di menzione, ma quello che ulteriormente manca è la metodicità.
Poi è vero che i maiali non hanno MAI delle buone idee ma io la vedo così.
Ciao Giorgio!
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Yattaran » 11 mag 2011, 17:41

porcorosso ha scritto: ce ne sono altre semigratuite che possono essere messe in atto...
ad esempio domenica c'è l'andata dei playout di serie A Roccia Rubano - Amatori Milano alle 15.30; e sempre domenica alle 18.15 c'è l'andata delle semifinali Petrarca - Cavalieri.
Rubano dista dalla Guizza una decina di km.
sarebbe stato bello giocandole tutte e due alla Guizza, prima una e poi l'altra, fare un bella promozione combinata per l'una e per l'altra, con un bel biglietto unico; contando anche che a Rubano giocano un tot di giocatori prestati dal Petrarca -quindi le società credo siano in buoni rapporti- non credo sarebbe stato impossibile organizzare la cosa...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da blackjack » 11 mag 2011, 20:26

No, sarebbe stata un'eccellente idea.
E quindi non si farà
A proposito dell'ora del dilettante, temo che dovrò cambiare forum a breve.
Pregasi leggere questo (e se sono Off-Topic, perdonate) http://www.rugbyaroma.com/
Dopodichè una società che per denominazione sociale ha ad oggetto il rugby che non si occuperà più di rugby mi mancava :shock:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Rovigoto18 » 11 mag 2011, 21:01

Bacioci ha scritto: Ah, però!
La semifinale del campionato italiano alla Guizza!!!!
Mi sembra di aver letto che anche i Cavalieri giocheranno in un campetto con delle tribune provvisorie...
Leggo che a Parma ci andranno pochissimi e saranno di più i tifosi di Rovigo...
Che spettacolo che ci sa offrire il rugby italiano!!!! :shock: :shock: :shock:

Per fortuna che c'è Rovigo e la sua Passione (con la P maiuscola)!!!!
detto da un trevigiano è proprio un paradosso, ma w Rovigo!

Intanto per la prima volta il Trofeo Topolino è stato vinto da una squadra straniera e non era Neozelandese, era Spagnola...

Avanti così che siamo sulla strada giusta!!!!!!!!!!
Ma no che dici... la nostra non è passione... noi non abbiamo un c4$$o da fare il sabato e stiamo via tutto il giorno a vederci una partita di rugby... perchè giocano in Eccellenza eh... altrimenti andremmo tutti a vedere l'hochey sul prato o il baseball o il football americano se fossero in serie A... :D
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da GiorgioXT » 11 mag 2011, 22:02

blackjack ha scritto:No, sarebbe stata un'eccellente idea.
E quindi non si farà
Prima di tutto volete che una squadra, un club non voglia giocarsi la stagione nel suo campo? Non mi parrebbe giusto ...
poi sempre domenica prima della semifinale Petrarca - Prato alla guizza si gioca la partita di playoff U18 fra Petrarca e Viadana e quella di U16 fra Petrarca e Milano... e credo che gochi pure la u14 ...

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da terzacentroPO12 » 11 mag 2011, 22:30

GiorgioXT ha scritto:
blackjack ha scritto:No, sarebbe stata un'eccellente idea.
E quindi non si farà
Prima di tutto volete che una squadra, un club non voglia giocarsi la stagione nel suo campo? Non mi parrebbe giusto ...
poi sempre domenica prima della semifinale Petrarca - Prato alla guizza si gioca la partita di playoff U18 fra Petrarca e Viadana e quella di U16 fra Petrarca e Milano... e credo che gochi pure la u14 ...
C'è un po' d'ambiente alla Guizza prima della partita di semifinale con musica, cibo, e bibite ?
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da jack50 » 11 mag 2011, 22:35

GiorgioXT ha scritto:
blackjack ha scritto:No, sarebbe stata un'eccellente idea.
E quindi non si farà
Prima di tutto volete che una squadra, un club non voglia giocarsi la stagione nel suo campo? Non mi parrebbe giusto ...
poi sempre domenica prima della semifinale Petrarca - Prato alla guizza si gioca la partita di playoff U18 fra Petrarca e Viadana e quella di U16 fra Petrarca e Milano... e credo che gochi pure la u14 ...
concordo con te chiunque preferisce giocare sul suo campo e credo anzi sono certo che se i CROCIATI giocassero con il ROVIGO al Nando Capra a NOCETO non ci sarebbe trippa per gatti anche per i bersaglieri poi al ritorno a ROVIGO.........

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Yattaran » 11 mag 2011, 23:00

GiorgioXT ha scritto:
blackjack ha scritto:No, sarebbe stata un'eccellente idea.
E quindi non si farà
Prima di tutto volete che una squadra, un club non voglia giocarsi la stagione nel suo campo? Non mi parrebbe giusto ...
poi sempre domenica prima della semifinale Petrarca - Prato alla guizza si gioca la partita di playoff U18 fra Petrarca e Viadana e quella di U16 fra Petrarca e Milano... e credo che gochi pure la u14 ...
per carità Giorgio, era solo una delle possibili idee...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da CapitanFracassa » 12 mag 2011, 8:48

Squilibrio ha scritto: Endurista, Capitanfracassa ha ragione, daltronde per far vincere lo scudetto a Rovigo si è dovuto abbassare il livello del campionato ed eliminare le 3 società più forti del campionato
Il livello dei tuoi interventi è comunque sempre altissimo.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 12 mag 2011, 9:06

CapitanFracassa ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Endurista, Capitanfracassa ha ragione, daltronde per far vincere lo scudetto a Rovigo si è dovuto abbassare il livello del campionato ed eliminare le 3 società più forti del campionato
Il livello dei tuoi interventi è comunque sempre altissimo.
Adeguato al livello di gioco...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 12 mag 2011, 9:08

Yattaran ha scritto:
porcorosso ha scritto: ce ne sono altre semigratuite che possono essere messe in atto...
ad esempio domenica c'è l'andata dei playout di serie A Roccia Rubano - Amatori Milano alle 15.30; e sempre domenica alle 18.15 c'è l'andata delle semifinali Petrarca - Cavalieri.
Rubano dista dalla Guizza una decina di km.
sarebbe stato bello giocandole tutte e due alla Guizza, prima una e poi l'altra, fare un bella promozione combinata per l'una e per l'altra, con un bel biglietto unico; contando anche che a Rubano giocano un tot di giocatori prestati dal Petrarca -quindi le società credo siano in buoni rapporti- non credo sarebbe stato impossibile organizzare la cosa...

Alcuni anni fa non avevate fatto sempre a padova il doppio derby veneto sullo stesso campo? mi pare non fosse andata male.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Yattaran » 12 mag 2011, 9:47

Squilibrio ha scritto: Alcuni anni fa non avevate fatto sempre a padova il doppio derby veneto sullo stesso campo? mi pare non fosse andata male.
infatti è proprio quello che diceva PorcoRosso: l'esperienza è stata magnifica, ma non è stata più rifatta, nemmeno in altre forme.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da ENDURISTA » 12 mag 2011, 10:04

CapitanFracassa ha scritto:
ENDURISTA ha scritto: "Leggo che a Parma ci andranno pochissimi e saranno di più i tifosi di Rovigo..." io aspetterei a dire questo, anche se è probabile che alla fine sarà così.
Parma, a differenza di Rovigo, è presente ai massimi livelli in tantissimi sport, quindi la concorrenza non manca.
Ma basta con 'sta storia!
Andatevi a vedere gli altri sporti in cui siete ai massimi livelli e non rompeteci più le scatole :-]
hehehehehe........l'invidia fa dei brutti scherzi !
Noi infatti ci andiamo a vedere anche gli altri sport, visto che noi possiamo vederli dal vivo a 5 min. da casa, mentre voi al massimo avete il rugby.
Come dice giustamente Squilibrio, se ci fossero ancora Viadana e Benetton, al massimo potreste arrivare terzi......e poi e poi....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da CapitanFracassa » 12 mag 2011, 11:09

ENDURISTA ha scritto:hehehehehe........l'invidia fa dei brutti scherzi !
Noi infatti ci andiamo a vedere anche gli altri sport, visto che noi possiamo vederli dal vivo a 5 min. da casa, mentre voi al massimo avete il rugby.
Come dice giustamente Squilibrio, se ci fossero ancora Viadana e Benetton, al massimo potreste arrivare terzi......e poi e poi....
Ma l'invidia di cosa?
Non entro in polemica con te, che evidentemente sei un ragazzino che frequenta le scuole medie

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”