FINALE SUPER TEN 2011

Moderatori: ale.com, Ref

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da rivel1 » 5 mag 2011, 12:12

io cmq posso capire la svogliatezza del pubblico di parma, in fin dei conti andare sopra una rivalità storica è difficile
certo che se a vedere il noceto promosso in b ci sono 900 persone e a vedere i crociati 150 forse qualcosa non quaglia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da CapitanFracassa » 5 mag 2011, 12:37

Squilibrio ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Il parallelo con Rovigo in zona retrocessione (che aveva comunque più spettatori di Crociati e Granducato) o con il Treviso stanco di vincere (che aveva comunque più spettatori di Crociati e Granducato) non vale.

Infatti a Parma non siete in zona retrocessione (anzi siete in semifinale) e non siete stanchi di vincere (non vincete il campionato dal 1957).
è vero, 51 spettatori invece di 50
A Parma non ne venite più fuori ragionando in questo modo. :roll:
Vediamo quanti ne portate allo stadio il 14 maggio nella semifinale (intendo spettatori locali, non quelli che verranno da Rovigo).

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da klima65 » 5 mag 2011, 13:31

CapitanFracassa ha scritto:
Squilibrio ha scritto: è vero, 51 spettatori invece di 50
A Parma non ne venite più fuori ragionando in questo modo. :roll:
Vediamo quanti ne portate allo stadio il 14 maggio nella semifinale (intendo spettatori locali, non quelli che verranno da Rovigo).
tu non hai idea di com'è la testa dei parmigiani...
comunque alla partita ci sarà gente, mi auguro anche che l'evento venga reclamizzato a dovere...
io mi accontenterò di essere a Rovigo per il ritorno non potendo esser a Parma per motivi di VACANZA!!!!!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 5 mag 2011, 16:38

CapitanFracassa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:A Parma non ne venite più fuori ragionando in questo modo. :roll:
Vediamo quanti ne portate allo stadio il 14 maggio nella semifinale (intendo spettatori locali, non quelli che verranno da Rovigo).
Ti ho già detto che non dovete preoccuparvi dei posti, che a parma non si va allo stadio è chiaro, cosa vuoi che te lo ripeto all'infinito così sei più contento? dai adesso lo metto come firma ai miei interventi

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 5 mag 2011, 16:47

rivel1 ha scritto:io cmq posso capire la svogliatezza del pubblico di parma, in fin dei conti andare sopra una rivalità storica è difficile
certo che se a vedere il noceto promosso in b ci sono 900 persone e a vedere i crociati 150 forse qualcosa non quaglia
A mio parere la causa sono le singole società che non favoriscono questa fusione. I crociati sono una società partorita dall'alto che ancora deve entrare nella gente anche se penso che qualcosa stia cambiando e la chiarezza di oggi (fusione no) penso serva a dare continuità al progetto il prossimo anno (o dentro o fuori). Perchè Noceto fa 900 persone? semplice perchè è parte integrante del paese, perchè dalla under8 alla prima squadra tutti si sentono attaccati a qualcosa, aggiungi poi il paese e gli amici degli amici, stesso discorso per rugby parma. Mi chiedo io, ma posso sbagliare perchè non so nulla delle due società, i dirigenti pubblicizzano a dovere la partita dei crociati? invogliano i tesserati ad andare a vedere la partita? Secondo me il problema è quì, un problema di mancata promozione interna del prodotto e un forte senso di lontananza da un prodotto che è stato partorito in ufficio. Scusa un attimo, se voi foste obbligati dalla federazione a fare una franchigia con padova per andare in celtic andreste in massa allo stadio? In piccolo è quello che è successo a parma

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da s6tefano71 » 6 mag 2011, 0:22

Squilibrio ha scritto:
rivel1 ha scritto:io cmq posso capire la svogliatezza del pubblico di parma, in fin dei conti andare sopra una rivalità storica è difficile
certo che se a vedere il noceto promosso in b ci sono 900 persone e a vedere i crociati 150 forse qualcosa non quaglia
A mio parere la causa sono le singole società che non favoriscono questa fusione. I crociati sono una società partorita dall'alto che ancora deve entrare nella gente anche se penso che qualcosa stia cambiando e la chiarezza di oggi (fusione no) penso serva a dare continuità al progetto il prossimo anno (o dentro o fuori). Perchè Noceto fa 900 persone? semplice perchè è parte integrante del paese, perchè dalla under8 alla prima squadra tutti si sentono attaccati a qualcosa, aggiungi poi il paese e gli amici degli amici, stesso discorso per rugby parma. Mi chiedo io, ma posso sbagliare perchè non so nulla delle due società, i dirigenti pubblicizzano a dovere la partita dei crociati? invogliano i tesserati ad andare a vedere la partita? Secondo me il problema è quì, un problema di mancata promozione interna del prodotto e un forte senso di lontananza da un prodotto che è stato partorito in ufficio. Scusa un attimo, se voi foste obbligati dalla federazione a fare una franchigia con padova per andare in celtic andreste in massa allo stadio? In piccolo è quello che è successo a parma
Io si, ci andrei allo stadio, magari giocheremmo una volta al Battaglini e una volta al Plebiscito, ma sempre comunque tutti uniti sotto la stessa maglia e con obiettivi comuni, in fondo le nostre rivalità sono solo riconducibili all'agonismo sportivo.
Comportandovi così dimostrate sempre di più che, a detta di tutti i ragionamenti fatte dalle grosse teste pensanti della Fir sul rugby sport per cittadine di provincia, è più provinciale Parma che non Rovigo e/o Padova.
Complimenti per promozione in B, incontrerete il Villadose, che ovviamente voi cittadini non sapete dov'è, ma che imparete presto dove si trova perchè troverete una banda di scalmanati ragazzi allenati da un certo Brizzante che vi faranno pentire di essere stati promossi.

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da barogi » 6 mag 2011, 7:05

s6tefano71 ha scritto:Complimenti per promozione in B, incontrerete il Villadose, che ovviamente voi cittadini non sapete dov'è, ma che imparete presto dove si trova perchè troverete una banda di scalmanati ragazzi allenati da un certo Brizzante che vi faranno pentire di essere stati promossi.
Le promozioni servono proprio per questo!!

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da ENDURISTA » 6 mag 2011, 8:45

barogi ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Complimenti per promozione in B, incontrerete il Villadose, che ovviamente voi cittadini non sapete dov'è, ma che imparete presto dove si trova perchè troverete una banda di scalmanati ragazzi allenati da un certo Brizzante che vi faranno pentire di essere stati promossi.
Le promozioni servono proprio per questo!!
Caro stefano71, il Noceto ha fatto 5 promozioni in 6 anni, di squadre come il Villadose, con tutto il rispetto dovuto a questa squadra, ne ha incontrate a decine e le ha battute tutte. Si vede proprio che non sai nulla dei nocetani.... :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da modestmouse » 6 mag 2011, 8:48

Ma soprattutto non credo proprio che il Noceto sarà inserito nel girone veneto :D

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Ale_86 » 6 mag 2011, 9:22

modestmouse ha scritto:Ma soprattutto non credo proprio che il Noceto sarà inserito nel girone veneto :D
Il Noceto no, ma il Villadose viaggia: un anno nel girone Veneto, un anno nell´emiliano.. A seconda del vento!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 6 mag 2011, 11:04

[quote="s6tefano71"Io si, ci andrei allo stadio, magari giocheremmo una volta al Battaglini e una volta al Plebiscito, ma sempre comunque tutti uniti sotto la stessa maglia e con obiettivi comuni, in fondo le nostre rivalità sono solo riconducibili all'agonismo sportivo.
Comportandovi così dimostrate sempre di più che, a detta di tutti i ragionamenti fatte dalle grosse teste pensanti della Fir sul rugby sport per cittadine di provincia, è più provinciale Parma che non Rovigo e/o Padova.
Complimenti per promozione in B, incontrerete il Villadose, che ovviamente voi cittadini non sapete dov'è, ma che imparete presto dove si trova perchè troverete una banda di scalmanati ragazzi allenati da un certo Brizzante che vi faranno pentire di essere stati promossi.[/quote]

Tu porti sfiga perchè la squadra per cui tifo deve ancora giocarsela la promozione, comunque non siete stati voi gli unici in italia ad opporvi alla celtic e a qualsiasi tipo di collaborazione per la celtic? Comuqnue la penso come te, anche io andrei, sinceramente non me ne frega niente delle beghe di cortile, preferisco vedermi una partita di rugby, certo se lo stadio fosse pieno sarebbe meglio...

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da rivel1 » 6 mag 2011, 17:35

sinceramente credo che una fusione rovigo padova avrebbe effetti ben più disastrosi dei crociati
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da youngblood » 7 mag 2011, 11:12

rivel1 ha scritto:sinceramente credo che una fusione rovigo padova avrebbe effetti ben più disastrosi dei crociati
Ma dici a livello positivo di efficacia di gioco, o a livello negativo, per i conflitti che si verrebbero a formare??

Io quoto s6tefano71, secondo me la passione di Rovigo e la competenza di Padova fuse insieme potrebbero portare ad una vera potenza! Se poi si mettesse insieme anche la disponibilità di fondi di Treviso...sigh :roll:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Rovigoto18 » 7 mag 2011, 20:36

Penso che una fusione fra Rovigo e Petrarca non sia impossibile, sia impensabile... diciamo che l'idea mi fa sorridere... La prova è data dal fatto che sia Rovigo sia Petrarca hanno risposto picche all idea della Celtic senza mi sembra molti indugi...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da marcorimini » 7 mag 2011, 20:45

youngblood ha scritto:
rivel1 ha scritto:sinceramente credo che una fusione rovigo padova avrebbe effetti ben più disastrosi dei crociati
Ma dici a livello positivo di efficacia di gioco, o a livello negativo, per i conflitti che si verrebbero a formare??

Io quoto s6tefano71, secondo me la passione di Rovigo e la competenza di Padova fuse insieme potrebbero portare ad una vera potenza! Se poi si mettesse insieme anche la disponibilità di fondi di Treviso...sigh :roll:
1 + 1 + 1 = I DOGI !!!
Degli anni '70 ...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”