14° GIORNATA ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 31 mar 2011, 9:11

Dai , incominciate a farmi agitare un pochino :D

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 31 mar 2011, 10:28

ursula ha scritto:Dai , incominciate a farmi agitare un pochino :D
sì, Ursula, ma almeno mettiamo le partite ;-)

Ferla L'Aquila Rugby 1936 - Crociati Rugby (sabato)
Marchiol Mogliano - Futura Park Rugby Roma (sabato)
Casinò di Venezia - Mantovani Lazio
Petrarca Padova - Femi-CZ Rovigo (diretta tv)
Granducato Parma - I Cavalieri Prato
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 31 mar 2011, 11:17

Vero anche questo ! Mi sentivo già brava ad aver aperto un nuovo argomento ! :(

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ForrestGump » 31 mar 2011, 14:22

Nel torneo Pronostichella i 6 (e io non ci sono in mezzo) pervenuti finora danno tutti il Petrarca vincente, di poco ma vincente.
Io probabilmente mi allineerò, ma non la vedo così chiara. Bisognerebbe sapere le formazioni, secondo me avere Chistolini per 80 minuti (ma la vedo dura) può darci un bel vantaggio, ancor più indispensabile sarebbe Neethling, che rafforzerebbe il punto più critico del Petrarca, la coppia di centri.
Alle ali metterei Bortolussi e Acuna perchè Spragg, anche se in questo periodo sta giocando meglio del solito, in difesa mi fa ancora tremare le ginocchia.
Poi, se è pur vero che in mischia possiamo mettere i cugini in difficoltà, in touche temo che la storia sarà differente. Vedrei quindi una terza linea Barbini, Galatro e Palmer, che mi sembra il trio che da maggiori garanzie per la rimessa laterale.
In seconda Cavalieri (mancando Fletcher...) e poi avrei una bella indecisione tra Tveraga e Targa. Il primo è al momento preferibile in tutto eccetto la velocità, ma non vorrei che proprio questo suo tallone d'Achille ci portasse a giocare il derby in 14 uomini più uno perennemente in ritardo.

Ecco, come al solito parto per scrivere due parole e poi "spando come na passadora"...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da GiorgioXT » 31 mar 2011, 23:31

Ecco il programma del derby dal sito del Petrarca
31/3/2011

TUTTE LE INIZIATIVE PER IL DERBY
Giornata di festa al Plebiscito, domenica, per la partita con Rovigo


Si va delineando il programma di iniziative per il derby Petrarca-Rovigo, che si disputerà DOMENICA 3 aprile alle ore 15 allo stadio Plebiscito.

La societa' sta pensando a una giornata di festa, che coinvolga fin dal
mattino i tifosi e le loro famiglie.

Si inizierà con un derby tra "Old", i Petrarchi affronteranno i "pari eta' del Rovigo attorno alle 12.30, quindi alle 14 spazio alla musica, e al riscaldamento delle squadre.


Prima del calcio d'inizio una divertente coreografia proposta dalle ballerine della Factory Dance School di Alessia Rampazzo.

Nell'intervallo altra esibizione, con le iniziative della palestra Forum, gara di calci piazzati, e ancora le ballerine. Subito dopo la fine del match, poi, riscaldamento dei partecipanti alla “Corri al Derby per Padova”, che prenderanno parte alla gara non competitiva organizzata (con finalità benefiche) dal Forum, con la collaborazione delle Fiamme Oro Padova e dell'associazione “Gioco e benessere in Pediatria”. Gli atleti torneranno al Plebiscito alla fine del percorso, giusto in tempo per partecipare al Terzo Tempo con atleti e tifosi, aperto a tutti, e che si svolgerà nello spazio completamente ristrutturato a lato della tribuna.

All'interno dello stadio, inoltre, dimostrazione di Fit Rugby per i bambini dai 4 ai 13 anni nochè stand gastronomici e punti venita gadget
In più alla mattina alle 11 partita importante della Under 18 alla Guizza c'è Petrarca A - Mogliano

tecnorugby
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:01

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da tecnorugby » 1 apr 2011, 12:24

speriamo che rovigo non vi rovini la festa

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 1 apr 2011, 12:46

tecnorugby ha scritto:speriamo che rovigo non vi rovini la festa
Se si dovesse pensare così non si farebbero mai gli eventi pre partita!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 1 apr 2011, 14:12

Preparatevi allo sbarco dei rovigotti !!! (in riferimento alle ultime di attualità)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da rivel1 » 1 apr 2011, 14:15

Rovigoto18 ha scritto:Preparatevi allo sbarco dei rovigotti !!! (in riferimento alle ultime di attualità)
attenzione, dopo il derby silvio potrebbe decidere di comprare una casa pure a padova :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da gransoporro » 1 apr 2011, 15:18

rivel1 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Preparatevi allo sbarco dei rovigotti !!! (in riferimento alle ultime di attualità)
attenzione, dopo il derby silvio potrebbe decidere di comprare una casa pure a padova :D
'azzo pure questa ci mancava. Ma non ci si puo` sportivamente odiare senza buttarla in politica? Se la risposta e` no ripesco pure Bisaglia.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 1 apr 2011, 15:25

gransoporro ha scritto: 'azzo pure questa ci mancava. Ma non ci si puo` sportivamente odiare senza buttarla in politica? Se la risposta e` no ripesco pure Bisaglia.
ci si sta sportivamente antipatici, non ci si odia, suvvia! :lol:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da gransoporro » 1 apr 2011, 15:56

Yattaran ha scritto:
gransoporro ha scritto: 'azzo pure questa ci mancava. Ma non ci si puo` sportivamente odiare senza buttarla in politica? Se la risposta e` no ripesco pure Bisaglia.
ci si sta sportivamente antipatici, non ci si odia, suvvia! :lol:
Guarda che io andavo a vedere i derby negli anni '70. Saranno sportivamente antipatici alle nuove generazioni, io sono ancora vecchio stile: mi evocano emozioni forti.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ForrestGump » 1 apr 2011, 16:26

Intanto il 90% dei pronostichellisti ha espresso il suo favore al Petrarca...l'ho fatto anch'io (20 - 19) ma sono tutt'altro che convinto!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da CapitanFracassa » 1 apr 2011, 16:37

ForrestGump ha scritto:Intanto il 90% dei pronostichellisti ha espresso il suo favore al Petrarca...l'ho fatto anch'io (20 - 19) ma sono tutt'altro che convinto!
Il Petrarca è strafavorito!

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Rugby-Tv » 1 apr 2011, 16:47

Auguro ad entrambi i "cugini" un buon derby ricco di bel gioco e sano campanilismo.
Che vinca il migliore.
Mi guarderò senz'altro la partita.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”