14° GIORNATA ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 1 apr 2011, 16:50

CapitanFracassa ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Intanto il 90% dei pronostichellisti ha espresso il suo favore al Petrarca...l'ho fatto anch'io (20 - 19) ma sono tutt'altro che convinto!
Il Petrarca è strafavorito!
Bastaaaaaaaaaa

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 2 apr 2011, 12:08

Alla snai danno Petrarca 1.90 con handicap di 1, Rovigo 1,90 ; il pareggio a 16.. Cioè il Petrarca leggermente favorito (di un punto)

Le altre di turno Venezia-Lazio favorito la Lazio, handicap -8, GranDucato-Prato -5; L'Aquila-Crociati -10... L'ultima non pervenuta
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

cellini
Messaggi: 286
Iscritto il: 4 giu 2009, 18:08

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da cellini » 2 apr 2011, 14:22

di ForrestGump ha scritto
Intanto il 90% dei pronostichellisti ha espresso il suo favore al Petrarca...l'ho fatto anch'io (20 - 19) ma sono tutt'altro che convinto!


e secondo me fai molto "BENE" perchè attualmente la migliore squadra e il migliore gioco lo fà solo il Rovigo

il Petrarca è filodipendente di Mercer ( la mente )basta fermare lui ed è fatta

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da CapitanFracassa » 2 apr 2011, 17:00

Rovigoto18 ha scritto:Alla snai danno Petrarca 1.90 con handicap di 1, Rovigo 1,90 ; il pareggio a 16.. Cioè il Petrarca leggermente favorito (di un punto)
Petrarca favorito.... of course!

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 2 apr 2011, 17:39

cellini ha scritto:di ForrestGump ha scritto
Intanto il 90% dei pronostichellisti ha espresso il suo favore al Petrarca...l'ho fatto anch'io (20 - 19) ma sono tutt'altro che convinto!


e secondo me fai molto "BENE" perchè attualmente la migliore squadra e il migliore gioco lo fà solo il Rovigo

il Petrarca è filodipendente di Mercer ( la mente )basta fermare lui ed è fatta
Forse non hai visto le ultime partite..

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da beppe2 » 2 apr 2011, 18:12

Ecco la formazione del Rovigo dal suo sito:
----------------------
02 Aprile 2011 - FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA: LA FORMAZIONE CHE DOVRA’ DIFENDERE IL PRIMO POSTO

Domenica alle ore 15, allo stadio Plebiscito di Padova, arbitro Mathieu Raynal (Francia), G.d.l. Mitrea (Treviso) e Mariotti (Ferrara) Quarto Uomo: Valbusa (Torino), la Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, alla caccia della decima vittoria consecutiva, affronterà Il Petrarca con la seguente formazione: 15 - Stefan Basson; 14 – Pablo Calanchini, 13 - Samuele Pace, 12 – Joe Van Niekerk, 11 - Andrea Bacchetti; 10 - German Bustos, 9 - Michele Zanirato; 8 - Josè Augustin Guzman, 7 - Edoardo Lubian, 6 - Aaron Persico; 5 - Jean-François Montauriol, 4 - Tommaso Reato; 3 - Vittorio Golfetti, 2 - Luke Mahoney (Cap.), 1 - Luigi Milani. A Disposizione: 16 - Nicola Marzolla, , 17 - Giovanni Boccalon, 23 Massimiliano Ravalle, 18 - Daniele Tumiati, 19 - Marco Barion, 20 - Alberto Zorzi, 21 - Juan Cruz Legora , 22 - Roberto Pedrazzi.
----------------------
Spiccano i recuperi di Bacchetti, Van Niekerk e Montauriol, ma soprattutto la presenza nel XV di Calanchini e Golfetti ...

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da GiorgioXT » 2 apr 2011, 18:25

Che ridere il Gazzettino di rovigo che riporta addirittura in prima pagina
La FemiCz lancia
il 19enne Ferro
in terza linea
nel derby


Derby, il Rovigo tocca Ferro
Un debuttante di 19 anni titolare al posto di Guzman? Pretattica su Basson e altri ruoli
Addirittura ... poveretto, si sentirà preso per il sedere, visto che non è nemmeno in panchina.

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da marcorimini » 3 apr 2011, 9:08

E così anche Chistolini ci lascia a fine stagione, se ne va a Gloucester, notizia dal Gazzettino di oggi
Che si faccia spazio ai nostri U 20, o diamo in Argentina a prendere un paio di turisti over 30?

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 3 apr 2011, 9:59

marcorimini ha scritto:E così anche Chistolini ci lascia a fine stagione, se ne va a Gloucester, notizia dal Gazzettino di oggi
Che si faccia spazio ai nostri U 20, o diamo in Argentina a prendere un paio di turisti over 30?
Leso, Furia e Fazzari.
non serve altro, a meno che non se ne vadano anche loro.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da rivel1 » 3 apr 2011, 17:26

grande rovigo! mi toccherà stare a casa i prossimi dieci anni :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

wulfgar
Messaggi: 167
Iscritto il: 30 ago 2008, 14:53

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da wulfgar » 3 apr 2011, 17:54

rovigo distrugge petrarca

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da marcorimini » 3 apr 2011, 18:11

Da non passare sotto silenzio la politica prezzi del petrarca, che ha raddoppiato il costo del biglietto!
Bel sistema per far avvicinare dei sostenitori al rugby ed alla squadra, a prescindere dal risultato sul campo, complimenti!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 3 apr 2011, 18:12

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!! ROVIGO SUPERIORE NEL GIOCO E NEL TIFO!!!!!!!!
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 3 apr 2011, 18:14

marcorimini ha scritto: Da non passare sotto silenzio la politica prezzi del petrarca, che ha raddoppiato il costo del biglietto!
Bel sistema per far avvicinare dei sostenitori al rugby ed alla squadra, a prescindere dal risultato sul campo, complimenti!
Anche noi mettiamo a 20 euro per fare cassa quando ci sono i playoff, secondo me però in campionato non si può cambiare il prezzo dei biglietti.. poi in semfinale è un altro discorso, oggetivamente si può riscontrare come una presa per i fondelli ai tifosi tutti, ospiti che si domandano perchè le si aumenta il biglietto solo per loro ed anche quelli di casa..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da blackjack » 3 apr 2011, 18:20

Rivel, temo che ti chiuderanno nella torre del Conte Ugolino, altro che tenerti a casa :D
Detto da uno che se l'è vista da terzo, osservazioni spìcce (mi sono mancati i primi 10' della ripresa e gli ultimi 5')
1) Non ci sono santi, se l'arbitro è di qualità anche qui si vedono partite di rugby piacevole (vedi le ultime due domeniche) altrimenti vedi aborti ; sarebbe il caso che la FIR se vuole salvare il campionato di Eccellenza pensasse seriamente ad una feroce scrematura negli arbitri e usasse arbitri esteri
2)Il Padova che ha giocato a Parma e quello di oggi non erano la stessa squadra, sembrava la brutta copia, specie in alcuni giocatori. O Acuna è italiano o, please, non esiste un tre quarti dell'U20 che potete schierare all'ala ?
3) Oggi ho visto un errore marchiano di Basson su di un calcio, mi sono segnato la data
4) Rovigo in questo momento è in testa perché è capace di sprazzi di intensità di gioco offensiva che nessun altro ha in Italia (vedi prima meta) e, soprattutto, perché è una squadra spietata che al primo errore ti castiga (vedi seconda meta, Palmer in ritardo, vedi terza meta, sbaglia Galatro e ciao ...)
5) Non so se hanno dato il MOM a Mahoney, se non lo ha ricevuto andrà da uno psicanalista chiedendosi perchè nessuno gli vuol bene :rotfl:
Per il resto, avrò il piacere di rivedere entrambe le squadre ai playoff.
Ovviamente me li vedrò in TV perchè il campionato di Roma è finito e neanche quest'anno andiamo ai playoff (3 soli punti a Mogliano, e va beh che 0 aperture e 0 calciatori, ma .. :shock: )
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”