14° GIORNATA ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da blackjack » 4 apr 2011, 13:31

Scusate, ma lamentarsi dell'arbitraggio ieri è roba da Urania collezione oro.
Si può discutere se al momento della seconda meta Montauriol avesse il controllo della palla (un TMO sarebbe servito) ma per il resto ...
Quest'anno ho visto con i miei occhi arbitrarci delle schiappe omeriche (e conta che De Santis e Mancini che sono arbitri veri non li danno mai, se non per i derby), se volete vi faccio la lista degli "All Brocks"
Ma sarebbe veramente lunga :D
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da mlancero » 4 apr 2011, 13:46

beppe2 ha scritto:Vista in TV, la cosa che più mi ha sorpreso sono state le maul avanzanti di Rovigo.
Per il resto Petrarca senza gioco con il solo piede di Mercier e Rovigo ottimo come al solito in difesa, si conferma la migliore del campionato nelle sfide dirette, ma ha cali di tensione con le partite facili e deve stare attenta al Prato se vuole conservare il primo posto.

Per il resto Petrarca senza gioco
concordo sul Petrarca senza gioco, staff tecnico inadeguato, vecchio e stantio, incapace di dare soluzioni anche accettabili come per esempio lo scorso anno
Indovinate chi era l'allenatore in seconda (e dei trequarti) lo scorso anno? E cosi capirete la differenza nella partita di ieri
Petrarca senza gioco, dall'INIZIO DI CAMPIONATO e soprattutto fino alla fine del campionato
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da GiorgioXT » 4 apr 2011, 14:28

mlancero ha scritto: Per il resto Petrarca senza gioco
concordo sul Petrarca senza gioco, staff tecnico inadeguato, vecchio e stantio, incapace di dare soluzioni anche accettabili come per esempio lo scorso anno
Indovinate chi era l'allenatore in seconda (e dei trequarti) lo scorso anno? E cosi capirete la differenza nella partita di ieri
Petrarca senza gioco, dall'INIZIO DI CAMPIONATO e soprattutto fino alla fine del campionato
Le stesse identiche cose le sentivo anche due stagioni fa, quando i responsabili erano -guarda caso- Canale e Polla Roux... non è che la differenza non sia lì?
il Petrarca a Parma il gioco lo ha mostrato eccome...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 4 apr 2011, 14:35

l'arbitro ha usato un metro permissivo su in-avanti e fuorigioco, ma equo per tutte e due le squadre, e questo per me va bene, quando lo capisci se sei capace lo sfrutti.
da notare che è riuscito a tenere sotto controllo gli accenni di scaramucce senza troppi problemi. Avercene di arbitraggi così.
sulla fortuna: una squadra che riesce a sfruttare gli errori altrui (e a forzarli) per me è brava e non fortunata.

biglietti: si dimentica sempre l'entrata gratis per le donne. mentre ero in coda ho dato le info ad una famiglia di rovigo composta da padre, madre, figlio adolescente, erano in coda per comprare tre biglietti a prezzo pieno, per un totale di 60 euro, quando gli ho detto di ridotti ed entrata gratis per le signore se la sono cavata con 30 euro (1 intero, 1 ridotto, 1 gratuito).
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da RobertoD » 4 apr 2011, 14:44

A parte un grandissimo Mahoney, che visto ieri c'è da chiedersi perchè non giochi nella lega celtica, nel Rovigo ho visto anche una gran prestazione di Persico, che magari non è tanto appariscente, ma che è veramente su tutti i palloni e su tutti i punti d'incontro.
Sul reparto terze linee ieri non c'è stata storia secondo me.

tecnorugby
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:01

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da tecnorugby » 4 apr 2011, 15:13

65 punti presi in due partite ovvero 1 punto ogni 1,23 . Prendersela con gli arbitri è incredibile ovvero da supponenti come volevo appunto dimostrare, visto che proveniva dal di fuori e è abituato in francia con un signor campionato e magari è anche professionista.
Avevate l'allenatore in casa che alla fine si è stancato di stare sotto a Presutti che egemonizza l'ambiente e oltre a essere molto limitato si fa consigliare da grandi incompetenti.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 4 apr 2011, 15:27

tecnorugby ha scritto:65 punti presi in due partite ovvero 1 punto ogni 1,23
sette mete subite e una (tecnica) segnata, da qui si capisce dove sta la differenza.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da GiorgioXT » 4 apr 2011, 19:47

tecnorugby ha scritto:. Prendersela con gli arbitri è incredibile ovvero da supponenti come volevo appunto dimostrare,
Vogliamo andare a rivedere i messaggi precedenti ? volete un ripasso di come i Rovigotti rispettino sempre l'arbitro...quando li fa vincere?, serve forse andare a vedere i post delle semifinali della scorsa stagione?

Capisco la soddisfazione per la vittoria, ma un il rispetto per l'arbitro serve anche quando si perde, non solo se si vince.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da s6tefano71 » 4 apr 2011, 22:42

Ufff...che barba, che noia, che barba, che noia, ...
Rovigo ieri vinceva a prescindere dall'arbitro, sei d'accordo amico padovano?

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da GiorgioXT » 5 apr 2011, 7:53

s6tefano71 ha scritto:Ufff...che barba, che noia, che barba, che noia, ...
Rovigo ieri vinceva a prescindere dall'arbitro, sei d'accordo amico padovano?
Certo , io non ho scritto che l'arbitro ha fatto vincere il Rovigo , lo ho criticato su fatti specifici, che sono verificabili.
Per il resto la sconfitta e' tutta merito del Petrarca e dei suoi errori .

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 5 apr 2011, 8:56

ursula ha scritto: PARTITA: Il Rovigo ha vinto perchè ha giocato meglio.
BIGLIETTI: IO e il mio compagno insieme al Battaglini abbiamo speso di più di 20 euro. A Padova le donne non pagano. Quindi niente scandali .

QUi ho da dire due cose, a parte il fatto che apprezzo chi riconosce i meriti dell'avversario, la prima: A Rovigo i prezzi del biglietto rimangono costanti per tutto il campionato senza furbate, vedi derby del maggio 2010 dove nonostante il previsto afflusso sono rimasti uguali i prezzi ( 12 euro ) . Poi in semifinale è vero che è stato fatto 20 euro furbescamente, sapendo che comunque si sarebbe fatto il pienone, però si tratta di una cosa diversa come è cosa diversa la finale..

Secondo, ma perchè le donne dovrebbero entrare gratis? questo non lo capisco, visto che si sostiene la parità dei sessi in ogni occasione, neanche fossimo in discoteca!
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 5 apr 2011, 10:19

Rovigoto18 ha scritto:
ursula ha scritto: PARTITA: Il Rovigo ha vinto perchè ha giocato meglio.
BIGLIETTI: IO e il mio compagno insieme al Battaglini abbiamo speso di più di 20 euro. A Padova le donne non pagano. Quindi niente scandali .

QUi ho da dire due cose, a parte il fatto che apprezzo chi riconosce i meriti dell'avversario, la prima: A Rovigo i prezzi del biglietto rimangono costanti per tutto il campionato senza furbate, vedi derby del maggio 2010 dove nonostante il previsto afflusso sono rimasti uguali i prezzi ( 12 euro ) . Poi in semifinale è vero che è stato fatto 20 euro furbescamente, sapendo che comunque si sarebbe fatto il pienone, però si tratta di una cosa diversa come è cosa diversa la finale..

Secondo, ma perchè le donne dovrebbero entrare gratis? questo non lo capisco, visto che si sostiene la parità dei sessi in ogni occasione, neanche fossimo in discoteca!
Io trovo che qualsiasi forma di incentivo per aumentare l'afflusso di gente allo stadio va bene! Donne gratis? Ben venga! Sconti famiglia? Ben vengano! Incominciamo a riempire di nuovo gli stadi e saremo tutti più contenti!!

Namor
Messaggi: 375
Iscritto il: 5 dic 2008, 12:19

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da Namor » 5 apr 2011, 11:17

Secondo me a parte gli incentivi per la gente allo stadio fatti dai club (sacrosanti,per carità) la Fir dovrebbe incentivare tutte quelle azioni dei club di Super10 atte alla professionalizzazione dell'ambiente.
Cosa intendo? Date dei soldi ai club che vogliono/vorrebbero acquistare un allenatore dei punti d'incontro!
Quanti uomini c'erano ogni ruck? Troppi, da ambo i lati.
We will,we will RUCK you!

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da CapitanFracassa » 5 apr 2011, 11:55

GiorgioXT ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Ufff...che barba, che noia, che barba, che noia, ...
Rovigo ieri vinceva a prescindere dall'arbitro, sei d'accordo amico padovano?
Certo , io non ho scritto che l'arbitro ha fatto vincere il Rovigo , lo ho criticato su fatti specifici, che sono verificabili.
Per il resto la sconfitta e' tutta merito del Petrarca e dei suoi errori .
Ok.... però.... hai visto che carrettini in giro per il campo? :wink:

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da rivel1 » 5 apr 2011, 12:24

secondo me l'arbitraggio è stato eccellente
cmq preferivo facessero pagare pure le donne e non raddoppiassero il biglietto agli altri
cmq a rovigo il campionato è sempre costato uguale aumenta solo per le semifinali!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”