15° Giornata Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 10 apr 2011, 19:29

porcorosso ha scritto: P.S. Giorgio, ma visto che avete (indovina un po' chi...) un bordello di riprese video di tutti i match, un canale gratuito su Livestream ai siori del Petrarca non possiamo chiederlo? Non costa niente se non tempo... Ciao

Attenzione: il consiglio è estendibile a tutti i club di Super 10 :-] :-] :-]
Niet .
La FIR ha ceduto tutti i diritti alla RAI e sono state negate persino la pubblicazioni degli highlights.
Altri trasmettono intere partite ma si sa che per i piani alti ci sono figli e figliastri...

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da porcorosso » 10 apr 2011, 19:34

GiorgioXT ha scritto:
porcorosso ha scritto: P.S. Giorgio, ma visto che avete (indovina un po' chi...) un bordello di riprese video di tutti i match, un canale gratuito su Livestream ai siori del Petrarca non possiamo chiederlo? Non costa niente se non tempo... Ciao

Attenzione: il consiglio è estendibile a tutti i club di Super 10 :-] :-] :-]
Niet .
La FIR ha ceduto tutti i diritti alla RAI e sono state negate persino la pubblicazioni degli highlights.
Altri trasmettono intere partite ma si sa che per i piani alti ci sono figli e figliastri...
Apposto!!! Grazie buono a sapersi :(
E' un peccato perchè un canalino con le immagini dei match non trasmessi dalla Rai non stava male...
Saluti e buoni play off!!!
Porcorosso - Mediano da Salotto

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ursula » 10 apr 2011, 21:12

GRANDE lezione di rugby da parte dei tifosi del Prato : accolti con calore, mangiato benissimo , bevuto anche! Grazie ancora!
La partita l'avete vista tutti quindi bravi neri nel secondo tempo .
L'arbitro non mi è sembrato male , anche lui ha ammesso che il giallo a Targa non ci stava, per il resto non male
Lasciatemi la felicità di vedere quattro giocatori del 90 - nostrani - in campo nel
secondo tempo che hanno tenuto testa ( se non di più ) ai pari ruolo avversari più blasonati e più considerati nelle alte sfere!

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 10 apr 2011, 22:29

ursula ha scritto:GRANDE lezione di rugby da parte dei tifosi del Prato : accolti con calore, mangiato benissimo , bevuto anche! Grazie ancora!
grazie ragazzi! Scudieri eccezionali, da scudetto, ma che dico, da campionato del mondo!!!
ospitalità mitica, ottimo pranzo, magnifico terzo tempo, compagnia memorabile!

ps. ah, c'è stata anche una partita? mi siano tutti testimoni, predicavo sventure fino all'intervallo...

pps. come si diceva, tanto ci rivede tra un mese no?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ENDURISTA » 10 apr 2011, 22:53

GiorgioXT ha scritto:Grande partita ... a qualcuno la bistecca è andata sicuramente di traverso :twisted: :lol:

Peccato per la quarta meta, era alla portata, ma si è visto un gioco alla mano molto efficace (e non frutto di passaggi in avanti o colpi di sedere come in altre partite)

Molto discutibile , veramente molto discutibile l'arbitraggio di Mitrea, pazienza l'interpretazione a senso unico sul gioco a terra , ma sorvola su 4 placcaggi alti nei dieci metri del Prato, non prende provvedimenti con 3 falli consecutivi (e tre vantaggi segnalati) vicini alla linea di meta toscana, e poi dà un giallo a Targa che voleva solo liberarsi del giocatore del Prato che lo ostacolava fallosamente ... e pure fuori dai 22!
Da spettatore assolutamente neutrale devo dire che l'arbitraggio mi è sembrato buono, come sottolineato giustamente da porcorosso.
Il giallo a Targa non è colpa dell'arbitro ma del giudice di linea che, per la classica voglia di protagonismo che ogni tanto pervade questi signori, si è inventato una dinamica dei fatti perlomeno strana, facendo diventare "il nulla" degno di un cartellino giallo. Succede speddo, quindi nessun scandalo.
Comunque secondo tempo da incorniciare da parte di Padova, Prato mi è sembrato che abbia sofferto sul piano della preparazione fisica. Mi è sembrata una squadra in un periodo di forma non ottimale . Forse sbaglio, ma la senzazione è stata questa.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da blackjack » 11 apr 2011, 0:12

Arbitraggio buono, ma Giorgio non ha tutti i torti sul problema "100 chiamate e 0 gialli" che ha sollevato, e sul modo di legare di Poloni, visto pure da Gritti.
Ovviamente non da Pescante, che all'inizio ha visto un drop di Mercier :shock:
A proposito di protagonisti, come è stato Sironi a Rovigo ? Spesso è fuori dalle righe più che sopra
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 11 apr 2011, 8:41

Prima di tutto un bel saluto ai ragazzi e alle ragazze delle Ombre Nere che ho rivisto
con piacere: son contento che vi sia piaciuta l'accoglienza visto che con molta
probabilità ci "dovremmo" rivedere a breve.... :wink:

Per quanto riguarda la partita credo ci sia pochissimo da dire (3 mete a zero... :( ).
Non ho mai visto i Cavalieri giocare così male; come ho letto in qualche post
precedente sembrava proprio che non avessero benzina, che fossero proprio "cotti".
E dire che, per le partite che ho visto io, fino alla gara con i Crociati (anche se persa)
non giocavamo affatto male e facevamo anche un discreto gioco alla mano come
pochissime squadre in Eccellenza avevano fatto vedere. Mah....
La prossima trasferta a Roma è da affrontare con MOOOOOLTA cautela.
Lascio commenti più tecnici a chi è più esperto di me (ci vuole poco, eh.... :lol: ).
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da Terzapilone » 11 apr 2011, 8:45

ursula ha scritto:GRANDE lezione di rugby da parte dei tifosi del Prato : accolti con calore, mangiato benissimo , bevuto anche! Grazie ancora!
La partita l'avete vista tutti quindi bravi neri nel secondo tempo .
L'arbitro non mi è sembrato male , anche lui ha ammesso che il giallo a Targa non ci stava, per il resto non male
Lasciatemi la felicità di vedere quattro giocatori del 90 - nostrani - in campo nel
secondo tempo che hanno tenuto testa ( se non di più ) ai pari ruolo avversari più blasonati e più considerati nelle alte sfere!

QUATTRO (4) ?

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ursula » 11 apr 2011, 8:56

Terzapilone ha scritto:
ursula ha scritto:GRANDE lezione di rugby da parte dei tifosi del Prato : accolti con calore, mangiato benissimo , bevuto anche! Grazie ancora!
La partita l'avete vista tutti quindi bravi neri nel secondo tempo .
L'arbitro non mi è sembrato male , anche lui ha ammesso che il giallo a Targa non ci stava, per il resto non male
Lasciatemi la felicità di vedere quattro giocatori del 90 - nostrani - in campo nel
secondo tempo che hanno tenuto testa ( se non di più ) ai pari ruolo avversari più blasonati e più considerati nelle alte sfere!

QUATTRO (4) ?
Barbini, Targa, Fazzari, Gega.

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ursula » 11 apr 2011, 8:58

ursula ha scritto:
tecnorugby ha scritto:è bene che i padovani vadano a mangiare una bistecca perchè sarà l'unico momento positivo della giornata
Simpaticissimo sportivone ...dato il tono con cui avevo fatto la richiesta.
Il risotto era speciale e il dopo anche . Giornata positiva, mi dispiace per te!

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 11 apr 2011, 9:13

ursula ha scritto:...Barbini, Targa, Fazzari, Gega.
Io ci aggiungerei Chistolini, '89 se non erro, che proprio vecchio non è...
Per il resto, già a non poter venire ero diventato nuvoloso, e ho virato sul temporalesco a mano a mano che vedevo la differita del match.
La tempesta è cominciata colla meta di Costa e al fischio finale mi sarei mangiato varie parti anatomiche!
Sulla partita che dire...alcuni dei nostri sono stati veramente da incorniciare. Targa, Barbini che partita dopo partita sta diventando una realtà solida, Fazzari...e secondo me anche l'impiego di Sanchez è stato positivo.
Sono ovviamente contento di aver sbagliato totalmente il pronostico, ma non dobbiamo farci illusioni: abbiamo incontrato una squadra colla spia della riserva accesissima, sembrava la moviola di quelli venuti a Padova all'andata.
Comunque, ci si rivede in semifinale? Benissimo, speriamo in un'altra partita bella e combattuta, vissuta magari dagli spalti e non dalla cucina...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da Terzapilone » 11 apr 2011, 9:33

ForrestGump ha scritto:
ursula ha scritto:...Barbini, Targa, Fazzari, Gega.
Io ci aggiungerei Chistolini, '89 se non erro, che proprio vecchio non è...
Per il resto, già a non poter venire ero diventato nuvoloso, e ho virato sul temporalesco a mano a mano che vedevo la differita del match.
La tempesta è cominciata colla meta di Costa e al fischio finale mi sarei mangiato varie parti anatomiche!
Sulla partita che dire...alcuni dei nostri sono stati veramente da incorniciare. Targa, Barbini che partita dopo partita sta diventando una realtà solida, Fazzari...e secondo me anche l'impiego di Sanchez è stato positivo.
Sono ovviamente contento di aver sbagliato totalmente il pronostico, ma non dobbiamo farci illusioni: abbiamo incontrato una squadra colla spia della riserva accesissima, sembrava la moviola di quelli venuti a Padova all'andata.
Comunque, ci si rivede in semifinale? Benissimo, speriamo in un'altra partita bella e combattuta, vissuta magari dagli spalti e non dalla cucina...
ERRI Chistolini 85 !

mi ero scordato Fazzari.

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da CapitanFracassa » 11 apr 2011, 10:04

blackjack ha scritto:Arbitraggio buono, ma Giorgio non ha tutti i torti sul problema "100 chiamate e 0 gialli" che ha sollevato, e sul modo di legare di Poloni, visto pure da Gritti.
Ovviamente non da Pescante, che all'inizio ha visto un drop di Mercier :shock:
A proposito di protagonisti, come è stato Sironi a Rovigo ? Spesso è fuori dalle righe più che sopra
Arbitraggio buono a Prato, anche se il giallo a Targa non ci stava (ma è stato il guardialinee a segnalare il "fallo").
Buono anche l'arbitraggio di Sironi a Rovigo per 70 minuti (negli ultimi 10 minuti ha fischiato troppo e in modo incomprensibile).

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 11 apr 2011, 10:10

Terzapilone ha scritto:
ERRI Chistolini 85 !

mi ero scordato Fazzari.
Dario Chistolini 14/09/1988 .
Peccato vada al Gloster... ma è una speranza in ottica nazionale soprattutto per la "testa" che ha.

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da CapitanFracassa » 11 apr 2011, 12:01

A Rovigo da segnalare la prestazione di Edoardo Lubian, flanker, classe 1990, già nazionale U20: due mete e "man of the match"!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”