15° Giornata Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 8 apr 2011, 17:34

sarà come dite ma io non credo che a padova 5 mete nel derby le digeriscano come una grappa di prosecco, sinceramente mi aspetto una reazione
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

tecnorugby
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:01

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da tecnorugby » 8 apr 2011, 17:46

è bene che i padovani vadano a mangiare una bistecca perchè sarà l'unico momento positivo della giornata

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ursula » 8 apr 2011, 17:48

tecnorugby ha scritto:è bene che i padovani vadano a mangiare una bistecca perchè sarà l'unico momento positivo della giornata
Simpaticissimo sportivone ...dato il tono con cui avevo fatto la richiesta.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 8 apr 2011, 21:34

per il rovigo fuori per infortuni van nierker persico e bak
milani non al top parte dalla panca
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da Rovigoto18 » 9 apr 2011, 11:16

In campo dal primo: Stanojevic, Legora, Pedrazzi, Barion, Boccalon, Zorzi... Fuori appunto Persico, Van Nierker e Bacchetti
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da Rovigoto18 » 9 apr 2011, 18:33

Rovigo fa tre mete a fine primo tempo, poi si spegne dopo la quarta ( due minuti dopo la ripresa nel secondo tempo),,, arriva la quinta meta al 70' con bella azione di Stanojevic,, L'Aquila non pervenuta nel primo tempo, nella ripresa tenta tre volte di andare in touche nella 22 rodigina ma senza mai sfondare,,, Calo evidente del Rovigo dopo la quarta meta a inizio ripresa,, tutto facile insomma, certo che si sono visti tantissimi in avanti e la partita nonostante il punteggio è stata abbastanza noiosa e con un ritmo basso.. Finale 36-0

Pubblico numeroso accorso alla Tribuna est (bellissima giornata) con grande sportività verso gli aquilani che sono stati applauditi in più occassioni in modo più che caloroso,,, circa 2000 spettatori ad occhio
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da s6tefano71 » 9 apr 2011, 22:38

Immagine

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da ENDURISTA » 10 apr 2011, 17:04

Azzzzzzzzzzzz..................grandissimo Padova. Complimernti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 10 apr 2011, 17:19

Grande partita ... a qualcuno la bistecca è andata sicuramente di traverso :twisted: :lol:

Peccato per la quarta meta, era alla portata, ma si è visto un gioco alla mano molto efficace (e non frutto di passaggi in avanti o colpi di sedere come in altre partite)

Molto discutibile , veramente molto discutibile l'arbitraggio di Mitrea, pazienza l'interpretazione a senso unico sul gioco a terra , ma sorvola su 4 placcaggi alti nei dieci metri del Prato, non prende provvedimenti con 3 falli consecutivi (e tre vantaggi segnalati) vicini alla linea di meta toscana, e poi dà un giallo a Targa che voleva solo liberarsi del giocatore del Prato che lo ostacolava fallosamente ... e pure fuori dai 22!

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da porcorosso » 10 apr 2011, 17:23

ENDURISTA ha scritto:Azzzzzzzzzzzz..................grandissimo Padova. Complimernti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero bravi i neri, secondo tempo perfetto ad eccezione dei due calci concessi, il giallo a Targa decisamente fuori luogo. Primo tempo invece piuttosto incostante da parte del Petrarca.
In ogni caso vedere due partite di fila (intendo PDvsRO e POvsPD) di buona intensità e con qualche spunto tecnico fa bene al cuore, chissà che non sia un segnale positivo...
A differenza di Giorgio trovo che l'arbitraggio di Mitrea sia stato molto buono, sul giallo a Targa non ha colpe (se così si può dire) che sono da imputare bensì al guardalinee.
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da s6tefano71 » 10 apr 2011, 18:00

Certo che il Prato non ha proprio idee di gioco, solo pik&go-fallo e calcia San Rima. Il Petrarca, dopo aver seguito le "ripetizioni" dai cugini rovigoti la settimana scorsa, mette in pratica alcune idee e con un pizzico di aggressività riesce a portare a casa la partita (cosa che poteva guadagnarsi già dal primo tempo visto l'intensità e le occasioni). Prevedo un finale di stagione rovente ROvsPD.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 10 apr 2011, 18:03

porcorosso ha scritto: A differenza di Giorgio trovo che l'arbitraggio di Mitrea sia stato molto buono, sul giallo a Targa non ha colpe (se così si può dire) che sono da imputare bensì al guardalinee.
Saluti PR
No, non puoi gridare in continuazione "rotola via bianco" "via le mani bianco" e non prendere provvedimenti, e dall'altra parte punire i padovani ogni volta che provavano a contestare il pallone, ridicolo poi l'arbitraggio della mischia, dove Poloni o non legava, o spingeva verso l'interno o metteva il braccio a terra...
Grande prova dei ragazzi del Petrarca in mischia ... nel secondo tempo 4 del 90 , un 89 su 8 ...

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da porcorosso » 10 apr 2011, 18:44

GiorgioXT ha scritto:
porcorosso ha scritto: A differenza di Giorgio trovo che l'arbitraggio di Mitrea sia stato molto buono, sul giallo a Targa non ha colpe (se così si può dire) che sono da imputare bensì al guardalinee.
Saluti PR
No, non puoi gridare in continuazione "rotola via bianco" "via le mani bianco" e non prendere provvedimenti, e dall'altra parte punire i padovani ogni volta che provavano a contestare il pallone, ridicolo poi l'arbitraggio della mischia, dove Poloni o non legava, o spingeva verso l'interno o metteva il braccio a terra...
Grande prova dei ragazzi del Petrarca in mischia ... nel secondo tempo 4 del 90 , un 89 su 8 ...
Giorgio, scusami ma sulle questioni arbitrali la tua visione è spesso a senso unico, non ho tenuto il conto delle chiamate a favore o contro l'uno o l'altro, personalmente trovo che la direzione sia stata buona, gli interventi dell'arbitro non hanno rallentato il gioco (cosa a mio parere deleteria), la comunicazione mi è parsa veloce e, per quel che si può capire dalla TV, non ho notato tanti errori di valutazione. Poi se la tua valutazione sia più corretta amen, larga la foglia e stretta è la via.
Saluti Cari PR

P.S. Ora che son sicuro che il VEME retrocederà ho ritrovato un po' di serenità (ovale - e solo lato Union - s'intende): il calvario è concluso, non devo più sperare o pregare.
Porcorosso - Mediano da Salotto

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 10 apr 2011, 18:57

porcorosso ha scritto:
Giorgio, scusami ma sulle questioni arbitrali la tua visione è spesso a senso unico, non ho tenuto il conto delle chiamate a favore o contro l'uno o l'altro,
Non preoccuparti , prima o poi farò una "compilation" delle chiamate... non pretendo di essere obiettivo al 100% , ma cerco di guardarci dentro a ragione veduta.
porcorosso ha scritto: P.S. Ora che son sicuro che il VEME retrocederà ho ritrovato un po' di serenità (ovale - e solo lato Union - s'intende): il calvario è concluso, non devo più sperare o pregare.
Non è detto, potrebbero liberarsi dei posti in eccellenza causa fusioni ...

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 15° Giornata Eccellenza

Messaggio da porcorosso » 10 apr 2011, 19:19

GiorgioXT ha scritto:
porcorosso ha scritto:
Giorgio, scusami ma sulle questioni arbitrali la tua visione è spesso a senso unico, non ho tenuto il conto delle chiamate a favore o contro l'uno o l'altro,
Non preoccuparti , prima o poi farò una "compilation" delle chiamate... non pretendo di essere obiettivo al 100% , ma cerco di guardarci dentro a ragione veduta.
porcorosso ha scritto: P.S. Ora che son sicuro che il VEME retrocederà ho ritrovato un po' di serenità (ovale - e solo lato Union - s'intende): il calvario è concluso, non devo più sperare o pregare.
Non è detto, potrebbero liberarsi dei posti in eccellenza causa fusioni ...
Caro Giorgio
Io personalmente spero che il VEME abbia l'accortezza di restare (nell'eventualità) in Super 10 se e solo se (teoremi di matematica ... odiosi) avvenga una ulteriore fusione e ci sia un piano di rilancio, altrimenti a far la cancrena tanto val rifarsi una squadra in Serie A1.
Saluti PR

P.S. Giorgio, ma visto che avete (indovina un po' chi...) un bordello di riprese video di tutti i match, un canale gratuito su Livestream ai siori del Petrarca non possiamo chiederlo? Non costa niente se non tempo... Ciao

Attenzione: il consiglio è estendibile a tutti i club di Super 10 :-] :-] :-]
Porcorosso - Mediano da Salotto

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”