17esima Giornata Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 17esima Giornata Eccellenza

Messaggio da blackjack » 26 apr 2011, 10:46

RobertoD ha scritto:
RugbyUnionTimes ha scritto:Roma-Venezia 31-12: Fischio dell’arbitro, “Grazie Roma” a tutto volume, giocatori stretti uniti in un solo abbraccio e applausi dei 207 spettatori presenti: cala così per questa stagione il sipario sul 3 Fontane. Ora occorre che qualcuno faccia due passi indietro; ora occorre cambiare, rinnovare, ripartire.

http://www.rugbyuniontimes.com/2011/04/ ... 3-fontane/
207??? Io ne ho contate si e no un centinaio.
Peraltro era da qualeche anno che mancavo dal tre fontane e ho visto un campo sportivo veramente all'abbandono.
Peccato.
207 mi sembra un numero congruo, più che un centinaio.
Se avvisavi del tuo arrivo ti offrivamo una birra ed un brindisi alla squadra ed alla maglia, visto che non abbiamo alcuna certezza nè dell'una nè dell'altra per la prossima stagione :(
Il campo è un disastro, conta che Rodriguez si è rotto il ginocchio da solo in una buca del campo, ma la situazione l'hai vista.
Passando all'articolo di Ermocida, ben felice che qualcuno faccia due passi indietro, ma vorrei sapere chi fa i passi avanti.
Ho visto ricomparire alcuni nomi veramente preoccupanti, perchè a chiacchiere hanno tutti i soldi, ma poi a cacciarli sono molto meno bravi
Ieri è mancato pure Di Carlo, che era colui che a livello politico ha salvato la Rugby Roma 5 anni fa. Un reverente pensiero all'uomo ed all'appassionato di rugby
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”